Visualizza la versione completa : Addio amici cari!
sonianeri
14-07-2009, 18:29
E' stato un piacere conoscervi, il mio viaggio finisce qui! State bene :)
arrisentirci cara...tra breve :)
butterfly
14-07-2009, 19:02
è così bello leggerti, sei vivace, attiva, mi spiace se te ne vai, ma allo stesso tempo rispetto la tua decisione. Se questo è quello che ti senti di fare ORA, che ti serve fare ORA; se hai bisogno di lasciarci per stare bene con te stessa.....ok, è giusto così.
A te la carezza lieve delle mie ali e............quando e se ti va torna con noi.
Un abbraccio immenso e caldo. Butterfly:o:):);)
Ciao Sonia,
è stato un grande piacere, il tuo viaggio non si conclude certo qui....
proseguirà su altre strade.
Mi viene in mente una frase letta non so dove e scritta da non so chi:
".....nel viaggio ciò che conta non è la meta, nè la durata, nè i viaggiatori
ciò che conta è il viaggio stesso per raggiungimento della consapevolezza del SE"
con affetto
dolores45
14-07-2009, 21:41
Mi dispiace che ci lasci, spero per un breve periodo.Un abbraccio forte.:(
mi dispiace, sono con voi da pochi giorni e vi leggo con piacere e in pochi giorni già due messaggi di addio...
io sono campionessa di addii e di arrivederci nei forum ma qui...qui per me e' tornare a casa e chi mi ha conosciuto qui sa quanto ho sofferto qui dentro ma anche quanto ho gioito...quante volte mi sono detta...me ne vado...poi mi asciugavo le lacrime e mi dicevo, no, non la do vinta, questa è la mia casa...
so che dietro ogni addio c'è un piccolo o grande dolore ma preferisco mutarlo in "arrivederci"...
mi dispiace che tu te ne vada, mi piaceva vedere il tuo volto sorridente e mi piaceva leggerti...
ti auguro in anticipo buon compleanno perchè il 17 luglio non avrò il pc a disposizione...
sei una cancerina e come tale molto sensibile...e alcune cose che stavi dicendo in questi ultimi giorni mi trovavano emotivamente solidale...
ti mando un sorriso perchè tu mi hai fatto sorridere in questi giorni...:)
animaaria
14-07-2009, 22:35
come mai sonia? m spiace.....mi piacerebbe un arrivederci...........
antonio casali
15-07-2009, 10:50
Nel viaggio della vita incontriamo delle persone, gli altri...
Alcune sono molto diverse da me, altre sono molto affini.
Tutte le persone che ho incontrato nella vita, quelle importanti o quelle che lo sono state meno mi hanno donato qualcosa di esse e si sono prese in dono qualcosa di me.
Cara Sonia, forse provero' un po' di nostalgia per te, e l anima che trovo di te nei tuoi scritti....ma se vuoi andare che sia cosi, va pure, io resto ancora un poco...
un abbraccio, grazie per i tuoi doni
occhi blu
15-07-2009, 11:27
No sonia perchè???????????
anche se abbiamo conversato poco.....solo una volta mi hai risposto ma le tue parole sono state ossigeno per me abbiamo avuto credo le stesse esperienze e leggerti per me è come riscoprire me stessa e se non potrò più farlo.... nono so ma cosa è successo non hai più bisogno di noi? non vuoi più raccontare quello che ti succede? facci capire!!!!!!!!!
un grosso abbraccio
deborat39
15-07-2009, 22:29
che succede sonia ?!?!?!?!?perchè ci lasci?!?!?!? non ti conosco bene,mi spiace se te ne vai ;spero che vai via solo per le vacanze e ci si rivede dopo :-P un grosso abbracio e baci
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |