PDA

Visualizza la versione completa : ci sono anch'io!!

ludaste05
12-01-2010, 15:10
Ciao a tutti,
sono Davide e da qualche giorno sono iscritto a riza. Ho visto che siamo proprio in tanti....:)
Il motivo vero che mi ha spinto ad entrare a contatto con Riza è che da qualche mese soffro di ansia.. credo che con il vostro supporto e la mia forza di volontà (che devo ritrovare) possa uscirne..
BUON INIZIO ANNO anche se con qualche giorno di ritardo..;)

sonianeri
12-01-2010, 15:22
Ciao Davide benearrivato, spero che qui troverai quel che cerchi, la forza di volontà è molto importante come anche la capacità di accettare i nostri problemi. Felice anno anche a te. :)

Argilla
12-01-2010, 17:33
Ciao a tutti,
sono Davide e da qualche giorno sono iscritto a riza. Ho visto che siamo proprio in tanti....:)
Il motivo vero che mi ha spinto ad entrare a contatto con Riza è che da qualche mese soffro di ansia.. credo che con il vostro supporto e la mia forza di volontà (che devo ritrovare) possa uscirne..

ciao Davide benvenuto....
l'ansia non la devi combattere mai la devi accettare piano piano ......
con il tempo riuscirai a capire meglio quale è il vero motivo dentro di te che causa la tua ansia....

Terry
12-01-2010, 20:08
Ciao a tutti,

Ciao Davide...ben arrivato....eh l'ansia ne so qualcosa ....se ti va possiamo scambiarci opinioni e varie esperienze sull'argomento...
CIAOOOOOO!!!
A Presto

ludaste05
14-01-2010, 09:35
Ciao.. vorrei ringraziarvi del benvenuto che mi avete dato. Vorrei chiedervi, se non l'avete ancora fatto, di leggere quello che ho scritto nella sezione "Ansia e stress" e se ne avete voglia iniziare una discussione.. sento che mi potrebbe aiutare..

Grazie ancora:)

julia
14-01-2010, 09:40
ciao ludaste, benvenuto, ora corro al lavoro, stasera leggerò il tuo post...da buona ansiosa sempre stressata:D