Visualizza la versione completa : Ci risiamo aiutooooooo
deborat39
13-07-2009, 22:39
ECCOMI dinuovo in casinata e il mio istinto che mi manda in tilt:o............L ho rivisto ............. mi sono sentita me stessa ..............mi prende di testa e anche di sensazioni......mi fa sentir bene , gli piaccio .........voi direte il problema?
bhe gli piaccio ma non abbastanza..........e poi pensa sia troppo giovane per me:rolleyes: e dire che a me dei nostri 15 anni di differenza non me ne frega niente........lo sto pensando ora e vorrei avere lui qui che uscire con uno di 10 anni piu vecchio , con cui mi vedo una volta ogni tanto :cool:.............che devo fare ...............POI LE amiche che mi dicono che devo cercare un uomo maturo ...perchè da di più che uno più giovane ...........vorrei chiamarlo .......andare con lui .............lui idem fa piacere sentirmi e vedermi ma non vuole uscire ...........non c'è la fo piuuuuuuuuuuu':
Non ascoltre gli altri. In particolar modo in questi casi non servona anzi ti complicano quel processo delicato che è la comprensione. L'età non conta, in amore che vuoi che conti, non vive la dimensione superficiale ma quella profonda dell'essenza. Che puoi fare?
Attendere chiarimenti dalla tua Essenza, aspettare, in questi casi la fretta non è di casa, osservare senza critica i messaggi che vengono dal profondo.
Affidati a questi segnali e poi le cose verranno da se, e saranno le più vicine a te, almeno al te di Adesso, delmomento.
Ciao deborat
deborat39
13-07-2009, 23:05
ciao odisseo, mi sento molto .......nn so lui mi fa sentire bene , me stessa rido scherzo ....e non mi sento a disagio .......e sapendo che lui non mi vuole vedere per ora.......non guardo altrove........mi sento una ragazzina innamorata senazione che non avevo mai provato.......ma hai ragione.......devo stare tranquilla..................ciao odisseo
Bisognerebbe, parlo pure per me, provare senza sforzo osservare quello che ci succede come se fossimo spettatori, strano ma io penso sempre all'amore come qualcosa che non ho generato io, è lei la protagonista e io osservo è basta, è lei semmai che dirigerra le danze, io sono impotente.
deborat39
13-07-2009, 23:16
Ma perchè farmi provare delle senzazioni che nn avevo mai provato , oppure le conoscevo e le evitavo (con uno più giovane), eppure ........mi sento cosi viva e posso dire che nel mio piccolo storie ne ho avute,ma non mi facevano stare cosi
Io credo che la capacità di amare è tutta tua, l'altro non è altro che un interruttore che semmai porta in superficie ciò che è tutto racchiuso in te ... nuove sensazioni dici, noi cambiamo ogn'istante, ci rinnoviamo continuamente siamo noi che crediamo di essere sempre uguali...tu stai provando paleseme ciò...ma se non sarà più lui a far emergere la tua essenza sarà un'altro perche ripeto la capacità di amare è tutta tua solo tu, racchiusa in te.
deborat39
13-07-2009, 23:30
.........non saprei odisseo so solo che mi manca e con lui sarei contenta di fare la vita di coppia e una famiglia , cosa che fino ad ora non avevo mai pensato
Scusami ma pensi troppo, fai proiezioni, se in un inizio di rapporto si parte così...non voglio demoralizzarti, è solo un mio modo di vedere l'amore dove non dimora la ragione.
L'amore se esiste esiste nell'adesso, nel qui e ora, lo stare bene adesso genera probabilmente un bel domani, ma non è programmabile.
Deve, forse, come già detto, fare silenzio in te, inutile lambiccarsi il cerbello di quello che vorresti o non vorresti fare...le cose, in amore, vengono da se.
cioa deborat e ti auguro una buona notte
http://farm3.static.flickr.com/2509/3718412778_f2dbbc61a0_t.jpg
deborat39
13-07-2009, 23:44
forse hai ragione devo allontanarmi da lui e non pensarlo .................e non cercarlo ...con messaggi ...........se ci riesco hihihi......ciao buona notte :-)
ECCOMI dinuovo in casinata e il mio istinto che mi manda in tilt:o............L ho rivisto ............. mi sono sentita me stessa ..............mi prende di testa e anche di sensazioni......mi fa sentir bene , gli piaccio .........voi direte il problema?
bhe gli piaccio ma non abbastanza..........e poi pensa sia troppo giovane per me:rolleyes: e dire che a me dei nostri 15 anni di differenza non me ne frega niente........lo sto pensando ora e vorrei avere lui qui che uscire con uno di 10 anni piu vecchio , con cui mi vedo una volta ogni tanto :cool:.............che devo fare ...............POI LE amiche che mi dicono che devo cercare un uomo maturo ...perchè da di più che uno più giovane ...........vorrei chiamarlo .......andare con lui .............lui idem fa piacere sentirmi e vedermi ma non vuole uscire ...........non c'è la fo piuuuuuuuuuuu':
non vuole uscire dove?!!! come vi vedete di solito?
non chiedergli più di vederlo...solo questo...
se ha bisogno di pensare e di uscire con una coetanea per sentire che con te sta meglio tu se lo pressi lo spingi al no più probabilmente che al sì...
è stato sincero con te, apprezzalo ed esci con chi ti invita ad uscire...chi cerca la tua compagnia la merita, non fosse altro che perchè vuole stare del tempo con TE...
ai suoi sms non rispondere subito...:cool:
deborat39
15-07-2009, 22:08
beh fino a poco tempo fa ci si vedeva in palestra, e siamo andati in sieme a mangiare la pizza........gli fa piacere vedermi e ogni tanto mi chiama ..........ma da soli mai mi stuzzica, ma poi ...............
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |