Visualizza la versione completa : per Fabio
butterfly
13-07-2009, 12:51
AIUTO!!!!!!Chi sposta i messaggi..........e dove li sposta?????sono proprio imbranata, sigh!!!!
Grazie. Butterfly
calma, o non ti ricordi in quale sezione metti il messaggio o gli amministratori l'hanno spostato per fare ordine...
io pure non "assorbo" facilmente ma ho capito che la molla è per me il desiderare di fare qualcosa...
per ora accontentati di avere messo l'avatar, la firma di avere scritto...;) non è mica poco...
se vuoi seguire meglio il forum puoi cliccare in alto su "nuovi messaggi" e vedere i titoli dei messaggi che non hai visto dopo la tua ultima visita...
io non sono mai stato un genio del computer,uso internet per fare delle ricerche,non scarico musica,non scarico film,mi sono iscritto alla community di riza perchè mi piaceva prolungare il rapporto con il mondo di riza oltre la lettura delle riviste,ma non mi sento di dire che è difficile la consultazione di questa nuova community,se non ci provi a entrarci sarà sempre difficile..come per mè scaricare musica,non mi interessa e penso che è difficile,ma se mi interessava probabilmente riuscivo a farlo..
sonianeri
13-07-2009, 13:34
Vero Marietto è proprio così, quando una cosa ci interessa veramente siamo capaci di superare qualunque ostacolo
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |