PDA

Visualizza la versione completa : la mia identita

simonaleo
15-07-2009, 12:39
Ciao rgazzi/e sono Simona e sono nuova volevo per prima salutarvi e ringraziarvi per la compagnia,leggendo l vostre dicussioni mi rendo conto d nn essere l'unica ad avere problemi se cosi si possono chiamare!!e da un bel po ch sento di aver perso l mia identita nn sono piu io sono acida caratterialmente ho poka pazienza,nn ho voglia di ascoltar piu nessuno e sono sempre pronta sulle difensive,io sono estetista vivo per il mio lavoro,ma stranamente nell'ambito lavorativo nn sono cosi o meglio cn le clienti n son cosi!!!cosa mi stasuccedendo???:confused::confused:

julia
15-07-2009, 14:56
ciao simona:), ci sono delle persone in particolare nella tua vita privata con le quali ti trovi ad essere così?

simonaleo
19-07-2009, 13:27
assolutamente no..son tutti buoni han tutti pazienza io son sclerata!!!c'e da dire ch nella vita h superato tanto tra separazione dal marito e cambiamenti di vita e stato abbastanza dura!!!!

gian-bi_1971
19-07-2009, 14:48
Ciao,forse i problemi in genere che hai o hai avuto,li hai sopportati senza batter ciglio,stringendo i denti, ma i sintomi,cioè il nervosismo che hai,si stanno manifestando perchè la tua mente è satura.Penso che faresti bene a trovare una valvola di sicurezza a questo disagio,che ha bisogno di essere incanalato in un certo modo... ci vuole tempo per metabolizzare la sofferenza ma la community è qui per far compiere ad ognuno di noi un percorso di mutuo-aiuto...ciao

simonaleo
22-07-2009, 14:26
decisamente ho avuto una grande forza nel superare tutto ma adesso sono ko...nn pensavo di dover sopportare tutto questo!!!!grazie gian e grazie a tutti

Roberta
22-07-2009, 15:13
decisamente ho avuto una grande forza nel superare tutto ma adesso sono ko...nn pensavo di dover sopportare tutto questo!!!!grazie gian e grazie a tutti

non sei acida con le clienti? e lo sei negli altri rapporti? ho capito bene?

babi
22-07-2009, 17:10
ciao simonaleo, benarrivata, io sono uova ma mi pare che siamo in buona compagnia! un abbraccio

babi
22-07-2009, 17:11
ops volevo dire nuova,