Visualizza la versione completa : ciao a tutti
Fatina68
05-01-2010, 18:52
Ciao
che dire di me?... :rolleyes:
sono un'anima solitaria, piena di 'seghe mentali', con enormi difficoltà a relazionarsi con gli altri e con precedenti di depressione
La mia vita affettiva è un disastro e quella famigliare praticamente inesistente.
Vivo sola con 2 criceti, minni e cracker. Ho una relazione scombinata e al lavoro sono sempre in crisi e preda di un senso di inadeguatezza :D
Un disastro insomma... Però vado avanti e cerco di trovare le cose belle della vita, soprattutto il contatto con la natura
Eccomi tra voi
ciao ciao
benvenuta, anch'io amo le fatine...:)
ho avuto un mare di criceti, in tutto 11...bellissimi i nomi che hai messo loro...
relazionarsi virtualmente può aiutare a migliorare le proprie capacità nel vivere una relazione "viso a viso", quindi spero che questo forum possa aiutarti...
zagor vittorio
05-01-2010, 19:54
facci una magia,continua a scriverci!!!!!!!ciao
Ciao
che dire di me?... :rolleyes:
sono un'anima solitaria, piena di 'seghe mentali', con enormi difficoltà a relazionarsi con gli altri e con precedenti di depressione
La mia vita affettiva è un disastro e quella famigliare praticamente inesistente.
Vivo sola con 2 criceti, minni e cracker. Ho una relazione scombinata e al lavoro sono sempre in crisi e preda di un senso di inadeguatezza :D
Un disastro insomma... Però vado avanti e cerco di trovare le cose belle della vita, soprattutto il contatto con la natura
Eccomi tra voi
ciao ciao
Ciao Benvenuta:p
più si va avanti si scoprono tutte le meraviglie della vita....
quanto alla natura sono daccordo ti trasmette anche una grande energia ...
ciao cara.............chi non ha problemi????????????..l'importante è la grinta e l'amore per la vita...........a presto ......stefy
sonianeri
07-01-2010, 11:24
Ciao Fatina! La tua vita non la vedo un disastro, è semplicemente la tua vita, mi piacciono il tuo nick e le tue intenzioni: trovare le cose belle della vita e il contatto con la natura, quando riusciamo a vivere gli eventi senza giudicarli possiamo essere felici in qualunque condizione. Benearrivata!
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |