PDA

Visualizza la versione completa : l'auto erotismo.

Pagine : [1] 2

ros
09-01-2010, 11:08
comincio io che sono nuova e nn mi vergogno tanto:o

l'importanza dell'autoerotismo, cosi bistrattato e spesso confuso con la parola fornicazione( i famosi tabu religiosi).
è stata una cosa che ho scoperto da ragazzina, avevo credo 12anni.
e ne rimasi spaventata, per la reazione del mio corpo.

invece è importante per la crescita della sessualità sia maschile che femminile.
Il kamasutra (un libro poco capito da noi occidentali) ne da grande risalto.
per noi donne è un modo per accendere il desiderio e caricarci energeticamente. per gli uomini una potenziale scuola per imparare a gestire l'eiaculazione e prevenire quella precoce.

spero che si possa usare un linguaggio aperto , sempre ovviamente rispettoso, in questa sezione.
se qualcuno vuole continuare, nn vorrei fare un monologo:p

Roberta
09-01-2010, 11:57
non mi pare che l'autoerotismo sia la fornificazione...mi pare che la fornificazione sia l'atto sessuale!? bo!
comunque l'autoerotismo lo trovo molto chic..sopratutto quello femminile fatto anche in presenza dell'altro patnerrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
(che si arrapa da matti)

sonianeri
09-01-2010, 12:01
Caspita come siete sciolte! Invece sono ancora seppellita dai tabù, ogni tanto riesco a liberarmi e prendere una boccata d'aria, ma per breve tempo poi mi riacchiappano e mi ritirano giù, mi rimane una sola soluzione il monachesimo!

Roberta
09-01-2010, 12:05
Caspita come siete sciolte! Invece sono ancora seppellita dai tabù, ogni tanto riesco a liberarmi e prendere una boccata d'aria, ma per breve tempo poi mi riacchiappano e mi ritirano giù, mi rimane una sola soluzione il monachesimo!

Bè mi sa che l'autoerotismo là è la prima regola dalla badessa in giù!

Badessa Sonia..adesso ti chiamo così!

sonianeri
09-01-2010, 12:06
Madre Superiora prego!

ps: e poi basta co sti chakra bassi voglio provà l'autoerotismo del terzo occhio o vale solo in due?

cornaglia patrizia
09-01-2010, 12:54
Madre Superiora prego!

ps: e poi basta co sti chakra bassi voglio provà l'autoerotismo del terzo occhio o vale solo in due?

no no lo puoi anche fare da sola!!!:D

Fatina68
09-01-2010, 12:55
...per me è praticamente l'unico modo in cui riesco a raggiungere l'apice del piacere...
che tristezza :(

cornaglia patrizia
09-01-2010, 13:08
fornicazione:questa parola ha girato x casa mia nelle settimane scorse.Mio figlio e la sua fidanzata(sposi a marzo)si son concessi un'intimità(non rapporto completo)e son stati buttati fuori dalla loro religione con l'accusa di fornicazione.Ho parlato con lei che continuava a dire"abbiamo sbagliato ma vogliamo ritornare".Il tutto preso dalla Bibbia....da notare che mio figlio è stato già ammalato con un tumore a un testicolo.Se sta gente invece di reprimere la sessualità dei giovani si facesse i cavoli loro!

merlino25
09-01-2010, 13:10
...per me è praticamente l'unico modo in cui riesco a raggiungere l'apice del piacere...
che tristezza :(
perchè che tristezza?
La fantasia nell'erotismo è fondamentale, sia che si tratti di auto che di etero!!
Ti abbraccio.
Merlino

Roberta
09-01-2010, 13:11
fornicazione:questa parola ha girato x casa mia nelle settimane scorse.Mio figlio e la sua fidanzata(sposi a marzo)si son concessi un'intimità(non rapporto completo)e son stati buttati fuori dalla loro religione con l'accusa di fornicazione.Ho parlato con lei che continuava a dire"abbiamo sbagliato ma vogliamo ritornare".Il tutto preso dalla Bibbia....da notare che mio figlio è stato già ammalato con un tumore a un testicolo.Se sta gente invece di reprimere la sessualità dei giovani si facesse i cavoli loro!

mammam mi ma cosa sono testimoni di Geova?

cornaglia patrizia
09-01-2010, 13:17
mammam mi ma cosa sono testimoni di Geova?
si purtroppo.Una spina nel mio fianco.
Il padre che lo è quando hanno annunciato che si volevano sposare ha messo out out x me:io non dovevo partecipare al matrimonio e ha pure tirato fuori la bibbia x questo.Sì perchè è più facile usare un versetto che dire"la detesto e non la voglio vedere"(passati 17 anni dalla separazione da notare).Mia nuora ha detto"non se ne parla nemmeno lei viene"ed è cominciata così una guerra..lui ha cercato qualche"sbaglio"di lei e l'ha trovato.
I risultati son questi qua.

Roberta
09-01-2010, 14:29
si purtroppo.Una spina nel mio fianco.
Il padre che lo è quando hanno annunciato che si volevano sposare ha messo out out x me:io non dovevo partecipare al matrimonio e ha pure tirato fuori la bibbia x questo.Sì perchè è più facile usare un versetto che dire"la detesto e non la voglio vedere"(passati 17 anni dalla separazione da notare).Mia nuora ha detto"non se ne parla nemmeno lei viene"ed è cominciata così una guerra..lui ha cercato qualche"sbaglio"di lei e l'ha trovato.
I risultati son questi qua.

no ma qui...è una tragedia!!!!
o porca miseria!!!! MA SIAMO NEL 201000000000000000000
mamam mia Patrizia che tragedia!
non ti sei fatta proprio mancare niente nella vita eh?

zagor vittorio
09-01-2010, 14:42
comunque l'autoerotismo lo trovo molto chic..sopratutto quello femminile fatto anche in presenza dell'altro patnerrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
(che si arrapa da matti)
SONO UN CURIOSONE DI NATURA,POTRESTI DIMOSTRARMELO.........?:p;):rolleyes::D

Roberta
09-01-2010, 14:51
[QUOTE=zagor vittorio;30587]SONO UN CURIOSONE DI NATURA,POTRESTI DIMOSTRARMELO.......

se se se...bla bla bla....:p

cornaglia patrizia
09-01-2010, 15:06
no ma qui...è una tragedia!!!!
o porca miseria!!!! MA SIAMO NEL 201000000000000000000
mamam mia Patrizia che tragedia!
non ti sei fatta proprio mancare niente nella vita eh?

la cosa + triste è che x questa storia ora i miei due figli si sono allontanati ed è la prima volta sono cresciuti insieme e sono sempre andati d'amore e d'accordo.Quando mia nuora mi ha raccontato la storia e mi ha detto detto che il + grande (chissà perchè deve sempre difendere le cause del padre)ha picchiato l'altro guarda è come se mi avessero dato un pugno a me e mi son dovuta controllare le avrei pianto addosso.Quando è andata via mi son messa a piangere.Ho sfogato così il mio dolore.Mio figlio sta passando quello che io passai quando mi separai,sta toccando con mano.
Ho parlato con mia nuora."E se uno non si sposa?Non fa sesso?"Lei mi ha risposto di no.Ho capito ho detto io...Dio non sapeva quello che faceva allora:chiariamo che io un dio così non so che farmene non ci penso nemmeno ad adorarlo e se un giorno dovrò essere giudicata x questo gli dirò come la penso"tu non mi piaci!"Scusate...ho sconfinato un po'.

stella maria
09-01-2010, 16:22
perchè che tristezza?
La fantasia nell'erotismo è fondamentale, sia che si tratti di auto che di etero!!
Ti abbraccio.
Merlino

caro Merlino, ma ti rendi conto di quanta ignoranza ci hanno inculcato?
Parlo al plurale riferendomi al genere femminile al quale appartengo, per il maschile non sò.

Ogni piccolo passo in avanti è condito da normi sensi di colpa e frustrazione.
2010...mi sembra di stare nel medioevo....

Roberta
09-01-2010, 17:08
la cosa + triste è che x questa storia ora i miei due figli si sono allontanati ed è la prima volta sono cresciuti insieme e sono sempre andati d'amore e d'accordo.Quando mia nuora mi ha raccontato la storia e mi ha detto detto che il + grande (chissà perchè deve sempre difendere le cause del padre)ha picchiato l'altro guarda è come se mi avessero dato un pugno a me e mi son dovuta controllare le avrei pianto addosso.Quando è andata via mi son messa a piangere.Ho sfogato così il mio dolore.Mio figlio sta passando quello che io passai quando mi separai,sta toccando con mano.
Ho parlato con mia nuora."E se uno non si sposa?Non fa sesso?"Lei mi ha risposto di no.Ho capito ho detto io...Dio non sapeva quello che faceva allora:chiariamo che io un dio così non so che farmene non ci penso nemmeno ad adorarlo e se un giorno dovrò essere giudicata x questo gli dirò come la penso"tu non mi piaci!"Scusate...ho sconfinato un po'.

sei troppo buona...io spaccherei tutto!!
spaccherei anche il mio computer guarda dalla rabbia..
io ci sono religioni che non rispetto neanche un pò..e poi i testimoni di Geova...ma da dove se al sono inventata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cornaglia patrizia
09-01-2010, 17:18
se ti raccontassi cosa ho passato x la religione(o come la viveva lui)ti verrebbero i capelli bianchi all'istante!
Un giorno due americani a inizio secolo scorso hanno cominciato dicendosi i veri cristiani.
Sembra che si salveranno solo loro.Basano il loro credo sulla bibbia che sarebbe di ispirazione divina.Io non ho qualche dubbio,ne ho tantissimi e nessun credo e fede.
Mi baso su ciò che posso sperimentare,è il solo modo per evitare manipolazioni.

Roberta
09-01-2010, 17:25
se ti raccontassi cosa ho passato x la religione(o come la viveva lui)ti verrebbero i capelli bianchi all'istante!
Un giorno due americani a inizio secolo scorso hanno cominciato dicendosi i veri cristiani.
Sembra che si salveranno solo loro.Basano il loro credo sulla bibbia che sarebbe di ispirazione divina.Io non ho qualche dubbio,ne ho tantissimi e nessun credo e fede.
Mi baso su ciò che posso sperimentare,è il solo modo per evitare manipolazioni.

ma dai! la bibbia è di ispirazione divina??
CAVOLI CHE INTUIZIONE!
pensano di esserci arrivati per primi?

ros
09-01-2010, 17:34
:eek:
che sta succedendo?
ho aperto da poche ore il post e si è infilata la religione ???:D
hehe ho iniziato io:rolleyes: facendo un errore sulla fornicazione:p

eccoli qui i tabù, i blocchi, altro che chackra!

vorrei se possibile, tornare al tema, cioè l'autoerotismo.
perchè per le donne parlarne è cosi difficile, mentre per gli uomini è un vanto?

perchè alcune donne arrivano all'orgasmo solo cosi?

insomma, qui si apre la discussione su una PAURA grande come una casa.

cornaglia patrizia
09-01-2010, 17:39
ma dai! la bibbia è di ispirazione divina??
CAVOLI CHE INTUIZIONE!
pensano di esserci arrivati per primi?

appunto loro prendono da lì tutto il loro comportamento.Se è di ispirazione divina vale tutt'oggi.Antico e nuovo testamento.Quindi cosa fanno secondo loro è giusto e lodevole agli occhi di Dio.
Non puoi sbagliare se segui la bibbia no?
Secondo me invece ci son delle cose poco chiare.
Come quella regola secondo la quale se anche solo pensi a un altro commetti adulterio...allora si salvi chi può!!!

stella maria
09-01-2010, 17:41

forse perchè il loro partner non è abbastanza abile o non lo sentono sufficientemente coinvolto?
Molti uomini passano la sensazione che farlo con te o con un'altra è esattamente la stessa cosa.
In quel momento non basta la propria fantasia, occorre sentire che lui VUOLE TE!

ros
09-01-2010, 17:43
quindi per i "strareligiosi" niente autoerotismo.
nn sannno quel che fanno.
sono persone che hanno bisogno di regole ferree, di costrizioni per rafforzare i loro tabù.
persone che hanno dei blocchi grossi come macigni e che si trincerano dietro i versi della bibbia, usata e manipolata come meglio gli fa comodo.
se proprio vogliamo parlare di religione, nn credo che dio ci faceva cosi perfetti, per poi castigarci.

e se l'autoerotismo è un peccato...peccato nn praticarlo.
:)

cornaglia patrizia
09-01-2010, 17:52
sono persone che hanno bisogno di regole ferree, di costrizioni per rafforzare i loro tabù.
persone che hanno dei blocchi grossi come macigni e che si trincerano dietro i versi della bibbia, usata e manipolata come meglio gli fa comodo.
se proprio vogliamo parlare di religione, nn credo che dio ci faceva cosi perfetti, per poi castigarci.

ti quoto!

Roberta
09-01-2010, 18:09
appunto loro prendono da lì tutto il loro comportamento.se è di ispirazione divina vale tutt'oggi.antico e nuovo testamento.quindi cosa fanno secondo loro è giusto e lodevole agli occhi di dio.
Non puoi sbagliare se segui la bibbia no?
Secondo me invece ci son delle cose poco chiare.
Come quella regola secondo la quale se anche solo pensi a un altro commetti adulterio...allora si salvi chi può!!!

nella bibbia non c'è scritto non ci sono queste caz.zate nella bibbiaaaaaaaaaaaaaaaaa

flower
09-01-2010, 18:11
nella bibbia non c'è scritto non ci sono queste caz.zate nella bibbiaaaaaaaaaaaaaaaaa

appunto, non che sappia cosa c'è scritto in tutta la bibbia, ma 'ste cose le hanno inventate gli uomini, non Dio

cornaglia patrizia
09-01-2010, 18:15
rob l'ho letto io nella bibbia....avevo aperto a caso,c'è scritto per questo ho tanti dubbi e non ci credo più.

animaaria
09-01-2010, 18:29

l'importanza dell'autoerotismo, cosi bistrattato e spesso confuso con la parola fornicazione( i famosi tabu religiosi).

:p
soltanto a 12 anni? secondo me il peccato di onan..con cui ci sto prendendo affettuosamente in giro qualcuno ultimamente...sta nel non amare....nel gettare via il proprio seme evitando di "disperderlo" nella relazione e di amore possibilmente.
ecco, rob scrive dell'autoerotismo in presenza del compagno...e quello non è il peccato di onan....non è che si fraintende la bibbia? io non l'ho ancora letta...me la faccio regalare e la compro...ma non riesco ad aprirla per leggerla..lo farò quando sarà il momento. Il problema è che in tanti leggono la bibbia quando non è il loro momento ed usano il cervello..la testa...che c'entra poco con l'Amore di dio....attenti, aggiungerei, con qualsiasi lettura religiosa seppure new age....attenti con la mente o il risultato è uguale

romario
09-01-2010, 18:53

Per lavoro faccio libri,e mi è capitato di dare un occhiata ad un libro scritto da un frate o sacerdote non ricordo bene,che parlava dell'autoerotismo..e racconta che ha dovuto tribolare le pene dell'inferno per resistere all'impulso sessuale,come tutti gli esseri umani anche loro hanno pulsioni sessuali,forse anche di più,in quanto lo repripomo..Questo desiderio lo portava a fantasticare di possedere le donne che andavano da lui a confessarsi ecc..ecc..da quello che ho letto sembra che lui sia riuscito a mantenersi fedele al suo voto di castita'..anche se ho i miei dubbi,ma non credo che faccia tanto bene alla salute reprimere un sano istinto..

stella maria
09-01-2010, 19:24
Per lavoro faccio libri,e mi è capitato di dare un occhiata ad un libro scritto da un frate o sacerdote non ricordo bene,che parlava dell'autoerotismo..e racconta che ha dovuto tribolare le pene dell'inferno per resistere all'impulso sessuale,come tutti gli esseri umani anche loro hanno pulsioni sessuali,forse anche di più,in quanto lo repripomo..Questo desiderio lo portava a fantasticare di possedere le donne che andavano da lui a confessarsi ecc..ecc..da quello che ho letto sembra che lui sia riuscito a mantenersi fedele al suo voto di castita'..anche se ho i miei dubbi,ma non credo che faccia tanto bene alla salute reprimere un sano istinto..

che crudeltà inutile e che vita persa!

cornaglia patrizia
09-01-2010, 19:29
ragazzi a me un prete ha fatto delle proposte!non sapete che robe....

romario
09-01-2010, 19:32

Ci credo ,ci credo,quello del libro che citavo prima ,ne ha scritti addirittura due di libri...

cornaglia patrizia
09-01-2010, 19:34
Ci credo ,ci credo,quello del libro che citavo prima ,ne ha scritti addirittura due di libri...

mi sa che ne scriverà ancora,due non gli bastano mica....

animaaria
09-01-2010, 19:35

ma alla fine il libro del prete come finisce?...cioè...è ovvio che faccia un finale panegirico sulla verginità...lo faceva pure il vecchio prete della mia parrocchia alle novelle spose...Ha lasciato una vedova.....lui, proprio lui

stella maria
09-01-2010, 19:38

più o meno ci siamo passati tutti...io ancora ricordo la mia prima confessione per la prima comunione...
Avevo 10 anni e i calzini corti....che schifo!

romario
09-01-2010, 19:38
ma alla fine il libro del prete come finisce?...cioè...è ovvio che faccia un finale panegirico sulla verginità...lo faceva pure il vecchio prete della mia parrocchia alle novelle spose...Ha lasciato una vedova.....lui, proprio lui

alla fine del libro avevva 70 anni e non aveva più problemi di nessun genere..;)

cornaglia patrizia
09-01-2010, 19:39
alla fine del libro avevva 70 anni e non aveva più problemi di nessun genere..;)

sicuro?:eek:

stella maria
09-01-2010, 19:40

mai abbassare la guardia....sò tremendi pure a 80!!!

romario
09-01-2010, 19:41
sicuro?:eek:

aspettiamo il terzo volume?:p

cornaglia patrizia
09-01-2010, 19:42
aspettiamo il terzo volume?:p

Aspettiamo!:cool:

animaaria
09-01-2010, 19:45
più o meno ci siamo passati tutti...io ancora ricordo la mia prima confessione per la prima comunione...
Avevo 10 anni e i calzini corti....che schifo!

io ero sconvolta alla mia prima comunione...avevo sette anni. Ho combattuto tremendamente con me per molti lunghi anni perchè l'anima mia non voleva confessarsi, mentre al precetto pasquale i preti urlavano che ero in peccato per questo...non ci sono mai riuscita a dire i fatti miei....mi sono liberata liberandomi dei preti e della chiesa e di ogni credenza. Peccato, quando vado in chiesa mi commuovo...avverto un inappagato desiderio di religiosità...ma poi risento i preti e capisco che non son cambiati, nemmeno i nuovi

cornaglia patrizia
09-01-2010, 19:52
....mi sono liberata liberandomi dei preti e della chiesa e di ogni credenza.

anch'io e con la mia ricerca ho trovato quello che tanto cercavo...

animaaria
09-01-2010, 19:52
anch'io e con la mia ricerca ho trovato quello che tanto cercavo...

la gioia estatica del terzo chakra?

cornaglia patrizia
09-01-2010, 19:56
sì...

occhi blu
09-01-2010, 20:07
che sta succedendo?
ho aperto da poche ore il post e si è infilata la religione ???:D
hehe ho iniziato io:rolleyes: facendo un errore sulla fornicazione:p

eccoli qui i tabù, i blocchi, altro che chackra!

vorrei se possibile, tornare al tema, cioè l'autoerotismo.
perchè per le donne parlarne è cosi difficile, mentre per gli uomini è un vanto?

sapete ragazze io non ho mai praticato l'autoerotismo....ed il primo vero ogasmo l'ho avuto 3 anni fa....si quando ho incontrato quella persona di cui parlavo....e negli ultimi 3 anni sono stata molto bene direi....grazie a lui ho conosciuto il mio corpo e tutto il piacere che 2 corpi possono raggiungere.....ma comunque anche dopo tutto questo, si, ci ho provato ma non ci riesco, da sola no.

stella maria
09-01-2010, 20:25
sapete ragazze io non ho mai praticato l'autoerotismo....ed il primo vero ogasmo l'ho avuto 3 anni fa....si quando ho incontrato quella persona di cui parlavo....e negli ultimi 3 anni sono stata molto bene direi....grazie a lui ho conosciuto il mio corpo e tutto il piacere che 2 corpi possono raggiungere.....ma comunque anche dopo tutto questo, si, ci ho provato ma non ci riesco, da sola no.

da sola si. Devi prendere confidenza con il tuo corpo, con la tua femminilità.
Non cè niente di male in questo:o
Non avere fretta, coccolati, pensa a te ed ascolta il tuo corpo:)

cornaglia patrizia
09-01-2010, 22:03

appunto, non che sappia cosa c'è scritto in tutta la bibbia, ma 'ste cose le hanno inventate gli uomini, non Dio

"Avete udito che fu detto"non commettere adulterio".Ma io vi dico che chiunque avrà guardato una donna,desiderandola,ha già commesso adulterio con lei,nel suo cuore"Matteo cap.5 versetto 27 dalla Bibbia.A mio parere non è che si può dare un'interpretazione piuttosto che un'altra su queste parole.

Indaco
10-01-2010, 00:14
Adoro fare l'amore con me.
Sono così delicata,precisa,coordinata...... non mi faccio mancare niente: preliminari ,coccole dopo .... quasi quasi nella fase pre-orgasmica mi faccio quelle domande alle quali dovrei rispondere di si...e poi mi rispondo da sola.... no so .....tipo: " Domani incominci la dieta,vero?" !! Si,si,siiiiiiiiiiiiii!!!!! :cool:

Roberta
10-01-2010, 11:22
soltanto a 12 anni? secondo me il peccato di onan..con cui ci sto prendendo affettuosamente in giro qualcuno ultimamente...sta nel non amare....nel gettare via il proprio seme evitando di "disperderlo" nella relazione e di amore possibilmente.
ecco, rob scrive dell'autoerotismo in presenza del compagno...e quello non è il peccato di onan....non è che si fraintende la bibbia? io non l'ho ancora letta...me la faccio regalare e la compro...ma non riesco ad aprirla per leggerla..lo farò quando sarà il momento. Il problema è che in tanti leggono la bibbia quando non è il loro momento ed usano il cervello..la testa...che c'entra poco con l'Amore di dio....attenti, aggiungerei, con qualsiasi lettura religiosa seppure new age....attenti con la mente o il risultato è uguale

ma...scusa..che seme disperdo io!?

Roberta
10-01-2010, 11:25
"Avete udito che fu detto"non commettere adulterio".Ma io vi dico che chiunque avrà guardato una donna,desiderandola,ha già commesso adulterio con lei,nel suo cuore"Matteo cap.5 versetto 27 dalla Bibbia.A mio parere non è che si può dare un'interpretazione piuttosto che un'altra su queste parole.

ma questo è il nuovo testamento cosa c'entra con la bibbia!

Roberta
10-01-2010, 11:26
Adoro fare l'amore con me.
Sono così delicata,precisa,coordinata...... non mi faccio mancare niente: preliminari ,coccole dopo .... quasi quasi nella fase pre-orgasmica mi faccio quelle domande alle quali dovrei rispondere di si...e poi mi rispondo da sola.... no so .....tipo: " Domani incominci la dieta,vero?" !! Si,si,siiiiiiiiiiiiii!!!!! :cool:

si anch'io mi dico i miei si ma le domande non sono esattamente vertenti sulla dieta!
ma questo non ve lo dico nemmeno se mi appendete per i piedi!!!:o

cornaglia patrizia
10-01-2010, 11:52
ma questo è il nuovo testamento cosa c'entra con la bibbia!

rob,x i cristiani sì.X bibbia si intende vecchio e nuovo.

sonianeri
10-01-2010, 12:37

Patry poi mi spieghi come si fa col terzo occhio! :)

Quello che ci vedo io su questo versetto è: è inutile che vi tormentate tanto se avete commesso adulterio a livello pratico, la differenza è che lo commetti solo col cuore oppure anche col corpo, però ti sei comunque allontanato dal tuo partner, hai rivolto la tua attenzione e il tuo interesse di amore verso un altro, certo se lo sai solo tu nessuno potrà condannarti, ma di fatto è il desiderio in sé ad essere un peccato, ossia qualcosa che ti fa soffrire.

cornaglia patrizia
10-01-2010, 12:50
allora si va a interpretazione personale,ognuno ci vede cosa vuole,secondo il proprio vissuto.Come si fa alla fine a sapere qual'era il messaggio che Gesù voleva trasmettere...
Per cui come dicevo preferisco una ricerca personale.
Riguardo al terzo occhio......
Sonia te l'ho già detto un sacco di volte:............................................
................................FAI TANTRAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!:D

Indaco
10-01-2010, 13:03
allora si va a interpretazione personale,ognuno ci vede cosa vuole,secondo il proprio vissuto.Come si fa alla fine a sapere qual'era il messaggio che Gesù voleva trasmettere...
Per cui come dicevo preferisco una ricerca personale.
Riguardo al terzo occhio......
Sonia te l'ho già detto un sacco di volte:............................................
................................FAI TANTRAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!:D

:confused:
CHE COS'E' QUESTO TERZO OCCHIO??????

PS: Però non so se lo voglio sapere: magari poi è un'altro che devo chiudere per non soffrire troppo........mah. :D

Roberta
10-01-2010, 13:09
rob,x i cristiani sì.X bibbia si intende vecchio e nuovo.

e va bè....io sono rimasta ferma al vecchio..e là non ci sono scritte ste robe!

Roberta
10-01-2010, 13:10
Patry poi mi spieghi come si fa col terzo occhio! :)

Quello che ci vedo io su questo versetto è: è inutile che vi tormentate tanto se avete commesso adulterio a livello pratico, la differenza è che lo commetti solo col cuore oppure anche col corpo, però ti sei comunque allontanato dal tuo partner, hai rivolto la tua attenzione e il tuo interesse di amore verso un altro, certo se lo sai solo tu nessuno potrà condannarti, ma di fatto è il desiderio in sé ad essere un peccato, ossia qualcosa che ti fa soffrire.

o?! ma vi rendete conto che stiamo diventando dei Talmudisti?

cornaglia patrizia
10-01-2010, 14:09
o?! ma vi rendete conto che stiamo diventando dei Talmudisti?

......................?:eek:

Giordo80
10-01-2010, 14:32
Xkè vi fermate????????????????? Andate pure avanti....... GRAZIE!!!! :D:D:D;)

Roberta
10-01-2010, 14:49
......................?:eek:

si gli INterpreti della bibbia! si chiamano così.....nell'ebraismo.

Roberta
10-01-2010, 14:49

ti piace assistere al nostro autoerotismo mentale vero gioooooordooooo!

cornaglia patrizia
10-01-2010, 15:11
:confused:
CHE COS'E' QUESTO TERZO OCCHIO??????

PS: Però non so se lo voglio sapere: magari poi è un'altro che devo chiudere per non soffrire troppo........mah. :D

ma noooooooooo...è il sesto chakra,si trova in mezzo alla fronte.I chakra sono i vortici energetici.Ne abbiamo tantissimi ma i più conosciuti sono 7 e partono dal centro sessuale e arrivano fino alla testa.Sentirli è un'esperienza bellissima estatica.Ogni chakra corrisponde a organi fisici.Il sesto alla conoscenza,veggenza x chi c'è l'ha molto sviluppato.Avvicinarlo a quello del proprio partner x chi medita vuol dire stare su un sentire estatico.A me capita di sentirlo anche al di fuori della meditazione,quando sono qui con voi a volte ad esempio.:)

cornaglia patrizia
10-01-2010, 15:12
Xkè vi fermate????????????????? Andate pure avanti....... GRAZIE!!!!

perchè non partecipi anche tu?:D

orazio_63
10-01-2010, 16:11
;) Ciao tanto x iniziare saluto tutti, x ciò che riguarda l'autoretosmo penso che non ci sia nulla di male e che poi possa variare da persona a persona .
come x esempio x certe persone rimanere senza sesso non è un problema invece per altre lo è.

giusi77
10-01-2010, 16:12
A me capita di sentirlo anche al di fuori della meditazione,quando sono qui con voi a volte ad esempio

E riesci anche a vederci Patri? :D

cornaglia patrizia
10-01-2010, 16:16
A me capita di sentirlo anche al di fuori della meditazione,quando sono qui con voi a volte ad esempio

E riesci anche a vederci Patri? :D

hahahahahah:D...mai detto di essere veggente!!!

stella maria
10-01-2010, 17:00

forese è occupato a fare altro...:D

mgrazia20
10-01-2010, 17:28
...non ci vedo nulla di male ...anzi e' molto piacevole, so dove e come e cosa toccare ... a volte chi fa da se ..:D

conoscere il mio corpo e' importante anche se l'ho capito tardi ...
da ragazzinai si giocavamo "al dottore" ed era un modo per conoscere il ns corpo e i cambiamenti che stavano avvenendo...tutto molto naturale e normalissimo

Odisseo
10-01-2010, 18:12
...ma sono nati veramente circa 6000 anni fà: Adamo, Eva, tutti gli animali, tutte le piante in un sol colpo?
...ma dobbiamo per forza portarci sulle spalle questo fardello del "Peccato Originale"; può esistere un Dio che crea l'albero della conoscenza e poi, per stimolarti a coglierne il frutto ti proibisce di toccarlo?. Era forse geloso del fatto che anche l'uomo sarebbe diventato un Dio? e, se esiste un Dio tentatore, quel Dio è forse il diavolo?
Se Dio, Onnipotente, Onniscente, Onnipresente, ha creato il mondo in 6 giorno e il settimo si è riposato...vedendo quello che succede nei luoghi abbandonati, dove un bambino muore di stenti...sta ancora riposando?

cornaglia patrizia
10-01-2010, 18:28
...ma sono nati veramente circa 6000 anni fà: Adamo, Eva, tutti gli animali, tutte le piante in un sol colpo?
...ma dobbiamo per forza portarci sulle spalle questo fardello del "Peccato Originale"; può esistere un Dio che crea l'albero della conoscenza e poi, per stimolarti a coglierne il frutto ti proibisce di toccarlo?. Era forse geloso del fatto che anche l'uomo sarebbe diventato un Dio? e, se esiste un Dio tentatore, quel Dio è forse il diavolo?
Se Dio, Onnipotente, Onniscente, Onnipresente, ha creato il mondo in 6 giorno e il settimo si è riposato...vedendo quello che succede nei luoghi abbandonati, dove un bambino muore di stenti...sta ancora riposando?

e chi lo sa?ehhhhhhhh c'è scritto che l'uomo ha trasgredito,che non ha seguito i suoi insegnamenti e x questo siamo a questo punto qua!
Intanto dopo la creazione... nel vecchio testamento era attivo,leggi la storia di Mosè ad esempio.
Ad un certo punto ci ha mandato il suo figlio prediletto ci sarebbe tanto da dire su tutta la faccenda.
Sinceramente preferisco di gran lunga la filosofia orientale..dalla storia biblica ne esce un dio anche vendicativo distruttivo e non mi piace.Poi se leggi l'apocalisse fa paura veramente come finiremo....mah
sinceramente da quando la vedo in modo diverso vivo bene senza tante paure.

giusi77
10-01-2010, 18:31
...vedendo quello che succede nei luoghi abbandonati, dove un bambino muore di stenti...sta ancora riposando?[/QUOTE]

anche l'uomo non fa nulla Odisseo, a parte arricchirsi alle spalle degli altri, non avere rispetto, fregandosene dei suoi simili...

Roberta
10-01-2010, 18:39

no Odisseo non è così l'interpretazione dell'albero della conoscenza...

ros
10-01-2010, 19:09

vorrei dire che sono un po dispiaciuta del fatto che si vada tanto fuori tema, mah...
per rispondere a Occhi blu, forse sei cresciuta anche tu con grossi divieti e diseducazione sessuale.
l'autoerotismo è il primo modo per cpnoscersi e anche una forma sana.
dovresti smettere di pensare quando ci provi.:)

animaaria
10-01-2010, 19:14
ma...scusa..che seme disperdo io!?

il seme d'amore......un dono d'eros nella relazione con noi anche attraverso l'altro

animaaria
10-01-2010, 19:16

giordo tu no, sei troppo giovane...tappati le orecchie ....leggendoci

Odisseo
10-01-2010, 19:17
e chi lo sa?ehhhhhhhh c'è scritto che l'uomo ha trasgredito,che non ha seguito i suoi insegnamenti e x questo siamo a questo punto qua!
Intanto dopo la creazione... nel vecchio testamento era attivo,leggi la storia di Mosè ad esempio.
Ad un certo punto ci ha mandato il suo figlio prediletto ci sarebbe tanto da dire su tutta la faccenda.
Sinceramente preferisco di gran lunga la filosofia orientale..dalla storia biblica ne esce un dio anche vendicativo distruttivo e non mi piace.Poi se leggi l'apocalisse fa paura veramente come finiremo....mah
sinceramente da quando la vedo in modo diverso vivo bene senza tante paure.
Mosè, Mosè...era un uomo, carismatico certamente, che ha semplicemente instillato nella mente del "Suo" popolo, il popolo "prediletto da Dio" la "Speranza" grazie alla quale ha errato per quarant'anni nel deserto, e nel momento in cui le cose si stavono mettendo male si è inventato i 10 Comandamenti. A leggerli bene riportandoli nel contesto di allora, si comprende che erano ad hoc per il popolo di barbari a cui parlava...oggi, non si può mettere sullo stesso piano un omicidio con un adulterio...questo Dio è una proiezione dell'uomo che rimanda su se stesso.

animaaria
10-01-2010, 19:21
no Odisseo non è così l'interpretazione dell'albero della conoscenza...

quale è?................

animaaria
10-01-2010, 19:22
ma noooooooooo...è il sesto chakra,si trova in mezzo alla fronte.I chakra sono i vortici energetici.Ne abbiamo tantissimi ma i più conosciuti sono 7 e partono dal centro sessuale e arrivano fino alla testa.Sentirli è un'esperienza bellissima estatica.Ogni chakra corrisponde a organi fisici.Il sesto alla conoscenza,veggenza x chi c'è l'ha molto sviluppato.Avvicinarlo a quello del proprio partner x chi medita vuol dire stare su un sentire estatico.A me capita di sentirlo anche al di fuori della meditazione,quando sono qui con voi a volte ad esempio.:)

non ho capito, cosa senti con noi?......cosa significa: "Apertura"? Tu vedi l'aura?

cornaglia patrizia
10-01-2010, 19:28
non ho capito, cosa senti con noi?......cosa significa: "Apertura"? Tu vedi l'aura?

da dove l'hai preso "Apertura"?

animaaria
10-01-2010, 19:30
da dove l'hai preso "Apertura"?

te ne parlo in privato? è che ho un talento

cornaglia patrizia
10-01-2010, 19:49
non vedo l'aura ma sento forte il terzo occhio a volte anche qua.Ho lavorato sui chakra x cui è abbastanza normale credo.Per la verità mi è stato detto che ho un tale terzo occhio che dovrei vederla ma così non è.Per adesso mi limito a percepirlo.
Certo se vuoi condividere con me in privato volentieri.

stella maria
10-01-2010, 20:38
vorrei dire che sono un po dispiaciuta del fatto che si vada tanto fuori tema, mah...
per rispondere a Occhi blu, forse sei cresciuta anche tu con grossi divieti e diseducazione sessuale.
l'autoerotismo è il primo modo per cpnoscersi e anche una forma sana.
dovresti smettere di pensare quando ci provi.:)

è l'inconscio;) è talmente forte il tabù di parlare di certi argomenti che senza accorgersene si scivola su altri:D

cornaglia patrizia
10-01-2010, 21:22
chiedo scusaaaaaaaaaaaaaaaa.....:o

cornaglia patrizia
10-01-2010, 21:48
allora si l'autoerotismo non è male anzi direi prorio che è grande quando non hai un partner è l'ideale il fatto è che ho scoperto altro che è anche meglio!!!

Roberta
10-01-2010, 23:36
si stavono mettendo male si è inventato i 10 Comandamenti. A leggerli bene riportandoli nel contesto di allora, si comprende che erano ad hoc per il popolo di barbari a cui parlava...oggi, non si può mettere sullo stesso piano un omicidio con un adulterio...questo Dio è una proiezione dell'uomo che rimanda su se stesso.[/QUOTE]

Odisseo...popolo di barbari?
ma che caz.zo stai dicendo? ma perchè non vi informate un pò non leggete non vi acculturate un pò prima di sparare ste ca.gate.
Ammesso che dio è una proiezione dell'uomo ma un pò di storia studiarsela no vero?
ho messo il voi in generale non diretto a nessuno ma dirlo direttamente ad odisseo mi pareva brutto
ma checcavolo!!!
oDISSEO ma lo sai significato dell'haggadà della pesach sai cosa c'è dietro alla liberazione degli ebrei dall'egitto ma lo sai il messaggio di libertà e di affrancamento da ogni PADRONE e da ogni IDOLO che c'è dietro la pesach?
sono cose che ci vengono narrate da quando siamo piccolini come una fiaba
NON AVERE PADRONI OLTRE TE STESSO!!!
mosè non ha errato da nessuna parte..e se è per quello non l'ha nemmeno vista la terra promessa...perchè è il viaggio che è importante non il traguardo..
cose da new age che da noi si sanno da 5770 anni come minimo..

Giordo80
11-01-2010, 01:29
ti piace assistere al nostro autoerotismo mentale vero gioooooordooooo!

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh certo mia carissima Roberta, eccome se ci godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D

Giordo80
11-01-2010, 01:31

Non sò, il problema è che non sò se mi imbarazzerei oppure tutto il contrario...:p

Roberta
11-01-2010, 09:06
Non sò, il problema è che non sò se mi imbarazzerei oppure tutto il contrario...:p

bè dai stiamo a spaziare coem al solito dalla masturbazione alle tavole dei comandamenti (non so per quali passaggi) c'è un vasto campo di inserimento se vuoi!:D:D

cosa ne pensi dell'Arca di Noè?
(siamo tutti matti!)

ros
11-01-2010, 09:55
allora si l'autoerotismo non è male anzi direi prorio che è grande quando non hai un partner è l'ideale il fatto è che ho scoperto altro che è anche meglio!!!
meglio??
naaaaaaa

si potrebbe arrivare a pensare però che nn si ha piu bisogno di uomini.
e che ci basta l'autoerotismo.

se diventa l'unica modalità, forse c'è qualche problema.
insomma, ci sono tanti uomini;)

ros
11-01-2010, 10:40
bè dai stiamo a spaziare coem al solito dalla masturbazione alle tavole dei comandamenti (non so per quali passaggi) c'è un vasto campo di inserimento se vuoi!:D:D

cosa ne pensi dell'Arca di Noè?
(siamo tutti matti!)

e cosa centra con la masturbazione (forse cosi si capisce di cosa parlo)???

siamo finiti a parlare di feticismo con gli animali dell'arca??:confused:

forse crea troppo imbarazzo l'argomento, invece ci sono molte sfaccettature interessanti da cui trarre spunto per parlare semmai di tabù nascosti dietro le battute e il cambio continuo di argomento.;)

Odisseo
11-01-2010, 10:46
...Odisseo...popolo di barbari?
ma che caz.zo stai dicendo? ma perchè non vi informate un pò non leggete non vi acculturate un pò prima di sparare ste ca.gate.
Ammesso che dio è una proiezione dell'uomo ma un pò di storia studiarsela no vero?
ho messo il voi in generale non diretto a nessuno ma dirlo direttamente ad odisseo mi pareva brutto
ma checcavolo!!!
oDISSEO ma lo sai significato dell'haggadà della pesach sai cosa c'è dietro alla liberazione degli ebrei dall'egitto ma lo sai il messaggio di libertà e di affrancamento da ogni ...
Roberta,
forse ho sbagliato ad affrontare usando un post per un discorso ampio, delicato, profondo, cercando, senza avere il tempo, i mezzi e la velocità per discuterne e far così comprendere la mia visione.
Sono, per esempio, molto vicino a Baal Shem Tov, al chassidismo, a tutta quella corrente ebraica della metà del settecento, dove si dice che la "scintilla di D.o" è ovunque, anche nelle pietre.
Non a caso ho omesso la "i" di Dio perchè sò che per gli ebrei è innominabile, e non ha volto...anche questo aspetto si avvicina molto alla mia visione. Potrei andare avanti ancora...ma il mezzo è limitato, intrisecamente limitato per talune argomentazioni, che non si possono liquidare con due parole...
...scusami, ho compreso ciò.

stella maria
11-01-2010, 11:03
decidiamoci una volta per tutte: qui si discute di autoerotismo o di religione?
Il secondo argomento sarà anche interessante, ma a me non và di discuterne,
Mi inserisco in questo spazio per confrontarmi sull'argomento iniziale e devo leggere di Mosè, l'Arca...con tutto il rispetto...non ne ho voglia!!!!:mad:

Roberta
11-01-2010, 11:06
Roberta,
forse ho sbagliato ad affrontare usando un post per un discorso ampio, delicato, profondo, cercando, senza avere il tempo, i mezzi e la velocità per discuterne e far così comprendere la mia visione.
Sono, per esempio, molto vicino a Baal Shem Tov, al chassidismo, a tutta quella corrente ebraica della metà del settecento, dove si dice che la "scintilla di D.o" è ovunque, anche nelle pietre.
Non a caso ho omesso la "i" di Dio perchè sò che per gli ebrei è innominabile, e non ha volto...anche questo aspetto si avvicina molto alla mia visione. Potrei andare avanti ancora...ma il mezzo è limitato, intrisecamente limitato per talune argomentazioni, che non si possono liquidare con due parole...
...scusami, ho compreso ciò.

bene vedo che che hai studiato!
che D-o ti benedica!

ros
11-01-2010, 11:34
pensavo fosse un forum serio.
insomma che vuole parlare d'altro, aora un suo post
sono delusa
:(

cornaglia patrizia
11-01-2010, 11:37
serio?!Ohhhh noooo ros.qui siamo tutto fuorchè seri!!!;)

ros
11-01-2010, 11:43
me ne sto accorrgendo
forse è meglio desistere allora. e se nn vuoi rispondere, tia vevp scritto e quotata

cornaglia patrizia
11-01-2010, 11:49
me ne sto accorrgendo
forse è meglio desistere allora. e se nn vuoi rispondere, tia vevp scritto e quotata

a me????dove???:eek:m'è sfuggito qualcosa?:cool:

cornaglia patrizia
11-01-2010, 11:51
meglio??
naaaaaaa

si potrebbe arrivare a pensare però che nn si ha piu bisogno di uomini.
e che ci basta l'autoerotismo.

se diventa l'unica modalità, forse c'è qualche problema.
insomma, ci sono tanti uomini;)

noooooooooooooooo...non intevedevo quello!!!!
Appunto!!!!:D

cornaglia patrizia
11-01-2010, 11:56

allora buttati!!!!:D

Giordo80
11-01-2010, 12:25
allora buttati!!!!:D

Allora posso iniziare dicendo che x me l'autoerotismo e cosa buona e giusta. Non posso farne a meno, serve x comprendere il proprio corpo, le sensazioni, ti fà stare bene e non ci vedo nulla in contrario sia x noi uomini che x voi donne. Una cosa invece mi incuriosisce.. voi donne lo praticate anche se avete il partner o no? nei momenti in cui non è presente intendo..

stella maria
11-01-2010, 12:39
Allora posso iniziare dicendo che x me l'autoerotismo e cosa buona e giusta. Non posso farne a meno, serve x comprendere il proprio corpo, le sensazioni, ti fà stare bene e non ci vedo nulla in contrario sia x noi uomini che x voi donne. Una cosa invece mi incuriosisce.. voi donne lo praticate anche se avete il partner o no? nei momenti in cui non è presente intendo..

certo! Perchè no? Per svariati motivi: il patner non ci soddisfa; abbiamo una fntasia che ci stuzzica al momento; abbiamo una vitalità maggiore del compagno e per non ferirlo ci compensiamo con il fai da te....
e chi più ne ha più ne metta:)

Giordo80
11-01-2010, 13:07
certo! Perchè no? Per svariati motivi: il patner non ci soddisfa; abbiamo una fntasia che ci stuzzica al momento; abbiamo una vitalità maggiore del compagno e per non ferirlo ci compensiamo con il fai da te....

Capisco... ma sai, Stella a volte parlandone con delle amiche o in compagnia capita spesso e volentieri che le donne esprimano pareri negativi. Cioè ci dicono che è proprio triste x un uomo dover ricorrere all'auto erotismo... Lì x lì non è che mi importa molto, ognuno è libero di pensarla come vuole, ma sai xkè secondo te devono dire questo? Quali sono i motivi? Loro stesse allora mia fa pensare che non lo praticano!?!?!?!?! Bo... :confused:

stella maria
11-01-2010, 13:12
Capisco... ma sai, Stella a volte parlandone con delle amiche o in compagnia capita spesso e volentieri che le donne esprimano pareri negativi. Cioè ci dicono che è proprio triste x un uomo dover ricorrere all'auto erotismo... Lì x lì non è che mi importa molto, ognuno è libero di pensarla come vuole, ma sai xkè secondo te devono dire questo? Quali sono i motivi? Loro stesse allora mia fa pensare che non lo praticano!?!?!?!?! Bo... :confused:

è solo ipocrisia....:)

Giordo80
11-01-2010, 13:26

...sintetica... ma efficace... grazie!!! Mi dai l'impressione di essere una donna "saggia".. :D:D

flower
11-01-2010, 13:28

potrebbe essere perchè pensano che l'auto erotismo sia un ripiego, e non una naturale forma di espressione della sessualità

stella maria
11-01-2010, 13:32
...sintetica... ma efficace... grazie!!! Mi dai l'impressione di essere una donna "saggia".. :D:D

noooo, saggia nooooo...sapessi le cantonate che prendo!!!
Qualche volta faccio centro solo per quel pò di esperienza di vita che ho, in fondo ho una certa età....;)

Giordo80
11-01-2010, 13:39
noooo, saggia nooooo...sapessi le cantonate che prendo!!!
Qualche volta faccio centro solo per quel pò di esperienza di vita che ho, in fondo ho una certa età....;)

Ho capito... va bene comunque zietta!!!! ;) BACI :D

Giordo80
11-01-2010, 13:42
potrebbe essere perchè pensano che l'auto erotismo sia un ripiego, e non una naturale forma di espressione della sessualità

Infatti pensandoci potrebbe essere anche questo. Ma in questo caso come possono pretendere che si "resista" x anche lunghi periodi senza fare sesso??? Impossibile!!!!!!!!!!!!!!! Ben venga il "ripiego" :D:D

giusi77
11-01-2010, 14:34
e il cambio continuo di argomento.;)[/QUOTE]

ros qui è sempre così arrenditi me ne sono lamentata anch'io perchè non lo trovo rispettoso, ora questo forum per me è più una chat

lianna
11-01-2010, 14:45

quoto

flower
11-01-2010, 14:50
Ma in questo caso come possono pretendere che si "resista" x anche lunghi periodi senza fare sesso??? Impossibile!!!!!!!!!!!!!!!

...eh, è per quello che Stella Maria ti ha risposto "ipocrisia".... non te la contano giusta.... ;)

cornaglia patrizia
11-01-2010, 14:57
Infatti pensandoci potrebbe essere anche questo. Ma in questo caso come possono pretendere che si "resista" x anche lunghi periodi senza fare sesso??? Impossibile!!!!!!!!!!!!!!! Ben venga il "ripiego" :D:D

impossibile...non c'è nulla di impossibile...dipende:D

Indaco
11-01-2010, 14:58

Le risposte saranno soggettive.....ovvio.
Io ti posso dire che quando ho un parter sessuale ( o partners....:p ) mi masturbo con naturalezza sia insieme a lui ( può essere anche una lei) che da sola.

Quando non ho un compagno di giochi..... non mi interessa. Il sesso si assopisce per certi versi.
Mi accarezzo,mi eccito,mi coccolo...ma non sento il bisogno di masturbarmi.

Roberta
11-01-2010, 15:06

sempre e comunque!

Roberta
11-01-2010, 15:08
impossibile...non c'è nulla di impossibile...dipende:D

io ho praticato e pratico la castità invece...non adesso..ma ci sono dei periodi anche molto lunghi in cui decido deliberatamente di non darla più a nessuno..anche un anno!

Roberta
11-01-2010, 15:09
Le risposte saranno soggettive.....ovvio.
Io ti posso dire che quando ho un parter sessuale ( o partners....:p ) mi masturbo con naturalezza sia insieme a lui ( può essere anche una lei) che da sola.

Quando non ho un compagno di giochi..... non mi interessa. Il sesso si assopisce per certi versi.
Mi accarezzo,mi eccito,mi coccolo...ma non sento il bisogno di masturbarmi.

oooooooooooooooooooooo un altra bisex...oppure ho capito male!

ros
11-01-2010, 15:45

sono daccordo su tutto.

occhi blu
11-01-2010, 15:49

non so se sia ipocrisia, io non riesco, ci ho provato,ma non provo nessun piacere.....devo imparare....mi applicherò:D

ros
11-01-2010, 15:50

questa puo essere una giusta spiegazione, e anche altri fattori che implicano molti tabùù educativi.
credo che donne e uomini, ancora adesso, nn abbiano la stessa educazione sessuale.
per noi è piu difficile parlarne ,mentre quando si scherza o si fa sul serio, si parla sempre al maschile, gli uomini possono anche vantarsene.

anche una esclamazione di stupore o di rabbia, vede sempre l'attributo maschile come protagonista( e che c,,,) e nell'offesa quella femminile ( che f..per dire che stupida):D

ros
11-01-2010, 15:51
e il cambio continuo di argomento.;)

ros qui è sempre così arrenditi me ne sono lamentata anch'io perchè non lo trovo rispettoso, ora questo forum per me è più una chat[/QUOTE]
:(

stella maria
11-01-2010, 16:24
non so se sia ipocrisia, io non riesco, ci ho provato,ma non provo nessun piacere.....devo imparare....mi applicherò:D

l'ipocrisia era riferita alle amiche di Giordo.:)
Tu scrivi su un forum con un nick, non vedo perchè dovresti raccontarci delle balle.
Non fartene un problema, un bel giorno accadrà, e ...sarà bellissimo!!!:)

stella maria
11-01-2010, 16:27
vedi che a parlarne si risveglia la memoria....
Avevo un amico, un pezzo d'uomo di quasi 2 metri. Sanguigno.
Bè, mi raccontava che quando aveva desiderio della moglie (una donnina minuta e fragile!!!), lui per non essere troppo brutale e rischiare di farle del male, prima ricorreva all'autoerotismo in modo da potersi controllare e darle piacere con più calma e godimento reciproco.
Ho sempre ammirato quest'uomo ed invidiato la moglie...per vari motivi:D

cornaglia patrizia
11-01-2010, 17:40
Bè, mi raccontava che quando aveva desiderio della moglie (una donnina minuta e fragile!!!), lui per non essere troppo brutale e rischiare di farle del male, prima ricorreva all'autoerotismo in modo da potersi controllare e darle piacere con più calma e godimento reciproco.

a me uno così non è mai capitato.....:eek:

stella maria
11-01-2010, 20:23
a me uno così non è mai capitato.....:eek:

cè ancora tempo e speranza...;)

cornaglia patrizia
11-01-2010, 20:29
cè ancora tempo e speranza...;)

speriamo allora!!!!:p

Indaco
11-01-2010, 20:40

A me invece è capiatato uno così, Patrizia ..... ma ricorreva all'autoerotismo per non venirsi nei pantaloni..... :(

........ che romatico,eh??? :)

cornaglia patrizia
11-01-2010, 20:43
bè io dicevo che era carino così la prendono con + calma....a voi è mai capitato che subito dopo corrono in bagno?(terribile!):rolleyes:

stella maria
11-01-2010, 20:44
A me invece è capiatato uno così, Patrizia ..... ma ricorreva all'autoerotismo per non venirsi nei pantaloni..... :(

........ che romatico,eh??? :)

scusa ma...te la potevi risparmiare:(

cornaglia patrizia
11-01-2010, 20:45

hahahahhaha:D

Indaco
11-01-2010, 20:50

Scusami.... non volevo scherzare sul tuo post ... ma è vero!
Così potevo sperare con "la seconda" di riuscire a capire almeno cosa stava succedendo.
Un metodo innocuo... Federica (la mano amica) non si lamentava .... non ci vedo niente di male! :)

cornaglia patrizia
11-01-2010, 20:55
Federica?E da dove salta fuori....:rolleyes:

stella maria
11-01-2010, 20:56
Così potevo sperare con "la seconda" di riuscire a capire almeno cosa stava succedendo.
Un metodo innocuo... Federica (la mano amica) non si lamentava .... non ci vedo niente di male! :)

neanche io, è di questo che stiamo discutendo no? Però certi termini un pò da caserma (scusa:o) non vorrei che trascinassero l'argomento ad una discussione ai limiti della bannatura.

stella maria
11-01-2010, 20:57
Federica?E da dove salta fuori....:rolleyes:

a Roma è famosa: la mano amica...
Difficile che una madre metta questo nome consapevolmente alla propria figlia:(

cornaglia patrizia
11-01-2010, 20:59
ah!!!devo chiedere a mia nuora....conosci federica?:D:D

stella maria
11-01-2010, 21:01
ah!!!devo chiedere a mia nuora....conosci federica?:D:D

lo devi chiedere a tuo figlio:D Federica è amica degli uomini;)

Indaco
11-01-2010, 21:02
neanche io, è di questo che stiamo discutendo no? Però certi termini un pò da caserma (scusa:o) non vorrei che trascinassero l'argomento ad una discussione ai limiti della bannatura.

Non mi sono accorta di aver " sforato" nel linguaggio.... grazie per avermelo fatto notare.....

cornaglia patrizia
11-01-2010, 21:03
lo devi chiedere a tuo figlio:D Federica è amica degli uomini;)

si malui è piemontese e lei romana.....:D(magari la conosce anche lei):D

Fatina68
11-01-2010, 21:04
...anche la morosa di mio fratello si chiama federica :D

Comunque a me è capitato uno che oltre alle prestazioni scarse e ripetitive, praticamente zero preliminari, non faceva quasi in tempo ad aver finito che correva in bagno a farsi la doccia
una tristezza... l'ho mollato quasi subito... era da suicidio...
io adoro le coccole prima, durante e dopo :D

stella maria
11-01-2010, 21:04
Non mi sono accorta di aver " sforato" nel linguaggio.... grazie per avermelo fatto notare.....

senza rancore;)

stella maria
11-01-2010, 21:06

Comunque a me è capitato uno che oltre alle prestazioni scarse e ripetitive, praticamente zero preliminari, non faceva quasi in tempo ad aver finito che correva in bagno a farsi la doccia

si sono gli igienisti.
A me capitò uno che non baciava per paura della flora batterica:eek:
sono scesa al primo semaforo

cornaglia patrizia
11-01-2010, 21:07

ehhhhhhhhhhhh e quando nel tempo fanno così...e magari ci sei pure sposata?:rolleyes:(e prima no?)concordo...che tristezza!

Indaco
11-01-2010, 21:08
senza rancore;)

...ma no! Ora che finalmente hanno concesso l'angolo del sesso ...... non vorrei mica essere sgridata subito dal moderatore !!! :)

cornaglia patrizia
11-01-2010, 21:08
si sono gli igienisti.

quello era capitato anchhe a me....e a una mia amica:cool:

Indaco
11-01-2010, 21:10
si sono gli igienisti.

Eh dài! Però anche te!!!
La flora batterica???? Non baciava COSA?????
Mi tenti,scusa!! Poi come faccio a stare zitta???? :p

stella maria
11-01-2010, 21:10
quello era capitato anchhe a me....e a una mia amica:cool:

e qui casca l'asino...meglio del buon sano autoerotismo:D
Capito uomini?????

stella maria
11-01-2010, 21:11
Eh dài! Però anche te!!!
La flora batterica???? Non baciava COSA?????
Mi tenti,scusa!! Poi come faccio a stare zitta???? :p

a Indaco...che te possino...la flora batterica dei denti!!! la bocca!!!!:D

cornaglia patrizia
11-01-2010, 21:12
a me pare un linguaggio normale....

cornaglia patrizia
11-01-2010, 21:13

maria stella....ha una forte carica erotica!!!!Non ce la fa a stà.....!!!!!

Indaco
11-01-2010, 21:16

ihihihihihihh.... ma come mi diverto a farti tribolare!!! :D

Fatina68
11-01-2010, 21:16
sisisiisisiii meglio sole che con certi uomini!!!!
per mia fortuna non mi sono mai sposata :p

Fatina68
11-01-2010, 21:18
si sono gli igienisti.

ma cos'aveva paura di prendersi??????
non è che si metteva in testa un mega preservativone per evitare ogni forma di contatto??? :D

cornaglia patrizia
11-01-2010, 21:40
non è che si metteva in testa un mega preservativone per evitare ogni forma di contatto??? :D

:D:Dhahahahahha

Roberta
12-01-2010, 01:24
si sono gli igienisti.

o mamma mia a uno così ci vuole la masturbazione in vitro!

stella maria
12-01-2010, 08:27
sisisiisisiii meglio sole che con certi uomini!!!!
per mia fortuna non mi sono mai sposata :p

bè....non sono tutti uguali....
ce ne sono che amano scambiare totalmente i propri umori con quelli della partner...basta lasciarsi andare e si trova!:)

stella maria
12-01-2010, 08:28

era un mezzo psicopatico. sono passati vent'anni ed è rimasto solo (per fortuna), ora gira con il cappotto anche a giugno e sembra più vecchio di mio nonno.

Mi sono data una salvata!!!

sonianeri
12-01-2010, 08:37
Secondo me Maria Stella di uomini non c'è uno che si salva o forse ci sono di quelli buoni ma non è per tutte conoscerli, bisogna avere fortuna e anche saper scappare al volo quando se ne incontrano di pessimi, occhi aperti e mente sveglia!

Terry
12-01-2010, 09:39
Concordo con sonia....bisogna avere fortuna a trovare l'uomo speciale diciamo...cioe' l'uomo che nn pensa solo a se stesso anche nel sesso....
Ma mi sorge un altro questito ragazzi.....scusate se magari cambio argomento, ma come tipoligia siamo sempre sulla sessualita'....cosa ne pensate invece del sesso orale?

stella maria
12-01-2010, 09:43
Concordo con sonia....bisogna avere fortuna a trovare l'uomo speciale diciamo...cioe' l'uomo che nn pensa solo a se stesso anche nel sesso....
Ma mi sorge un altro questito ragazzi.....scusate se magari cambio argomento, ma come tipoligia siamo sempre sulla sessualita'....cosa ne pensate invece del sesso orale?

è come l'autoerotismo...fà parte del gioco.
Sarò strana, ma io trovo che in amore tutto sia concesso, fermo restando il rispetto dell'altro, la non forzatura, se viene naturale è tutto bello e complementare.

sonianeri
12-01-2010, 09:56
Devo dire che mi trovo in imbarazzo a parlare di cose così strettamente personali e legate al sesso, a livello razionale ho superato certi tabù, ma mi rendo conto a livello profondo che ci sono ancora molte cose a frenarmi, non mi viene da parlarne con la scioltezza che ho letto.

Forse si tratta di riservatezza che fa parte del carattere o di altro, ho notato che mi dà fastidio vedere le scene di sesso nei film e quando accade ho una sorta di insofferenza che mi spinge a cambiare canale o allontanare lo sguardo.

stella maria
12-01-2010, 10:04
Devo dire che mi trovo in imbarazzo a parlare di cose così strettamente personali e legate al sesso, a livello razionale ho superato certi tabù, ma mi rendo conto a livello profondo che ci sono ancora molte cose a frenarmi, non mi viene da parlarne con la scioltezza che ho letto.

Forse si tratta di riservatezza che fa parte del carattere o di altro, ho notato che mi dà fastidio vedere le scene di sesso nei film e quando accade ho una sorta di insofferenza che mi spinge a cambiare canale o allontanare lo sguardo.

Cavoli Sonia, non è da te! Ci devi lavorare....
Approfitta invece di questo spazio.
Perchè imbarazzo? Puoi commentare i vari argomenti dicendo cos ne pensi tu al riguardo, non necessariamente devi parlare per forza di tue dirette esperienze ma dire solo il tuo punto di vista.
Parlare aiuta a chiarire...:)

stella maria
12-01-2010, 10:07
scusate se magari cambio argomento, ma come tipoligia siamo sempre sulla sessualita'....cosa ne pensate invece del sesso orale?

forse conviene aprire una nuova discussione, altrimenti si rischia di fare confusione;)

sonianeri
12-01-2010, 10:14
Quello che mi succede è che vivo periodi in cui mi sento totalmente libera da qualunque tabù di natura sessuale, per poi tornare "indietro" e rivivere le vecchie sensazioni di costrizione, non ho mai capito perché succede questo.

E non mi venissero a dire che il passato è morto, perché alla fine ci dobbiamo sempre fare i conti!

Terry
12-01-2010, 10:22
forse conviene aprire una nuova discussione, altrimenti si rischia di fare confusione;)

mi sa che hai ragione...allora via lla nuova discussione!!

ros
12-01-2010, 10:54
infatti, come cercavo di dire nei primi post (ma che fatica restare in argomento:D), l'autoerotismo maschile insegna all'uomo a gestire la fase finale, e a modificare quella precoce.
mi limito nelle parole, per nn infastidire la sensibilità di qualche utente.
insomma, una buona pratica che evita di spendere soldi da un sessuologo;)

ros
12-01-2010, 11:00

ecco cosa succede a "fissarsi" con i chakra:p
forse oltre i libri bisogna darsi una carica visiva, guardando film e siti.
io ho fatto, anni fa , una terapia d'urto, guardando una vidioecassetta porno.
avevo cosi vergogna che misi le cuffie per paura che i vicini sentissero i gemiti del film, hehe e guardavo con le mani sulla faccia...credo che alla terza scena questa fosse la mia espressione:eek:
e ho pensato a come syavo messa male con il mio partner:o

sonianeri
12-01-2010, 11:11
ecco cosa succede a "fissarsi" con i chakra:p
avevo cosi vergogna che misi le cuffie per paura che i vicini sentissero i gemiti del film, hehe e guardavo con le mani sulla faccia...credo che alla terza scena questa fosse la mia espressione:eek:
e ho pensato a come syavo messa male con il mio partner:o

ma non c'entra un cavolo coi chakra, secondo me sono le esperienze che fanno riemergere le cose e anche quando le crediamo superate, perché viviamo un periodo di libertà, succede che poi si ripropongono (come i peperoni), insomma oscillo da periodi liberi a periodi di rifiuto (chissà che diavolo avrò combinato nelle vite precedenti!) :eek:

stella maria
12-01-2010, 12:24
ecco cosa succede a "fissarsi" con i chakra
e ho pensato a come syavo messa male con il mio partner

:Dhahaha!!! ma Dai! quelli sono attori porno! Nella realtà è diverso...A VOLTE:D:D

Giordo80
12-01-2010, 13:29
insomma, una buona pratica che evita di spendere soldi da un sessuologo;)

E brava Ros!!!! Ben detto!!!! ;):D
Ragazze bello quest'argomento... molto stimolante!!! proprio quello che ci voleva!!!:D

ros
12-01-2010, 14:30
HEHEH.ma attento a nn stimolarti troppo
:D

ros
12-01-2010, 14:31
:Dhahaha!!! ma Dai! quelli sono attori porno! Nella realtà è diverso...A VOLTE:D:D
a volte.....
i mariti sono ben altro:rolleyes:

Giordo80
12-01-2010, 14:33
HEHEH.ma attento a nn stimolarti troppo
:D

Tranquilla... mi sò gestire perfettamente!!!;)

ros
12-01-2010, 14:36
secondo me giord, sei un militare

Giordo80
12-01-2010, 14:39
secondo me giord, sei un militare

Mah... chi lo sà.... sono tutto da scoprire... sei interessata a farlo??? :D:D

ros
12-01-2010, 14:43
Mah... chi lo sà.... sono tutto da scoprire... sei interessata a farlo??? :D:D

NO
:rolleyes:

Giordo80
12-01-2010, 14:47
NO
:rolleyes:

Come sei diretta mia cara... potevamo "giocherellare" un pò... peccato.. :(

sonianeri
12-01-2010, 14:52
Giordo t'è andata male, ritenta sarai più fortunato ihihihihihhi!

Giordo80
12-01-2010, 14:54
Giordo t'è andata male, ritenta sarai più fortunato ihihihihihhi!

Certo non sono il tipo di persona che molla!!!! Dove voglio arrivare.. Arrivo!!! :)

ros
12-01-2010, 14:54
lo so, me lodicono in tanti che sono diretta.
ma lo trovo un g rande pregio, nn mi fa perdere tempo.;)

e forse l'argomento in questione si è esaurito e quindi nn abbiamo piu nulla da aggiungere, per cui finiamo con lo scrivere come in chat.

peccato, perchè si potevano sviscerare i tabù che ci sono intorno all'argomento e la filosofia tantrica che invece la esalta.
pazienza...

sonianeri
12-01-2010, 15:03
Certo non sono il tipo di persona che molla!!!! Dove voglio arrivare.. Arrivo!!! :)

Eeeeeeee mò non esagerà! Qualche volta bisogna pure cedere e accettare che non tutte le ciambelle vengano col buco! :D

sonianeri
12-01-2010, 15:04
Bene Ros come argomento la filosofia tantrica mi interessa, chi ne sa e ha sperimentato sul serio alzi la mano!

Roberta
12-01-2010, 15:05
Eeeeeeee mò non esagerà! Qualche volta bisogna pure cedere e accettare che non tutte le ciambelle vengano col buco! :D

quello che mi ha detto così l'ultima volta..non riesce neppure a telefonarmi!
(ovviamente perchè non rispondo!)

cornaglia patrizia
12-01-2010, 15:09

hahahaha:D(ma poverino!)

cornaglia patrizia
12-01-2010, 15:12
Bene Ros come argomento la filosofia tantrica mi interessa, chi ne sa e ha sperimentato sul serio alzi la mano!

tantraaaaaaaaaaa ioooooooooooooooooooo......ma che esalta il tantra scusate??????rossss????:rolleyes:

sonianeri
12-01-2010, 15:14

Ahahahahah! Chi è il malcapitato? Ne conosco uno pure io così sicuro di sé che non riesce nemmeno a telefonarmi (per lo stesso motivo tuo) ihihihihhihih!:D

sonianeri
12-01-2010, 15:15
tantraaaaaaaaaaa ioooooooooooooooooooo......ma che esalta il tantra scusate??????rossss????:rolleyes:

Patry' ce ne vuoi parlà una buona volta????? :D

Roberta
12-01-2010, 15:35
Ahahahahah! Chi è il malcapitato? Ne conosco uno pure io così sicuro di sé che non riesce nemmeno a telefonarmi (per lo stesso motivo tuo) ihihihihhihih!:D

defici.enti! ma con chi credono di avere a che fare???

sonianeri
12-01-2010, 15:41
defici.enti! ma con chi credono di avere a che fare???

E ti dirò di più, è riscappato fuori dopo anni e anni di sepoltura come uno zombie dopo avermi gentilmente mollato per un'altra e ora pretende anche di sapere cosa c'è nel mio cuore!:confused: Ma vattelapiglià in quel posto!

flower
12-01-2010, 15:42
Ma vattelapiglià in quel posto!

Risposta esatta

Indaco
12-01-2010, 16:33
E ti dirò di più, è riscappato fuori dopo anni e anni di sepoltura come uno zombie dopo avermi gentilmente mollato per un'altra e ora pretende anche di sapere cosa c'è nel mio cuore!:confused: Ma vattelapiglià in quel posto!

:D:D...

cornaglia patrizia
12-01-2010, 22:28

Patry' ce ne vuoi parlà una buona volta????? :D

ma se parlo sempre di tantra!!!(quello che posso dire ovviamente!)

sonianeri
13-01-2010, 14:34
ma se parlo sempre di tantra!!!(quello che posso dire ovviamente!)

Uffa Patry' ne parli sempre in senso generale e invece voglio praticare, non hai qualche esercizio da insegnarci? Tanto per cominciare? ;)

cornaglia patrizia
13-01-2010, 22:35
Uffa Patry' ne parli sempre in senso generale e invece voglio praticare, non hai qualche esercizio da insegnarci? Tanto per cominciare? ;)

facciamo così....quando combineremo x questa primavera il gruppo faremo qualche meditazione ok?e giordo mi farà da assistente!!!:D

Genni
14-01-2010, 00:36
facciamo così....quando combineremo x questa primavera il gruppo faremo qualche meditazione ok?e giordo mi farà da assistente!!!:D

Interessante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cornaglia patrizia
14-01-2010, 00:39
Interessante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che giordo mi faccia da assistente?:D

Genni
14-01-2010, 00:46
che giordo mi faccia da assistente?:D

tutto...
mai assistita a una meditazione di gruppo...
ma quante cose che non so...
e vorrei saperle però!

cornaglia patrizia
14-01-2010, 00:49
tutto...
mai assistita a una meditazione di gruppo...
ma quante cose che non so...
e vorrei saperle però!

non è mai tardi per cominciare però...;)

ros
15-01-2010, 11:03
la scoperta del clitoride si deve ad un medico italiano.
cosi come per il punto G, suo prolungamento( Dott G. Falloppio, a cui darei il nobel)

leggevo che utilizzare però solo l'autoerotismo come modalità per raggiungere il piacere, nasconde una certa paura dell'atto sessuale e una grossa quota di infantilismo.

che ne pensate, puo essere?

stella maria
15-01-2010, 11:14
la scoperta del clitoride si deve ad un medico italiano.
cosi come per il punto G, suo prolungamento( Dott G. Falloppio, a cui darei il nobel)

leggevo che utilizzare però solo l'autoerotismo come modalità per raggiungere il piacere, nasconde una certa paura dell'atto sessuale e una grossa quota di infantilismo.

che ne pensate, puo essere?

dal mio punto di vista direi di no. A volte gli "esperti" prendono delle gran cantonate.
Ma tutto può essere:rolleyes:

sonianeri
18-01-2010, 14:14

Ok basta che non organizzate l'incontro troppo lontano, e nel frattempo che viene primavera che faccio? Uffaaaaaaaaaaa!!!!

cornaglia patrizia
18-01-2010, 16:05
Ok basta che non organizzate l'incontro troppo lontano, e nel frattempo che viene primavera che faccio? Uffaaaaaaaaaaa!!!!

fai sesso no?:D

delly
18-01-2010, 16:07
fai sesso no?:D

:eek: poveri uomini trattati alla stregua di panche da palestra....:D;)

cornaglia patrizia
18-01-2010, 16:10
:eek: poveri uomini trattati alla stregua di panche da palestra....:D;)

siiii...poverini!:D

delly
18-01-2010, 16:12
siiii...poverini!:D

d'altronde anche loro molte volte ci scambiano con altro......:D:D:D

cornaglia patrizia
18-01-2010, 16:13
d'altronde anche loro molte volte ci scambiano con altro......:D

...............:eek:ma va?!:D

sonianeri
18-01-2010, 16:17
A Patry' non me và, il solito sesso è la solita zuppa, sempre i soliti chakra, mi ci vuole qualcosa che muove l'energia ad un altro livello! E attualmente non ho una buona visione degli uonimi, sarà una sorta di conflitto tra la mia parte femminile e quella maschile, chissà che diavolo me sta a succede!

delly
18-01-2010, 16:35
A Patry' non me và, il solito sesso è la solita zuppa, sempre i soliti chakra, mi ci vuole qualcosa che muove l'energia ad un altro livello! E attualmente non ho una buona visione degli uonimi, sarà una sorta di conflitto tra la mia parte femminile e quella maschile, chissà che diavolo me sta a succede!

Zuppa??? :eek: Adesso si chiama così???? e pensare che una volta c'era chi per un pezzo di salame comprava tutto il maiale.....:D

:o mi vergogno da sola.....scusate

sonianeri
18-01-2010, 16:38
Erano altri tempi cara Delly, adesso sono diventata vegetariana!! ;) :D

delly
18-01-2010, 16:40
Erano altri tempi cara Delly, adesso sono diventata vegetariana!! ;) :D

a parte gli scherzi......ho iniziato il Kriya.....ne sai niente???

sonianeri
18-01-2010, 16:43
Il Kriya se non ricordo male fa parte del raja yoga, roba forte! Solo che i miei neuroni sono a riposo e stanno a russà a tutto spiano, faccio fatica a mettere a fuoco, sto in un momento di caos :confused:

delly
18-01-2010, 16:47
Il Kriya se non ricordo male fa parte del raja yoga, roba forte! Solo che i miei neuroni sono a riposo e stanno a russà a tutto spiano, faccio fatica a mettere a fuoco, sto in un momento di caos :confused:

tranquilla.....
mi ricorderò sempre prima di un esame.....non ricordavo assolutamente nulla....il mio prof mi disse: non te ne preoccupare é la condizione migliore.....
e così fù.....:)

sonianeri
18-01-2010, 16:54
Sarà l'effetto della lettura del libro: "Supercoscienza risvegliarsi oltre i confini della mente di Kriyananda"? Non a caso parla proprio di kriya... nemmeno ho finito il libro e sono già nel pallone! Volareeee ooooh ooh, cantare ohohohoh ne blu dipinto di blu, felice di stare lassù!

Ps: com'è andato poi l'esame?

delly
18-01-2010, 17:05
Sarà l'effetto della lettura del libro: "Supercoscienza risvegliarsi oltre i confini della mente di Kriyananda"? Non a caso parla proprio di kriya... nemmeno ho finito il libro e sono già nel pallone! Volareeee ooooh ooh, cantare ohohohoh ne blu dipinto di blu, felice di stare lassù!

Ps: com'è andato poi l'esame?

Su una rivista specializzata ieri trovo casualmente che implica astensione dai sensi....ma che scherziamo!!!! poi tantra.....risveglio della kundalini.....con tutti i problemi che ho mi ci manca anche l'astensione.....l'unica gioia che mi era rimasta.....non bevo, non fumo più da anni, devo stare attenta col mangiare e poi???? Il bello è che non è che ci è stato chiesto se eravamo d'accordo......si và avanti col programma han detto (mò vedo).....se poi è solo il mio compagno che deve imparare a trattenere l'eiaculazione mi stà pure bene....ma io voglio vivere, non sono mica Sting....non devo disperdere energia??? Boh vedremo come butta.....

P.S. Magnificamente....quando ero lì ho ricordato tutto e di più....

cornaglia patrizia
18-01-2010, 17:12
Su una rivista specializzata ieri trovo casualmente che implica astensione dai sensi....ma che scherziamo!!!! poi tantra.....risveglio della kundalini.....con tutti i problemi che ho mi ci manca anche l'astensione.....l'unica gioia che mi era rimasta.....non bevo, non fumo più da anni, devo stare attenta col mangiare e poi???? Il bello è che non è che ci è stato chiesto se eravamo d'accordo......si và avanti col programma han detto (mò vedo).....se poi è solo il mio compagno che deve imparare a trattenere l'eiaculazione mi stà pure bene....ma io voglio vivere, non sono mica Sting....non devo disperdere energia??? Boh vedremo come butta.....

un momento quale trattenere!!!Ma questo non è tantra!

sonianeri
18-01-2010, 17:14
Ti tocca staccarti anche dal sesso cara Delly, noi yogini siamo destinate alla naturale bramacharya (astenzione), ahahahahahah! :D:D

sonianeri
18-01-2010, 17:16

Patry' tocca che ci insegni se no ogni volta devi sempre rispiegare le cose :D

cornaglia patrizia
18-01-2010, 17:20
mi son quasi stufata di ripetere guarda...ci son certe idee in giro sul tantra che proprio non capisco.Chi dice che bisogna astenersi ha capito un tubo!

sonianeri
18-01-2010, 17:25
E' che ci sono anche testi scritti che parlano di "trattenere" "controllare" e non tutto ciò che è scritto è sempre oro colato, e se ci si basa solo sulla lettura invece che sull'apprendimento pratico si rischia di non comprendere bene.

delly
18-01-2010, 17:27

Questo l'ho letto ( e và a capire cosa ho capito...)....nessuno ci ha detto ancora nulla .....ma adesso facciamo le asana con la visualizzazione dei chakra anteriori e posteriori.....le posizioni vanno mantenute molto a lungo....e gli esercizi sono mirati per ogni chakra.....una inspirazione deve comprendere il passaggio mentale da muladhara a bindu e devi anche mentalmente richiamare ogni chakra e nello stesso tempo fai l'asana....insomma è tosta.....và praticato, poi vi dirò che mi capita.....
lo stò facendo anche a casa, e sento calore in parti nuove del corpo.... il viso e le mani mi si infiammano....:D

cornaglia patrizia
18-01-2010, 17:29
E' che ci sono anche testi scritti che parlano di "trattenere" "controllare" e non tutto ciò che è scritto è sempre oro colato, e se ci si basa solo sulla lettura invece che sull'apprendimento pratico si rischia di non comprendere bene.

infatti un piccolo consiglio leggere meno che si può....e sperimentare!
Il tantra non è controllo è esattamente il contrario.E' libertà.

cornaglia patrizia
18-01-2010, 17:35
Questo l'ho letto ( e và a capire cosa ho capito...)....nessuno ci ha detto ancora nulla .....ma adesso facciamo le asana con la visualizzazione dei chakra anteriori e posteriori.....le posizioni vanno mantenute molto a lungo....e gli esercizi sono mirati per ogni chakra.....una inspirazione deve comprendere il passaggio mentale da muladhara a bindu e devi anche mentalmente richiamare ogni chakra e nello stesso tempo fai l'asana....insomma è tosta.....và praticato, poi vi dirò che mi capita.....
lo stò facendo anche a casa, e sento calore in parti nuove del corpo.... il viso e le mani mi si infiammano....:D

meno male che non vuoi risvegliare la kundalini!(o forse ho capito male io:cool:)

delly
18-01-2010, 17:43
meno male che non vuoi risvegliare la kundalini!(o forse ho capito male io:cool:)

Io adoro sentire il mio corpo che diventa flessibile.....adoro riuscire a stare rilassata in posizioni impensabili.....adoro sentire l'energia che c'è durante la lezione.....e tutto ciò che sento dei miei vicini.....per il resto non ho alte mire....da che mi risulta ci possono volere anche vite per risvegliare la kundalini.....e sinceramente non sò come potrebbe cambiare la mia vita nel caso in cui....:)

stella maria
18-01-2010, 17:56

ho letto che Sting grazie al tantra fà sesso per 5 ore ininterrottamente:eek:

cornaglia patrizia
18-01-2010, 17:57
Io adoro sentire il mio corpo che diventa flessibile.....adoro riuscire a stare rilassata in posizioni impensabili.....adoro sentire l'energia che c'è durante la lezione.....e tutto ciò che sento dei miei vicini.....per il resto non ho alte mire....da che mi risulta ci possono volere anche vite per risvegliare la kundalini.....e sinceramente non sò come potrebbe cambiare la mia vita nel caso in cui....:)

certo ci possono volere vite come ti può capitare tra un momento...non è per avere chissà quale mira ma può accadere.

delly
18-01-2010, 17:59
ho letto che Sting grazie al tantra fà sesso per 5 ore ininterrottamente:eek:

e beata la sua donna.....però l'ha detto lui o lei??? Sarà vero???;)

cornaglia patrizia
18-01-2010, 18:00
mannaggia stanotte non riuscivo a dormire,sentivo certe robe nel corpo...

delly
18-01-2010, 18:00
certo ci possono volere vite come ti può capitare tra un momento...non è per avere chissà quale mira ma può accadere.

Già......mi affiderò a ciò che mi capiterà allora....:)

delly
18-01-2010, 18:01
mannaggia stanotte non riuscivo a dormire,sentivo certe robe nel corpo...

cioè????:confused:

stella maria
18-01-2010, 18:07
e beata la sua donna.....però l'ha detto lui o lei??? Sarà vero???;)

mha!!! ma non è la prima volta che sento questa cosa su di lui...ci sarà un fondo di verità...ma 5 ore....che stressss!!!!!:D

cornaglia patrizia
18-01-2010, 18:07
mah è difficile da descrivere come un'energia elettrica molto forte poi a un certo punto il respiro andava + veloce e nà roba nella schiena...mi sa che qui ci risiamo...ho fatto x qualche volta un tipo di respirazione sarà l'effetto....

delly
18-01-2010, 18:09
mha!!! ma non è la prima volta che sento questa cosa su di lui...ci sarà un fondo di verità...ma 5 ore....che stressss!!!!!:D

Adesso che ci penso non ho mai detto basta....;)

cornaglia patrizia
18-01-2010, 18:09

Stella cara il sesso nel tantra è rilassamento,non è stressante fidati!

delly
18-01-2010, 18:10
mah è difficile da descrivere come un'energia elettrica molto forte poi a un certo punto il respiro andava + veloce e nà roba nella schiena...mi sa che qui ci risiamo...ho fatto x qualche volta un tipo di respirazione sarà l'effetto....

Già...la fatica è sapere l'effetto....mi piacerebbe poter dare una spiegazione ad ogni nuova sensazione....ma è una curiosità che mi rimane :)

stella maria
18-01-2010, 18:12
Stella cara il sesso nel tantra è rilassamento,non è stressante fidati!

ok, mi fido, però devo provare per credere;)

cornaglia patrizia
18-01-2010, 18:14

embè certo....;)

merlino25
18-01-2010, 18:34
per rimanere in tema.... secondo me cara Stella... ti stai facendo un sacco di seghe mentali.... eheheheh.
Ti abbraccio

stella maria
18-01-2010, 21:09
per rimanere in tema.... secondo me cara Stella... ti stai facendo un sacco di seghe mentali.... eheheheh.
Ti abbraccio

ioo???? sono loro che stuzzicano la mia curiosità:D
(ma le seghe non se le fanno gli uomini:rolleyes:?)

delly
18-01-2010, 21:18
ioo???? sono loro che stuzzicano la mia curiosità

:eek::eek::eek:

merlino25
18-01-2010, 23:37
quelle mentali sono unisex....

cornaglia patrizia
19-01-2010, 00:40

mi sei piaciuta Stella!!!Le curiosità vanno sperimentate..a proposito di uomini pensa che alcuni nello sperimentare si son goduti orgasmi + lunghi(anche loro possono!) mentre altri stavan lì a guardare l'orologio e a dire:ma quant'è che dura,,,,pensa te!Naturalmente nel secondo caso + di tanto non vai se nemmeno ci credi:rolleyes:

Ginestra
19-01-2010, 15:10
sperimentate..a proposito di uomini pensa che alcuni nello sperimentare si son goduti orgasmi + lunghi(anche loro possono!) mentre altri stavan lì a guardare l'orologio e a dire:ma quant'è che dura,,,,pensa te!Naturalmente nel secondo caso + di tanto non vai se nemmeno ci credi:rolleyes:[/QUOTE]

quando fate questi esperimenti, voi state lì a guardare o a fare cosa? :D ma roba de matt.........

ros
19-01-2010, 18:32
ma le seghe, sbloccano i chakra??

Roberta
19-01-2010, 18:35
ma le seghe, sbloccano i chakra??

..no! Li segano!

ros
19-01-2010, 19:00
hahahahahah

cornaglia patrizia
21-01-2010, 21:32
sperimentate..a proposito di uomini pensa che alcuni nello sperimentare si son goduti orgasmi + lunghi(anche loro possono!) mentre altri stavan lì a guardare l'orologio e a dire:ma quant'è che dura,,,,pensa te!Naturalmente nel secondo caso + di tanto non vai se nemmeno ci credi:rolleyes:

quando fate questi esperimenti, voi state lì a guardare o a fare cosa? :D ma roba de matt.........[/QUOTE]

per sperimentare intendo in coppia!!!:p

cornaglia patrizia
21-01-2010, 21:33
..no! Li segano!
hhahahha:D

Roberta
21-01-2010, 21:33
hhahahha:D

ciao amorina come va?

cornaglia patrizia
21-01-2010, 21:36
bene tesoro.....baci e tu?

Roberta
21-01-2010, 21:37
bene tesoro.....baci e tu?

da d-o!

cornaglia patrizia
21-01-2010, 21:43
da d-o!

bene!puree io;)

primavera63
20-02-2010, 09:15

invece è importante per la crescita della sessualità sia maschile che femminile.
Il kamasutra (un libro poco capito da noi occidentali) ne da grande risalto.
per noi donne è un modo per accendere il desiderio e caricarci energeticamente. per gli uomini una potenziale scuola per imparare a gestire l'eiaculazione e prevenire quella precoce.

spero che si possa usare un linguaggio aperto , sempre ovviamente rispettoso, in questa sezione.
se qualcuno vuole continuare, nn vorrei fare un monologo:p
Ogni tanto aiuta :D;)