PDA

Visualizza la versione completa : rimedi naturali

romario
18-07-2009, 21:19
Da quando seguo il mondo riza ,come prevenzione per l'influenza prendo il rimedio omeopatico oscillocccinum e ecchinacea,e mi trovo bene ,anche se ogni tanto l'influenza la prendo uguale :)

animaaria
20-07-2009, 16:34
Da quando seguo il mondo riza ,come prevenzione per l'influenza prendo il rimedio omeopatico oscillocccinum e ecchinacea,e mi trovo bene ,anche se ogni tanto l'influenza la prendo uguale :)

sa di buono almeno?:D:o

romario
20-07-2009, 17:16
sì i rimedi omeopatici sono tutti un pò dolci..l'ecchinacea un pò meno ,ma basta abituarsi ..

animaaria
20-07-2009, 17:19
sei naturopata?

elly79
20-07-2009, 18:11
sapete dirmi di più di questo oscillococcinum o come si chiama....sento molti che ne parlano bene,ma io non so in che forma si trova,chi lo può assumere e come..i farmacisti sono più ignoranti di me,e i medici ti ridono in faccia....tanto poi quella che si prende tutti i virus sono io!!!

delly
20-07-2009, 18:56
sapete dirmi di più di questo oscillococcinum o come si chiama....sento molti che ne parlano bene,ma io non so in che forma si trova,chi lo può assumere e come..i farmacisti sono più ignoranti di me,e i medici ti ridono in faccia....tanto poi quella che si prende tutti i virus sono io!!!

è della dolisos...una scatola con dei tubetti dentro....se ne prende un tubetto alla volta o anche mezzo...una prima dose la mattina a digiuno....la seconda alla sera prima di andare aletto e una terza la mattina dopo...essendo rimedi omeopatici sempre a bocca pulita....a me li facevano prendere così come vaccinazione, poi non so se esistono altre indicazioni..

romario
22-07-2009, 18:40
Vorrei chiedere un parere riguardo alla prossima influenza di cui si parla tanto nei telegiornali ,nella mia famiglia abbiamo sempre usato il vaccino omeopatico oscillococcinum,grossi problemi non ne abbiamo mai avuti.Vorrei sapere se anche per questo tipo di influenza posso usare lo stesso rimedio grazie.

Roberta
30-07-2009, 10:44
è della dolisos...una scatola con dei tubetti dentro....se ne prende un tubetto alla volta o anche mezzo...una prima dose la mattina a digiuno....la seconda alla sera prima di andare aletto e una terza la mattina dopo...essendo rimedi omeopatici sempre a bocca pulita....a me li facevano prendere così come vaccinazione, poi non so se esistono altre indicazioni..

lo trovi in qualsiasi farmacia....in francia costa la metà!!!

julia
30-07-2009, 10:48
l'ho preso anch'io come prevenzione...
ma è quello di cui fanno la pubblicità in farmacia con un cartellone che dice più o meno...qui in italia non si può fare il suo nome?spero di sbagliarmi...:confused:

Roberta
30-07-2009, 19:31
l'ho preso anch'io come prevenzione...
ma è quello di cui fanno la pubblicità in farmacia con un cartellone che dice più o meno...qui in italia non si può fare il suo nome?spero di sbagliarmi...:confused:

mi pare di si..

romario
30-07-2009, 19:38
ma insomma ancora nessuno mi ha detto se bisogna vaccinarsi per la prossima influenza o i rimedi omeopatici che uso di solito vanno bene..

Roberta
30-07-2009, 20:05
ma insomma ancora nessuno mi ha detto se bisogna vaccinarsi per la prossima influenza o i rimedi omeopatici che uso di solito vanno bene..

booooooooooo io sta influenza non la capisco! con i rimedi omeopatici puoi rinforzare le difese ma non sono certo un vaccino! non lo so ci stanno terrorizzando e non si capisce qual'è l'affare! o se c'è un reale pericolo è molto ambigua la cosa..

romario
30-07-2009, 20:07
io mi fido poco di quello che dicono i dottori ..speriamo che su salute naturale ci diano presto alcuni consigli ..

violetta
30-07-2009, 21:41
io mi fido poco di quello che dicono i dottori ..speriamo che su salute naturale ci diano presto alcuni consigli ..

perchè non chiedi al tuo medico curante?

romario
30-07-2009, 21:44
perchè se gli dico che mi curo con oscillococcinum si mette a ridere...

violetta
30-07-2009, 21:48
perchè se gli dico che mi curo con oscillococcinum si mette a ridere...

:D:D il mio medico invece è anche omeopatico e non ride!!!

romario
30-07-2009, 21:50
allora se non ti dispiace sentiamo un suo parere?quando lo rivedi?Poi fammi sapere grazie

violetta
30-07-2009, 21:56
allora se non ti dispiace sentiamo un suo parere?quando lo rivedi?POI farmi sapere grazie

:D:D:D fortunatamente non lo vedo spesso.... Mi spiace per te...ma se puoi aspettare....!

romario
30-07-2009, 21:59
tanto ancora cè tempo io di solito inizio i primi di ottobre a prendere oscillococcinum..

simonita84
26-08-2009, 14:46
ciao a tutti, da qualche mese mi sto curando con l'omotossicologia e utilizzo farmaci omeopatici che costano un botto...sapete dirmi dove si possono trovare a prezzo inferiore? mi dicono all'estero ma nn saprei dove...

simonita84
26-08-2009, 14:47
è una fortuna ... io ho incontrato tutti medici contrari all'omeopatia ...

cornaglia patrizia
26-08-2009, 15:09
ciao a tutti, da qualche mese mi sto curando con l'omotossicologia e utilizzo farmaci omeopatici che costano un botto...sapete dirmi dove si possono trovare a prezzo inferiore? mi dicono all'estero ma nn saprei dove...

in francia costano meno.

Sissy
26-08-2009, 16:14

sicuramente in Francia ma non so quanto distante sei!! Io vivevo molto vicino alla Francia fino a qualche tempo fa e lì si trovavano un sacco di prodotti omeopatici non distribuiti in Italia ed a prezzi decisamente molto convenienti.

romario
26-08-2009, 17:27
sicuramente in Francia ma non so quanto distante sei!! Io vivevo molto vicino alla Francia fino a qualche tempo fa e lì si trovavano un sacco di prodotti omeopatici non distribuiti in Italia ed a prezzi decisamente molto convenienti.

In italia ci dobbiamo sempre contraddistinguere dagli altri..

M.Martina
26-08-2009, 17:36
Anch'io l'ho usato e mi son trovata bene... se si fa attenzione alla somministrazione lontana da cibo o altro che potrebbe interferire con l'effetto stesso del rimedio.... per la nuova influenza non credo che basti da solo...ma sicuramente un buon omeopata ci potrebbe consigliare in merito!!!!

Argilla
01-09-2009, 10:38
avete provato uncaria tormentosa????
io lo incomicio a prendere per tutto il mese di Settembre per aumentare le mie difese immuntarie.
E' ottima per carenza di difese immunitarie ,allergie,malattie inffiamatorie ,influenza raffreddore ,disturbi gastrointestinali,infezioni veneree

pink
02-09-2009, 00:04
argilla...se mi assicuri che non è un eccitante lo prendo...odio caffeina, ginseng ecc.ecc..:p