Visualizza la versione completa : Luca...........
butterfly
13-07-2009, 12:59
grazie per l'offerta di aiuto, ma mi sa che sarà proprio un'impresa ardua........un medico con cui lavoro spesso mi dice "non capisco come una persona intelligente come te sia così in difficoltà coi computer".........anche mio figlio si dispera quando mi spiega qualcosa ed io non "assorbo".........il fatto è che sono proprio "refrattaria".........o almeno lo sono stata finora............chissà che la voglia di stare in questa community non cambi le cose.................un abbraccio Butterfly
Ciao butterfly,
Ma che cosa ci satrei a fare io qui se non a darvi una mano con questo forum? Ti posso dire che sto sistemando meglio la sezione FAQ ("Domande poste di frequente"), dove tra poco troverete le risposte a tutte le domande che mi state ponendo.
Anzi, invito tutti a segnalare, qui di seguito, i dubbi (anche quelli che vi sembrano più banali) o le difficoltà che incontrate o avete incontrato dal momento della registrazione.
Cercherò di spiegare ogni cosa nel modo più semplice possibile, cosicché TUTTI gli utenti della vecchia community possano raggiungerci!
Intanto ringrazio tutti quelli che sono già addentro alle dinamiche del forum e mi stanno dando una mano a diffondere consigli utili: siete indispensabili!:)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |