PDA

Visualizza la versione completa : Rapporti famigliari

gaja584
17-07-2009, 14:37
Il mio problema in questo momento è la famiglia.
In particolare il mio rapporto con mia madre: 78 anni con problemi di salute ma che fino a qualche mese fa era serena. Adesso è come spaventata
Io in tutto questo sono confusa.
Ho un atteggiamento che io stessa non sopporterei. Vorrei sentirle dire che sta bene ... ma non è così
Aiutatemi a spiegare questa situazione che .... non è chiara neanche nella mia testa!

delly
17-07-2009, 15:00
Il mio problema in questo momento è la famiglia.
In particolare il mio rapporto con mia madre: 78 anni con problemi di salute ma che fino a qualche mese fa era serena. Adesso è come spaventata
Io in tutto questo sono confusa.
Ho un atteggiamento che io stessa non sopporterei. Vorrei sentirle dire che sta bene ... ma non è così
Aiutatemi a spiegare questa situazione che .... non è chiara neanche nella mia testa!

La vorresti come sempre è stata...la tua mamma..non ci piace vederle invecchiare e vederle soffrire....non accettiamo la loro malattia..oggi non possiamo più prendere ma forse se ci va dobbiamo aiutarle noi.....non essere severa con te stessa...sei normale...è spaventata dalla morte come lo sei tu...ma lei ha 78 anni....proverai la gioa di dare tu serenità a lei e lei diventerà un pò la tua bimba....vorrei tanto averla ancora anche io la mia bimba.....

gaja584
17-07-2009, 15:39
Cara delly, grazie per avermi fatta piangere
E' così, hai ragione, siamo entrambe spaventate .... ma io sto bene!
e a lei dovrei solo trasmettere serenità
ce la farò!
perchè so che un giorno (lontano spero) scriverò quello che hai scritto tu ... vorrei tanto averla ancora con me

delly
17-07-2009, 15:45
Cara delly, grazie per avermi fatta piangere
E' così, hai ragione, siamo entrambe spaventate .... ma io sto bene!
e a lei dovrei solo trasmettere serenità
ce la farò!
perchè so che un giorno (lontano spero) scriverò quello che hai scritto tu ... vorrei tanto averla ancora con me

Certo che ce la farai.....vi abbraccio a tutte e due..........

gaja584
17-07-2009, 15:51
Grazie ancora

baci

kenshant
21-07-2009, 17:56
Ciao gaia, purtroppo so come ti senti...
anche mia madre non sta bene, e in questo periodo è sempre triste... e anche mio padre non aiuta nessuno.. fatti forza... un bacio