Visualizza la versione completa : perchè qui??
angelsilvia
08-01-2010, 14:44
Non so perchè ho deciso di iscrivermi in questo forum e su questo sito, l' unica cosa che so è che conosco Riza da quando ero piccola, in casa mia c'era sempre e quindi lo leggevo, ora che sono più grande lo compro io e lo faccio perchè mi aiuta a capire meglio me stessa e cercare di interagire con il mio essere nel migliore dei modi.
Dopo 6 anni purtroppo sono ricaduta in una depressione, data, in questa occasione, da un' esaurimento psico-fisico. Mi sono e mi sto aiutando con la psicologa, ma ciò che ho capito di me stessa è che dopo un lungo periodo in cui io nn sono esistita, perchè prima di me viene chiunque e qualsiasi cosa, devo ritrovare me stessa prendendomi più cura sotto qualsiasi aspetto del mio essere:D
angelsilvia
08-01-2010, 16:04
Grazie, bella la tua immagine!! passate bene queste feste?
ciao, benarrivata e buona permanenza :p
benvenuta in questo forum
Non so perchè ho deciso di iscrivermi in questo forum e su questo sito, l' unica cosa che so è che conosco Riza da quando ero piccola, in casa mia c'era sempre e quindi lo leggevo, ora che sono più grande lo compro io e lo faccio perchè mi aiuta a capire meglio me stessa e cercare di interagire con il mio essere nel migliore dei modi.
Dopo 6 anni purtroppo sono ricaduta in una depressione, data, in questa occasione, da un' esaurimento psico-fisico. Mi sono e mi sto aiutando con la psicologa, ma ciò che ho capito di me stessa è che dopo un lungo periodo in cui io nn sono esistita, perchè prima di me viene chiunque e qualsiasi cosa, devo ritrovare me stessa prendendomi più cura sotto qualsiasi aspetto del mio essere:D
ottimo inizio per cominciare .....
la migliore cura di noi stessi siamo noi.....
ciao benvenuta ....:o
angelsilvia
08-01-2010, 16:19
Grazie si a Sole che a Luca, spero di riuscire a conoscere gente e intrattenere delle belle e sane discussioni
angelsilvia
08-01-2010, 16:20
Ciao Argilla sono pienamente daccordo con te!!! la migliore medicina siamo noi stessi
benvenuta, anch'io conosco riza direi da sempre, a casa mia lo comperava mia madre e prima di comperarlo andava in biblioteca a prenderlo in prestito:)
ho letto in più parti che il concetto di "esaurimento" non è corretto, è un vecchio modo di etichettare un insieme di disturbi...
che diagnosi esattamente ti ha fatto la psicologa?
angelsilvia
08-01-2010, 17:58
Ciao Julia, la psicologa nn ha ancora espresso un suo giudizio, anche perchè mi dice che mi psicanalizzo da sola....Le tolgo parecchio lavoro su di me. Il termine esaurimento mi è stato dato al pronto soccorso dopo svariate analisi e visite che mi hanno fatto. I segni e i sintomi erano parecchi e di svariata natura.
Ciao Julia, la psicologa nn ha ancora espresso un suo giudizio, anche perchè mi dice che mi psicanalizzo da sola....Le tolgo parecchio lavoro su di me. Il termine esaurimento mi è stato dato al pronto soccorso dopo svariate analisi e visite che mi hanno fatto. I segni e i sintomi erano parecchi e di svariata natura.
questo significa che hai una grande forza ed energia se riesci a lavorare su di te da sola.....
ci credo che la psicologa ti dice che gli togli molto lavoro perchè sai vedere in profondità di te.....
angelsilvia
09-01-2010, 23:35
è difficile lavorare su se stessi, bisogna imparare ad accettare parti di se che non si vogliono vedere e ogni volta s' impara qualcosa di nuovo su se stessi, quando i ns occhi, ns cuore e il ns cervello sono pronti ci fanno vedere sempre qualcosa di nuovo.....penso che nessuno si conoscerà mai, siamo un continuo evolversi di energie!!!!
è difficile lavorare su se stessi, bisogna imparare ad accettare parti di se che non si vogliono vedere e ogni volta s' impara qualcosa di nuovo su se stessi, quando i ns occhi, ns cuore e il ns cervello sono pronti ci fanno vedere sempre qualcosa di nuovo.....penso che nessuno si conoscerà mai, siamo un continuo evolversi di energie!!!!
Si questo è vero ....
basta accettarsi di più e crede in se stessi per vedere la profondità dentro di noi solo cosi si arriva piano piano ad una consapevolezza.......
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |