Visualizza la versione completa : non succedeva da così tanto...
Lucas Scott
26-12-2009, 11:58
Ciao a tutti e buone feste!
Volevo condividere un episodio capitatomi l'altro giorno e avere un consiglio.
A lezione del corso di yoga che frequento è arrivata una ragazza di un altro gruppo a recuperare una lezione persa.
Insomma... a me non capitava da tempo immemorabile... ha cominciato a battermi forte il cuore...
conosco e vedo tante belle ragazze, ma lei non so che cos'ha di tanto speciale...mi ha acceso qualcosa dentro e sono tre giorni che non smetto di pensarla.
Ora non so che fare. Intanto penso che una così sarà già fidanzatissima, e comunque non saprei da che parte partire... mi sono sentito come un adolescente alla prima cotta...rimbambito totale! Sono single da più di due anni e dopo un lungo periodo di chiusura e isolamento mi sento pronto per riaprire il cuore.
Consigli in merito?
spensierata78
26-12-2009, 12:17
fai in modo di rivederla, poi magari prova un approccio...uno qualsiasi, senza essere troppo artefatto.Mostrati naturale, semplice e poi potresti sfruttare il fatto che seguite uno stesso corso, quindi già qualcosa in comune l'avete.
Se dovesse essere fidanzata pazienza, però intanto tu non perdere questa occasione, in bocca al lupo:)
Lucas Scott
26-12-2009, 12:41
Grazie spensierata (tra l'altro ho visto che siamo nati lo stesso giorno, anche se a due anni di distanza, forte!!!): quindi il consiglio è doppiamente apprezzato!
Insomma... a me non capitava da tempo immemorabile... ha cominciato a battermi forte il cuore...
conosco e vedo tante belle ragazze, ma lei non so che cos'ha di tanto speciale...mi ha acceso qualcosa dentro e sono tre giorni che non smetto di pensarla.
onsigli in merito?
Consigli????? Ma credi di poter ragionarci sù??? Se sarà che deve nascere qlcs......in men che non si dica il caso (??) te la ritroverai davanti....
Che bello il cuore che batte.....e quel non sò chè che si accende dentro....
Gioiscineeeeeee!!!!!!!! e non pensare lanciati!!!!!!!!!
spensierata78
26-12-2009, 14:52
Grazie spensierata (tra l'altro ho visto che siamo nati lo stesso giorno, anche se a due anni di distanza, forte!!!): quindi il consiglio è doppiamente apprezzato!
Allora, caro gemellino virtuale ;), doppio in bocca al lupo!! :D
Lucas Scott
26-12-2009, 15:33
grazie ragazze, vedrò di buttarmi...spero solo che il destino me la faccia ritrovare di nuovo perchè è stato un puro caso quello che sia venuta nel mio gruppo la settimana scorsa...adesso non saprei come rintracciarla...conosco solo il suo nome e cognome, niente di più
grazie ragazze, vedrò di buttarmi...spero solo che il destino me la faccia ritrovare di nuovo perchè è stato un puro caso quello che sia venuta nel mio gruppo la settimana scorsa...adesso non saprei come rintracciarla...conosco solo il suo nome e cognome, niente di più
Fidati della vita....possono accadere cose impensabili per la nostra mente....Buona Fortuna!!!!!:):
stella maria
26-12-2009, 16:10
...conosco solo il suo nome e cognome, niente di più
ti sembra poco?:confused:
Lucas Scott
26-12-2009, 16:17
insomma...preferirei conoscere il suo numero di telefono...così non so da dove cominciare... :( vive in una città a 60 km dalla mia e non ho altri appigli, per la privacy a scuola non mi possono dare altre informazioni...
t.franci71
26-12-2009, 16:21
Cercala su facebook non si sa mai....
Con una scusa recupera una lezione di yoga nel suo corso...
Lucas Scott
26-12-2009, 16:23
cavolo, su Facebook ci sono un paio di persone che corrispondono al suo nome, ma sono entrambe senza foto... che dite, ci provo lo stesso?
stella maria
26-12-2009, 16:24
Cercala su facebook non si sa mai....
Con una scusa recupera una lezione di yoga nel suo corso...
già... ;) questi ragazzi!!!:p
sonianeri
26-12-2009, 16:27
Certo Lucas, anzi segui l'intuito e scrivi a quella che ti attrae istintivamente
t.franci71
26-12-2009, 16:27
Non hai nulla da perdere, rischi solo di farti nuove amicizie, segui il tuo intuito.
Lucas Scott
26-12-2009, 16:29
care ragazze, siete proprio delle diavolette tentatrici... vi faccio sapere se il tentativo va a buon fine! ;) fate il tifo per me!
sonianeri
26-12-2009, 16:37
Non diavolette tentatrici, ma angiolette che ti aiutano :D
Lucas Scott
26-12-2009, 16:42
sto per scriverle...panicooooo!!! :o
sonianeri
26-12-2009, 16:44
Dai tranquillo, sii centrato e sicuro, attingi all'interiorità e andrà tutto per il meglio. Auguri!
massimiliano71
26-12-2009, 17:05
sto per scriverle...panicooooo!!! :o
No lucas, non farlo è un erroraccio!!!!!!!! niente panico, imbastiresti una mail piena di cavolate!
ricordati che il primo approccio lascia un segno indelebile nella storia di due individui!
senti.....dai, ho un'idea facciamo così : mi sacrifico io per te!
scrivimi in privato il suo nome e cognome, le scrivo io!
:D:D:D
Lucas Scott
26-12-2009, 21:52
...alla fine non l'ho contattata...non so...preferisco che il destino ci faccia incontrare di nuovo... voglio parlarle guardandola negli occhi.
e poi...se davvero è destino Qualcuno lassù escogiterà qualcosa affinchè l'amore sbocci! o no?
ogni volta che provo a forzare le cose combino disastri.
e scriverle mi pareva proprio una forzatura, un non saper attendere il momento giusto. speriamo di aver fatto la scelta giusta!
cornaglia patrizia
26-12-2009, 22:09
No lucas, non farlo è un erroraccio!!!!!!!! niente panico, imbastiresti una mail piena di cavolate!
ricordati che il primo approccio lascia un segno indelebile nella storia di due individui!
senti.....dai, ho un'idea facciamo così : mi sacrifico io per te!
scrivimi in privato il suo nome e cognome, le scrivo io!
:D:D:D
MAX!!!!!!:rolleyes:
Lucas Scott
27-12-2009, 12:25
Allora...non riesco proprio a darmi pace...ammesso che decida di scriverle...c'è la questione del "cosa" scriverle.
Vi spiego meglio la situazione: io ho chiesto informazioni su di lei al mio insegnante di yoga, che gentilmente mi ha detto il suo cognome... ma lei giustamente potrebbe chiedersi come diavolo abbia fatto a trovarla su Facebook dato che di lei non dovrei sapere nulla...
ammesso che trovi il coraggio per scriverle...come giustifico il fatto che l'ho trovata? sembrerei troppo invadente?
mah, vai a sapere che cosa potrebbe passarle per la testa...
help... qualcuno ha un'idea illuminante???
cornaglia patrizia
27-12-2009, 12:37
a me sembrava un ottimo suggerimento quello che qui qualcuno ti ha dato.Se sai che corso frequenta fai almeno una lezione e cerchi di fare amicizia.E poi anche con facebook,la contatti e cominciate a parlare.Nel caso le dici che è una persona che ti interessa e che sei un sherlok holmes in erba.Più che altro devi scoprire se l'attrazione è reciproca o se può nascere un'amicizia.
t.franci71
27-12-2009, 12:38
Personalmente sarei soddisfatta se un uomo per conoscermi farebbe quello che stai facendo tu...dimostrerebbe un vero interesse.
Fai una prova di approccio con noi, scrivi a noi quello che il cuore di dice di dire a lei...alla fine c'è la farai.
massimiliano71
27-12-2009, 12:43
ma lei giustamente potrebbe chiedersi come diavolo abbia fatto a trovarla su Facebook dato che di lei non dovrei sapere nulla...
allora lucas, dai retta allo zio max.
lascia stare facebook, mail, chat sms e ca.zzi vari.:mad:
torniamo un pò all'antica per favore.
a quando non c'erano tutte ste stron.zate tecnologiche che ci stanno impoverendo nella capacità di approcciare la gente.
aspetta la prossima seduta di yoga e controlla che ci sia, ovviamente. altrimenti parleresti al muro.
Avvicinati a lei alla fine della lezione, fai un bel respiro e dille quello che ti viene in mente, senza paura, senza remore, apri il cuore, armati di coraggio ed esprimi la voglia di .... conoscerla meglio.
poi vai via e con lo sguardo controlla se lei si gira e se ne va oppure se nell'andare via si rivolta a guardarti. nel secondo caso hai colpito nel segno!:)
in alternativa, un classico: aspettala nel parcheggio, passa vicino alla sua macchina e fai cadere le chiavi della tua, fingi di inciampare a terra per raccoglierle, cerca di farti un taglietto sulla fronte, sei hai paura di farti male preparati prima con qualcosa che graffi in mano. e zac.
rialzati un pò inebetito gaurdandoti attorno (non troppo) perso d'animo, aspetta che le scatti l'istinto da crocerossina falle capire che non ce la fai a guidare e fatti accompagnare al bar più vicino per avere del ghiaccio e bere un bicchiere d'acqua. e poi vai col jazz, figliolo! improvvisazione pura.
Lucas Scott
27-12-2009, 12:44
beh allora...vediamo...se dovessi scrivere quello che ho provato in totale sincerità scriverei che dopo tantissimo tempo ho sentito qualcosa di magico dentro di me nel momento in cui l'ho vista e soprattutto quando l'ho sentita parlare...ha una voce che mi piace da morire, è dolcissima.
però è ovvio che questo non lo posso scrivere.
dovrei rimanere sul simpatico...quindi potrei azzardare una cosa del tipo "sono l'erborista del corso di yoga del mercoledi...quello che non riusciva a fare i piegamenti sulle gambe... è stato un piacere conoscerti e spero di rivederti a qualche altra lezione!"
oddio, che dite??? banalissimo??? non mi viene niente!
Lucas Scott
27-12-2009, 12:46
max...hai ragione, il fatto è che io per questioni di lavoro non posso frequentare il suo corso, mi è proprio impossibile! per quello devo ripiegare su altri mezzi di contatto...
cornaglia patrizia
27-12-2009, 12:48
a quando non c'erano tutte ste stron.zate tecnologiche che ci stanno impoverendo nella capacità di approcciare la gente.
aspetta la prossima seduta di yoga e controlla che ci sia, ovviamente. altrimenti parleresti al muro.
Avvicinati a lei alla fine della lezione, fai un bel respiro e dille quello che ti viene in mente, senza paura, senza remore, apri il cuore, armati di coraggio ed esprimi la voglia di .... conoscerla meglio.
poi vai via e con lo sguardo controlla se lei si gira e se ne va oppure se nell'andare via si rivolta a guardarti. nel secondo caso hai colpito nel segno!:)
in alternativa, un classico: aspettala nel parcheggio, passa vicino alla sua macchina e fai cadere le chiavi della tua, fingi di inciampare a terra per raccoglierle, cerca di farti un taglietto sulla fronte, sei hai paura di farti male preparati prima con qualcosa che graffi in mano. e zac.
rialzati un pò inebetito gaurdandoti attorno (non troppo) perso d'animo, aspetta che le scatti l'istinto da crocerossina falle capire che non ce la fai a guidare e fatti accompagnare al bar più vicino per avere del ghiaccio e bere un bicchiere d'acqua. e poi vai col jazz, figliolo! improvvisazione pura.
a me piace di + la prima soluzione...perchè metti che non sia una crocerossina(o anche un po' sveglia!):D
massimiliano71
27-12-2009, 12:52
a me piace di + la prima soluzione...perchè metti che non sia una crocerossina(o anche un po' sveglia!):D
ma guarda ...... è uan questione di statistiche. si va con la legge dei grandi numeri.
le probaobilità che la fanciulla sia d'animo crocerossina sono più alte del contrario....
eppoi chi dice che le crocerossine non siano sveglie?
PS. ciaoooooooooooo patty, un abbraccio. vado a mangiare dai miei genitori oggi!
per una volta metto i peidi sotto al tavolo e mi riposo!:D:D
massimiliano71
27-12-2009, 12:56
max...hai ragione, il fatto è che io per questioni di lavoro non posso frequentare il suo corso, mi è proprio impossibile! per quello devo ripiegare su altri mezzi di contatto...
ma mi metti il lavoro davanti all'amore?????????????????
cornaglia patrizia
27-12-2009, 13:20
ma guarda ...... è uan questione di statistiche. si va con la legge dei grandi numeri.
le probaobilità che la fanciulla sia d'animo crocerossina sono più alte del contrario....
eppoi chi dice che le crocerossine non siano sveglie?
PS. ciaoooooooooooo patty, un abbraccio. vado a mangiare dai miei genitori oggi!
per una volta metto i peidi sotto al tavolo e mi riposo!:D:D
ma non intendevo che le crocerossine non sono sveglie!:D ma un po' sveglia la ragazza da capire la messinscena!
ma non è che queste statistiche non sono aggiornate?:eek:
stella maria
27-12-2009, 16:48
CAVOLI!!!:eek:COMPLIMENTI! devi essere un vero sciupafemmine caro Max!
Quanto alle varie tecnologie da mettere un pò da parte sono estremamente d'accordo con te!;)
Recupera anche tu una lezione nel suo turno.... e non si sa mai!
Magari puoi proprio spostare il tuo orario... forse quell'altro ti è più congeniale!
Che il nuovo anno ti porti novità!
Auguri!
per una donna che ti fa ribattere il cuore il lavoro per una sera può mettersi al secondo posto, no?;)
che bello, tu perdi una lezione e vai al suo corso...:rolleyes:
so che di solito alla fine dei corsi si organizza una pizza insieme:cool:
massimiliano71
27-12-2009, 17:41
CAVOLI!!!:eek:COMPLIMENTI! devi essere un vero sciupafemmine caro Max!
Quanto alle varie tecnologie da mettere un pò da parte sono estremamente d'accordo con te!;)
ehmmm.......veramente queste tecniche le escogito per gli altri, a me non riesce nemmeno di provare a metterle in pratica.
io le mie mani ho sciupate! altro che le femmine.... :o
a buon intenditor poche parole;)
stella maria
28-12-2009, 08:32
ehmmm.......veramente queste tecniche le escogito per gli altri, a me non riesce nemmeno di provare a metterle in pratica.
io le mie mani ho sciupate! altro che le femmine....
a buon intenditor poche parole;)
mmmm.....anche certe dichiarazioni fanno colpo:p
a buon intenditor.....;)
sei un simpaticone!!!:D
Allora...non riesco proprio a darmi pace...ammesso che decida di scriverle...c'è la questione del "cosa" scriverle.
Vi spiego meglio la situazione: io ho chiesto informazioni su di lei al mio insegnante di yoga, che gentilmente mi ha detto il suo cognome... ma lei giustamente potrebbe chiedersi come diavolo abbia fatto a trovarla su Facebook dato che di lei non dovrei sapere nulla...
ammesso che trovi il coraggio per scriverle...come giustifico il fatto che l'ho trovata? sembrerei troppo invadente?
mah, vai a sapere che cosa potrebbe passarle per la testa...
help... qualcuno ha un'idea illuminante???
Ciao Lucas, perchè non inizi a chiederle l'amicizia in Facebook senza scriverle alcun messaggio? Così hai modo di conoscere qualcosa di lei senza scoprirti troppo (e soprattutto hai modo di verificare che sia veramente lei: pensa se tu scrivessi un messaggio tanto carino ed appassionato.... ad una omonima...;) ).
mmmmmm....:confused: max mi sa che devi rivedere le statistiche.... a me risulta il contrario.... ;)
massimiliano71
28-12-2009, 19:43
mmmmmm....:confused: max mi sa che devi rivedere le statistiche.... a me risulta il contrario.... ;)
'
vuoi dire che io son fermo ai dati del'800? insomma che sono un tardone?
oddio potrebbe anche essere, non sono di primo pelo e poi non è che abbia grandi contatti col Vostro genere in questo periodo. :mad:
'
vuoi dire che io son fermo ai dati del'800? insomma che sono un tardone?
oddio potrebbe anche essere, non sono di primo pelo e poi non è che abbia grandi contatti col Vostro genere in questo periodo. :mad:
magari, un uomo dell'800 :D !!!!!!!!!!!!! avercene !!!! no no, penso che tu sia tutt'altro che tardone !!!!! è solo che donne crocerossine (ma parlo per me e per il mondo femminile che mi circonda) ne vedo ormai poche.... e meno male, aggiungerei.....
la sindrome della crocerossina o ce l'hai o non ce l'hai...io ce l'ho, certificata :p
stella maria
28-12-2009, 21:10
la sindrome della crocerossina o ce l'hai o non ce l'hai...io ce l'ho, certificata :p
siamo in due;)
massimiliano71
28-12-2009, 22:35
siamo in due;)
dunque dunque.....
2 su 3 fa il 66% mica male, forse le mie ipotesi non son tanto campate per aria........
:D:D
le altre signore del forum che pensano?
Volevo condividere un episodio capitatomi l'altro giorno e avere un consiglio.
A lezione del corso di yoga che frequento è arrivata una ragazza di un altro gruppo a recuperare una lezione persa.
Ora non so che fare. Intanto penso che una così sarà già fidanzatissima, e comunque non saprei da che parte partire... mi sono sentito come un adolescente alla prima cotta...rimbambito totale! Sono single da più di due anni e dopo un lungo periodo di chiusura e isolamento mi sento pronto per riaprire il cuore.
Consigli in merito?
Io non vorrei essere "cercata" su facebook, quindi il consiglio che posso darti è NON INIZIARE IL TUO CORTEGGIAMENTO SU FACEBOOK è così superficiale, ha ragione max torniamo un pò alle vecchie maniere...fai di tutto per poterla rivedere, e senza troppi giri di parole, o scenette da film, guardala, gli occhi parleranno al posto della tua bocca:o... facci sapere;)
cornaglia patrizia
28-12-2009, 23:34
io non ce l'ho!!!
io non ce l'ho!!!
appunto!!!
cornaglia patrizia
29-12-2009, 00:13
intendevo la sindrome da crocerossima....MAXXXX!!!!ABBASSA pure la statisticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!:D
massimiliano71
29-12-2009, 08:52
intendevo la sindrome da crocerossima....MAXXXX!!!!ABBASSA pure la statisticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!:D
uffa uffa uffa patty........
2 su 5 con te e pink, va bene......... ma siamo sempre al 40% mica male, dai!
scusa ma io ce l'ho un pò questa sindrome, direi da.............dottonino:o
da piccolo volevo sempre giocare al dottore con le amichette e le curavo
tanti bacini, tante tante coccole, tante visite mediche :cool:
vale? mi posso contare?
stella maria
29-12-2009, 09:00
vale? mi posso contare?
scusa se mi intrometto....:p a me questa sembra un'altro tipo di sindrome:D
vale? mi posso contare?
sì.....ti puoi contare....in questa categoria però.....
http://farm2.static.flickr.com/1325/1250281815_8e4ca81e23_m.jpg
massimiliano71
29-12-2009, 10:23
sì.....ti puoi contare....in questa categoria però.....
http://farm2.static.flickr.com/1325/1250281815_8e4ca81e23_m.jpg
:eek:
:(
:D
cornaglia patrizia
29-12-2009, 13:33
vale? mi posso contare?
no non puoi!!!!!E' un'altra cosa!!!!!:D:D
Lucas Scott
29-12-2009, 13:40
Ciao ragazzi...
allora alla fine ho deciso di buttarmi e di scriverle, anche perchè prima del 7 febbraio non avrei potuto comunque rivederla...
Ahimè non ha risposto, e credo che se le fosse interessata la cosa lo avrebbe già fatto...sono passati due giorni, di solito un'occhiata a facebook la si dà sempre.
comunque avanti sempre, almeno me la sono giocata!
grazie a tutti per aver partecipato, siete forti! un abbraccio
lucas, guarda che facebook sta avendo un calo di popolarità e poi ci sono le feste, i fuori casa...insomma, aspetta il 7 gennaio a pensare che non le interessi;)
ah, poi ci sono le amiche che ti dicono"non gli risponderai mica subito!":cool:
stella maria
29-12-2009, 14:30
lucas, guarda che facebook sta avendo un calo di popolarità e poi ci sono le feste, i fuori casa...insomma, aspetta il 7 gennaio a pensare che non le interessi;)
ah, poi ci sono le amiche che ti dicono"non gli risponderai mica subito!":cool:
vero!!! le solite strategie del tubo:mad:
t.franci71
29-12-2009, 14:32
Ciao ragazzi...
allora alla fine ho deciso di buttarmi e di scriverle, anche perchè prima del 7 febbraio non avrei potuto comunque rivederla...
Ahimè non ha risposto, e credo che se le fosse interessata la cosa lo avrebbe già fatto...sono passati due giorni, di solito un'occhiata a facebook la si dà sempre.
comunque avanti sempre, almeno me la sono giocata!
grazie a tutti per aver partecipato, siete forti! un abbraccio
Non essere precipitoso nelle conclusioni...facebook era solo una possibilità...
Franci
...pensavo facebook!!!:D:D:D
cornaglia patrizia
29-12-2009, 14:36
hahahhaha:D:D;)
:eek:
Devo essere onesta....in realtà la categoria sovramenzionata esiste perchè ne esiste un'altra di cui io facevo parte......ero sempre malata ;)
http://farm4.static.flickr.com/3033/2945858858_b9525092fb.jpg
Lucas Scott
29-12-2009, 14:50
Grazie ragazze che tenete viva la speranza!
però mi sono ripromesso di non sperare nulla. non so se capita anche a voi, ma quando sperate troppo in qualcosa non succede mai... mentre invece quando distogli l'attenzione dal desiderio...magicamente questo si avvera.
quindi vorrei non disturbare troppo il mio desiderio con la mia ingombrante presenza e lasciare che il Destino prenda la sua decisione.
Se è lei quella "giusta" nessun ostacolo dovrebbe riuscire a separarci, non trovate? ;)
trovo:), seppelliamo il desiderio come un seme, come dice morelli...se è fruttuoso germoglierà
Grazie ragazze che tenete viva la speranza!
però mi sono ripromesso di non sperare nulla. non so se capita anche a voi, ma quando sperate troppo in qualcosa non succede mai... mentre invece quando distogli l'attenzione dal desiderio...magicamente questo si avvera.
quindi vorrei non disturbare troppo il mio desiderio con la mia ingombrante presenza e lasciare che il Destino prenda la sua decisione.
Se è lei quella "giusta" nessun ostacolo dovrebbe riuscire a separarci, non trovate? ;)
Verissimo......ma a volte le cose bisogna proprio desiderarle e allora accadono...a volte il Destino vuole sentire chiaramente ciò che più desideriamo.....io tifo per l'emozione che hai provato quando è entrata....e ti auguro di sentirla ancora...;)
Verissimo......ma a volte le cose bisogna proprio desiderarle e allora accadono...a volte il Destino vuole sentire chiaramente ciò che più desideriamo.....io tifo per l'emozione che hai provato quando è entrata....e ti auguro di sentirla ancora...;)
si eccome no!!!!!!!
mi sa che quà ce la stiamo aggiustando un pò come meglio ci conviene.:rolleyes:
Che bello mi è tornato persino il sorriso.....:)
Da non crederci.
si eccome no!!!!!!!
mi sa che quà ce la stiamo aggiustando un pò come meglio ci conviene.:rolleyes:
Da non crederci.
bè....adesso qui non si può raccontare :eek:.....ma un paio di cosette sono accadute......evviva le emozioni fortiiiiiiiii!!!!!
Lucas Scott
29-12-2009, 15:06
eh sì Delly...vero! allora caro Destino, quella ragazza mi ha proprio acceso dentro qualcosa e vorrei troppo uscire con leeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cornaglia patrizia
29-12-2009, 15:10
Da non crederci.
che bello sentirti così stefy...credici!!!:):)
eh sì Delly...vero! allora caro Destino, quella ragazza mi ha proprio acceso dentro qualcosa e vorrei troppo uscire con leeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Non sò se sarà con lei....ma ciò che conta, è quel tuffo al cuore che hai provato....è vero le storie finiscono e le persone cambiano....ma quell'energia che sentiamo dentro è nostra e non ce la porta via nessuno......:)
perchè com'era??? :eek:
cornaglia patrizia
29-12-2009, 15:20
un po' giù....:cool:
un po' giù....:cool:
non sapevo...:(
quindi vuol dire che le sparo veramente grosse...:rolleyes:
cornaglia patrizia
29-12-2009, 15:27
ah daiiiiiiiiii...ti sarà sfuggito qualche post!!!Anche se lei non è il tipo che si lamenta bisogna un po' leggerla tra le righe....:cool:
ma quell'energia che sentiamo dentro è nostra e non ce la porta via nessuno......:)
ti quoto, delly...mi rendo sempre più conto che l'unica cosa nostra nell'emozionarci è proprio l'energia che sprigiona l'emozione...l'innamorarsi è come uno spettacolo pirotecnico e ne siamo noi gli artefici anche se non lo vogliamo o non lo sappiamo...
il comburente e il combustibile ce l'abbiamo noi, gli altri che incontriamo agiscono solo da innesco...
Pat grazie hai un un cuore grande! Non ti nascondo che provo una grande ammirazione per te
ed essendo piuttosto avara negli apprezzamenti (e quando capita, non spesso per la verità qui nel Forum lo faccio solo in privato), stavolta vale doppio;) visto che lo sto facendo pubblicamente!
non sapevo...:(
quindi vuol dire che le sparo veramente grosse...:rolleyes:
ma perchè ti sei messa in testa una cosa del genere?
Non sei certamente tu la causa del mio male:) per fortuna, pensa
ti ho anche inviato una cosina sul tuo blog (in esclusiva ovviamente)
azzurra1975
29-12-2009, 19:27
Consigli????? Ma credi di poter ragionarci sù??? Se sarà che deve nascere qlcs......in men che non si dica il caso (??) te la ritroverai davanti....
Che bello il cuore che batte.....e quel non sò chè che si accende dentro....
Gioiscineeeeeee!!!!!!!! e non pensare lanciati!!!!!!!!!
concordo ++++++++++++++++
sei fortunato a sentire queste forti emozioni dopo tanto tempo!!!
ma perchè ti sei messa in testa una cosa del genere?
Non sei certamente tu la causa del mio male:) per fortuna, pensa
ti ho anche inviato una cosina sul tuo blog (in esclusiva ovviamente)
lo sò....infatti pensavo alle cretinate che ti hanno fatto sorridere...;)
oggi piove .....
http://www.youtube.com/watch?v=5qRJIBtbc2c
cornaglia patrizia
04-01-2010, 01:53
Pat grazie hai un un cuore grande! Non ti nascondo che provo una grande ammirazione per te
ed essendo piuttosto avara negli apprezzamenti (e quando capita, non spesso per la verità qui nel Forum lo faccio solo in privato), stavolta vale doppio;) visto che lo sto facendo pubblicamente!
ti leggo solo ora un po' perchè son andata via e un po' perchè ho difficoltà col pc.Di solito,a costo di apparire maleducata ma solo x imbarazzo leggo i complimenti ma passo oltre(non so cosa rispondere!).Ma a te rispondo,ci conosciamo attraverso la community da un po'(già nella vecchia).Penso che a volte pur con poche parole si arrivi all'altro che legge.Anche se poco scrivi mi arriva molto di te.E' stato bello ad es. quando hai cercato quelle musiche.Non sai quanto mi è piaciuto.Insieme abbiamo creato una piccola meditazione.:)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |