PDA

Visualizza la versione completa : ci risiamo dopo le abbuffate di dolci o i sensi di colpa

deborat39
17-01-2010, 10:45
L ho rifatto quando sono gių di morale, oppure prima del ciclo ........eccomi che mangio da far schifo:D ieri mi sono mangiata in un locale un profitterol, in un altro (per seni di colpa) una mousse ai frutti di bosco........stamani l stomaco non vi dico in che stato č:D:Deppure sono contenta che portouna tagli44 ora e non voglio aumentare di peso.................ma come trattenermi quando esco fuori con gli amici:confused:

stella maria
17-01-2010, 15:43
L ho rifatto quando sono gių di morale, oppure prima del ciclo ........eccomi che mangio da far schifo ieri mi sono mangiata in un locale un profitterol, in un altro (per seni di colpa) una mousse ai frutti di bosco........stamani l stomaco non vi dico in che stato č:D:Deppure sono contenta che portouna tagli44 ora e non voglio aumentare di peso.................ma come trattenermi quando esco fuori con gli amici:confused:

magari pensa per un attimo a chi questi giorni non ha neanche l'acqua da bere....:(

cornaglia patrizia
17-01-2010, 15:48
mangia tanta frutta fuori pasto,quella dolce,ti riempie senza appesantire.
Poi ogni tanto un dolcino...ma mi soffermerei su questa voglia di dolce.
Ciao cara...;)

deborat39
17-01-2010, 16:26
magari pensa per un attimo a chi questi giorni non ha neanche l'acqua da bere....:(

Lo so stella e a pensare a loro che mi sono sentita in colpa oggi:(

deborat39
17-01-2010, 16:27
mangia tanta frutta fuori pasto,quella dolce,ti riempie senza appesantire.
Poi ogni tanto un dolcino...ma mi soffermerei su questa voglia di dolce.
Ciao cara...;)

in che senso mi dovrei soffermarmi su questa voglia di dolce? :p