Visualizza la versione completa : cancellazione utente
Vorrei cancellarmi da questo sito fatelo gentilmente voi anche con ban come vi pare o spiegatemi come si fa,grazie
animaaria
17-01-2010, 19:51
Vorrei cancellarmi da questo sito fatelo gentilmente voi anche con ban come vi pare o spiegatemi come si fa,grazie
come mai, tris?
Ti rispondo volentieri.Ci sono stati dei pvt particolarmente astrusi e arroganti di " psicologhe " improvvisate presuntuose e saccenti che hanno detto di evitare di rispondere ai miei post affermando tra le righe che hanno ritenuto lessicalmente espressi da persona ignorante....non mi ritengo tale solo perchè ho un modo di parlare spontaneo e tipicamente toscano e anche se lo fossi non vedo perchè non rispondere ,avrei diritto cmq a del conforto morale e consigli no? Non so se è perchè ci sono pochi utenti o perchè fanno gruppo ma noto che le risposte, a parte il fatto che denotano alcune scarsa sensibilità,sottolineano "simpatie" e gruppetti di sostegno solo per alcuni utenti... una specie di cerchio chiuso di amicizie per cui se una ne è fuori ne viene esclusa a priori, ma principalmente cè poca partecipazione,ma questo è un mio pensiero , comunque non mi trovo bene qui e vorrei uscirne,non mi sembra la logica di un forum..le amiche ne ho a iosa ,nella vita reale sono molto socievole e proprio per questo mi interessavano pareri estranei a chi mi conosce,anche perchè ad un amica non puoi dire che hai un amante...buona serata.
Tris non ci siamo mai incrociate sul forum e mi dispiaccio molto per quanto ti è accaduto. Provo a dirti ciò che penso a riguardo.
Ci sono stati dei pvt particolarmente astrusi e arroganti di " psicologhe " improvvisate presuntuose e saccenti che hanno detto di evitare di rispondere ai miei post affermando tra le righe che hanno ritenuto lessicalmente espressi da persona ignorante....non mi ritengo tale solo perchè ho un modo di parlare spontaneo e tipicamente toscano e anche se lo fossi non vedo perchè non rispondere ,avrei diritto cmq a del conforto morale e consigli no?
Trovo arroganti le persone che si sono permesse di venire in pvt a criticarti seppur io sia tra quelle che ritengano che uno sforzo di tipo lessicale vada sempre comunque fatto, doprattutto quando si usa la parola scritta come unico mezzo di comunicazione, per amor di chiarezza e per rispetto delle persone alle quali ci si propone. Sul diritto al conforto morale e ai consigli non so. Qui ci si confronta soprattutto, poi può anche capitare di trovare sostegno e aiuto, ma personalmente non penso, anche se credo che la maggior parte della gente entri qui proprio per questo, che ciò debba essere l'obiettivo primario di quello che io ritengo soprattutto un luogo d'incontro.
Se si parla da soli è stupido stare in un forum ,si scrive su un diario si fa prima ...
stella maria
17-01-2010, 21:06
ammesso e non concesso che ci siano i "gruppetti", se tu fossi un pò meno permalosa potresti cercare di stringere amicizia con chi non senti ostile e creare il tuo "gruppetto".
Non ti puoi aspettare che tutti ti diventino amici e poi ricorda che è proprio da chi ti critica che viene il consiglio migliore.
Parlo per esperienza diretta.
Ciao:)
Non so se è perchè ci sono pochi utenti o perchè fanno gruppo ma noto che le risposte, a parte il fatto che denotano alcune scarsa sensibilità,sottolineano "simpatie" e gruppetti di sostegno solo per alcuni utenti... una specie di cerchio chiuso di amicizie per cui se una ne è fuori ne viene esclusa
Ogni inizio è difficile, ogni volta che si entra in un posto nuovo bisogna forse un pò tralasciare le proprie aspettative e soprattutto osservare le dinamiche correnti. E' normale che col tempo si formino gruppi e gruppuscoli, che ci si intenda con alcuni e che si ometta di commentare persone che non gradiamo a seconda dei nostri punti di vista... Accade dappertutto, perchè qui, che è uno spaccato piuttosto conforme a quella che può essere la vita reale, ti meravigli che capiti?
Per molti è stato difficile all'inizio, me compresa, ma non me ne sono mai lamentata. Mi sono scontrata con altri utenti e con lo staff, sono stata anche bannata e ancora mi capita di non intendermi con alcuni utenti, ma sono ancora qui... Ci sono persone, se hai la pazienza di leggere e non solo di aspettarti cose dagli altri, che danno tantissimo, ricche come non mai, preziose come fiori rari.
E' un periodo in cui non mi sento molto di scrivere, ma leggo tanto e mi abbevero continuamente al sapere e al vissuto altrui. Puoi fare come me per un pò oppure andare via, come credi. E poi perchè cancellarsi se non ci trova bene? Puoi semplicemente navigare altrove. O no?
Se si parla da soli è stupido stare in un forum ,si scrive su un diario si fa prima ...
Un forum ha dei tempi lunghi, mica si vive collegati al pc come ad un respiratore!!!! Si fa anche altro nella vita :D
Potresti entrare in qualche chat: lì c'è il botta e risposta che cerchi forse.
gianni.dalpozzo
17-01-2010, 21:26
cara tris o caro tris ho letto tuo messaggio parli di saccenza e psicologe.. sottoscrivo tutto son della stessa idea e complimenti per averlo detto. io penso che tu debba restare questo forum ha molto bisogno di autenticità. sei la benvenuta o bentrovata! p.s. a volte credo che esagerino nei consigli vero. ma magari è con intenzioni benevole. poi puoi sempre risponder a tono!!!
Ma qua avete una corrente di pensiero unica?Non mi piace e voglio uscirne lo avevo immaginato diverso dalle parole che leggevo nei libri di Morelli e non solo evitare di collegarmi,ma devo fare numero per forza?Almeno il coraggio di esprimere un opinione che va controcorrente almeno io ce l'ho ,ok siete belli tutti quanti e perfetti ma mi trovo meglio in un altro forum..che cè di male?Sono permalosa per questo?Perchè qui non mi sono trovata a mio agio?
Tris, io mi sto sperticando a risponderti e tu neanche mi fili di striscio... Vedi, succede anche a te :)
Ho letto in un'altra discussione l'esposizione di alcune tue problematiche e mi sembra che in tanti ti abbiano risposto e abbiano condiviso: non capisco di cosa ti lamenti. A me sembra un problema di aspettative tue, dunque non è corretto, dal mio punto di vista, sparare a zero sull'utenza del forum tutta.
Se veramente tu volessi andar via di qui, l'avresti fatto in silenzio e senza proclami, invece continui acidamente (perdonami ma così appari) ad intervenire affermando le tue intenzioni teoriche ma con un nulla di fatto a riguardo.
Mi suona tanto come richiesta d'aiuto :)
Ma qua avete una corrente di pensiero unica?Non mi piace e voglio uscirne lo avevo immaginato diverso dalle parole che leggevo nei libri di Morelli
Forse ti sfugge che ognuno di noi è se stesso, nessuno è Morelli (almeno credo, magari scrive pure lui in incognito...eheheheh)
Ti rispondo volentieri.Ci sono stati dei pvt particolarmente astrusi e arroganti di " psicologhe " improvvisate presuntuose e saccenti che hanno detto di evitare di rispondere ai miei post affermando tra le righe che hanno ritenuto lessicalmente espressi da persona ignorante....non mi ritengo tale solo perchè ho un modo di parlare spontaneo e tipicamente toscano e anche se lo fossi non vedo perchè non rispondere ,avrei diritto cmq a del conforto morale e consigli no? Non so se è perchè ci sono pochi utenti o perchè fanno gruppo ma noto che le risposte, a parte il fatto che denotano alcune scarsa sensibilità,sottolineano "simpatie" e .
Mi fa molto piacere avere trovato degli amici qui,anche se sembrano cose da poco le relazioni lunghe lasciano sempre dubbi,vuoti,dmande e cè bisogno a volte di fare un pò di chiarezza ascoltando anche pareri ed esperienze di altre persone.....,grazie a tutti voi per le risposte,vi abbraccio.
Questo sopra l'hai scritto tutto tu poco tempo fà.....sono certa che è solo un momento....a meno che non rinneghi ciò che hai sentito....anche se è vero che si cambia opinione...
Se veramente tu volessi andar via di qui, l'avresti fatto in silenzio e senza proclami, invece continui acidamente (perdonami ma così appari) ad intervenire affermando le tue intenzioni teoriche ma con un nulla di fatto a riguardo.
Perdonami ma dissento: se una persona fa un azione la deve giustamente spiegare se è corretta e rispettosa verso chi l'ha accolta,ho anche ringraziato coloro che hanno risposto , e il tutto mi sembra idi averlo fatto in maniera educata,se non vengono accettate critiche non è un mio problema e tantomeno una richiesta di aiuto!
gianni.dalpozzo
17-01-2010, 22:04
non so ma processare non è bello. invito alla deposizioni delle armi a favore del dialogo. resterà qualche ferita a qualcuno. ma è virtuale. firmato il dalai lama.!!! a me tris mi è simpatica
Perdonami ma dissento: se una persona fa un azione la deve giustamente spiegare se è corretta e rispettosa verso chi l'ha accolta,ho anche ringraziato coloro che hanno risposto , e il tutto mi sembra idi averlo fatto in maniera educata,se non vengono accettate critiche non è un mio problema e tantomeno una richiesta di aiuto!
http://i256.photobucket.com/albums/hh173/ste47/serenoncelapossofareaninj6.gif
io credo che la cancellazione puoi farla da sola.
Mi spiego, la fai nella tua testa, la fai dentro di te....
Il Forum sta diventando stretto per te, la gente che ci sta dentro ti ha stancato ok.
puoi madarceli senza tante manfrine, dove sta il problema.
Anche a me a volte non piacciono certe discussioni mi annoiano
a volte mi fanno saltare i nervi, non c'è alcun problema perchè il sito di Riza se ne sta dov'è e io faccio altro.
Comunque posso dirti che ho apprezzato la tua grinta, si quella mi è proprio piaciuta!
Cribbio, almeno si è creato un pò di movimento qui stasera...Pareva di stare in un loculo....alla fine ho ottenuto quello che volevo....vivacizzare il forum e farvi intervenire numerosi....Grazie a tutti per la partecipazione !
Cribbio, almeno si è creato un pò di movimento qui stasera...Pareva di stare in un loculo....alla fine ho ottenuto quello che volevo....vivacizzare il forum e farvi intervenire numerosi....Grazie a tutti per la partecipazione !
Non ho parole....per fortuna che ho un minimo di equilibrio (:confused:).....che spero non mi abbandoni....:eek:
Non ho parole....per fortuna che ho un minimo di equilibrio (:confused:).....che spero non mi abbandoni....:eek:
evidentemente la ragazza aveva bisogno di un pò d'attenzione;)
No carissima... la donna ( e non ragazza) aveva postato da 2g una cosa a cui serviva un parere ma nessuno aveva risposto ma.. oplà! Appena ha scritto qualcosa che vi toccava da vicino...avete risposto in massa.
E' bellissimo il confronto non trovate?
No carissima... la donna ( e non ragazza) aveva postato da 2g una cosa a cui serviva un parere ma nessuno aveva risposto ma.. oplà! Appena ha scritto qualcosa che vi toccava da vicino...avete risposto in massa.
Ragazza non è comunque una parola offensiva, per quanto riguarda me
il post a cui fai riferimento non lo avevo letto,(questo perchè non è che si vive in simbiosi con il forum).
Ma la cosa veramente sorprendente è che finalmente sei riuscita a mettere in atto un'ottima strategia, quella di creare un gran polverone
così tutti o una gran bella fetta di utenti sono li a farti le coccoline.
Ecco questa è la classica discussione a cui facevo riferimento prima
mi annoia e mi da sui nervi, quindi con questo concludo il mio intervento. punto
Non ti innervosire..fai come me ..una camomilla e vado a letto.Buonanotte anche a te e a tutti gli altri grazie per le risposte .
Ogni volta che leggo che qualcuno "offeso" se ne vuole andare.....mi incuriosisco e non perchè mi senta presa in causa....ma perchè mi dispiace vedere che ci siano delle incomprensioni.....
A volte per avere delle risposte basta richiedere una seconda volta.....anche perchè in questo modo non credo che quella risposta l'hai comunque avuta....
stella maria
18-01-2010, 08:48
poi dice....boccaccia mia statti zitta!!!!:(
stella maria
18-01-2010, 08:50
Non ti innervosire..fai come me ..una camomilla e vado a letto.Buonanotte anche a te e a tutti gli altri grazie per le risposte .
credo che la tua camomilla sia poco efficace:rolleyes:
beeello, non avere il collegamento per due giorni, tornare e leggere queste queste cose :eek:
comunque tris , ti ho risposto, se ci sei ancora e se ti va di leggere non mi trovo daccordo sulle affermazioni che hai fatto, anzi no concordo solo su una, il confronto e' bellissimo, assolutamente fantastico
azzurra1975
18-01-2010, 10:56
Ciao Tris, se la cosa può esserti di conforto, io la penso come te...e tempo fa avevo fatto lo stesso appello, parlando di gruppetti..ecc..anche io ho scritto dei post dove quasi nessuno mi ha risposto...cercavo libri sull'omeopatia e pensare che qui ci sono tanti naturopati, erboristi e via dicendo..però ho scoperto persone sensibili che mi sanno indirizzare verso ciò che voglio sapere e allora mi sta bene così!
non cerco amicizie,quelle le ho nel mondo reale, qui espongo i miei dubbi o problemi e qualcuno mi ascolta, gli altri ,quelli che intervengono nel tuo post parlando di altro e cambiando l'argomento della discussione, non le considerò nemmeno.. forza e coraggio!che persone come noi ce ne sono tante in questo forum, e sono quelle che intervengono col contagocce!
Qualcuno che ha capito cè stato e anche se i miei metodi sono stati poco ortodossi..( di cui se qualcuno si è sentito punto sul vivo me ne scuso)qualche anima gentile è saltata fuori..vero,non si può fare di tutta l'erba un fascio,ci sono belle persone ovunque e se stimoli un pò la natura delle persone ,si evidenziano e differenziano dagli altri Un ringraziamento particolare a Sole che aldilà della polemica ha avuto la pazienza di andare nel mio post e dare una risposta peraltro molto gradita da me.
Non so perchè mi è venuta in mente una frase che mia nonna buonanima ripeteva spesso e che cito testualmente: "A lavare la testa all'asino ci si rimettono tempo e sapone...." http://i256.photobucket.com/albums/hh173/ste47/36116wy9.gif
azzurra1975
18-01-2010, 15:29
Non so perchè mi è venuta in mente una frase che mia nonna buonanima ripeteva spesso e che cito testualmente: "A lavare la testa all'asino ci si rimettono tempo e sapone...." http://i256.photobucket.com/albums/hh173/ste47/36116wy9.gif
ma tutta questa tua acidità e sarcamo, da dove arrivano??è solo una provocazione verso le persone oppure un difetto di fabbricazione??:eek:
francamente quando leggo i tuoi interventi il 50% sono tutti così!!
a volte sei simpatica ma spesso pungente e non ne comprendo il motivo, visto che chi scrive su questo forum non lo fa con l'intenzione di offendere o criticare nessuno, mentre te sembra proprio che ci provi gusto nel farlo!
ma tutta questa tua acidità e sarcamo, da dove arrivano??è solo una provocazione verso le persone oppure un difetto di fabbricazione??:eek:
francamente quando leggo i tuoi interventi il 50% sono tutti così!!
a volte sei simpatica ma spesso pungente e non ne comprendo il motivo, visto che chi scrive su questo forum non lo fa con l'intenzione di offendere o criticare nessuno, mentre te sembra proprio che ci provi gusto nel farlo!
Ma ti è sfuggito che ho letteralmente sprecato tempo e centinaia di parole per dire la mia circa la presunta uscita di 'sta tizia e che non sono stata filata manco di striscio? Che costei ha ostinatamente e presuntuosamente preteso di dare lezioni di stile agli utenti del forum che non l'hanno trattata come si aspettava? Ma leggete prima di pronunciarvi con 'ste min**iate o raccattate un pò di parole a caso e le sparpagliate sul forum a casaccio?
Il bello del forum e della rete in generale è che si può serenamente bypassare ciò che non ci è gradito e tu non sei tenuta a fare la maga Othelma o la psicologa de noiartri per capire cosa mi muove. Se sei interessata alla mia persona porgimi delle domande in pvt e, nei limiti del possibile, cercherò di accontentarti http://i256.photobucket.com/albums/hh173/ste47/33.gif
Ps: avrei potuto sintetizzare la mia risposta con questa immagine http://i256.photobucket.com/albums/hh173/ste47/che2vu7.gif ma non l'ho fatto. Sono stata brava eh??? Ahahahahahahhah!!!!
stella maria
18-01-2010, 17:36
Il bello del forum e della rete in generale è che si può serenamente bypassare ciò che non ci è gradito http://i256.photobucket.com/albums/hh173/ste47/33.gif
una volta tanto sono d'accordo anche io:)
devi chiederlo direttamente allo staff e aspettare che provvedano, l'ho richiesto anch'io e penso che alcune persone qui debbano farsi gli affari propri, perchè se si prende una decisione c'è sempre dietro una motivazione, valida o no non è affare degli altri utenti ma solo di chi decide, questa è democrazia. Tris vai neltuo pannello e scrivi allo staff. Richiederlo qui è inutile.
Gianni72
19-01-2010, 12:32
Se io decidessi di lasciare un forum (e non soltanto Riza), non farei la sceneggiata, non digiterei più l'indirizzo web sul mio computer. tutto qua.
ad ogni modo ho voglia di fare la lagna pure io, sto piccioso.
dopo le vacanze natalizie mi sento trascurato.
stella maria
19-01-2010, 12:50
dopo le vacanze natalizie mi sento trascurato.
ma come??? Io veramente ho notato che manchi! Scrivesti un post: "mi allontano per un pò"...
mi stavo giusto chiedendo quanto durava questo "pò"....
Vedi, a Delly che mancava da un pò troppo ho scritto una mail, se avessi avuto la tua avrei fatto altrettanto...:)
Bentornato;)
stella maria
19-01-2010, 12:51
[QUOTE=Gianni72;32953]Se io decidessi di lasciare un forum (e non soltanto Riza), non farei la sceneggiata, non digiterei più l'indirizzo web sul mio computer. tutto qua.
QUOTE]
esattamente:)
[QUOTE=Gianni72;32953]Se io decidessi di lasciare un forum (e non soltanto Riza), non farei la sceneggiata, non digiterei più l'indirizzo web sul mio computer. tutto qua.
QUOTE]
esattamente:)
difatti!!!!!!!!!!!!!!:eek:
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |