PDA

Visualizza la versione completa : Antonio...

stella maria
25-01-2010, 22:21
ti vedo sai??;)
Come và? bentornato:)

Antonio Pacetti
26-01-2010, 12:25
ti vedo sai??;)
Come và? bentornato:)

anche se non so se l'Antonio cui ti riferisci sia io. Anche se sono certo che sia io..... Cara Grande Strega, come hai fatto a vedermi ? e dove ? boh! roba telematica?
Va bene, la vita scorre e mi ritrovo nel mezzo. E continua il non fumare (oramai sono più di tre mesi), grazie alla tua deliziosa e tenera imprecazione.
Bentornato ? Non sono mai andato (qualcuno -tipo Attar- direbbe forse che non sono mai nato e quindi mai morirò, avendo anche in questo ragione). Il fatto è che un giorno non ero più "loggato"...non so cosa voglia dire, ma non venivano accolti i miei scritti. Mi sono riiscritto, ma devo aver sbagliato qualcosa, infine, ho rifatto della roba e ..... insomma ora scrivo, prima leggevo solamente.
Ti dico che ho anche difficoltà a "entrare" nei dibattiti. Ora voi donne (reali padrone del forum) ce l'avete con questo Attar (te sei sovrana in questa attività)..... ma io ti dico solo due cose: una, lui ha -per me- centrato in pieno quando sostiene che nel forum non esiste comunicazione, ma sfoghi e rispecchiamenti e ricerca esasperata di appoggi. La seconda cosa, è difficile stare in sintonia con Attar, anche se sento che scrive di vissuto e non di chiacchiere: se non si è in sintonia, non si legge e basta, perchè ostracismi o penose gioie per essere stato "banned" (che non so che cosa significhi)?
Intanto continuo nei sorridenti abbracci a te e alla tua attenzione.

Kriya
26-01-2010, 12:37
Veramente caro Antonio di penose non sono le nostre gioie per il suo banned = bannato, ossia tolto dall'interazione con gli altri utenti, piuttosto è stato penoso il suo modo tortuoso e contorto di esprimersi, però constato che ha riscosso un discreto successo tra i suoi numerosi fans ( 2 o 3?)

Roberta
26-01-2010, 13:07
A volte anche un clistere funziona...scioglie i blocchi emotivi e lascia l'energia scorrere libera, pronte ad impelagarvi in altre disastrose historiettes, che tanto vi piacciono

Non dare troppo retta alle cretinate delle riziane in fregola, sono ancora più sfigate di te, hanno alle spalle rapporti disastrosi e considerano storie come la tua un piatto ricco per dispensare consigli untuosi di poesiola per dimenticare i loro disastri

Spassosissime queste riziane. Discettano di rapporti interpersonali, berciano di reiki e bioenergetica, chakra ed orgasmucci (si parla sempre di ciò che manca) e poi, appena una grattatina sulla superficie e si rivelano "desperate housewives" a schizzare il fiele di una vituccia intirizzita, tristemente trascorsa tra maritozzi in pigiama e l'ultima puntata della fiction del cuore. In attesa dell'uscita dell'agognato numero di "Riz(z)a Psicosomatica", dove trovare ricettine per l'ansia e la cellulite che le devastano. Ma perchè infierire così su se stesse, più di quanto la vita non abbia già (dis)fatto

queste Antonio sono alcune delle sue chicche e l'unico suo pensiero veramente originale e che parte sicuramente da un vissuto!
madre sorelle fidanzate? chi lo sa!
il resto paccottiglia raffazzonata quà e là
La misoginia non morirà mai c'è e ci sarà sempre e non sarebbe mai da permettere, lasciare correre, giustificare. Sta alla base della violenza sulle donne....e come un altra cosa che non ho voglia di citare che si ricorda domani!

stella maria
26-01-2010, 13:43
anche se non so se l'Antonio cui ti riferisci sia io. Anche se sono certo che sia io..... Cara Grande Strega, come hai fatto a vedermi ? e dove ? boh! roba telematica?
Va bene, la vita scorre e mi ritrovo nel mezzo. E continua il non fumare (oramai sono più di tre mesi), grazie alla tua deliziosa e tenera imprecazione.

Ti dico che ho anche difficoltà a "entrare" nei dibattiti. Ora voi donne (reali padrone del forum) ce l'avete con questo Attar (te sei sovrana in questa attività)..... ma io ti dico solo due cose: una, lui ha -per me- centrato in pieno quando sostiene che nel forum non esiste comunicazione, ma sfoghi e rispecchiamenti e ricerca esasperata di appoggi. La seconda cosa, è difficile stare in sintonia con Attar, anche se sento che scrive di vissuto e non di chiacchiere: se non si è in sintonia, non si legge e basta, perchè ostracismi o penose gioie per essere stato "banned" (che non so che cosa significhi)?
Intanto continuo nei sorridenti abbracci a te e alla tua attenzione.

eri proprio tu l'Antonio a cui mi riferivo:)
Mi fà piacere quello che leggo di te, accolgo le tue critiche dal momento che sono espresse come tuo solito (e per fortuna non solo tuo) con stile :)
per il resto.....pubblicità:D

stella maria
26-01-2010, 13:48
queste Antonio sono alcune delle sue chicche e l'unico suo pensiero veramente originale e che parte sicuramente da un vissuto!
madre sorelle fidanzate? chi lo sa!
il resto paccottiglia raffazzonata quà e là
La misoginia non morirà mai c'è e ci sarà sempre e non sarebbe mai da permettere, lasciare correre, giustificare. Sta alla base della violenza sulle donne....e come un altra cosa che non ho voglia di citare che si ricorda domani![/B]

...:):o

julia
26-01-2010, 14:08
non piace riza? o lo si cambia da dentro intervendo e lo si fa con civiltà o lo si lascia senza tornare quando si sente odore di polemica...lo trovo infantile;)

stefy65
26-01-2010, 14:31
[QUOTE=Antonio Pacetti;34833]
Ti dico che ho anche difficoltà a "entrare" nei dibattiti. Ora voi donne (reali padrone del forum) ce l'avete con questo Attar (te sei sovrana in questa attività)..... ma io ti dico solo due cose: una, lui ha -per me- centrato in pieno quando sostiene che nel forum non esiste comunicazione, ma sfoghi e rispecchiamenti e ricerca esasperata di appoggi. QUOTE]

allora dov'è la comunicazione, ma soprattuttuto che cos'è la comunicazione????

cornaglia patrizia
26-01-2010, 14:52
mi stupisce parecchio il commento di Antonio...senza parole.

stella maria
26-01-2010, 17:43
mi stupisce parecchio il commento di Antonio...senza parole.

in effetti anche a me, o ha letto poco e di corsa o è semplice solidarietà maschile, ma quest'ultima mi sembra molto riduttiva:(

omega61
05-02-2010, 20:15
Ciao a tutte e tutti , sono appena arrivata in questo forum e vorrei tanto riuscire a smettere di fumare ......:(

cornaglia patrizia
10-02-2010, 00:11
forza di volontà!
Ciao e auguri!