Visualizza la versione completa : Ci siamo tutti???
zagor vittorio
08-07-2009, 20:54
non lo sò,io spero di esserci,intanto scrivo per vedere se ci capisco qualcosa.ti mando un affettuoso abbraccio sperando che ti arrivi
E' arrivato eccome...ma poi sei andato aprendere il gelato con joker e sua zia??? guarda che non mi dimentico.....avevi avuto un sacco di inviti...anche da apina..povera...l'hai massacrata con le tue insicurezze , lo so che non lo fai apposta...ma povera con tutta la volontà che aveva messo....speriamo che torni....così ti fa uscire lei di casa...ti abbraccio carissimo
zagor vittorio
09-07-2009, 11:04
menomale,xchè io e il pc non siam parenti...............dai,pensi davvero che l'abbia"massacrata" apina?non era di sicuro mia intenzione,in più devessere una brava persona,ma io faccio fatica ad uscire con i miei pochi amici,immagina tè con altre...........maledetta insicurezza e timidezza!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo arrivi presto con noi,mi mancate tutti,ma almeno tè ci sei,un abbraccione
sonianeri
09-07-2009, 14:46
Ciao Zagor, quello che ti dico sembrerà una scemenza, ma veramente basta poco per superare la timidezza e l'insicurezza, basta cominciare, un passo per volta senza aspettarsi chissacché subito, c'è solo da cominciare ad uscire senza presoccuparsi come andrà, quel che è importante è mettersi in relazione con gli altri e accettare quel che succede. Un abbraccio
come và? personalmente mi rimane ancora difficile il"tutto"!!!!comunque non demordo!!!!!!imparerò un pochino alla volta.......!!!!! speriamo bene!!!!!! vi abbraccio tutti!!!!! baci carol!!!!::
zagor vittorio
09-07-2009, 15:19
nò,è giusto quello che dici,ma è metterlo in pratica chè un problema............ma quà in comm siete tutti forti????????????io quando mi metto in relazione con altri son già sulla difensiva,e mi dico questo è meglio di mè io non son in grado d'esser alla sua altezza ect ect.
sonianeri
09-07-2009, 15:53
Zagor è questo l'errore! Non bisogna mai fare confronti, il proprio valore c'è comunque esso si esprima, in questo non c'è dubbio, tu sei come sei con i tuoi pregi e difetti e sei perfetto nel tuo modo di essere, anche se magari in pubblico non parli, o guadagni meno di un altro o sei meno bello, o se fai figuracce, queste sono tutte scemenze! Ogni persona ha valore punto! Il proprio valore non è nell'esteriorità ma nell'interiorità, c'è ricchezza dentro di te, il problema è che non la fai emergere, la tieni rinchiusa in cantina perchè fai inutili e dannosi paragoni, non è importante la figura che fai ma ciò che sei! Io non sono affatto forte, ossia a volte si a volte no, ho anche dubbi, debolezze, come tutti, però ho il valore di una persona che vuole crescere e sperimentare, che vuole fiorire e aiutare gli altri a farlo, ho i miei difetti ma li accetto, faccio le mie grezze ma le accetto, a volte non sono all'altezza delle situazioni ma lo accetto. Accettare se stessi è consentire la crescita e la realizzazione. Un abbraccio
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |