PDA

Visualizza la versione completa : Oggi sono in ferie

Morgana
17-07-2009, 12:32
C'è il sole, il vicino tinteggia i serramenti, in moto a comprare i jeans, sono rimasta senza benzina, spingere un TTR in salita non è uno scherzo, soccorso di anima buona, ancora il vento per me. Annaffiare il basilico di Elena, il sole caldo sulla pelle, leggere il giornale, lavare l'insalata, a piedi nudi il freddo della pietra nell'ingresso.

Amo la vita.

Morgana

delly
17-07-2009, 12:59
Oggi sei consapevole di ogni cosa , di ogni attimo e di ogni gesto....ed io lo sono con te

sonianeri
17-07-2009, 13:39
Belle immagini Morgana riflesso della tua bellezza interiore. Grazie.

Odisseo
17-07-2009, 14:29
Le donne stanno Oltre

Morgana
03-08-2009, 18:01
Madre dei crocicchi, ho scelto e vivo di nuovo. Vivo la pioggia profumata, vivo la mia casa, finalmente non più viaggiatrice intrisa di saudade, ma centrata su di me e ciò che realmente voglio: ascoltare questa terra mentre vive, osservarne i cambiamenti, vivere il tempo che mi scivola addosso qui, sotto questo cielo, incantarmi nei colori scuri della pioggia, sedermi a godere della magia del bosco, l'erba del verde più intenso, le pietre bianche e una catasta di legna accanto ad un ruscello.
Ho scelto e vivo di nuovo.
Piove, nel bosco stanno spuntando i funghi, l'aria è una sinfonia di resine, domani andrò a raccoglierli, forse. O forse se pioverà ancora leggerò un libro. O andrò in montagna a sentire il passato raccontare. L'importante è che accada qui. Camminare questa terra. Respirarne l'aria.Essere.

Odisseo
03-08-2009, 18:05
Madre dei crocicchi, ho scelto e vivo di nuovo. Vivo la pioggia profumata, vivo la mia casa, finalmente non più viaggiatrice intrisa di saudade, ma centrata su di me e ciò che realmente voglio: ascoltare questa terra mentre vive, osservarne i cambiamenti, vivere il tempo che mi scivola addosso qui, sotto questo cielo, incantarmi nei colori scuri della pioggia, sedermi a godere della magia del bosco, l'erba del verde più intenso, le pietre bianche e una catasta di legna accanto ad un ruscello.
Ho scelto e vivo di nuovo.
Piove, nel bosco stanno spuntando i funghi, l'aria è una sinfonia di resine, domani andrò a raccoglierli, forse. O forse se pioverà ancora leggerò un libro. O andrò in montagna a sentire il passato raccontare. L'importante è che accada qui. Camminare questa terra. Respirarne l'aria.Essere.

Vorrei raggiungerti.

Morgana
03-08-2009, 19:45
Vorrei raggiungerti.

Odisseo la tua risposta mi onora. Spirito fratello della mia anima.
Dormi Odisseo questa notte e riposa di un sonno senza sogni. E che il nuovo giorno spunti sereno per te.