Visualizza la versione completa : Secondo voi soffre anche lui o mi ha preso in giro?
Salve a tutti, mi interessa sapere le vs. oppinioni su una faccenda che mi sta facendo soffrire. Sono stata scaricata senza pieta' dal mio primo amore reincontrato dopo 25 anni tramite Facebook .All'epoca lui 18 anni io 14 molto innamorati.Storia molto intensa a distanza tra due adolescenti . Ci scriviamo lettere fortissime per un anno di fila, poi io lo lascio per un altro e sopr. perche' gli voglio troppo bene e la storia a distanza mi distrugge.
Quest'estate riscoppia la storia d'amore piu' bella e piu' intensa di prima, ci sentiamo al telefono, in web piu' volte al giorno. Mi dice cose tipo "Sarai per sempre il mio grande amore" "Ti amero' per sempre" ecc. Poi ci incontriamo facciamo l'amore (premetto io non ho mai fatto l'amore con altri uomini al di fuori di mio marito).
Gli concedo con piacere una parte di me molto importante a livello emotivo e psicologico.
Il giorno dopo il ns. incontro riparto e tramite e-mail gli faccio avere le lettere che ci scrivemmo a suo tempo. (Me le chiese lui ci teneva). Mi risponde : "Non le voglio, le ho cestinate, mi hanno sconvolto" e sparisce per 15 giorni. Panico! Lo cerco insistentemente.. nn si fa trovare ....la faccio breve mi risponde solo tramite sms e e-mail "Lasciami in pace".... "Non insistere.." ..."Amo solo mia moglie".. "Mi sono sbagliato"...ecc...ecc. dopo di che stacca e cancella tutti i contatti. Perche' lo ha fatto?
Non riesco a dimenticare.
Mi ha distrutto, io SONO felicemente sposata con un uomo meraviglioso che mi adora e mi fa sentire al centro dell'universo. Mi sono lasciata abbindolare da un vecchio sentimento e mi sono lasciata prendere la mano ...ora soffro come un cane per tanti motivi......
Non riesco a dimenticare.
Mi ha distrutto, io SONO felicemente sposata con un uomo meraviglioso che mi adora e mi fa sentire al centro dell'universo. Mi sono lasciata abbindolare da un vecchio sentimento e mi sono lasciata prendere la mano ...ora soffro come un cane per tanti motivi......
Non permettere che questo "flashback" rovini il rapporto che hai con tuo marito...hai rivissuto una forte emozione che ti ha fatto tornare indietro a tanti anni fa, ma le cose non sarebbero potute tornare come una volta. Avete entrambi vissuto la vostra vita, formato una famiglia...il legame che avevate un tempo vi ha forse fatti illudere che tutto potesse tornare come prima...io penso che anche lui stia soffrendo, forse tra un pò di tempo riuscirete a parlare di quello che è successo con più serenità...
Si puo darsi, prima di rompere quando parlavamo con serenita' mi disse
che stavamo vivendo un sogno, ma che nessuno sarebbe dovuto uscire dal ns. cuore.
Alle volte ci aggrappiamo a questi sogni perdendo di vista la realtà....e poi si soffre...
Salve a tutti, mi interessa sapere le vs. oppinioni su una faccenda che mi sta facendo soffrire. Sono stata scaricata senza pieta' dal mio primo amore reincontrato dopo 25 anni tramite Facebook .All'epoca lui 18 anni io 14 molto innamorati.Storia molto intensa a distanza tra due adolescenti . Ci scriviamo lettere fortissime per un anno di fila, poi io lo lascio per un altro e sopr. perche' gli voglio troppo bene e la storia a distanza mi distrugge.
Quest'estate riscoppia la storia d'amore piu' bella e piu' intensa di prima, ci sentiamo al telefono, in web piu' volte al giorno. Mi dice cose tipo "Sarai per sempre il mio grande amore" "Ti amero' per sempre" ecc. Poi ci incontriamo facciamo l'amore (premetto io non ho mai fatto l'amore con altri uomini al di fuori di mio marito).
Gli concedo con piacere una parte di me molto importante a livello emotivo e psicologico.
Il giorno dopo il ns. incontro riparto e tramite e-mail gli faccio avere le lettere che ci scrivemmo a suo tempo. (Me le chiese lui ci teneva). Mi risponde : "Non le voglio, le ho cestinate, mi hanno sconvolto" e sparisce per 15 giorni. Panico! Lo cerco insistentemente.. nn si fa trovare ....la faccio breve mi risponde solo tramite sms e e-mail "Lasciami in pace".... "Non insistere.." ..."Amo solo mia moglie".. "Mi sono sbagliato"...ecc...ecc. dopo di che stacca e cancella tutti i contatti. Perche' lo ha fatto?
perchè è una mer.da!
cornaglia patrizia
18-12-2009, 18:43
in effetti....c'è modo e modo di fare e disfare:rolleyes:
ciò che è accaduto ti deve far riflettere: NON sei felicemente sposata...
se tu lo fossi stata non avrei desiderato lui...e nemmeno lui è felicemente sposato, per lo stesso motivo...
se è l'uomo giusto del tuo futuro ti cercherà, una volta compreso cosa vuole dalla sua vita di adesso...
d'altronde l'avevi lasciato tu e quindi lui è stato allora il più ferito dei due...ora sembri essere tu, ma in realtà può esserlo lui...
massimiliano71
18-12-2009, 19:53
perchè è una mer.da!
No roby. Primariamente perchè sta difendendo il suo territorio (la famiglia) da un attacco possibile.
Poi, magari, sarà anche quello che dici te, non lo possiamo sapere perchè non lo conosciamo.
Ma in fondo questa sua scelta potrebbe salvaguardare due famiglie.
massimiliano71
18-12-2009, 20:00
ciò che è accaduto ti deve far riflettere: NON sei felicemente sposata...
se tu lo fossi stata non avrei desiderato lui...e nemmeno lui è felicemente sposato, per lo stesso motivo...
ma scusa, come fai a scrivere queste cose?
forse che uno/a sposato/a, che sta bene nel matrimonio, che ha un partner rispettabile, bravo, che STIMA, non può avere un momento in cui desidera qualcun altro? non può trovare per strada una difficoltà, concepire un sentimento positivo per un altra persona? vivere un momento di libertà per se stesso?
pensare che queste cose non possano accadere è mentire alla vita.:mad:
No roby. Primariamente perchè sta difendendo il suo territorio (la famiglia) da un attacco possibile.
Poi, magari, sarà anche quello che dici te, non lo possiamo sapere perchè non lo conosciamo.
Ma in fondo questa sua scelta potrebbe salvaguardare due famiglie.
e prima? cioè prima della sco.pata andava bene tutto?
e si sparisce così? ci si nega? non si spiega si liquida così una donna?
certo! si è tolto lo sfizietto avanti la prossima altro..che... amo mia moglie
seeeeeeeeeeee non voglio rompi palle in mezzo!
massimiliano71
18-12-2009, 20:12
e prima? cioè prima della sco.pata andava bene tutto?
e si sparisce così? ci si nega? non si spiega si liquida così una donna?
certo! si è tolto lo sfizietto avanti la prossima altro..che... amo mia moglie
seeeeeeeeeeee non voglio rompi palle in mezzo!
d'accordo roberta, si sarà tolto lo sfizietto, diciamo per correttezza che lo sfizietto se lo son tolto in due però. nessuno di noi è nato ieri, dai.....
siamo tutti adulti e consenzienti. altrimenti ci troviamo di fronte ad un caso di violenza carnale.
poi se la svigna, vero. bast.ardo, d'accordo, mer.da, altrettanto d'accordo.
ma un uomo di solito se trova un ...aiuola gradevole, ci torna, anche più volte.
io mi son chiesto perchè se la sia svignata così alla svelta e allora le ipotesi son due.
la prima, poco poetica, l'hai già immaginata, l'aiuola non gli è piaciuta tanto.
la seconda è quella che ho scritto prima.
altre non me ne vengono in mente.
a te?
cornaglia patrizia
18-12-2009, 20:37
s'è tolto un sassolino che aveva nella scarpa....
d'accordo roberta, si sarà tolto lo sfizietto, diciamo per correttezza che lo sfizietto se lo son tolto in due però. nessuno di noi è nato ieri, dai.....
siamo tutti adulti e consenzienti. altrimenti ci troviamo di fronte ad un caso di violenza carnale.
poi se la svigna, vero. bast.ardo, d'accordo, mer.da, altrettanto d'accordo.
ma un uomo di solito se trova un ...aiuola gradevole, ci torna, anche più volte.
io mi son chiesto perchè se la sia svignata così alla svelta e allora le ipotesi son due.
la prima, poco poetica, l'hai già immaginata, l'aiuola non gli è piaciuta tanto.
la seconda è quella che ho scritto prima.
altre non me ne vengono in mente.
a te?
a me viene in mente che gli uomini fanno schifo!
stella maria
18-12-2009, 21:12
ti ho risposto "di là"
massimiliano71
18-12-2009, 21:24
si roby, facciamo schifo, ok. hai ragione.
ma apparte questo - che ha il suo peso eh, mica lo nego- non pensi che possa essere anche come dico io?
forse il tizio di BEA si è sentito la mano alla gola, cercava una trom.bata, e si è ritrovato una donna forse innamorata di fronte (io ho immaginato così) e la cosa potrebbe averlo sorpreso, preoccupato ed impaurito.
l'orticello coltivato nel matrimonio era in pericolo ed ha mollato tutto all'improvviso. meschino? si certo. vigliacco? anche.
previdente? probabile.
se poi devo tornare all'argomento e rispondere alla domanda di BEA: bhè, dai BEA, come puoi pensare che lui stia soffrendo..... adesso starà tirando un respiro di sollievo tra le braccia della moglie (se è come io ipotizzo) o magari (se è come dice la roby) raccondando agli amici al bar quanto sia stato fruttuoso o meno il vostro incontro d'amore, con dovizia di particolari se il tizio è un pò spaccone (perdona la schiettezza...). certo non si sta strappando la carne da addosso.
cornaglia patrizia
18-12-2009, 21:35
io lo dico sempre di lasciarli stare gli uomini sposati: perchè o sei tosta e hai 2 @@ così e sai come muoverti in modo da non rimanere incasinata oppure vai incontro a sofferenza assicurata.Queto poi...non dico tanto ma due parole poteva anche dirgliele a voce della serie che so..."è stato bello ma x me è finita qua".Ma a voce non x e mail,cavolo!
Ma è un uomo o cosa?!
si roby, facciamo schifo, ok. hai ragione.
ma apparte questo - che ha il suo peso eh, mica lo nego- non pensi che possa essere anche come dico io?
forse il tizio di BEA si è sentito la mano alla gola, cercava una trom.bata, e si è ritrovato una donna forse innamorata di fronte (io ho immaginato così) e la cosa potrebbe averlo sorpreso, preoccupato ed impaurito.
l'orticello coltivato nel matrimonio era in pericolo ed ha mollato tutto all'improvviso. meschino? si certo. vigliacco? anche.
previdente? probabile.
se poi devo tornare all'argomento e rispondere alla domanda di BEA: bhè, dai BEA, come puoi pensare che lui stia soffrendo..... adesso starà tirando un respiro di sollievo tra le braccia della moglie (se è come io ipotizzo) o magari (se è come dice la roby) raccondando agli amici al bar quanto sia stato fruttuoso o meno il vostro incontro d'amore, con dovizia di particolari se il tizio è un pò spaccone (perdona la schiettezza...). certo non si sta strappando la carne da addosso.
non si gioca con i sentimenti delle altre persone è ignobile!
per una tromba.ta poi
è proprio da sfigati!
massimiliano71
18-12-2009, 21:53
non si gioca con i sentimenti delle altre persone è ignobile!
per una tromba.ta poi
è proprio da sfigati!
ma le cose non possono anche sfuggire dal controllo a volte?
e poi la paura non potrebbe averlo bloccato? dobbiamo propio ritenere che l'abbia fatto per una scop.ata e basta?
che poi, lo ripeto, se l'atto è stato piacevole, avrebbe potuto riproporsi, e invece no....questo, da maschio mi da da pensare.
non è così facile dire di no ad una pesona con cui scopri un feeling a letto.
per me poi il sesso migliora col tempo, con la conoscenza, con la complicità ed intimità che all'inizio non si può avere.
e quindi questo fuggire non lo comprendo, come non comprendo quegli uomini che si trom.berebbero una donna diversa ogni sera. dal mio punto di vista non sanno cosa si perdono non avendo un rapporto prolungato e duraturo con la stessa persona.
No,se sei felicemente sposato non desideri nessun altro uomo,non senti il bisogno di vivere un momento di liberta',come lo chiami tu,.....per me e' TRADIMENTO!!!!.....da come la vedo io,probabilmente lei si e' trovata in un momento di debolezza,lui l'ha capito,e ne ha subito approfittato.......gli uomini non si fanno molti scrupoli!!!!!!!
silvia beldescu
19-12-2009, 20:33
Cosi come l'imprevisibilità di un Amore ci sconvolge, può anche farci soffrire a volte..Ma quello che è certo, è che se non fosse L'aMORE VERO, non sarebbe dentro la nostra Anima più profonda ad incantarci con la sua ebbrezza..oh. l'imprevisto mistero dell'Amore, chissà cosa ha per noi in serbo..auguri comunque bella, lascia il tempo a decidere le sue faccende!!! abbracci da SILVIA
confusa79
19-12-2009, 21:09
ma le cose non possono anche sfuggire dal controllo a volte?
e poi la paura non potrebbe averlo bloccato? dobbiamo propio ritenere che l'abbia fatto per una scop.ata e basta?
che poi, lo ripeto, se l'atto è stato piacevole, avrebbe potuto riproporsi, e invece no....questo, da maschio mi da da pensare.
non è così facile dire di no ad una pesona con cui scopri un feeling a letto.
per me poi il sesso migliora col tempo, con la conoscenza, con la complicità ed intimità che all'inizio non si può avere.
e quindi questo fuggire non lo comprendo, come non comprendo quegli uomini che si trom.berebbero una donna diversa ogni sera. dal mio punto di vista non sanno cosa si perdono non avendo un rapporto prolungato e duraturo con la stessa persona.
bravo massimiliano! scusate a me è successa una cosa simile, in questo caso sono sposata solo io, ci conoscevamo da un anno siamo diventati molto amici lavorando insieme, quest'estate la situazione è degenerata abbiamo cominciato a cercarci a vicenda, a passare molto tempo insieme, quasi a fine stagione è successo abbiamo fatto l'amore, premetto che neanch'io ero mai stata con un uomo diverso da mio marito e che il mio matrimonio era in crisi ormai da anni,
confusa79
19-12-2009, 21:20
con lui ho scoperto una tenerezza e una dolcezza che non imagginavo nemmeno esistesero, si ce stato tanto imbarazzo, ma mi ha addiorittura chiesto se volevo che si fermasse prima di concludere! un uomo che vuole solo sesso non lo fa.
e comunque dopo... il nulla il vuoto ha cominciato ad evitarmi, a non rispondere alle mie telefonate agli sms, ma non sempre, cuando capisce che ne ho veramente bisogno mi risponde, come quando è morta la mia zia piu vicina, mi sentivo tanto sola, lui era via per lavoro e gli ho scritto un sms per comunicarglielo (sapeva che lei era malata) e mi ha risposto con un: mi dispiace tanto sappi che ti sono vicino anche se solo con il pensiero. ed anche come oggi, partiva per lavoro ( io lo sapevo per caso) andava proprio verso il nord e con questo tmpo ero molto in pensiero per lui, gli ho augurato buon viaggio e chiesto di per favore farmi sapere cuando arrivavano, verso le 7 di sera non ne potevo piu di aspettare ed
confusa79
19-12-2009, 21:28
ho telefonato alla mamma di uno dei ragazzi che viaggiano con lui, che è anche mama di uno degli amichetti di mio figlio, ovviamente senza chiederlo lei mi ha subito raccontato che il figlio era partito verso l'una di pomeriggio e che non erano ancora arrivati, verso le 20:30 ho scritto di nuovo a lui chiedendo come andava se erano arrivati? mi ha risposto subito! solo un arrivati adesso! ma per i nostri ultimi contatti, cioè zero questo è tanto.
io lo conozco bene e so che non avrebbe mai giocato con me, forse con un'altra ma non avrebbe mai messo a rischio la nostra amicizia per un gioco,
so che soffre anche lui ma ha paura! e siccome ama molto mio figlio vuole rispettare la nostra "famiglia", ma come scrive massimiliano: gfli eventi ci sono scappati di mano!
ma scusa, come fai a scrivere queste cose?
forse che uno/a sposato/a, che sta bene nel matrimonio, che ha un partner rispettabile, bravo, che STIMA, non può avere un momento in cui desidera qualcun altro? non può trovare per strada una difficoltà, concepire un sentimento positivo per un altra persona? vivere un momento di libertà per se stesso?
pensare che queste cose non possano accadere è mentire alla vita.:mad:
Innanzitutto ringrazio tutti tantissimo. Sfogarsi e confrontarsi e' liberatorio,soprattutto perche' non ho potuto farlo con lui.
Si penso sia questo il nocciolo della questione, un momento di liberta' per se stesso, ma quando ha capito che questo momento poteva minacciare il suo territorio si e' defilato.C'e' modo e modo pero'....ma come si fa ad essere cosi', mica siamo ragazzini..........???????? Se soffre anche lui'???..... tanto meglio sarebbe un immenso piacere per me.
ho telefonato alla mamma di uno dei ragazzi che viaggiano con lui, che è anche mama di uno degli amichetti di mio figlio, ovviamente senza chiederlo lei mi ha subito raccontato che il figlio era partito verso l'una di pomeriggio e che non erano ancora arrivati, verso le 20:30 ho scritto di nuovo a lui chiedendo come andava se erano arrivati? mi ha risposto subito! solo un arrivati adesso! ma per i nostri ultimi contatti, cioè zero questo è tanto.
io lo conozco bene e so che non avrebbe mai giocato con me, forse con un'altra ma non avrebbe mai messo a rischio la nostra amicizia per un gioco,
so che soffre anche lui ma ha paura! e siccome ama molto mio figlio vuole rispettare la nostra "famiglia", ma come scrive massimiliano: gfli eventi ci sono scappati di mano!
Ma tu non soffri?
massimiliano71
20-12-2009, 16:27
Se soffre anche lui'???..... tanto meglio sarebbe un immenso piacere per me.
allora, se mi permetti di darti un siuggerimento, lascia perdere tutto BEA, volta pagina e dedicati ad altro.
stai covando vendetta, sei amareggiata, sei arrabbiata.
cerca distrazioni in altro.
perchè ora come ora potresti solo combinare casini e farti/gli del male ulteriore.
allora, se mi permetti di darti un siuggerimento, lascia perdere tutto BEA, volta pagina e dedicati ad altro.
stai covando vendetta, sei amareggiata, sei arrabbiata.
cerca distrazioni in altro.
perchè ora come ora potresti solo combinare casini e farti/gli del male ulteriore.
Si e' vero sto covando vendetta, cerco di distrarmi e dedicarmi ad altro, ma il mio pensiero torna sempre li', mi ferito tanto..ma cosi' tanto che la vendetta e' l'unica cosa che mi darebbe gioia. Io mi sento ........come se mi avesse stuprato capisci, anzi peggio perche' mi fidavo tantissimo di lui. Per di piu' devi tenere tutto dentro e nascondere gli stati d'animo per ovvi motivi e a volte mi sembra di esplodere.
massimiliano71
20-12-2009, 17:02
Si e' vero sto covando vendetta, cerco di distrarmi e dedicarmi ad altro, ma il mio pensiero torna sempre li', mi ferito tanto..ma cosi' tanto che la vendetta e' l'unica cosa che mi darebbe gioia. Io mi sento ........come se mi avesse stuprato capisci, anzi peggio perche' mi fidavo tantissimo di lui. Per di piu' devi tenere tutto dentro e nascondere gli stati d'animo per ovvi motivi e a volte mi sembra di esplodere.
Esplodi allora, sfogati, parla con qualcuno, butta fuori il rancore, concediti alla vita.
ma lascia stare la vendetta. è effimera. non ti porterebbe gioia, solo tristezza, delusione e tanta tanta tanta perdita di autostima.
Te lo scrivo solo perchè ci son passato, e ti garantisco, che il sapore in bocca, dopo la vendetta era ancora più amaro di prima. così come lo stato d'animo.
la vendetta non cancellerebbe quello che e' stato non farebbe altro che farti assaporare per un attimo l'illusione di averlo fatto soffrire cosi' come lui ha fatto soffrire te, ma durerebbe lo spazio di un attimo e poi...... poi non avresti risolto un bel nulla e ti chiederesti magari perche' e come hai fatto ad arrivare a tanto.
per quanto difficile possa essere, urla, piangi , grida piu' forte che puoi, tira pugni, calci, sfogati come puoi, butta fuori tutta la rabbia che hai in corpo, fino a che non ne avrai piu'. cerca di dimenticarlo, si e' comportato come un bambino e non merita tanta importanza.
cerca di recuperare un po' di serenita' non puoi piu' cambiare il passato, la vendetta migliore e' rialzarti e trovare la serenita' che desideri
confusa79
20-12-2009, 20:18
Ma tu non soffri?
certo che soffro! soffro tanto, ma non covo rabbia nei suoi confronti, so bene che non avrebbe mai voluto ferirmi.
la vendetta non cancellerebbe quello che e' stato non farebbe altro che farti assaporare per un attimo l'illusione di averlo fatto soffrire cosi' come lui ha fatto soffrire te, ma durerebbe lo spazio di un attimo e poi...... poi non avresti risolto un bel nulla e ti chiederesti magari perche' e come hai fatto ad arrivare a tanto.
per quanto difficile possa essere, urla, piangi , grida piu' forte che puoi, tira pugni, calci, sfogati come puoi, butta fuori tutta la rabbia che hai in corpo, fino a che non ne avrai piu'. cerca di dimenticarlo, si e' comportato come un bambino e non merita tanta importanza.
cerca di recuperare un po' di serenita' non puoi piu' cambiare il passato, la vendetta migliore e' rialzarti e trovare la serenita' che desideri
invece c'è vendetta e vendetta!
cornaglia patrizia
20-12-2009, 22:01
tu sta roba la devi tirare fuori se no ti rimane nelle cellule e ti fai del male a livello fisico.Fai così:metti della musica di quella forte,rock x intenderci mettila a un certo volume e poi tira fuori con movimenti e parole ciò che hai dentro,buttalo fuori e tutto quel che ti viene fallo uscire.Almeno x 10 minuti.Nel farlo sii totale non risparmiarti.Vedrai come ti senti liberata dopo.Poi metti una musica + tranquilla e balli.Per finire vai a farti una bella doccia.Liberi un sacco di tossine in questo modo e devi lavarle via.Ciao.
massimiliano71
20-12-2009, 22:06
tu sta roba la devi tirare fuori se no ti rimane nelle cellule e ti fai del male a livello fisico.Fai così:metti della musica di quella forte,rock x intenderci mettila a un certo volume e poi tira fuori con movimenti e parole ciò che hai dentro,buttalo fuori e tutto quel che ti viene fallo uscire.Almeno x 10 minuti.Nel farlo sii totale non risparmiarti.Vedrai come ti senti liberata dopo.Poi metti una musica + tranquilla e balli.Per finire vai a farti una bella doccia.Liberi un sacco di tossine in questo modo e devi lavarle via.Ciao.
io sapevo dell'andare in un campo solitario ed urlare a squarciagola per almeno 1 minuto, con tutta la rabbia che si ha in corpo.
io lo faccio in macchina, che non ho tempo di trovare un campo.
certo che con la neve verrebbe proprio bene. alla condizione di riuscire a muoversi con la macchina prima e dopo.
patty, ciaoooooooooooooo;)
cornaglia patrizia
20-12-2009, 22:08
io sapevo dell'andare in un campo solitario ed urlare a squarciagola per almeno 1 minuto, con tutta la rabbia che si ha in corpo.
io lo faccio in macchina, che non ho tempo di trovare un campo.
certo che con la neve verrebbe proprio bene. alla condizione di riuscire a muoversi con la macchina prima e dopo.
patty, ciaoooooooooooooo;)
va benissimo max!Se basta un minuto.....:D
Bene io vado con la play list che dici Pat è adatta al caso????
Ecco la sequenza:
1)http://www.youtube.com/watch?v=wmin5WkOuPw
2)http://www.youtube.com/watch?v=YC5htMwPdeY
cornaglia patrizia
20-12-2009, 22:40
le ho provate:alla prima è arrivata mia figlia che mi ha detto" mamma tu sei pazza":eek::D e la seconda energeticamente è molto profonda ma anche la prima non è male
massimiliano71
21-12-2009, 00:14
Ecco la sequenza:
ahhh....i prodigy fortissimi, sai che però quella canzone nella mia testa, essendo la colonna sonora di una trasmissione sportiva, non mi riesce di ascoltarla senza pensare a macchine e moto?
Prendetemi per scemo, ma quest'estate, in piena crisi mistico/sentimentale/bulimico/anorgasmica, l'autostima sotto i piedi, la rabbia in corpo, la voglia di spaccare tutto e di lasciarmi andare all'oblio, mettevo a tutto volume questa canzone:
http://www.youtube.com/watch?v=6DmMDebJb_Y&feature=fvw
e le ma cantavo a squarciagola da solo nel mio soggiorno o in macchina.:)
non che sia stà gran cosa, -anche se musicalmente mi piace- ma uno che ti dice:
say "I am wonderful........" ....che bel mesaggio! spaccava il mio animo. mi dava la carica.
say "I am wonderful........" ....che bel mesaggio! spaccava il mio animo. mi dava la carica.[/QUOTE]
io invece nella fase anorgasmica mettevo a palla questa!
http://www.youtube.com/watch?v=OrBYKslPrbg
e si risolveva tutto!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:p
cornaglia patrizia
21-12-2009, 00:29
bella................
bella................
se ti riferisci alla diana ross
eccola dal vivo una delle donne più sensuali della terra!
http://www.youtube.com/watch?v=H3ZLbtWEQ54
I'M COMING OUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
http://www.youtube.com/watch?v=xPDFiWXl3A4
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ahhh....i prodigy fortissimi, sai che però quella canzone nella mia testa, essendo la colonna sonora di una trasmissione sportiva, non mi riesce di ascoltarla senza pensare a macchine e moto?
.
allora evitiamo auto e motori e senti questa "Voodo people" ho scartato il video originale un pò
troppo forte.
http://video.libero.it/app/play?id=53f8b425216f9ab399faca53bc895709
C'è un altro gruppo genere drum and buss che ha fatto anche il remix di questo pezzo, ora però te ne metto uno che è una vera chicca....
http://www.youtube.com/watch?v=4CD3bRfgvR4
Adesso però me ne vado a nanna.
massimiliano71
21-12-2009, 01:05
sempre di quei tempi, impazzivo per questa canzone..... ancora oggi ne vado matto. commodores, whoaaaaaaaa!
http://www.youtube.com/watch?v=HIRGNzVIz6Y
Ma......il numero uno, in assoluto, della mia gioventù è solo lui:
http://www.youtube.com/watch?v=T0eV5CNHODE
aiuto, fermatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Siamo un pò off-topic qua ehhh , va bè che è l'una di notte
cornaglia patrizia
21-12-2009, 01:28
embè...si!!!!;)
cornaglia patrizia
21-12-2009, 01:31
sempre di quei tempi, impazzivo per questa canzone..... ancora oggi ne vado matto. commodores, whoaaaaaaaa!
http://www.youtube.com/watch?v=HIRGNzVIz6Y
Ma......il numero uno, in assoluto, della mia gioventù è solo lui:
http://www.youtube.com/watch?v=T0eV5CNHODE
aiuto, fermatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Siamo un pò off-topic qua ehhh , va bè che è l'una di notte
il grande Freddy...anche mio figlio 26enne e mio nipote sono appassionati dei Queen!!!
Grandi!!!
Grazie a tutti, siete troppo forti. Ma si dai.., ora mi faro' un bel cd e poi provo.
Se non mi ricoverano...:D: Comunque e' vero la sofferenza tenuta dentro viene amplificata. Buona settimana a tutti!!
Ecco la sequenza:
non puoi farlo di notte....rischio di perdermi tutto ciò....grandi prodigy!!!!!!!:)
allora evitiamo auto e motori e senti questa "Voodo people" ho scartato il video originale un pò
troppo forte.
C'è un altro gruppo genere drum and buss che ha fatto anche il remix di questo pezzo, ora però te ne metto uno che è una vera chicca....
E' ora che ti calmi.....;)
http://www.youtube.com/watch?v=L2cHkMwzOiM
http://www.youtube.com/watch?v=gT_9OUvmb5I
confusa79
21-12-2009, 08:34
Grazie a tutti, siete troppo forti. Ma si dai.., ora mi faro' un bel cd e poi provo.
Se non mi ricoverano...:D: Comunque e' vero la sofferenza tenuta dentro viene amplificata. Buona settimana a tutti!!
infatti bea, non puoi tenerti tutto dentro, io personalmente quando non ne posso piu vado su youtube e mi ascolto un sacco di musica, il tipo dipende sempre da come mi sento al momento. capisco bene la tua situazione perche anch'io sono sposata ed ho un figlio, quindi è piu difficile sfogarsi.
ma tutta questa situazione mi ha fatto capire che non stavo bene gia da prima e che cera da dare una svolta alla mia vita in un modo o nel'altro, ho una mezza idea di quello che devo fare ma non è facile portarlo avanti, comunque io mio marito non lo amo piu! tu hai mai provato a guardare dentro te stessa? a renderti conto di come sta il tuo matrimonio? secondo me se sei arrivata a questo è perche esisteva un forte disagio nella tua vita di coppia, altrimenti ti saresti ormai buttata tutto alle spale. il dolore va ascoltato non represso altrimenti si tramutta in rabbia e fa ancora piu male.
se ti riferisci alla diana ross
eccola dal vivo una delle donne più sensuali della terra!
[
Mi dispiace....ma per me, lei è meglio...sensualità all'ennesima potenza...
http://www.youtube.com/watch?v=hKroYSdjdpU&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=vTv-aq53FgM
http://www.youtube.com/watch?v=LljZcD07URI&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=82xhLFh0Ygg
Mi dispiace....ma per me, lei è meglio...sensualità all'ennesima potenza...
http://www.youtube.com/watch?v=hKroYSdjdpU&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=vTv-aq53FgM
http://www.youtube.com/watch?v=LljZcD07URI&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=82xhLFh0Ygg
bè certo!!!!
ma mica metto limiti alla provvidenza io!!
non mi contento mica solo di diana Ross Donna Summer e Sade!
Sade comunque è di un eleganza che poche donne hanno!
non puoi farlo di notte....rischio di perdermi tutto ciò....grandi prodigy!!!!!!!:)
oh si che posso....eccome se posso!
Ma io sono calma....vuoi scherzare? (magari solo una calma apparente)
Tu credi al caso delly?
Forse non esiste davvero....pensa ieri ero in auto con su un bel cd di quelli
"cult" e mi sono letteralmente sciolta con quel brano "Float on".
Sarai mica veggente???????
cornaglia patrizia
21-12-2009, 13:11
troppo forte.
la prima va benissimo mi piace tantisimo x quello che intendevo io.;)
cornaglia patrizia
21-12-2009, 13:23
tranquilla:D...semmai sarà il contrario.Se non si butta fuori il rischio è veramente di impazzire o far del male agli altri con gesti e parole quando il sacco è troppo pieno.
Lo scopo non è inebriarsi di musica forte lo scopo è con la musica come supporto è il buttare fuori rimanendo consapevoli osservando ciò che accade.Senza farti del male ovviamente e a occhi chiusi.Dopo arieggia anche la stanza.
. Lo scopo non è inebriarsi di musica .
Pat scusa domandaccia: tu credi sia un errore eccedere nell'ascolto della musica?
Voglio dire
inebriarsi la definizione calza a pennello ma questo può creare una forma di dipendenza o farci isolare dal resto?
oh si che posso....eccome se posso!
Ma io sono calma....vuoi scherzare? (magari solo una calma apparente)
Tu credi al caso delly?
Forse non esiste davvero....pensa ieri ero in auto con su un bel cd di quelli
"cult" e mi sono letteralmente sciolta con quel brano "Float on".
Sarai mica veggente???????
No, io non credo al caso....adoro le coincidenze....quel brano è da stamattina presto che te lo dovevo mandare, ma non sò il perchè....
chissà quali altri brani interessanti hai in quel cd???? ;)
tranquilla:D...semmai sarà il contrario.Se non si butta fuori il rischio è veramente di impazzire o far del male agli altri con gesti e parole quando il sacco è troppo pieno.
Lo scopo non è inebriarsi di musica forte lo scopo è con la musica come supporto è il buttare fuori rimanendo consapevoli osservando ciò che accade.Senza farti del male ovviamente e a occhi chiusi.Dopo arieggia anche la stanza.
Grazie Patrizia...
cornaglia patrizia
21-12-2009, 21:49
Pat scusa domandaccia: tu credi sia un errore eccedere nell'ascolto della musica?
Voglio dire
inebriarsi la definizione calza a pennello ma questo può creare una forma di dipendenza o farci isolare dal resto?
dipende quanta ne ascolti...potrebbe succedere certo.Ne ascolti molta?
Il nostro essere ciò che siamo deve diventare una presenza attenta consapevole non isolarsi.La musica è stupenda anche io l'amo molto tanto da dovermi muovere a suon di musica ma dev'essere uno strumento e non un padrone,un po' come in tutte le cose.
dipende quanta ne ascolti...potrebbe succedere certo.Ne ascolti molta?
Il nostro essere ciò che siamo deve diventare una presenza attenta consapevole non isolarsi.La musica è stupenda anche io l'amo molto tanto da dovermi muovere a suon di musica ma dev'essere uno strumento e non un padrone,un po' come in tutte le cose.
Temo di si purtroppo non nei luoghi o in circostanze ove non sia possibile certo , ma a volte finisce per diventare l'unica valvova di sfogo,
una porta chiusa o sbattuta "in silenzio"sul resto del mondo....l'ascolto concentrato sui suoni per scacciare forse il rumore di ciò che non voglio sentire.
silvia beldescu
26-12-2009, 08:13
BEA, SE LO AMI COME DICi, NON HAI PERCHè CERCARE LA VENDETTA, SECONDO ME, COSI COME IL TUO NOME CONFUSA è ANCHE QUESTA RELAZIONE CHE ORMAI PER AVERGLI DATTO TROPPO è SCAPPATO..TI CONSIGLIO UN BEL LIBRO, E SE LA LEGGERAI, AVRAI IN MANO LE CHIAVI PER UN NUOVO E VINCENTE AMORE CHE VERRà PRIMA O POI... FAGLI SOFFRIRE! di SHERRY ARGOV, ma non con la vendetta..buon cappodanno e un MAGICO 2010..SILVIA torino
BEA, SE LO AMI COME DICi, NON HAI PERCHè CERCARE LA VENDETTA, SECONDO ME, COSI COME IL TUO NOME CONFUSA è ANCHE QUESTA RELAZIONE CHE ORMAI PER AVERGLI DATTO TROPPO è SCAPPATO..TI CONSIGLIO UN BEL LIBRO, E SE LA LEGGERAI, AVRAI IN MANO LE CHIAVI PER UN NUOVO E VINCENTE AMORE CHE VERRà PRIMA O POI... FAGLI SOFFRIRE! di SHERRY ARGOV, ma non con la vendetta..buon cappodanno e un MAGICO 2010..SILVIA torino
concordo nella lettura è un libro divertente e illuminante!
Ciao Silvia di Torino, anche io sono di Torino, vedi c'e' vendetta e vendetta, mica volgio vederlo morto, volgio solo che un giorno qualcuno,purtroppo non saro' io, lo faccia sentire rifiutato come lui ha fatto con me, lo blocchi e lo isoli come lui ha fatto con me, non gli permetta di farsi le ragioni come lui ha fatto con me ecc. ecc... Io non soffro solo per la fine della storia, ma per il modo, il rispetto che lui non ha avuto per me e' un torto troppo grande.
Certo fossi io a restituirgli il favore sarebbe il massimo.Per adesso sono impegnata a farmi scivolare da dosso questa esperienza e a staccarmi dal pensiero di lui, dalla sua voce che mi rimbomba ancora nelle orecchie...ecc. Un caro saluto
Ciao Bea, vedo che purtroppo anche tu non stai ancora bene, siamo ancora allo stesso punto di prima, sia io che te.
Io sono messa maluccio, non cambia niente, la situazione non evolve, il pensiero è sempre lì, ma una cosa l’ho capita: non devo fare nulla, evidentemente non gli piaccio abbastanza e non è colpa mia, non dipende da me, non posso farci niente.
Certo, non è una consolazione, ma forse è un piccolo passettino in avanti e……………sia quel che sia, io incomincio ad essere stanca, voglio che esca dalla mia vita o meglio, voglio che mi sia indifferente perché solo l’indifferenza, più che l’odio, è la miglior vendetta.
Prima o poi quel momento arriverà, speriamo prima che poi.
Un abbraccio
Mimi'
Ciao Bea, vedo che purtroppo anche tu non stai ancora bene, siamo ancora allo stesso punto di prima, sia io che te.
Io sono messa maluccio, non cambia niente, la situazione non evolve, il pensiero è sempre lì, ma una cosa l’ho capita: non devo fare nulla, evidentemente non gli piaccio abbastanza e non è colpa mia, non dipende da me, non posso farci niente.
Certo, non è una consolazione, ma forse è un piccolo passettino in avanti e……………sia quel che sia, io incomincio ad essere stanca, voglio che esca dalla mia vita o meglio, voglio che mi sia indifferente perché solo l’indifferenza, più che l’odio, è la miglior vendetta.
Prima o poi quel momento arriverà, speriamo prima che poi.
Un abbraccio
Mimi'
benvenuta mimì...:)
penso che tu stia ragionando correttamente...non puoi fare nulla per piacere di più...non è colpa tua se non piaci di più...è così e basta...
l'indifferenza totale forse non ci sarà ma il tempo sai per esperienza che toglie intensità ai sentimenti non ricambiati e la distanza aiuta...
mgrazia20
30-12-2009, 22:55
ciao Bea, anche io ho avuto una storiaccia simile tempo fa.
adesso, ti posso dire che con il tempo ho accettato la cosa e capisco la sua paura di rovinare due famiglie per un rapporto "che ci aveva preso la mano, ma che non era vero amore...", ho capito dai suoi sguardi che ha sofferto anche lui .. anche se non me lo ha mai detto, anche se ancora non ho capito perchè è scappato e si e' rinchiuso in se senza una parola o una spiegazione.
Penso che gli uomini quando perdono la testa per una donna, sono molto più istintivi e come si lanciano nella conquista si ritirano altrettanto velocemente.
Penso che nella mente di un uomo sia sufficente la frase "non posso lasciare la mia famiglia " per spiegare tutto, non sentono il bisogno di addolcire o spiegare o definire la cosa in modo dettagliato.
.. forse mi sbaglio ma i maschietti mi potrebbero aiutare in tal senso ...
Ho imparato che le parole di un uomo non vanno comprese vanno ascoltate e basta ...
Coraggio ... lascia che il tempo addolcisca il dolore
spero che tu possa ritrovare un contatto con lui per chiedergli chiariamenti se ancora li vorrai ... ma aspetta ascoltati e lascia che la sofferenza passi.
CIao Julia, grazie per il "benvenuto", scusate se non mi sono presentata, sono una nuova utente e col tempo vi conoscerò tutti.
Hai ragione Julia, purtroppo l'indifferenza totale non ci sarà mai e pensare questo mi fa male, ma io spero che sia proprio come dici tu, il tempo e la distanza dovrebbero alleviare il mio dolore e il mio senso di impotenza.
Tu non conosci la mia storia (un giorno la racconterò) ma è una storia lunga 23 anni, impossibile da dimenticare e sicuramente anche da troncare completamente.
Aspetto e lascio fare.............
Buon atto a tutti!!!
Mimi'
scusate, nel messaggio precedente ho scritto "buon atto" ovviamente volevo dire "buon anno"
Mimi'
Scusa Bea, fra le cose che ti ho detto mi sono dimenticata di rispondere alla tua domanda, sarò sincera: io penso che lui non soffra, te le dico per esperienza personale, non soffre minimamente, se non fosse così correrebbe da te come ha dimostrato di saper fare, senza farsi tanti problemi (sapessi quante cose ho capito in questi mesi!!!!)
Baci Mimi'
Ciao a tutte, ciao Mimi' che piacere sentirti sono tornata oggi dalle vacanze natalizie, trascorse tra l'altro nel paese dove vive lui. Non l'ho incontrato meglio cosi'. Non ho provato indifferenza,no.. non lo posso ancora dire purtroppo. Ma ho sempre piu' voglia di dimenticare, sempre meno voglia di vederlo e sentirlo. Anzi spero di non vederlo e sentirlo mai piu'. Prima lo ricordavo come il mio Primo Amore , ora lo ricordo come il mio Primo errore. Piano, piano si sta affacciando in me una nuova consapevolezza ..triste, molto triste. Non ho dato il giusto peso a quella che avrebbe dovuto essere solo un flirt. No non ha sofferto, non piu' di come avrebbe sofferto con un sassolino nella scarpa. Io ho sofferto il doppio solo
perche' mi fidavo di lui dei suoi sentimenti. Ma gli uomini sono diversi da noi ....troppo. Ho un sacco di cose belle intorno a me ..veramente tante, sono una donna molto fortunata. Devo lasciar fare al tempo.
Bello e soprattutto vero quello che hai scritto julia.
Un bacio a tutte
adesso, ti posso dire che con il tempo ho accettato la cosa e capisco la sua paura di rovinare due famiglie per un rapporto "che ci aveva preso la mano, ma che non era vero amore...", ho capito dai suoi sguardi che ha sofferto anche lui .. anche se non me lo ha mai detto, anche se ancora non ho capito perchè è scappato e si e' rinchiuso in se senza una parola o una spiegazione.
Penso che gli uomini quando perdono la testa per una donna, sono molto più istintivi e come si lanciano nella conquista si ritirano altrettanto velocemente.
Penso che nella mente di un uomo sia sufficente la frase "non posso lasciare la mia famiglia " per spiegare tutto, non sentono il bisogno di addolcire o spiegare o definire la cosa in modo dettagliato.
Ho imparato che le parole di un uomo non vanno comprese vanno ascoltate e basta ...
spero che tu possa ritrovare un contatto con lui per chiedergli chiariamenti se ancora li vorrai ... ma aspetta ascoltati e lascia che la sofferenza passi.
Allora non ho trovato l'unico esemplare di maschio vigliacco presente al mondo. Hai ragione sono molto diversi, bisogna proprio fare attenzione, andarci con i piedi di piombo. Ciao
Allora non ho trovato l'unico esemplare di maschio vigliacco presente al mondo.
cara Bea, magari ne esistesse uno solo!!!!!!
sonianeri
07-01-2010, 10:54
cara Bea, magari ne esistesse uno solo!!!!!!
Si è la cosa peggiore è che è una specie in aumento non in via d'estinzione, hanno una fifa blu di dire la verità.
Si è la cosa peggiore è che è una specie in aumento non in via d'estinzione, hanno una fifa blu di dire la verità.
già... e anche di sentirsela dire....
Ma alla fine sono loro a rimetterci di piu'. Lasciare dietro di se un cosi cattivo ricordo , una reputazione cosi' misera... penso non ci sia niente di peggio.
Ma alla fine sono loro a rimetterci di piu'. Lasciare dietro di se un cosi cattivo ricordo , una reputazione cosi' misera... penso non ci sia niente di peggio.
Non gliene frega a niente a quelli della dignità1 non c'è l'hanno!
si credono irresistibili invece!
Non gliene frega a niente a quelli della dignità1 non c'è l'hanno!
si credono irresistibili invece!
stavo scrivendo la stessa cosa... mi hai letto nel pensiero !!!!!!!
stavo scrivendo la stessa cosa... mi hai letto nel pensiero !!!!!!!
sono come HOUDINI'!
sono come HOUDINI'!
speriamo facciano la stessa fine....
Io non sono stata ne' la prima, e sicuramente nemmeno l'ultima per lui.
Povera moglie... si crogiola in un mare di coccole e salamelecchi mentre
lui cerca altrove di soddisfare il suo ego da Macho Latin Lover, sprecando
dichiarazioni e parole d'amore con altre donne. ....Bah!
speriamo facciano la stessa fine....
haahahahaaaaahahahahhahaha
incatenati dentro l'armadio di indaco! e mandati a piccooooooooo!
haahahahaaaaahahahahhahaha
incatenati dentro l'armadio di indaco! e mandati a piccooooooooo!
:D:D;)
Io non sono stata ne' la prima, e sicuramente nemmeno l'ultima per lui.
Povera moglie... si crogiola in un mare di coccole e salamelecchi mentre
lui cerca altrove di soddisfare il suo ego da Macho Latin Lover, sprecando
dichiarazioni e parole d'amore con altre donne. ....Bah!
sono dei deficie.nti fanno tutti così altro che unicità ..poi ci sono gli hudinì! sparizione voilà..i maghi silvan (quelli che confondono le carte)
e quelli che fanno il gioco delle tre carte..dov'è? quà? la? no di là! anzi no di quà!
E' LA' E' LA' L'HO VISTA!!!!
...
no non e' vero non e' come pensi!!!
sonianeri
07-01-2010, 13:03
Ci sono anche gli Hudinì-Silvan esperti in sparizioni e rimescolamento delle carte, la specie più pericolosa!!!!
stella maria
07-01-2010, 13:04
...
no non e' vero non e' come pensi!!!
negare...negare sempre...:mad:
Ci sono anche gli Hudinì-Silvan esperti in sparizioni e rimescolamento delle carte, la specie più pericolosa!!!!
bè ci sono anche quelli che fanno gli effetti speciali oltre al rimescolamento carte/ segatura in due/ sparizioni ...
come si chiama quello famoso che al posto delle giglia ha due gatti neri?
a me manca quello che produce colombe!
bè ci sono anche quelli che fanno gli effetti speciali oltre al rimescolamento carte/ segatura in due/ sparizioni ...
Come si chiama quello famoso che al posto delle giglia ha due gatti neri?
A me manca quello che produce colombe!
coperfield o una cosa del genere
sonianeri
07-01-2010, 13:12
Caspita Roby non ci avevo pensato a quelli che ci segano in due parti: ecco perché ci si sente "DIVISE"! Ogni giorno si fanno nuove scoperte!
Ps: quello che produce colombe lo incontri per Pasqua!
mgrazia20
07-01-2010, 14:41
certo e sono anche velovi a sparire come i maghi
tutto fumo e per il resto bhooo....
...e poi gli attributi dovrebbero averli loro ?????
non parlano ... non chiamano ... chiarimenti... zero (assoluto) e poi si nascondono ... veramente una figura da poverini ...
E' inutile stare a giudicare, bisogna guardare le cose in maniera obiettiva. Bea capita, semplicemente capita. Si è provato in passato un grande amore e ti rimane dentro qualcosa uno strascico e questo vale per tutte le cose del passato che ci hanno fatto bene e male. E' ovvio che i tuoi sentimenti sono leali verso tuo marito, come i suoi per la moglie, ma succede che rivedendo una persona del passato ritornino a galla straschichi di passione o sentimento
E' inutile stare a giudicare, bisogna guardare le cose in maniera obiettiva. Bea capita, semplicemente capita. Si è provato in passato un grande amore e ti rimane dentro qualcosa uno strascico e questo vale per tutte le cose del passato che ci hanno fatto bene e male. E' ovvio che i tuoi sentimenti sono leali verso tuo marito, come i suoi per la moglie, ma succede che rivedendo una persona del passato ritornino a galla straschichi di passione o sentimento
ma quaaaaaale capita e capita!!????????
questi sono dei veri professionisti...
"Gli illusionisti"
sguardo amaliatore...giro di mano...o qualcos'altro..e sparizione..
ohhhhhhhhhhoooooooohhhhhhhhhhhhhhhooooooohhhhhhhhh
solo che noi donnine di comparsa dopo che ci hanno rifilato quel costumino orrendo con il toulle rosso sul q.lo da paura...spariamo sotto una botola mal pagate anzi pagate per niente..e loro a raccogliere appalusi da amici mogli bar parenti!!
apriamo il sindacato del toulle rosso sul q.lo?
Caspita Roby non ci avevo pensato a quelli che ci segano in due parti: ecco perché ci si sente "DIVISE"! Ogni giorno si fanno nuove scoperte!
Ps: quello che produce colombe lo incontri per Pasqua!
si si sai quando si dice...MI HA MANDATO IN PEZZI!!???
ECCOLLOLA'!
http://i741.photobucket.com/albums/xx57/Robertalucca/HGCARPHAKRCAI3K8F2CAI64STQCAGLAASVC.jpg
fico vero?
E vero. E sono perfettamente d'accordo. Ma sparire, senza spiegazioni, il giorno dopo con un sms e ... che sms "lasciami in pace" "nn ti ho promesso niente" , "amo mia moglie" " ti ho voluto DEL bene ma nn centra niente" "nn voglio avere niente a che fare con te" bloccare il mio indirizzo e-mail e tutto il resto segnalare addirittura il mio account su facebook di modo che io non possa piu' mettermi in contatto con lui come fossi una criminale..beh .. pesante che dire. Nn me lo sarei mai e poi mai aspettato soprattutto da lui visto che gli ho sempre voluto un mondo di bene. Mi viene solo in mente una parola che comincia con la B e finisce con la O.
mgrazia20
07-01-2010, 20:57
... aggiungerei anche altre paroline, ma il risultato e' lo stesso...
non puoi sapere il motivo e continui a soffrire ... e lui non merita certo il tuo pensiero e la tua sofferenza.
dimenticati di lui ci vorra tempo ma ce la farai ... tu sei piu importante
sonianeri
08-01-2010, 11:29
Secondo la Legge Universale quello che diamo poi riceviamo, quindi se diamo amore riceviamo amore, se diamo odio riceviamo odio... uno potrebbe dire: ma se ho dato sempre amore come mai non l'ho ricevuto? Avete presente quando dovete ricevere un rimborso dallo Stato quando fate la dichiarazione dei redditi? Quanti anni passano? E invece se dovete pagare lo dovete fare subito. Beh ho capito che con l'Universo funziona lo stesso con la differenza che i tempi dell'Universo.... so lunghi quelli sulla Terra figuriamoci quelli dello Spazio... però prima o poi tutti i conti si pareggiano, alla fine della storia di tutte le vite i conti si devono azzerare come nella partita doppia.
sonianeri
08-01-2010, 11:36
si si sai quando si dice...MI HA MANDATO IN PEZZI!!???
ECCOLLOLA'!
Sai che ti dico? Che tutte ste storie della comprensione degli uomini mi hanno proprio rotto! Perché noi ci dobbiamo cervellare a capirli, studià la psicologia umana e consumà milioni di kilowatt di cervello quando loro se sprecano una sinapsi al giorno per noi gli viene subito il mal di testa?
Non voglio comprende più niente, se uno mi molla una pizza in faccia (metaforica) gli rendo un calcio nel posteriore, altro che porgere l'altra guancia e compassione. Il mio cervello l'ho consumato abbastanza, è andato in sciopero e mi ha detto: cavatela da sola! :D
Secondo la Legge Universale quello che diamo poi riceviamo, quindi se diamo amore riceviamo amore, se diamo odio riceviamo odio... uno potrebbe dire: ma se ho dato sempre amore come mai non l'ho ricevuto? Avete presente quando dovete ricevere un rimborso dallo Stato quando fate la dichiarazione dei redditi? Quanti anni passano? E invece se dovete pagare lo dovete fare subito. Beh ho capito che con l'Universo funziona lo stesso con la differenza che i tempi dell'Universo.... so lunghi quelli sulla Terra figuriamoci quelli dello Spazio... però prima o poi tutti i conti si pareggiano, alla fine della storia di tutte le vite i conti si devono azzerare come nella partita doppia.
Vuoi dire che i tempi dell'Universo sono più lunghi di quelli dello Stato????? Allora non c'è nessuna speranza di riscuotere per tempo..... :D:p;)
mgrazia20
08-01-2010, 12:34
Sai che ti dico? Che tutte ste storie della comprensione degli uomini mi hanno proprio rotto! Perché noi ci dobbiamo cervellare a capirli, studià la psicologia umana e consumà milioni di kilowatt di cervello quando loro se sprecano una sinapsi al giorno per noi gli viene subito il mal di testa?
Non voglio comprende più niente, se uno mi molla una pizza in faccia (metaforica) gli rendo un calcio nel posteriore, altro che porgere l'altra guancia e compassione. Il mio cervello l'ho consumato abbastanza, è andato in sciopero e mi ha detto: cavatela da sola! :D
parole sagge ... concodo ... ma perche' sempre noi dobbiamo "capire!!"
Bella davvero la storia dei tempi di rimborso.. forse hai ragione..penso che la mia pratica pero' sia stata proprio cestinata.
E ben mi sta avevo solo da fare piu' attenzione a non commettere errori. Eppure .. sembrava la persona piu' sincera e sensibile del mondo e se sapeste io sono sempre stata cosi' corretta con tutti , cosi' controllata cosi' impeccabile.. non riesco proprio a capire come ho fatto a sbagliare e non parlo solo del tradimento (che gia' non e' poco) ma della scelta della persona e del mio coinvolgimento a 360°. Sento di essermi ..svalutata..ho perso fiducia nel prossimo.
Bella davvero la storia dei tempi di rimborso.. forse hai ragione..penso che la mia pratica pero' sia stata proprio cestinata.
E ben mi sta avevo solo da fare piu' attenzione a non commettere errori. Eppure .. sembrava la persona piu' sincera e sensibile del mondo e se sapeste io sono sempre stata cosi' corretta con tutti , cosi' controllata cosi' impeccabile.. non riesco proprio a capire come ho fatto a sbagliare e non parlo solo del tradimento (che gia' non e' poco) ma della scelta della persona e del mio coinvolgimento a 360°. Sento di essermi ..svalutata..ho perso fiducia nel prossimo.
Perdonati Bea...sono cosa che succedono.
un bacio.
Grazie Roberta, grazie a tutte. E' bello potersi sfogare ed essere comprese. Mi chiedo pero' ....perche' ci si riesce a confidare in modo cosi' profondo senza conoscersi, si riesce a parlare senza veli mentre invece con le persone che ci sono amiche nella vita reale rimane solo condivisione di momenti inutili e privi di significato. Mi spiego io alle mie amiche a mia sorella ad esempio non avrei mai il coraggio di confidare queste cose e ne' mai loro capirebbero ne sono sicura.
I ruoli che dobbiamo impersonare ogni giorno ci schiacciano.
[QUOTE=Roberta;30188]ma quaaaaaale capita e capita!!????????
La posso avere la mia opinione o no??????
[QUOTE=Roberta;30188]ma quaaaaaale capita e capita!!????????
La posso avere la mia opinione o no??????
si certo!
parole sagge ... concodo ... ma perche' sempre noi dobbiamo "capire!!"
Non sarà perchè i nostri neuroni non si cercano inutilmente ogni giorno ( si mormora che i maschi ne abbiano tre: uno per lo sport,per il sesso e per la carriera...inordine sparso...... ) chiamandosi smarriti... " Dove seeeeeiiiii??????" .:D
Non l'ho detto io! Lo ha detto Giacobazzi!!!! :D :)
Non sarà perchè i nostri neuroni non si cercano inutilmente ogni giorno ( si mormora che i maschi ne abbiano tre: uno per lo sport,per il sesso e per la carriera...inordine sparso...... ) chiamandosi smarriti... " Dove seeeeeiiiii??????" .:D
Non l'ho detto io! Lo ha detto Giacobazzi!!!! :D :)
Indaco? di che libro di Baricco è la tua frase?
sei andata in libreria?
interesting
09-01-2010, 19:57
ciao a tutti....Bea, penso he il tuo Lui sia andato dietro a cio' che gli capitava in quel momento,in chat era bello, rivederti e fare all'amore era bello, come e' stato bello per te! ma poi il giorno dopo si e' svegliato e il mondo era diverso, cio' che vale alle 2.00 di notte spesso non e' piu' valido alle 8.00 del mattino, comunque secondo me il conflitto dentro d lui resta, ma non credo tu possa farci nulla...
ciao a tutti....Bea, penso he il tuo Lui sia andato dietro a cio' che gli capitava in quel momento,in chat era bello, rivederti e fare all'amore era bello, come e' stato bello per te! ma poi il giorno dopo si e' svegliato e il mondo era diverso, cio' che vale alle 2.00 di notte spesso non e' piu' valido alle 8.00 del mattino, comunque secondo me il conflitto dentro d lui resta, ma non credo tu possa farci nulla...
Infatti frase nella sua ultima e-mail e' stata: "Scusa soltanto dopo mi sono accorto di essermi sbagliato". Non ti dico la mia reazione "DOPO???" "SBAGLIATOOO???" .....ma sei scemo proprio allora!
Comunque in questi giorni sto leggendo il libro di Morelli "Ciascuno e' perfetto" e mi sto facendo una ragione ripetendomi una frase che lui consiglia
"Tranquilla non posso farci niente non dipende da me".
Basta con i sensi di colpa. Perche' i sensi di colpa io me li facevo anche nei suoi confronti e anche tanto pensando che fosse mia la colpa del suo comportamento.
sto leggendo il libro di Morelli "Ciascuno e' perfetto" e mi sto facendo una ragione ripetendomi una frase che lui consiglia
"Tranquilla non posso farci niente non dipende da me".
Basta con i sensi di colpa. Perche' i sensi di colpa io me li facevo anche nei suoi confronti e anche tanto pensando che fosse mia la colpa del suo comportamento.
infatti, non dipende da te, come ti dice Roberta, perdonati. Hai soltanto incontrato un defic.iente
Gia' un SUPERDEFICIENTE. Io non ho molte esperienze amorose pero' a volte mi chiedo ma se uno decide di farsi un amante , comunque non senza un certo conflitto interiore, deve scegliere una persona che gli fa toccare il cielo con un dito, che la fa sentire desiderata al centro dei suoi pensieri, almeno che ne valga la pena insomma non con uno def. che ti fa sentire rifiutata e inadeguata, che alla fine cio' che rimane sull'altro piatto della bilancia e' veramente nulla.
"Scusa mi sono sbagliato" e' ....TERRIBILE.
Gia' un SUPERDEFICIENTE. Io non ho molte esperienze amorose pero' a volte mi chiedo ma se uno decide di farsi un amante , comunque non senza un certo conflitto interiore, deve scegliere una persona che gli fa toccare il cielo con un dito, che la fa sentire desiderata al centro dei suoi pensieri, almeno che ne valga la pena insomma non con uno def. che ti fa sentire rifiutata e inadeguata, che alla fine cio' che rimane sull'altro piatto della bilancia e' veramente nulla.
"Scusa mi sono sbagliato" e' ....TERRIBILE.
Ho letto questo 3d dall'inizio e devo dire che sono d'accordo al cento per cento con quello che dice Massimiliano.
Se pensare che lui sia un defi.cente ti fa stare meglio... va bene Bea.
Non devi perdonarti niente.... non hai sbagliato.
Sei stata accanto e ti sei innamorata di un uomo che ha commesso lo sbaglio di pensare ( forse...quello che ha pensato può essere solo un'ipotesi per me,per noi...) che il rapporto con la moglie fosse risolto.....
perchè Bea,ti senti sempre presa in causa nelle affermazioni che fa quest'uomo? Può esserci un'altra lettura,oltre alla più ovvia,la prima che ti viene in mente?
"Scusa mi sono sbagliato"......non si può? Non è ammissibile? Per me può essere una frase bella.
Si è sbagliato,non ti ha incolpato di niente,perchè è terribile?
PS: Non voglio rattristarti Bea... stai già male.... se ti dò fastidio,dimmelo.
Indaco? di che libro di Baricco è la tua frase?
sei andata in libreria?
Robi,leggo ora questo post!
Macchè...ancora no. Niente libro.
La frase nella frima l'ho presa dal libro CASTELLI DI RABBIA.
Ciao!
No non mi dai fastidio.. anzi figurati!
Certo che le sue parole possono avere una doppia interpretazione e questo mi fa inc.zza.re ancora di piu', io avrei voluto capire meglio.
Come si e' comportato lui puo' essere bianco o nero. Me lo doveva spiegare bene ..molto bene. Io mi sentivo importante, mica ero una ragazzetta rimorchiata in un bar. Chiedevo solo una considerazione diversa, mica gli ho chiesto di farsi la valigia e scappare con me. Perche' nn ha voluto darmi queste spiegazioni? Perche' cancellarmi in questo modo? Come fossi la perdizione fatta a persona!!!
interesting
31-01-2010, 19:14
Bea..la colpa non e' ne tua ne' sua , le cose dovevano andare cosi'...e poi mai dire mai....credo pero' che quando le cose si arenano,se uno si fissa sul rapporto e' piu' una questione di testa...se non fosse la testa a idealizzare il rapporto uno lo vedrebbe per quello che e'....credo che uno abbia paura della
domanda..."se questa storia sta andando male ....cosa puo' rendermi felice???....non avere una risposta pronta e' molto dura".
Si doveva andare cosi'.Avrei dovuto saperlo che non c'erano possibilita'.
Ciao
interesting
06-02-2010, 19:31
pero' quello che ti e' successo ti ha cambiato e ogni cambiamento e' un passo in avanti...tu non sei piu' quella di prima...:)
E' la prima volta che scrivo su questo forum e più in generale in un forum. Ho letto il messaggio di Bea e ahimè è la storia di molte donne. E quindi anche la mia. Un amore folle, pieno. La persona giusta, quella, grazie alla quale scopri cose di te stessa che mai pensavi ci fossero. Ti scopri semplicemente una donna. Vivi tutto quello che altri vivrebbero in una vita intera (almeno così credevi). E voli, ti senti leggera. Lui ti fa sentire così. lui è pazzo pazzo d'amore per te. Improvvisamente tutto il suo amore passa, e tutto finisce e tu ti senti vuota, inutile e addirittura non ti piaci neanche più. Cerchi di fargli capire che nonostante l'amore e nonostante la passione, possono esistere altri rapporti fra le persone, rapporti umani. Sembra capirlo, l'ennesimo incontro....ancora tanto dolore. Poi il silenzio. Ciò che di più atroce c'è. La disperazione di una donna (IO) che vorrebbe ricominciare a respirare solo un pò di aria fresca.
che di più atroce c'è. La disperazione di una donna (IO) che vorrebbe ricominciare a respirare solo un pò di aria fresca.[/QUOTE]
ragazze guardate che c'è un fatto incontrovertibile in queste vicende ed è che QUESTO NON ERA AMORE! questo non è l'amore!
Purtoppo ci sono persone che si comportano così sono delle bestie! e la maggior parte non sanno assolutamente di esserlo.
C'è un librettino di una psicoterapeuta americana che sembra una stonzatina invece spiega in maniera semplice e all'inizio perfino imbarazzante tanto sembra naif..invece se si va avanti è aditittura illuminante compratelo ...
La principessa che credeva nelle favole. Come liberarsi del proprio principe azzurro
Grad Marcia, 2008, Piemme
è spiegata la patologia biunivoca di queste relazioni.
ve lo consiglio caldamente.
pero' quello che ti e' successo ti ha cambiato e ogni cambiamento e' un passo in avanti...tu non sei piu' quella di prima...:)
Si direi di si! Sicuramente le esperienze belle e brutte arricchiscono la persona...per certi versi mi sento migliorata, ...pero'...che delusione!! stavo meglio prima conunque!! Dopo un terremoto si reagisce, si comincia a ricostruire ma sicuramente sarebbe stato meglio non fosse successo. No?
Ciao, Ciao Bea
che di più atroce c'è. La disperazione di una donna (IO) che vorrebbe ricominciare a respirare solo un pò di aria fresca.
ragazze guardate che c'è un fatto incontrovertibile in queste vicende ed è che QUESTO NON ERA AMORE! questo non è l'amore!
Purtoppo ci sono persone che si comportano così sono delle bestie! e la maggior parte non sanno assolutamente di esserlo.
C'è un librettino di una psicoterapeuta americana che sembra una stonzatina invece spiega in maniera semplice e all'inizio perfino imbarazzante tanto sembra naif..invece se si va avanti è aditittura illuminante compratelo ...
La principessa che credeva nelle favole. Come liberarsi del proprio principe azzurro
ve lo consiglio caldamente.[/QUOTE]
Ciao Rob, come stai! Grazie per il libro consigliato. Lo leggero! Buona giornata. Bea
[QUOTE=habiby;37490]E' la prima volta che scrivo su questo forum e più in generale in un forum. Ho letto il messaggio di Bea e ahimè è la storia di molte donne. E quindi anche la mia. Un amore folle, pieno. La persona giusta, quella, grazie alla quale scopri cose di te stessa che mai pensavi ci fossero. Ti scopri semplicemente una donna. Vivi tutto quello che altri vivrebbero in una vita intera (almeno così credevi). E voli, ti senti leggera. Lui ti fa sentire così. lui è pazzo pazzo d'amore per te. Improvvisamente tutto il suo amore
Comprendo il tuo dolore. Non ti posso consolare dicendoti che passera' in fretta. Non sara' cosi'! Avrai voglia di sentiro, di cercarlo perche' non riuscirai a credere ad un'inversione di marcia cosi' repentina. Nn riesci a fartene una ragione.
Vorrai spiegazioni, ma e' tutto inutile ! Non riesci a capire come si fa' ad essere cosi' insensibili verso la persona che fino al giorno prima dIcevano di amare alla follia. Io non ho un bel ricordo di questa esperienza. No! e sai cosa ti dico.. peggio per loro , penso che essere ricordati positivamente sia una cosa bellissima e loro non ci sono riusciti. Un bacio Bea.
che di più atroce c'è. La disperazione di una donna (IO) che vorrebbe ricominciare a respirare solo un pò di aria fresca.
Vero, l'ho provato...ancora ci soffro, ma non e' Amore, e' attrazzione, passione, novita' e poi, poi ti dicono, mi sono sbagliato, credevo fosse Amore, invece....invece era un calesse!! intanto quel calesse ti passa sopra e ti uccide...ma noi ci riprenderemo il nostro cuore a pezzi e lo rimetteremo insieme un'altra volta...e poi un'altra volta....e poi...vado a comperare il libro, ciao
......................brava!!!
ooooooohhhhh ... ma quasi quasi,questo libro lo compro anch'io!! :p
stella maria
08-02-2010, 17:05
ooooooohhhhh ... ma quasi quasi,questo libro lo compro anch'io!! :p
ma sei tu quella bellezza?:)
ma sei tu quella bellezza?:)
Bellezza ..... sono io,si.
Ma qualche anno fa. Fammi fare due conti: urka! Sono passati tre anni da quella foto! Ero sulla nave,in piscina a guardare i miei figli ( come al solito stavo mangiando...) che si buttavano nell'acqua gelida! Io avevo un freddo.. :)
cornaglia patrizia
08-02-2010, 23:41
ve lo consiglio caldamente.
l'ho letto...sì è interessante.
Grazie Rob,
ho iniziato a leggerlo ieri sera...ti faro' sapere
interesting
10-02-2010, 19:41
L'AMORE TI PORTA DOVE VUOLE LUI, CREDO CHE QUANDO UNO RIESCE AD AVERE IL CONTROLLO DELLA SITUAZIONE NON E' L'AMORE...ALMENO L'AMORE COME LO INTENDO IO....NELL'AMORE NON RAGIONI PIU'....:rolleyes:
L'AMORE TI PORTA DOVE VUOLE LUI, CREDO CHE QUANDO UNO RIESCE AD AVERE IL CONTROLLO DELLA SITUAZIONE NON E' L'AMORE...ALMENO L'AMORE COME LO INTENDO IO....NELL'AMORE NON RAGIONI PIU'....:rolleyes:
Ciao Interesting,
Concordo, il vero amore non ragiona, non ha tempo ...non ha spazio..non ha confini...... fa tremare delle fondamente solide rimettendo tutto in discussione, io l'ho sperimentato....ma non mi ha portato e non mi portera' da nessuna parte.
Purtroppo viviamo di ragione..non di istinti..anche se e' bello dimenticarsi di tutto ogni tanto...ciao Bea
interesting
12-02-2010, 20:11
Guarda ...per quello che sto sperimentando io, l'amore ti porta a stare male ...o bene.....a fare delle cose diverse da quelle che facevi prima...magari non ti porta dove razionalmente dove vorresti andare ma ti muove....ti sconvolge.....io sto sperimentando questa cosa....e ci sono dei giorni in cui vedi che il sentimento decide lui.....ti cambia la vita....;)
silvia beldescu
12-02-2010, 20:39
Bea ma se fosse la sua moglie ad obligarlo a scriverti cosi dopo magari, appena ha scoperto tutto tra te e lui? Magari è stato frozato a fare questa scelta...Avolte non hanno scampo..-.
Bea ma se fosse la sua moglie ad obligarlo a scriverti cosi dopo magari, appena ha scoperto tutto tra te e lui? Magari è stato frozato a fare questa scelta...Avolte non hanno scampo..-.
Bah! Puo' darsi. L'ultima volta che l'ho sentito (l'avevo chiamato io al telefono) mi ha detto "Non posso fare diversamente ho le mani legate" ma e' uguale, non
cambia niente per me...anche fosse..... la sensibilita' non l'ha usata ugualmente.
Ciao Silvia.
Bah! Puo' darsi. L'ultima volta che l'ho sentito (l'avevo chiamato io al telefono) mi ha detto "Non posso fare diversamente ho le mani legate" ma e' uguale, non
cambia niente per me...anche fosse..... la sensibilita' non l'ha usata ugualmente.
Ciao Silvia.
Da quello che ho potuto sperimentare io, gli uomini, o alcuni uomini, tendono a non dare tante spiegazioni, mentre noi vorremmo continuamente parlarne, scavare, sapere...loro no'..a volte poi e' inutile continuare a parlarne o volere spiegazioni che neanche loro possono darci.....si sbatte la testa e ci si fa' ulteriormente male....un abbraccio Bea
interesting
15-02-2010, 18:42
Io sono un uomo.....penso he in parte sia vero.....continuare a discutere delle cose porta tutto a un livello troppo di cervello razionale....appesantisce ancora di piu'.......c'e' bisogno di respirare.....di tirare il fiato poi si riparte.....devi ricominciare a sentire il respiro dell'altra persona...
cornaglia patrizia
15-02-2010, 19:16
secondo me bisogna cominciare a sentire il proprio respiro,come si fa a sentire il respiro dell'altro se non c'è.,,,,sentirsi è vitale.
Io sono un uomo.....penso he in parte sia vero.....continuare a discutere delle cose porta tutto a un livello troppo di cervello razionale....appesantisce ancora di piu'.......c'e' bisogno di respirare.....di tirare il fiato poi si riparte.....devi ricominciare a sentire il respiro dell'altra persona...
No Interesting...non ci sara' nessuna ripartenza ...piu' passa il tempo e
piu' dentro di me si fa' largo questa consapevolezza. All'inizio non credevo potesse volerlo davvero, "Non dovrai mai dubitare, sarai sempre il grande amore della mia vita" poi mi vuole cancellare dalla faccia della terra per il bene di tutti .
"Fatti sentire ogni tanto" gli ho detto, "Si non preoccuparti" ed e' sparito, non ha nemmeno avuto il coraggio di dirmi addio per sempre. Non mi ha risposto nemmeno agli auguri di Natale. Questo mi fa star male ancora di piu'. Non merito nemmeno questo.
E poi che bisogno c'era di esporsi tanto con i sentimenti per battersi cosi' in ritirata e rinnegare tutto. Non capisco
Oramai mi immagino quando saremo 80 enni e conoscenze comuni ci informeranno ..."Lo sai chi e' morto? ......." ecco cosa ne ha fatto di un grande amore. Piu' nessun contatto!!! A volte mi sembra di aver immaginato tutto, travisato tutto.... Bah! Puo' anche essere. Meno male che ne parlo con Voi.! L'unico respiro che ricomincio a sentire e' il mio. Grazie a tutti.
interesting
16-02-2010, 18:49
Giusto il proprio respiro e' quello piu' importante....pero' dopo il respiro ci vuole tanta tenerezza.....oggi manca la tenerezza....i sentimenti vengono rigenerati dalla tenerezza.....metti che ti piace una persona senza tenerezza intimita', senza silenzi il rapporto rimane soffocato ...muore....e' come se mancasse l'aria...
Tenerezza....nel mio caso avrei dovuto usarne meno....sarebbe stato meglio...
sembra che l'abbia spaventato come si dice ....chi ha il pane non ha i denti...pazienza. Prima o poi se ne pentira' di questo sono sicura.
Ciao Buona serata.
interesting
17-02-2010, 19:32
Invece di pensare ste cose .....perche' non lo chiami e gli dici che lo ami???;) metti l'orgoglio da parte....sempre che tu ne abbia voglia...
Invece di pensare ste cose .....perche' non lo chiami e gli dici che lo ami???;) metti l'orgoglio da parte....sempre che tu ne abbia voglia...
Guarda ..questa mattina prima di leggere il tuo intervento, gli ho mandato
una e-mail con scritto solo "ciao..mi rispondi?" ma so gia' che non mi rispondera'
anzi penso conoscendolo che abbia bloccato il mio indirizzo.
Lo amo da morire...vorrei tanto dirglielo anche solo per liberazione ma non posso..non me lo permette so gia' cosa mi direbbe "siamo sposati con figli..e' troppo tardi" ecc.
Lui non vuole ha preso una decisione e io devo rispettare le decisioni degli altri.
Anche se mi fa soffrire da morire. Ciao Grazie.
primavera63
19-02-2010, 01:26
Ciao Bea ho letto ora la tua storia...ti mando un abbraccio sincero.
Spero che prima o poi tu possa smettere di soffrire
Ciao Bea ho letto ora la tua storia...ti mando un abbraccio sincero.
Spero che prima o poi tu possa smettere di soffrire
Grazie. Aspetto la primavera.
interesting
19-02-2010, 19:36
.....io credo che in un momento all'improvviso uno incomincia a volere il bene a una persona....non il semplice possesso l'infatuazione ma volere il bene dell'altro, preoccuparsi se sta bene ...diventa importante il relazionarsi con quella persona .....io credo che una persona senta l'amore di un'altra persona ...... sei sicura di volergli bene?? ti chiedi di cosa ha bisogno lui ????:)
il punto non e' che tu devi stare con questa persona....
Grazie. Aspetto la primavera.
Non so' quale prodigio e'
che schiude le labbra in un sorriso,
forse e' il risveglio della natura,
la primavera,
il fluire di ombre armoniose,
in un caldo meriggio,
la nuvola va' e si scioglie sempre piu'.....
.....io credo che una persona senta l'amore di un'altra persona ...... sei sicura di volergli bene?? ti chiedi di cosa ha bisogno lui ????:)
io so di cosa ha bisogno questo..
DI UNA BELLA BADILATA IN TESTA!
.....io credo che una persona senta l'amore di un'altra persona ...... sei sicura di volergli bene?? ti chiedi di cosa ha bisogno lui ????:)
ha ha ha sei troooooppo forte...:D
Guarda ..questa mattina prima di leggere il tuo intervento, gli ho mandato
una e-mail con scritto solo "ciao..mi rispondi?" ma so gia' che non mi rispondera'
.
Lo amo da morire...vorrei tanto dirglielo anche solo per liberazione ma non posso..non me lo permette so gia' cosa mi direbbe "siamo sposati con figli..e' troppo tardi" ecc.
BEA... ma lui NON TI VUOLE PIU'.
Ti capisco. Tu dici perchè non un'amicizia,un tenersi in contatto. Perchè lui non vuole nemmeno questo! Magari era un rapporto che o tutto o niente,forse era sesso,forse chissà.........,ma per lui non può esserci amicizia.
L'ho provato una volta,tanti anni fa.
Bea,sarò crudele,ma probabilmente il tuo messaggio " ciao.....mi rispondi?" lui lo ha interpretato come l'ennesima MOLESTIA.
E se ti rispondesse?
Se ti dicesse " stò bene,grazie" tu cosa faresti?
Lo dici tu...vuoi dirgli che lo ami...ANCHE SOLO PER LIBERAZIONE...ma lui di te si è già voluto liberare.
E non stà a me chiedermi perchè.
Potrebbe essere che i figli siano una scusa e il matrimonio anche ( nel mio caso mi ero accorta di non amarlo come credevo... e dopo averlo lasciato mi infastidiva anche solo la sua voce) ... ma basta...... io mi annoiavo,mi arrabbiavo,mi avvilivo per i suoi continui messaggi a volte muti.
Ci è mancato poco che informassi la polizia postale!
Molla quell'osso Bea. Per favore. Un po' di dignità.
Io invece,se proprio qualcuno deve prendersi una badilata... sarei molto incerta sul destinatario!
Per fortuna i badili servono ad altro....
interesting
21-02-2010, 18:35
Al di la' delle badilate....che fanno un sacco male....mi sembra in generale che piu' che innamorarsi di una persona qui si sta parlando nei fatti....di un innamoramento per una idea.....se poi la persona non corrisponde a questa idea tragedia!!!.....e lui diventa un criminale traditore.....
Ci sono quelle persone che adorano essere cercate e amano non rispondere, questo nutre molto il loro ego, così possono dirsi: "ma quanto sono amato! Sono proprio figo, un tipo gagliardo perché una donna si attacchi così a me!" La loro autostima è bassa e in parte si risolleva quando la donna (che loro dicono di amare alla follia e che sentono dentro di sé, ma che però non vogliono più vedere) gli muore dietro e non riesce a staccarsi (anche perché molto abilmente le propinano quelle parole proprio adatte allo scopo, mentre un sincero "non ti amo più" o "ti ho preso per il c..." non sortirebbe lo stesso effetto a ventosa), l'unica soluzione è toglierseli dalla testa, e dal cuore, ignorarli proprio perché parlano di amore senza sapere cosa significa, non meritano niente, nemmeno la badilata sulla testa di Roberta (tanto con quelle capocce dure manco la sentirebbero).
Ciao a tutti.
Si me lo devo togliere dalla testa...non c'e' alcun dubbio!!! Ma mi chiedo come sia possibile che mi sia fatta coinvolgere cosi' tanto.
Questa cosa mi fa paura.
Penso che Kryia abbia ragione, lui mi ha detto e ha assunto dei comportamenti per sortire su di me il massimo effetto, il massimo potere.
Una vera e propria fascinazione.
Ora non ha importanza perche' lui l'abbia fatto (piu' o meno..)ma come abbia reagito io, il grave e' come io abbia potuto ingenuamente permettere ad un altro di entrare nel mio profondo. E' meraviglioso condividere una sintonia profonda con un altra persona, ma se non e' quella giusta ti distrugge perche' non hai piu' difese piu' schermi di protezione.
Per interesting, alla tua domanda "sei sicura di volergli bene?" Non lo so piu' e non me lo voglio nemmeno piu' chiedere sinceramente.
Di sicuro io sono molto diversa da lui e alla fine i suoi modi e comportamenti mi hanno nauseato, disgustato e penso che sia piu' la mia incredulita' nell'accettare la sua personalita' che mi spinge a cercarlo, non riesco a credere che lui sia tanto ....lasciamo perdere.
Ma se mai questo sara' un problema di sua moglie non piu' mio.
Per Volovia, hai ragione dignita! devo avere dignita!...assolutamente per me stessa.
Ora sto leggendo il libro che mi ha consigliato Roberta. "La principessa che credeva nelle favole" mi sta davvero illuminando. Grazie Rob.
Un bacio a tutti.
Ciao a tutti.
Si me lo devo togliere dalla testa...non c'e' alcun dubbio!!! Ma mi chiedo come sia possibile che mi sia fatta coinvolgere cosi' tanto.
Questa cosa mi fa paura.
Penso che Kryia abbia ragione, lui mi ha detto e ha assunto dei comportamenti per sortire su di me il massimo effetto, il massimo potere.
Una vera e propria fascinazione.
Ora non ha importanza perche' lui l'abbia fatto (piu' o meno..)ma come abbia reagito io, il grave e' come io abbia potuto ingenuamente permettere ad un altro di entrare nel mio profondo. E' meraviglioso condividere una sintonia profonda con un altra persona, ma se non e' quella giusta ti distrugge perche' non hai piu' difese piu' schermi di protezione.
Di sicuro io sono molto diversa da lui e alla fine i suoi modi e comportamenti mi hanno nauseato, disgustato e penso che sia piu' la mia incredulita' nell'accettare la sua personalita' che mi spinge a cercarlo, non riesco a credere che lui sia tanto ....lasciamo perdere.
Ma se mai questo sara' un problema di sua moglie non piu' mio.
Per Volovia, hai ragione dignita! devo avere dignita!...assolutamente per me stessa.
Ora sto leggendo il libro che mi ha consigliato Roberta. "La principessa che credeva nelle favole" mi sta davvero illuminando. Grazie Rob.
Un bacio a tutti.
Grazie BEA.
Un bacione anche a te!
Ti sei fatta coinvolgere così tanto da lui perché era un esperienza che avevi deciso di fare, ora l'hai fatta, sai cosa significa e te ne puoi liberare, quello che conta è ciò che decidi ora, se vuoi lo puoi dimenticare facilmente e liberarti dal suo fascino negativo.
Si ed e' grazie a voi che mi avete aiutato a percorrere il sentiero della Verita'. Un bacio a tutti Bea
interesting
23-02-2010, 19:19
Perche' non cambi il colore della tua rosa....viola ...e' un po' lugubre...;)
Perche' non cambi il colore della tua rosa....viola ...e' un po' lugubre...;)
Hai ragione devo cambiare look! :)
interesting
24-02-2010, 13:13
GRANDISSIMA COMINCI BENE!! BRAVA BEATRICE!! ....TOGLIMI UNA CURIOSITA' MA UNA FOTO O UNA IMMAGINE LA POSSONO METTERE SOLO I MEMBRI SENIOR ??? :rolleyes:
Un' immagine o foto la possono mettere tutti basta andare su pannello utente, poi su modifica l'avatar e inserire la url o un'immagine dal proprio pc.
interesting
24-02-2010, 18:47
Grazie kriya.....istruzioni perfette....:)
interesting
24-02-2010, 19:24
Facciamo un brindisi alla nuova vita di bea??:d
facciamo un brindisi alla nuova vita di bea??:d
sisisssiiiii!!!! :)
Perchè le donne no???????
A volte non hanno scampo????????ma che dite noi mogli mica puntiamo la pistola o ragazze sveglia ma quale donna quale moglie vuole un uomo che si strugge per un'altra????anche le mogli soffrono e vogliono l'amore a 360 gradi, vogliono un uomo che ami solo loro e quando scoprono un tradimento preferirebbero essere lasciate piuttosto che essere ingannate.....Io ho subito un tradimento e quando l'ho scoperto ci ho sofferto da cani (anzi ci soffro ancora nonostante sia passato un anno e mezzo)ma ho messo le cose in chiaro ho detto a mio marito scegli chi ami di più ma non decidere di stare con me solo per i figli o solo perchè hai paura. Perchè un amante deve pensare sempre che se un uomo la rifiuta è la moglie che lo obbliga forse ama davvero la moglie e si è accorto di avere fatto un errore.Succede alle donne non può succedere agli uomini????
Facciamo un brindisi alla nuova vita di bea??:d
Grazie ...davvero un abbraccio Bea.
sisisssiiiii!!!! :)
Anche a te cara Volovia.
. Perchè un amante deve pensare sempre che se un uomo la rifiuta è la moglie che lo obbliga forse ama davvero la moglie e si è accorto di avere fatto un errore.Succede alle donne non può succedere agli uomini????
...veramente non penso questo....no....per quanto mi riguarda io sono sicura che si e' accorto di amare piu' la moglie e si e' accorto di aver fatto un errore, e mi sta anche bene, poi ogni storia e' diversa e ognuno di noi ha la propria sensibilita'. Io ho sofferto per il modo in cui sono stata trattata. Uno si aspetta di essere trattata male da chi ti odia non da chi "dice" di amarti e non da un giorno all'altro. Non riuscivo a crederci ecco.
A me dispiace molto per quello che e' successo, non dovevo permetterlo
ho sbagliato e me ne pentiro' per tutta la vita, potessi riavvolgere il nastro
cancellerei tutto. Non ho avuto rispetto per mio marito, per sua moglie che con una bimba piccola si e' trovata vicino un marito assente e con la testa altrove ma soprattutto per me stessa.
Gira pagina Aria, lascia perdere a volte è meglio non approfondire. Come e' quanto sia stato coinvolto che importanza ha? e' finita, e' passato un anno e mezzo. Non farti/fargli piu' male. Una abbraccio Bea.
interesting
25-02-2010, 18:56
Bea, io fossi in te ragionerei in modo diverso, niente avviene per caso prova a percepire cosa ti ha mosso in questa storia, non censurare quello che ti e' capitato...io penso che tu partivi da un desiderio...che e' ancora li' e magari deve essere giocato in modo diverso nella realta'...affronta te stessa....roby;);)
......mmmhhh!!....e' meglio che mi censuro invece:p. altrimenti faccio danni.
Bye Bea
interesting
25-02-2010, 19:47
NON VOLEVO ESSERE OFFENSIVO...TI HO URTATO ???:confused:
No non mi hai urtato, e che non e' facile dare il giusto tono ad una
frase scritta, la mia voleva essere un'autocritica spiritosa . Ciao Buona giornata:)
interesting
26-02-2010, 18:38
Hai ragione le parole scritte assumono un peso diverso....volevo chiederti una cosa....come fai tu a capire se puoi fidarti di una persona???
Ciao..beh non lo capisco infatti..di solito mi faccio fregare:D Buona serata!
interesting
02-03-2010, 19:20
Appunto nei rapporti amorosi....io spesso anzi spessissimo sono sospettoso....e' quasi una deformazione professionale.....mi viene da pensare male prima che mi venga da pensare bene......:)
Dipende dalle esperienze vissute, più se ne hanno avute (negative) e più si pensa male :D
Appunto nei rapporti amorosi....io spesso anzi spessissimo sono sospettoso....e' quasi una deformazione professionale.....mi viene da pensare male prima che mi venga da pensare bene......:)
Guarda..anche io sono come te eppure prima o poi si abbassano le difese, e' inevitabile perche' entrano in gioco simpatie e sentimenti ...io puntualmente rimango delusa. Oggi sul forum ho letto una frase che voglio fare mia ma in questo momento non la trovo. Appena la trovo te la mando ..e' bellissima.
Buona serata Bea.;)
Eccola, l'ho trovata :
pur contando per te
né amici né nemici riescono a ferirti,
Quando capiro' questo io saro' a posto...:D:D:D
Good Night!
fenice70
03-03-2010, 11:55
ciao a tutti, sono nuova, ma volevo esprimere il mio pensiero in merito alla tua storia bea....penso che nel momento in cui tu gli hai inviato tutte le lettere degli anni passati, lui abbia capito (e solo successivamente ai vostri incontri) che non era fattibile una storiella di sesso e via, ma che potevano esserci complicazioni in quanto il vero amore, egoisticamente, poteva mettere a repentaglio la tua, ma soprattutto la sua vita e le sue sicurezze fatte di falsi credo. Semplicemente ha deciso che tagliando ogni rapporto la storia non era accaduta. Fredda, diretta, ma ha scelto così. E purtroppo devi fartene una ragione, cercando di non "guastare" te stessa dietro chi non lo merita. Un bacio a tutti :)
Innanzitutto benvenuta, grazie per il tuo intervento.. Si penso che sia andata cosi' . La colpa maggiore e' stata mia perche' mi sono tuffata in questa storia a capofitto e non mi aspettavo di soffrire cosi', non mi aspettavo una reazione cosi' da lui...ora il tempo passa e mentre prima avevo voglia di spiegazioni ora sono sicura che non le avro' piu' e non le voglio nemmeno piu' tanto non cambierebbero la situazione. E' meglio cosi' per tutti. Eppure non passa giorno che non ci pensi, e ti diro' di piu' sono contenta che il tempo passi velocemente come se il tempo mi aiutasse a prendere le distanze..."magari tra due anni non fara' cosi' male.." ..penso tra me e me'. Intanto sono circondata da persone meravigliose faccio una vita meravigliosa eppure ho sempre addosso un velo di tristezza come se mi mancasse qualcosa o qualcuno...Ciao Bea
hai vissuto...hai fatto bene...ora racchiudi in te i bei ricordi...elimina il senso di colpa frutto solo della società in cui viviamo...ed assapora ogni emozione che ti porti dentro....accettati...la vita è bella perchè non ci da risposte....
hai vissuto...hai fatto bene...ora racchiudi in te i bei ricordi...
...mi dispiace...ma non riesco a ricordare con piacere solo le cose belle senza soffrire e ricordare anche il resto e quindi non voglio ricordare nulla proprio...
il rancore e' una brutta cosa e io sento di averne tanto ...forse colpa
del sangue caliente del sud che mi scorre nelle vene:confused:
forse sono fatta male ...anzi sicuramente......
Intanto continuo a ripetermi la mia frasina magica:
pur contando per te
ne' amici, ne' nemici potranno ferirti
Ciao, piacere di conoscerti Rita.
liberella
05-03-2010, 11:59
Salve a tutti, mi interessa sapere le vs. oppinioni su una faccenda che mi sta facendo soffrire. Sono stata scaricata senza pieta' dal mio primo amore reincontrato dopo 25 anni................ Perche' lo ha fatto?
Forse si è voluto vendicare per il tuo abbandono quando eravate ragazzi.....
O forse perchè ha voluto raccogliere quel fiore che non aveva raccolto prima...
Uno stupido ..comunque.
Non vale la pena soffrire neppure un minuto.
interesting
05-03-2010, 18:39
E' MOLTO PROBABILE CHE IL TEMPO ABBIA CAMBIATO IL SUO SENTIMENTO.....NON ERA MICA OBBLIGATO A ESSERE INNAMORATO COME MOLTI ANNI PRIMA.....A PROPOSITO DI RANCORE MI ERO INNAMORATO DI UNA PERSONA CHE NEL GIRO DI 20 MINUTI MI HA SCARICATO ADDOSSO TANTO DI QUELL'ODIO , DI QUEL RANCORE ...QUANDO SI PARLA D'AMORE HO L'IMPRESSIONE CHE CI SIANO PERSONE MOLTO MA MOLTO LONTANE DALL'AMORE.....IN OGNI PAROLA ESPRIMONO UN RANCORE CHE A ME FRANCAMENTE FA PAURA...COSA NE PENSATE??:eek:
E' MOLTO PROBABILE CHE IL TEMPO ABBIA CAMBIATO IL SUO SENTIMENTO.....NON ERA MICA OBBLIGATO A ESSERE INNAMORATO COME MOLTI ANNI PRIMA.....A PROPOSITO DI RANCORE MI ERO INNAMORATO DI UNA PERSONA CHE NEL GIRO DI 20 MINUTI MI HA SCARICATO ADDOSSO TANTO DI QUELL'ODIO , DI QUEL RANCORE ...QUANDO SI PARLA D'AMORE HO L'IMPRESSIONE CHE CI SIANO PERSONE MOLTO MA MOLTO LONTANE DALL'AMORE.....IN OGNI PAROLA ESPRIMONO UN RANCORE CHE A ME FRANCAMENTE FA PAURA...COSA NE PENSATE??:eek:
E' complicato. Il rancore e' un sentimento che non fa bene a nessuno ne' a chi lo prova ne' a chi lo subisce, di sicuro. Deve esserci una motivo pero'. Io sento di avere i miei motivi in questo momento per provare rancore e penso anche che col tempo non migliorera, pero' se mi dovesse chiedere sarei felice di spiegare queste ragioni. Il suo comportamento non l'ho proprio capito...ma nemmeno un po. Puo' darsi che abbia voluto vendicarsi ...bah! puo essere ...dipende se e quanto abbia sofferto a suo tempo...cque se dovesse ricapitarmi sotto tra 20 anni non glie la faccio passare liscia sicuramente nemmeno io . Alla fine ha trovato il fiore l'ha raccolto e ha girato pagina, l'amore e' un'altra cosa....non e' bello ma e' cosi'. Ciao Bea
Forse si è voluto vendicare per il tuo abbandono quando eravate ragazzi.....
O forse perchè ha voluto raccogliere quel fiore che non aveva raccolto prima...
Uno stupido ..comunque.
Non vale la pena soffrire neppure un minuto.
Un grande stupido..non ha capito proprio niente.
liberella
06-03-2010, 15:22
E' naturale provare rancora verso chi ti usa....
Per me sarebbe anormale il contrario. L'amore è fatto anche di esclusività nel rapporto, di un pizzico di gelosia, di dubbi, di paure di essere lasciati o peggio raggirati e usati...
Scusa, ma spiegami come non si può provare rancore in questi casi.
Tu parli di una ragazza di cui eri innamorato e che ti ha scaricato addosso rancore e odio....
Ma non dici perchè?
Non ci si alza la mattina con il pensiero di scaricare sul nostro amato partner una montagna di odio....almeno che.....tu.... non te lo sia meritato....
interesting
06-03-2010, 18:15
Non credo proprio di essermelo meritato.....cercavo solo di avere un dialogo....magari eravamo persone differenti...ma io penso che si percepisca quando una persona ci tiene a te. Mi ha detto che in amore quando una persona dice no una volta ci deve essere lo stop....voi avete maivistouna persona innamorata comportarsi cosi'??? Ho scoperto che lei mi detestava proprio....ha detto tante di quelle cattiverie...che credo di avere fatto lascorta per un anno!! Sono convinto che questa cattiveria faccia molto male innanzitutto a chi la prova...
interesting
06-03-2010, 18:16
Ma lui quando siete stati insieme ti ha detto che ti amava??
liberella
06-03-2010, 21:37
Non credo proprio di essermelo meritato.....cercavo solo di avere un dialogo....magari eravamo persone differenti...ma io penso che si percepisca quando una persona ci tiene a te. Mi ha detto che in amore quando una persona dice no una volta ci deve essere lo stop....voi avete maivistouna persona innamorata comportarsi cosi'??? Ho scoperto che lei mi detestava proprio....ha detto tante di quelle cattiverie...che credo di avere fatto lascorta per un anno!! Sono convinto che questa cattiveria faccia molto male innanzitutto a chi la prova...
Mah! Forse non era innamorata e cercava un pretesto per mollarti..
Voi uomini siete molto meno complicati di noi donne...
Se dite si è si!
Noi invece abbiamo una sfumatura lungaaaaa che parte dal si e spesso si finisce con un no!
Magari è quello che voleva la tua ragazza...sbolognare a te la colpa di una rottura che invece voleva lei....e di qui tutte le cattiverie che ti ha detto.... o sbaglio???
Ma lui quando siete stati insieme ti ha detto che ti amava??
Si me lo ha detto e in modo anche convincente, altrimenti non sarebbe successo tutto quello che e' successo.
Alla fine penso che faccia parte di quelle persone che dicono ti amo con facilita' e che per loro amare sia un sentimento che duri dalla sera alla mattina, altrimenti non si spiegherebbero certi atteggiamenti senza scrupoli e senza riguardo.
Io sono molto sensibile e ho percepito rancore e disprezzo nelle sue
ultime comunicazioni. Di cosa poi vorrei capire.
Anzi volevo capire perche' oggi e' diverso non me ne frega piu' niente.
A volte penso di essere stata fortunata ad interrompere quando eravamo ragazzi, altrimenti mi avrebbe trattato cosi' allora e avrei perso fiducia negli uomini in generale.
Ora invece ho solo perso un po di fiducia in me stessa, perche' non sono riuscita a capire e a gestire questa persona.
Un abbraccio Bea.
Capisco cosa hai provato e mi dispiace. Ciao Bea
interesting
08-03-2010, 19:41
lo vedo che avete una sfumatura lunga ci si puo' quasi fare le trecce...a prte gli scherzi hai ragione quando un uomo dice si' e' si', pero' molto probabilmente il fatto che uno ci tenga a te...non basta!! io credo pero' che in una storia di quelle che lasciano il segno il si' debba essere senza riserve.....piu' uno lascia spazi ai dubbi, a confronti piu' perde quel sapore fresco unico, dell'accwttazione di un altro senza riserve.....si' adesso ora...cosi' come sei!! la rottura forte non l'ha provocata Lei l'ho provocata io....perche' avevo l'impressione che nell'ambiguita' tutto si stava guastando....mancava proprio il suo si'....Lei e' bella e giovane ma ha affrontato la cosa non in modo giovane....io si'!!
Io mi sarei buttato come un adolescente...
interesting
08-03-2010, 19:42
grazie Bea......n on riuscivamo a metterci in contatto, Lei si incazzava sempre di piu' ma io ero sincero e facevo quello di cui ero capace....non ha percepito il fatto che mi stavo donando a Lei....cose che capitano!!
grazie Bea......n on riuscivamo a metterci in contatto, Lei si incazzava sempre di piu' ma io ero sincero e facevo quello di cui ero capace....non ha percepito il fatto che mi stavo donando a Lei....cose che capitano!!
Ciao Interesting,
Lei si arrabbiava..e tu eri sincero.., ma glie lo hai detto?
Anche io mi sono arrabbiata tantissimo quando dopo il ns. incontro
lui non si e' fatto sentire dicendo che "non poteva" e non sono stata
proprio gentile...puo' darsi anche che le cose siano state diverse ma non ha voluto chiarire,e si e' subito la mia sfuriata, comunque queste cose capitano quando due persone non sono adatte a stare insieme, altrimenti i malumori e i malintesi si placano.
Ma chi ama non vuole chiarire?
Poi per noi sarebbe andata cosi' ugualmente, noi siamo entrambi sposati, diciamo che ha colto l'occasione di una situazione ambigua per sbarazzarsi della patata bollente. Un abbraccio Bea
interesting
09-03-2010, 20:08
Dipende.....se nella discussione fai molto male......non e' che l'altra persona possa fare finta di niente, i colpi fanno male, cambiano tutto. Le cose che mi sono sentito dire una dietro l'altra, rancorose, piene di veleno....sono delle ferite, se sono spontaneo non posso far finta che non ci siano. Secondo me quando si parla si dovrebbe fare attenzione le parole sono come dei macigni.... Nel tuo caso ....prova a immaginarti di essere nei suoi panni.....un abbraccio roby
stella72
09-03-2010, 21:41
Mi spiace ma devi prendere atto al più presto di questa consapevolezza che hai dentro di te.... quindi metabolizzare questo dispiacere e tornare al più presto nella tua vita!! ho vissuto sulla mia pelle un esperienza simile alla tua, dove lui dopo tanta euforia preliminare si è dileguato altrettanto in fretta!! fortuna che dentro di me non esisteva più la voglia di rivederlo!!!!!!! la soddisfazione più grande l ho avuta poi quando ogni tanto mi cerca con messaggi in cui dice che spera di rivedermi!!! peccato che ora io ho sempre parecchio da fare.... lui forse sperava che dopo due mesi lo aspettassi a braccia aperte...invece no! in questi due mesi ho avuto tutto il tempo per piangere e per riprendere forza e coraggio per volermi io stessa un pò più bene, senza elemosinarlo dagli altri...:) spero di esserti stata utile!! buona fortuna, un abbraccio!!
stella maria
09-03-2010, 21:46
spero di esserti stata utile!! buona fortuna, un abbraccio!!
:eek:uè...una quasi omonima!!!!:eek:
ciao!;)
Dipende.....se nella discussione fai molto male......non e' che l'altra persona possa fare finta di niente, i colpi fanno male, cambiano tutto. Le cose che mi sono sentito dire una dietro l'altra, rancorose, piene di veleno....sono delle ferite, se sono spontaneo non posso far finta che non ci siano. Secondo me quando si parla si dovrebbe fare attenzione le parole sono come dei macigni.... Nel tuo caso ....prova a immaginarti di essere nei suoi panni.....un abbraccio roby
caro Interesting, non sai quanto mi stai aiutando, mi sembra di chiarire
quasi con lui, che e' poi l'unica cosa che volevo
si.. sono stata cattiva anche un po velenosa ..mi dispiace tanto, ma la situazione mi aveva fatto perdere le staffe, ...non volevo che una cosa sopravvisuta a tutto questo tempo finisse cosi' nel rancore e nel malinteso. Pazienza un abbraccio Bea
Mi spiace ma devi prendere atto al più presto di questa consapevolezza che hai dentro di te.... quindi metabolizzare questo dispiacere e tornare al più presto nella tua vita!! ho vissuto sulla mia pelle un esperienza simile alla tua, dove lui dopo tanta euforia preliminare si è dileguato altrettanto in fretta!! fortuna che dentro di me non esisteva più la voglia di rivederlo!!!!!!! la soddisfazione più grande l ho avuta poi quando ogni tanto mi cerca con messaggi in cui dice che spera di rivedermi!!! peccato che ora io ho sempre parecchio da fare.... lui forse sperava che dopo due mesi lo aspettassi a braccia aperte...invece no! in questi due mesi ho avuto tutto il tempo per piangere e per riprendere forza e coraggio per volermi io stessa un pò più bene, senza elemosinarlo dagli altri...:) spero di esserti stata utile!! buona fortuna, un abbraccio!!
Ciao Stella,,
grazie tanto del tuo intervento, si ..sto metabolizzando il dispiacere.. piano piano ritorno a vivere sempre piu' forte ..sempre piu' in forma..sempre piu' felice. E ..senza rancore spero che anche lui si lasci tutto alle spalle e continui la sua vita con serenita'. E' stato tutto un grosso sbaglio. Un bacione Bea.
, rancorose, piene di veleno....sono delle ferite, se sono spontaneo non posso far finta che non ci siano. Secondo me quando si parla si dovrebbe fare attenzione le parole sono come dei macigni.... Nel tuo caso ....prova a immaginarti di essere nei suoi panni.....un abbraccio roby
Scusa rileggevo, ma..come fai a dire che ami una persona e poi delle parole dette in un momento di rabbia ti fanno cambiare atteggiamento cosi', ti fanno chiudere e cancellare cosi' dalla tua vita una persona, allora non l'amavi ....ti piaceva solo ...come io al mio lui evidentemente. Ti sei sbagliato? No?
interesting
10-03-2010, 18:51
non voglio dare assolutamente giudizi su cosa ti e' successo,fra l'altra mi sembri una gran bella persona e lui abbia peccato con te di leggerezza...poi pentendosene e scappando... sono convinto invece che per analizzare una situazione...per dare un giudizio...bisognerebbe provare a vedere il mondo con gli occhi dell'altro...io credo che quello che ti e' successo ti abbia fatto bene, scrivi in modo vivo....fra l'altro la tinta dei nuovi fiori e' very good....
si...leggerezza...avrei dovuto prenderla anche io cosi' in realta'.
Grazie sei una bella persona anche tu. Un abbraccio Bea.
rosarossa
11-03-2010, 12:04
Forse noi donne siamo troppo sensibili, introspettive, sempre propense a rielaborare ogni evento e a scandagliare la psiche nostra ed altrui...anch'io talora mi comporto così e credo che sia un atteggiamento autolesionistico: mio moroso è molto più aderente ai fatti, più pacifico direi...dovremmo imitarli, qualche volta, questi uomini, che dite?;)
interesting
11-03-2010, 19:28
Secondo me l'uomo ha molto piu' a cuore il problema della propria felicita'.....spesso ho l'impressione che noi uomini non tutti ma una buona percentuale...se non ci fossero ibisogni che la realta' ci da' saremmo molto pacifici...voi donne siete effettivamente piu' complesse...vi trovo spesso con una iquietudine profonda....
interesting
11-03-2010, 19:29
Grazie dei complimenti comunque in generale questa mi sembra una chat di belle persone...meno male che ci sono ancora delle belle persone...
Forse noi donne siamo troppo sensibili, introspettive, sempre propense a rielaborare ogni evento e a scandagliare la psiche nostra ed altrui...anch'io talora mi comporto così e credo che sia un atteggiamento autolesionistico: mio moroso è molto più aderente ai fatti, più pacifico direi...dovremmo imitarli, qualche volta, questi uomini, che dite?;)
Ciao voglio aprire una discussione su questo argomento.
interesting
12-03-2010, 19:41
[QUOTE=interesting;46154]Scandaglia scandaglia.....se voi donne siete cosi' vedo per voi donne il rischio di rendere sempre tutto perennemente soggettivo e opinabile,i pensieri e le varie teorie sono un dato soggettivo. Se una persona ti dice ad esempio ti dice ti amo, questo a mio avviso e' un dato oggettivo...e' un fatto, una cosa detta con una sua concretezza, che resta li' magari non perennemente ma che per un po' sta li', poi puo' essere vera o falsa ma intanto sta li', e' qualcosa su cui puoi confrontarti e ragionare, se ci fossero solo elementi soggettivi io credo che sipotrebbe perdere una vita a rincorrersi...invidi nell'uomo forse una maggiore capacita' di donare delle certezze??? almeno a livello di intenzione?? :)
Non e' importante dire ...ma dimostrare.
Io lo dico ma soprattutto lo dimostro. Bye
Ciao Bea, che piacere rincontrarti. Mi sono letta tutta d'un fiato le 21 pagine della discussione. Mi sembra di capire che stai un pochino meglio, sono contenta. La discussione ha aiutato molto anche me (che ho una storia simile alla tua anche se il mio "lui" non è sparito), ho letto messaggi di persone simpatiche e disponibili che spero col tempo di conoscere meglio. Ho ascoltato tutti, ho meditato, ho riso, ma soprattutto ho chiuso immediatamente la chat di messenger (ero in attesa che lui arrivasse)......... e forse questo per me è un grande passo avanti.
a presto
buona notte a tutti
rosarossa
15-03-2010, 22:34
Non e' importante dire ...ma dimostrare.
Io lo dico ma soprattutto lo dimostro. Bye
Hai ragione: solo i fatti sono la testimonianza dei pensieri! Talora noi donne tendiamo ad essere le "archeologhe" della psiche: scava scava, ragiona ragiona...:( si perde di vista la propria serenità!
Un tempo anch'io cadevo, talora, nella tentazione di commettere questo errore, e si tratta di un errore che conduce all'autolesionismo giacché rende tristi ed ansiose...elucubravo su una frase o su una situazione vissuta con mio moroso, e quando gliene parlavo lui manco si ricordava cosa era accaduto o cosa si era detto...non per superficialità ma perchè, onestamente, non si trattava di situazioni così particolarmente significative!
Ora ho imparato la lezione...quando non mi è chiaro qualcosa, ne chiedo subito la spiegazione, con ironia e senza esagerare, dopodichè il caso è archiviato!!!
E come si sta bene!!! ;)
Ciao Bea, che piacere rincontrarti. Mi sono letta tutta d'un fiato le 21 pagine della discussione. Mi sembra di capire che stai un pochino meglio, sono contenta. La discussione ha aiutato molto anche me (che ho una storia simile alla tua anche se il mio "lui" non è sparito), ho letto messaggi di persone simpatiche e disponibili che spero col tempo di conoscere meglio. Ho ascoltato tutti, ho meditato, ho riso, ma soprattutto ho chiuso immediatamente la chat di messenger (ero in attesa che lui arrivasse)......... e forse questo per me è un grande passo avanti.
a presto
buona notte a tutti
Che piacere risentirti Mimi',
tu come stai? Chudere la chat? per fare davvero il passo in avanti la devi chiudere definitivamente. Ce la farai? Si gli interventi delle persone su questo forum mi hanno aiutato molto e sono contenta che siano utili anche ad altri. Un bacione Bea.
Bè Bea, facciamo un passettino alla volta; per ora ho chiuso la chat, e per me è un passo avanti.........domani......ti farò sapere.
Baci
Bè Bea, facciamo un passettino alla volta; per ora ho chiuso la chat, e per me è un passo avanti.........domani......ti farò sapere.
Baci
Un bacio anche a te. Bea
interesting
17-03-2010, 19:55
Volevo un parere dall'universo femminile....se una donna che ti piace moltissimo ...diciamo ne sei innamorato....ti dici che bisogna esprimere i propri sentimenti una sola volta ...poi se la risposta e' no....e' no!!! Cosa ne dite??? SecondO me se unA persona e' cotta ... e le testimonianze della chat lo confermano ...non rinuncia cosi' facilmente....secondo me una donna queste cose le sa....attendo vs opinioni...
Volevo un parere dall'universo femminile....se una donna che ti piace moltissimo ...diciamo ne sei innamorato....ti dici che bisogna esprimere i propri sentimenti una sola volta ...poi se la risposta e' no....e' no!!! Cosa ne dite??? SecondO me se unA persona e' cotta ... e le testimonianze della chat lo confermano ...non rinuncia cosi' facilmente....secondo me una donna queste cose le sa....attendo vs opinioni...
Il no...di una donna come ti han gia' detto, ha tante sfumature,
puo' essere per tanti motivi.Purtroppo bisogna tener conto delle
volonta' altrui. Non possiamo fare diversamente.E' inutile incaponirsi.
E poi che ce ne facciamo di una persona che ci dice no! Perdita di tempo
ed energie.
Che saggia che sono eh! con la ragione so dare anche delle risposte sensate, che andrebbero benissimo soprattutto per me. :D Un saluto Bea
silvia.beldescu
25-03-2010, 19:32
Cara BEA ho riletto la tua lettera che chiede consigli sul tuo Magico Amore..perchè lo ha fatto, perchè è andato via ti chiedi? Perchè come ben sai, l'Amore ci fa vivere ma ci può anche fa star male a volte..Oppure tu come dice in fondo "gli hai concesso SOLO una parte di te a livello emotivo e psicologico"..Ma io mi chiedo, con l'Anima cosa gli hai regalato? Il DESTINO a volte ha più fantasia di noi e per te, ha scelto di portarlo nel cuore per sempre..Goditi in silenzio i bei ricordi di lui, che ne dici?
Antiniska
26-03-2010, 08:08
:)ciao !!penso che dentro di noi rimanga sempre un sogno latente, una emozione che si vuole rivivere, ma poi ti rendi conto che era meglio se rimaneva tale, nella vita si cambia, le situazioni attorno a noi cambiano e ci cambiano rincorriamo un sogno e nei momenti di sconforto ci sembra la cosa più bella e ci buttiamo a capofitto, non so se per lui è stata una sorta dirivincita, nell'animo umano esiste anche questo purtroppo, o se realmente quel sogno riapparso poi si sia infranto con la realtà e si sia reso conto che rischiare di distruggere il presente a cui in ogni modo sei legato non ne valessa la pena.
Quello che per te è stato ed è tornato ad essere forse non ha avuto lo stesso effetto su di lui.
Chiedere chiarimenti a quanto pare non è possibile e così ti rimarrà dentro questa nuova cicatrice da dover superare, niente è facile ma si supera, non senza strascichi lacrime o sofforenza, la forza dentro ce l'abbiamo, auguri
Cara BEA ho riletto la tua lettera che chiede consigli sul tuo Magico Amore..perchè lo ha fatto, perchè è andato via ti chiedi? Perchè come ben sai, l'Amore ci fa vivere ma ci può anche fa star male a volte..Oppure tu come dice in fondo "gli hai concesso SOLO una parte di te a livello emotivo e psicologico"..Ma io mi chiedo, con l'Anima cosa gli hai regalato? Il DESTINO a volte ha più fantasia di noi e per te, ha scelto di portarlo nel cuore per sempre..Goditi in silenzio i bei ricordi di lui, che ne dici?
Ciao Silvia,
tu sei magica. Grazie ciao.
:)ciao !!penso che dentro di noi rimanga sempre un sogno latente, una emozione che si vuole rivivere, ma poi ti rendi conto che era meglio se rimaneva tale, nella vita si cambia, le situazioni attorno a noi cambiano e ci cambiano rincorriamo un sogno e nei momenti di sconforto ci sembra la cosa più bella e ci buttiamo a capofitto, non so se per lui è stata una sorta dirivincita, nell'animo umano esiste anche questo purtroppo, o se realmente quel sogno riapparso poi si sia infranto con la realtà e si sia reso conto che rischiare di distruggere il presente a cui in ogni modo sei legato non ne valessa la pena.
Quello che per te è stato ed è tornato ad essere forse non ha avuto lo stesso effetto su di lui.
Chiedere chiarimenti a quanto pare non è possibile e così ti rimarrà dentro questa nuova cicatrice da dover superare, niente è facile ma si supera, non senza strascichi lacrime o sofforenza, la forza dentro ce l'abbiamo, auguri
Grazie anche a te Antiniska,
avevo un cuore senza cicatrici prima, ora c'e' questa,
che aimhe guarira' , ma rimarra. Un caro saluto Bea,
ambrosoli
06-04-2010, 22:35
mi dispiace essere così diretta ...è successo che voleva portarti solo a letto.
Purtroppo lungo il cammino di questa vita se ne incontrano tanti che hanno come unico scopo quello.
mi dispiace essere così diretta ...è successo che voleva portarti solo a letto.
Purtroppo lungo il cammino di questa vita se ne incontrano tanti che hanno come unico scopo quello.
...gia' puo' essere...che squallore!
La risposta che tanto volevo, oggi mi e' arrivata.
In una e-mail asettica mi dice che mi vuole bene ma non
vuole problemi con sua moglie, per tanto
non vuole avere nessun genere di contatto con me. Spera
che io possa capire.
Tutto qui. Non so che dire e che pensare.
C'è poco da dire e pensare e una sola cosa da fare: chiudere!
Queste sono situzioni laceranti che ci fanno solo male e a che scopo? Aria nuova, vita nuova, felicità nuova.
che io possa capire.
cosa vuoi dire o pensare..è cosi! come ti ha scritto...nero su bianco!
Verissimo tutto!
si...chiudere ....niente da dire.
che io possa capire.
forse è questa la frase che piu infastidisce.
ma è perchè teme di nn riuscire a staccarsi, tutto qui.
nn è te che nn vuole piu vedere, ma la situazione.
capisci?
e capito questo, vedrai che ripulirai dentro di te i pensieri.
forse è questa la frase che piu infastidisce.
ma è perchè teme di nn riuscire a staccarsi, tutto qui.
nn è te che nn vuole piu vedere, ma la situazione.
capisci?
e capito questo, vedrai che ripulirai dentro di te i pensieri.
si capisco. Ma adesso mi fa male da morire.
Grazie Ros.
Grazie Ros.
Certo che fa male e tantissimo, si tratta di un rifiuto totale difficile da digerire, chiusura verso di te ma anche verso se stesso. Con il tempo passa ma è dura, un abbraccio.
Ps: frequenta chi ti apprezza e ti desidera vicino è la miglior cura per non sentirsi rifiutati.
liberella
04-05-2010, 15:27
Grazie Ros.
Fanne buon uso della tua attuale sofferenza..per questo trattamento che hai subito.
Ma spesso le sconfitte insegnano più che le vittorie.
Tu adesso sai come comportarti con quel genere di persone...
Stacca la spina e annullalo dal tuo mondo. Cerca di vedere solo il male che ti ha fatto e vedrai che ritroverai la tranquillità.
Non ti meritava nè allora mè adesso.:)
Grazie Ros.
hai ragione, fa male.
ancora nn conosco una situazione come la tua, che sia finita bene...dove lui lascia la moglie e corre dall'altra.
passerà, e avrai una vera storia d'amore.
è li che ti aspetta.
stella maria
04-05-2010, 20:43
hai ragione, fa male.
ancora nn conosco una situazione come la tua, che sia finita bene...dove lui lascia la moglie e corre dall'altra.
passerà, e avrai una vera storia d'amore.
è li che ti aspetta.
ti dice niente la stirpe dei reali d'Inghilterra? E "l'altra" è pure racchia....
Condivido
parole essenziali ma efficaci!
Ciao Dea :D;)
ti dice niente la stirpe dei reali d'Inghilterra? E "l'altra" è pure racchia....
Grazie :(
Condivido
parole essenziali ma efficaci!
Ciao Dea :D;)
la meriterei io la badilata.
la meriterei io la badilata.
Direi assolutamente no!!!!!
A te solo :):):)
Ciao Dea
che non è mica cosi semplice? lui lascia la moglie...è una cosa gravissima io non potrei mai far lasciare la moglie da uno sposato..non riesco a mettermi in mezzo ad una famiglia! per cosa per il mio narcisismo? perchè poi gratta gratta è cosi!
e dopo? Bea mi pare che abbia anche un marito..una cosa sono le fantasticherie romantiche su cui ci perdiamo perchè evidentemente ci riempiono la vita..ma la realtà?
ma sapete (alcune senz'altro si) quanto sia difficile separarsi che razza di implicazioni psicologiche comporti passare da un corpo ad un altro nella quotidianità..(non nei bei momenti delle pause pranzo) sapete quanto costa fare sul serio?
bisogna essere innamoratissimi, bisogna sapere cosa si vuole, è un viaggio tormentato lungo che ha bisogno di una delicatezza e comprensione pazzesca e sopratutto è un viaggio dove bisogna essere in due, totalmente!
Bea! non tutti sono in grado ed alcuni al solo pensiero si ritraggono come le tartarughe ma non sempre per codardia ma per realismo!
(è vero bisognava non cominciarla nemmeno ma anche li si è in due!)
tirati su vedrai che questa cosa nel bene e nel male porterà tanto dentro di te.
:D
già, ma nn è bello ciò che è bello. E' bello ciò che piace;)
ma sapete (alcune senz'altro si) quanto sia difficile separarsi che razza di implicazioni psicologiche comporti passare da un corpo ad un altro nella quotidianità..(non nei bei momenti delle pause pranzo) sapete quanto costa fare sul serio?
bisogna essere innamoratissimi, bisogna sapere cosa si vuole, è un viaggio tormentato lungo che ha bisogno di una delicatezza e comprensione pazzesca e sopratutto è un viaggio dove bisogna essere in due, totalmente!
Bea! non tutti sono in grado ed alcuni al solo pensiero si ritraggono come le tartarughe ma non sempre per codardia ma per realismo!
(è vero bisognava non cominciarla nemmeno ma anche li si è in due!)
tirati su vedrai che questa cosa nel bene e nel male porterà tanto dentro di te.[/QUOTE]
Hai ragione, io non so perche' ma la lucidita' in questa storia mi e' completamente andata via. Mi sono arrabbiata tantissimo con lui
quando mi disse che eravamo troppo avanti con le ns. vite,
gli ho dato del vigliacco e anche peggio. Lo so che sono irresponsabile,
ingrata e quant'altro ma non riesco a vedere diversamente e' una
forza che mi viene da dentro. Nemmeno la felicita' e la tranquillita' dei
figli mi frena. E' non e' solo la focata del momento. Lui invece l'ho sentito
sofferente ma determinato e' convinto della scelta fatta. Spero che la ragione
mi torni. Dei momenti mi passa, ma poi torna ancora piu' forte.
Un caro saluto Bea.
perchè stai cosi?
perchè avevi"colmato"con lui, un vuoto.
e adesso lo senti di nuovo...quel vuoto che ti prende allo stomaco e che ti stringe il cuore.
il freddo, la depressione e la solitudine.
mi credi se ti dico...che ti capisco?
purtroppo questo tipo di amore . prima o poi, finisce.
l'amante nn dura per sempre
]
Hai ragione, io non so perche' ma la lucidita' in questa storia mi e' completamente andata via. Mi sono arrabbiata tantissimo con lui
quando mi disse che eravamo troppo avanti con le ns. vite,
gli ho dato del vigliacco e anche peggio. Lo so che sono irresponsabile,
ingrata e quant'altro ma non riesco a vedere diversamente e' una
forza che mi viene da dentro. Nemmeno la felicita' e la tranquillita' dei
figli mi frena. E' non e' solo la focata del momento. Lui invece l'ho sentito
sofferente ma determinato e' convinto della scelta fatta. Spero che la ragione
mi torni. Dei momenti mi passa, ma poi torna ancora piu' forte.
Un caro saluto Bea.[/QUOTE]
Bea è normale! ci vuole molto tempo per queste faccende, ho seguito la storia hai fatto bene ad arrabbiarti tantissimo, ci sta tutto.Tutta questa energia che ti viene da dentro l'hai identificata ed appiccicata addosso ad una persona che evidentemente non c'entra niente con la tua vita, ma tu ce l'hai e lei è là che grida forte..ma non ti porterà da lui perchè non era da lui che dovevi andare lui è stato solo una porta, non sempre dietro le porte ci sono meravigliosi giardini ma per arrivare al giardino qualche corridoio buio bisogna pur passarlo sopratutto se abitiamo in romantiche case inglesi fine ottocento! (che sono le più belle);)
Mi hai scritto una cosa ..... una porta....che mi dara' molto da pensaer sai...
Mi sono fissata su di lui come fosse una meta...ma non e' cosi'.
Grazie.
Inoltre leggo solo ora la tua firma. Mi ha fatto morir dal ridere.
Dovrei rubartela sai? Un bacio Bea.
Mi hai scritto una cosa ..... una porta....che mi dara' molto da pensaer sai...
Mi sono fissata su di lui come fosse una meta...ma non e' cosi'.
Grazie.
Inoltre leggo solo ora la tua firma. Mi ha fatto morir dal ridere.
Dovrei rubartela sai? Un bacio Bea.
rubamela pure cara..un bacio!
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |