PDA

Visualizza la versione completa : sono in trappola......

pitty
08-01-2010, 11:02
ho 23 anni e sono fidanzata con il mio ragazzo da 6 anni ( lavora con mio padre) ieri mio padre in una discussione mi ha detto che il mio ragazzo non sa fare nulla che pensa sola a scherzare e che farei meglio a lasciarlo........ conosco il mio ragazzo e purtroppo nelle parole di mio padre c'è molta verità, però sto male ho paura del mio futuro con lui, non voglio passare una vita di inferno, e per questo devo prendere una decisione ho provato a parlarne con lui tante volte ma lui è rimasto un bambino e adesso ha 26 anni e credo che non crescerà mai... poi se penso di lasciarlo riesco solo a piangere e ad essere triste ,mi fa male solo a pensarlo di lasciarlo figurati come potri metterlo in pratica, sto male io lo so che se mi sposassi con lui dovrei affrontare tanti problemi per il suo carattere, è un bambino che gli devi stare dietro in tutto, cosa devo fare non riesco e forse non voglio lasciarlo, ma poi penso che non posso neanche sposare un ragazzo cosi, vorrei che fosse diverso ma purtroppo non lo è, sono confusa, triste ed ho paura......... grazie per aver metto le mie parole un pò confuse.........

flower
08-01-2010, 11:09
ho 23 anni e sono fidanzata con il mio ragazzo da 6 anni ( lavora con mio padre) ieri mio padre in una discussione mi ha detto che il mio ragazzo non sa fare nulla che pensa sola a scherzare e che farei meglio a lasciarlo........ conosco il mio ragazzo e purtroppo nelle parole di mio padre c'è molta verità, però sto male ho paura del mio futuro con lui, non voglio passare una vita di inferno, e per questo devo prendere una decisione ho provato a parlarne con lui tante volte ma lui è rimasto un bambino e adesso ha 26 anni e credo che non crescerà mai... poi se penso di lasciarlo riesco solo a piangere e ad essere triste ,mi fa male solo a pensarlo di lasciarlo figurati come potri metterlo in pratica, sto male io lo so che se mi sposassi con lui dovrei affrontare tanti problemi per il suo carattere, è un bambino che gli devi stare dietro in tutto, cosa devo fare non riesco e forse non voglio lasciarlo, ma poi penso che non posso neanche sposare un ragazzo cosi, vorrei che fosse diverso ma purtroppo non lo è, sono confusa, triste ed ho paura......... grazie per aver metto le mie parole un pò confuse.........

ho letto il tuo sfogo ma c'è una cosa che non dici mai: cosa provi per questo ragazzo, sei innamorata di lui?

Indaco
08-01-2010, 11:12
ho letto il tuo sfogo ma c'è una cosa che non dici mai: cosa provi per questo ragazzo, sei innamorata di lui?

Eh si! Ho pensato lo stesso.

pitty
08-01-2010, 11:28
credo di si, non lo so in realtà se è solo un forte attaccamento per gli anni trascorsi in sieme non lo so, forse tutte queste discussioni un po mi hanno allontatnato da lui

flower
08-01-2010, 11:45
credo di si, non lo so in realtà se è solo un forte attaccamento per gli anni trascorsi in sieme non lo so

dovresti prima chiarire a te stessa cosa senti per lui e cosa vuoi. Tutti gli altri interrogativi che ti sei posta, in questo momento, non ti servono. Non sono rivolti al presente, ma ad un momento futuro, che non esiste. Resta nel presente e chiediti cosa vuoi adesso.

Indaco
08-01-2010, 11:52
dovresti prima chiarire a te stessa cosa senti per lui e cosa vuoi. Tutti gli altri interrogativi che ti sei posta, in questo momento, non ti servono. Non sono rivolti al presente, ma ad un momento futuro, che non esiste. Resta nel presente e chiediti cosa vuoi adesso.

Non vale! Oggi mi togli i post dalle dita! :p :)

flower
08-01-2010, 11:56
Non vale! Oggi mi togli i post dalle dita! :p :)

:D;) ... si vede che oggi viaggiamo all'unisono !!!!!!

pitty
08-01-2010, 11:57
ma è difficile non pensare al futuro perchè è sempre di quello che si parla..... mi sento confusa al massimo....

flower
08-01-2010, 11:59
ma è difficile non pensare al futuro perchè è sempre di quello che si parla..... mi sento confusa al massimo....

hai detto giusto, si PARLA... ma parlare è una cosa, e vivere un'altra.... e il vivere è possibile solo nel presente

mgrazia20
08-01-2010, 12:38
hai detto giusto, si PARLA... ma parlare è una cosa, e vivere un'altra.... e il vivere è possibile solo nel presente

e aggiugerei ... quello che vivi adesso e' molto piu importante di quello che immagini per il tuo futuro.
Quindi cerca di chiarire in te, adesso, cosa senti per lui ...

merlino25
08-01-2010, 14:47
forse nel tuo destino esiste la sofferenza e... se fosse così... non ti rimane altro che sposare il tuo bambino e soffrire.
Ti abbraccio.
Merlino

Michelasol
08-01-2010, 14:58
;)Secondo me dovresti goderti il tuo ragazzo così com'è. Se ti sei messa con lui è perchè ti piace in quel modo lì, un pò bambino e stravagante

E poi non c'è nessuna decisione da prendere nella vita... le cose più importanti avvengono spontaneamente, se sono decise a tavolino sono artificiali e quindi di poco valore...

Questo è il mio personale parere

Un abbraccio

BEA
08-01-2010, 16:23
non decidere nulla per ora..vivi la tua storia pero' osserva..il suo modo di essere e cerca di capire se a te va bene o se ti infastidisce. Nn puoi decidere sulla base di quello che piace agli altri ma secondo me nn e' solo a tuo padre che non piacciono gli atteggiamenti del tuo ragazzo. In fondo infastidiscono anche te e per quello che ti senti confusa

Indaco
08-01-2010, 18:03

BASTA!! Non intervengo più...:(:( :)

julia
08-01-2010, 19:06
posso solo pensare a te, pitty, che ti rendi indipendente...un lavoro, una casa...e lui, se vuole crescere, bene, sennò ci convivi nella tua casa, fosse pure un bilocale in affitto a nome tuo, e quando ti stanchi lo metti alla porta...
non saresti la prima che si fa aiutare dai genitori per comperarsi un nido e pagarselo da sola...

flower
09-01-2010, 15:28
BASTA!! Non intervengo più... :)

ahahahahahah :D;):p

Laura123
09-01-2010, 16:08
Pitty i miei pensieri sono questi:
1. Se il tuo ragazzo ha scherzato spesso con tuo padre significa che tuo padre reagiva positivamente e si divertiva anche lui;
2. Il parere di tuo padre non vale niente perchè i papà sono gelosi delle figlie, per definizione, e vorrebbero essere il loro unico uomo della vita;
3. Tieni ben stretto il tuo ragazzo, così gioioso. Se non è capace di provvedere a sè stesso in alcune cose, beh che tenerezza e poi noi donne ci sentiamo così utili in questo caso....
Quindi tutto a posto, e vai alla grande senza dubbi!!!

deborat39
09-01-2010, 16:42
credo di si, non lo so in realtà se è solo un forte attaccamento per gli anni trascorsi in sieme non lo so, forse tutte queste discussioni un po mi hanno allontatnato da lui

Come credi di si? Il sentimento c'è o non c'è non puoi pensare di dire credo di si.......vuol dire che in cuor tuo non senti un forte sentimento

flower
09-01-2010, 16:49
Come credi di si? Il sentimento c'è o non c'è non puoi pensare di dire credo di si.......vuol dire che in cuor tuo non senti un forte sentimento

ti quoto Deborah !!!! :)