PDA

Visualizza la versione completa : Ci siamo tutti???

delly
02-07-2009, 18:46
:confused:

zagor vittorio
08-07-2009, 20:54
non lo sò,io spero di esserci,intanto scrivo per vedere se ci capisco qualcosa.ti mando un affettuoso abbraccio sperando che ti arrivi

delly
08-07-2009, 22:03
E' arrivato eccome...ma poi sei andato aprendere il gelato con joker e sua zia??? guarda che non mi dimentico.....avevi avuto un sacco di inviti...anche da apina..povera...l'hai massacrata con le tue insicurezze , lo so che non lo fai apposta...ma povera con tutta la volontà che aveva messo....speriamo che torni....così ti fa uscire lei di casa...ti abbraccio carissimo

zagor vittorio
09-07-2009, 11:04
menomale,xchè io e il pc non siam parenti...............dai,pensi davvero che l'abbia"massacrata" apina?non era di sicuro mia intenzione,in più devessere una brava persona,ma io faccio fatica ad uscire con i miei pochi amici,immagina tè con altre...........maledetta insicurezza e timidezza!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo arrivi presto con noi,mi mancate tutti,ma almeno tè ci sei,un abbraccione

sonianeri
09-07-2009, 14:46
Ciao Zagor, quello che ti dico sembrerà una scemenza, ma veramente basta poco per superare la timidezza e l'insicurezza, basta cominciare, un passo per volta senza aspettarsi chissacché subito, c'è solo da cominciare ad uscire senza presoccuparsi come andrà, quel che è importante è mettersi in relazione con gli altri e accettare quel che succede. Un abbraccio

klaus
09-07-2009, 15:15
come và? personalmente mi rimane ancora difficile il"tutto"!!!!comunque non demordo!!!!!!imparerò un pochino alla volta.......!!!!! speriamo bene!!!!!! vi abbraccio tutti!!!!! baci carol!!!!::

zagor vittorio
09-07-2009, 15:19
nò,è giusto quello che dici,ma è metterlo in pratica chè un problema............ma quà in comm siete tutti forti????????????io quando mi metto in relazione con altri son già sulla difensiva,e mi dico questo è meglio di mè io non son in grado d'esser alla sua altezza ect ect.

sonianeri
09-07-2009, 15:53
Zagor è questo l'errore! Non bisogna mai fare confronti, il proprio valore c'è comunque esso si esprima, in questo non c'è dubbio, tu sei come sei con i tuoi pregi e difetti e sei perfetto nel tuo modo di essere, anche se magari in pubblico non parli, o guadagni meno di un altro o sei meno bello, o se fai figuracce, queste sono tutte scemenze! Ogni persona ha valore punto! Il proprio valore non è nell'esteriorità ma nell'interiorità, c'è ricchezza dentro di te, il problema è che non la fai emergere, la tieni rinchiusa in cantina perchè fai inutili e dannosi paragoni, non è importante la figura che fai ma ciò che sei! Io non sono affatto forte, ossia a volte si a volte no, ho anche dubbi, debolezze, come tutti, però ho il valore di una persona che vuole crescere e sperimentare, che vuole fiorire e aiutare gli altri a farlo, ho i miei difetti ma li accetto, faccio le mie grezze ma le accetto, a volte non sono all'altezza delle situazioni ma lo accetto. Accettare se stessi è consentire la crescita e la realizzazione. Un abbraccio