Visualizza la versione completa : prova tecnica cancellazione messaggi
mi scuso se tolgo spazio e tempo agli utenti del Forum, ma sto effettuando
delle prove per capire bene il meccanismo nella cancellazione dei messaggi.
mi scuso se tolgo spazio e tempo agli utenti del Forum, ma sto effettuando
delle prove per capire bene il meccanismo nella cancellazione dei messaggi.
Secondo la mia teoria (sperimentata) se ti quoto questo messaggio non lo puoi più cancellare, fai la prova.
stella maria
20-01-2010, 12:51
Secondo la mia teoria (sperimentata) se ti quoto questo messaggio non lo puoi più cancellare, fai la prova.
io ho cancellato adesso tutti i miei messggi nella discussione dei "botti", anche quelli quotati.
quando vai su edit e clicchi su elimina devi fare attenzione che la spunta sia su "si"
A me è successo che se su un mess quotato vado su edit non mi appare la casella con elimina
stella maria
20-01-2010, 12:56
A me è successo che se su un mess quotato vado su edit non mi appare la casella con elimina
cavoli!!! attaccati con il bostik!!!
Ho capito, non sono quelli quotati, ma quelli che iniziano la discussione, ora è chiaro.
cavoli!!! attaccati con il bostik!!!
molto peggio!
Curiosità anche nel blog se avete inserito degli allegati non è possibile rimuoverli!
Che fosse un segno....il per sempre allora esiste davvero in qualche luogo:D
nell'ultimo forum che ho frequentato per anni l'amministrazione aveva fatto la scelta di non far cancellare nessun messaggio...e nessun nick poteva cancellarsi...era scritto nel regolamento ma alcuni non l'avevano letto con attenzione, altri per motivi personali avevano bisogno di far cancellare alcune cose scritte d'impulso e che li esponevano evidentemente troppo...niente da fare...
si può forse modificare il testo anche nei messaggi di apertura, sostituendo alle parole dei segni ----
rimane il nick ma almeno se si si è scritto qualcosa che si ritiene ora troppo personale lo si può togliere...altro non saprei dire...
molto peggio!
Curiosità anche nel blog se avete inserito degli allegati non è possibile rimuoverli!
Che fosse un segno....il per sempre allora esiste davvero in qualche luogo:D
finalmente IL PER SEMPRE......se non altro sul forum.....:D
cornaglia patrizia
21-01-2010, 22:24
finalmente IL PER SEMPRE......se non altro sul forum.....:D
hahahha dellina!:D
ah
qui si puo cancellare?
meno male
su un altro forum è vietato
lo trovo assurdo...se uno ha deciso per fatti privati, di cancellare, è giusto che ne abbia la possibilità
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |