PDA

Visualizza la versione completa : parole e fatti

t.franci71
29-12-2009, 09:51
Conosco un uomo più giovane di me, per motivi di lavoro dovrà passare molto tempo all'estero, stà realizzando il suo sogno.
Dice di volermi conoscere per vedere se può nascere qualche cosa di serio tra noi...ma...al momento ci vediamo una volta al mese, pochi sms nessuna telefonata perchè non gradisce, stò aspettando la sua e mail.
Quando ci vediamo mi chiede di aver pazienza perchè ha molti impegni.
Sono sbagliata io ...che vorrei sentirlo ogni giorno, vederlo appena possibile,anche io sono impegnatata ma un momentino per lui lo troverei.
Ho paura di farmi male.
Grazie.

stella maria
29-12-2009, 10:05
un'altro che mette al primo posto tutto tranne che quello che dovrebbe essere l'oggetto del suo desiderio....

Hai ragione tu, un piccolo sforzo potrebbe anche farlo per dimostrare il suo vero interesse.
Hai paura di farti del male...ora come ti senti? E sei all'inizio....
Scappa!

julia
29-12-2009, 12:40
mi sembra che lui abbia trovato in te la donna giusta...non gli puoi telefonare perchè non vuole, non potete vedervi più spesso perchè non vuole, fra poco se ne andrà, tornerà se e quando vorrà...e tu aspetterai le sue email...
deve essere un tipo persuasivo...
frequentalo una volta al mese finchè parte e lascialo restando amica quando se ne va...se ti lega a lui non ne esci più...;)

mgrazia20
29-12-2009, 18:07
no, non sei sbagliata tu,
tu hai diritto di avere una persona che ti ama come lo ami tu, che ti cerca, che ti chiama e ti desidera ... come lo desideri tu
non perdere tempo con chi non ti apprezza ...

Tris
29-12-2009, 20:57
Quando io chiesi al mio ex amante perchè mi negava anche le più piccole attenzioni...al contrario di me,disse: perchè volevo che tu non ti attaccassi troppo a me..poi è tornato dopo tanti mesi strisciando e dicendomi mi sono reso conto che sei la persona che mi aveva dato più attenzioni di tutti...ora lo fa..mi ricopre di attenzioni solo che io non sono più quella di prima e si è attaccato lui ..che bizzarra la vita vero?

julia
29-12-2009, 21:00
un mio amico virtuale un giorno mi disse che io ero stata, dopo la sua ex moglie, la donna che più lo aveva colmato di attenzioni...:rolleyes:

lianna
29-12-2009, 22:03
non dare a lui più di quello che lui da a te,finiresti per distruggerti.
Se fa piacere anche a te una storia cosi bene,altrimenti.......pazienza.