Visualizza la versione completa : Per tutti da Gianni
gian-bi_1971
17-07-2009, 14:43
Mi sono accorto di non essere innamorato della mia fidanzata,lei non ha colpe,ma io neanche, anzi le voglio bene ma non riesco ad avere quel trasporto emotivo che vorrei,stasera la vado a trovare, ma mi sembra di ingannarla.So che sto prendendo in giro anche me stesso perchè non sto arricchendo la mia vita interiore,temo di non costruire niente per il futuro.Cosa mi consigliate?
Mi sono accorto di non essere innamorato della mia fidanzata,lei non ha colpe,ma io neanche, anzi le voglio bene ma non riesco ad avere quel trasporto emotivo che vorrei,stasera la vado a trovare, ma mi sembra di ingannarla.So che sto prendendo in giro anche me stesso perchè non sto arricchendo la mia vita interiore,temo di non costruire niente per il futuro.Cosa mi consigliate?
Se lei ti ha dimostrato di non accettare ogni tua parte....allora forse hai anche ragione di lasciarla....ma se sei tu che non hai concesso a te stesso di esprimerti con lei....pensaci bene, il problema sarebbe solo rimandato con un 'altra...nel momento che tu PERMETTI A TE STESSO di essere ciò che realmente sei l'amore accade
gian-bi_1971
17-07-2009, 15:03
So di essere capace di innamorarmi,ma il problema è che di me, si innamorano solo le donne che hanno un carattere come il mio, sono io che mi innamoro di donne diverse da me.Non ci vedo niente di male in una donna che mette il piercing al naso, o che è abituata ad andare in vacanza con le amiche.L'importante per me è che sia disposta a venirmi incontro
Finalmente una persona che si accorge di non amare più e non si nasconde dietro a presunte mancanze o difetti del partner. Sì, perchè l'amore può finire così come è nato, senza alcuna responsabilità. D'improvviso vedi l'altro come un fratello/sorella e comprendi che l'amore è finito. Niente impedisce di provare ancora affetto per quella persona ma si comprende che l'amore è altra cosa. Non v'è nulla da consigliare. Fai quello che ti dice l'anima.
gian-bi_1971
17-07-2009, 15:19
Grazie Aurora,mi sento compreso.Cercherò anche se con enorme fatica,di far capire a lei questa situazione,sperando che sia capace di trarne delle conclusioni fruttuose per entrambe
Laura1985
17-07-2009, 15:50
beh un conto è voler bene a una persona, un altra è amarla..
x me se stai bene con la tua ragazza il traporto emotivo dovrebbe proprio essere quell'indizio che ti fa capire che in quel momento vuoi davvero lei..
Anche io mi sento di consigliarti di dar ascolto alle tue emozioni..e non ci sarebbe nulla di male se non fossi più innamorato di lei, dato che, nella sua evoluzione, l'amore si trasforma e magari scopri che si dirige verso un'altra persona..
in che senso non hai quel trasporto emotivo? da quanto ci stai insieme?
io credo che essere sinceri - è la cosa migliore. parla con lei.. magari è solo un periodo così, x te, e forse si può ancora aggiustare tutto, ma questo si potrebbe fare solo in due.. o forse è finita davvero.. aprezzo molto la tua decisione di essere sincero! ma cerca di restare anche aperto al ascolto, senti cosa avrà da dirti lei.. ;)
In tanta consapevolezza io al tuo posto non perderei tempo.....dire la verita' a se stessi e' la cosa piu' dura da affrontare...almeno per me. Se sarai leale con lei prima o poi verrai ripagato dalla vita stessa e non perderai tempo prezioso per trovare la tua anima gemella. In bocca al lupo
gian-bi_1971
18-07-2009, 15:31
Ciao Ilary:è qualche mese che sto insieme a lei. Il trasporto emotivo che non sento è la mia mancanza di passionalità nei suoi confronti
sonianeri
18-07-2009, 15:36
Ciao Gianbi se non ti senti attratto da lei è così non ci puoi far nulla, se hai bisogno di un altro tipo di rapporto inutile tenerla legata a te, a meno che tu non senta che le vostre radici sono profondamente intrecciate e che il pensiero di non stare più insieme ti faccia male. Se proprio non va non ti resta che parlarle.. Ma hai mai provato attrazione per lei? O ci stai perché ti sei stufato di stare solo?
Da quanto hai detto sembra che già dall'inizio ci siano stati aspetti nei suoi confronti che non ti entusiasmavano...e ci sei passato sopra tu.....l'errore qui l'hai fatto solo tu....non è lei che non si cura...ecc ecc lei era già così e tu sembravi accettarla....eheheheheheheh Gianni Gianni! Vabbè....uno scivolone.....parlale e vedi tu.......
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |