PDA

Visualizza la versione completa : un saluto a tutto il forum

joe75
16-12-2009, 22:52
salve a tutti!!!

sansevero
16-12-2009, 23:16
Ciao,

sono un nuovo iscritto del forum, ho qualcosa che mi fa male e non da cui non riesco a guarire, un profondo dolore.

message in the bottle.

joe75
16-12-2009, 23:19
Ciao,

sono un nuovo iscritto del forum, ho qualcosa che mi fa male e non da cui non riesco a guarire, un profondo dolore.

message in the bottle.

racconta pure...magari dopo ti sentirai liberato!!!

sansevero
16-12-2009, 23:28
ciao joe,

forse la mia è la piu' banale delle storie ma ha fatto si da tenermi bloccato in uno stato di malessere da oltre 4 mesi.

dopo 3 anni e mezzo dalla mia separazione mi sono innamorato di una donna molto bella, ricca separata da cica un anno con 2 bambini molto affettuosi e sensibili.

i suoi stati emotivi fluttuanti mi sballottano come il mare in tempesta puo' fare con una piccola barca.

E' come avere a che fafre con un malato che oggi sta bene, domani meglio e il giorno dopo malissimo.

Io ne sono innamorato, stressato da questo stato di cose, apparentemente la mia presenza invece giova molto a lei dato che il nostro rapporto è iniziato come un'amicizia dove lei mi raccontava i suoi disagi e poi si è trasformata in qualcosa di diverso.

Nonostante cio' ho la sensazione che questo mio malessere sia stato stato scatenato da questa condizione, che mi fa sofriere molto, ma che comunque viene forse da lontano.

fatto sta che non rido piu', o molto meno, mi piaccio poco e mi sembra di ripetere gli errori fatti nel mio matrimonio ormai finito.

e i miei amici se ne vanno in brasile.

joe75
16-12-2009, 23:37
ciao joe,

forse la mia è la piu' banale delle storie ma ha fatto si da tenermi bloccato in uno stato di malessere da oltre 4 mesi.

dopo 3 anni e mezzo dalla mia separazione mi sono innamorato di una donna molto bella, ricca separata da cica un anno con 2 bambini molto affettuosi e sensibili.

i suoi stati emotivi fluttuanti mi sballottano come il mare in tempesta puo' fare con una piccola barca.

E' come avere a che fafre con un malato che oggi sta bene, domani meglio e il giorno dopo malissimo.

Io ne sono innamorato, stressato da questo stato di cose, apparentemente la mia presenza invece giova molto a lei dato che il nostro rapporto è iniziato come un'amicizia dove lei mi raccontava i suoi disagi e poi si è trasformata in qualcosa di diverso.

Nonostante cio' ho la sensazione che questo mio malessere sia stato stato scatenato da questa condizione, che mi fa sofriere molto, ma che comunque viene forse da lontano.

fatto sta che non rido piu', o molto meno, mi piaccio poco e mi sembra di ripetere gli errori fatti nel mio matrimonio ormai finito.

e i miei amici se ne vanno in brasile.

Per prima cosa vorrei capire se tu con questa donna condividi anche i tuoi disagi...e in seconda battuta penso che il fatto che tu senti la necessità di andare in brasile con i tuoi amici è sintomo di voler evadere questa situazione!!!
secondo me dovresti prenderti una pausa per capire meglio se ci tieni a lei...

sansevero
16-12-2009, 23:46
io so solo che ho un magone profondo come quando mi succedeva da bambino di essere rimproverato o di provare un dispiacere.

a lei tengo molto, le cose procedono a grande velocità e credo di aver perso il controllo sulle mie azioni.

stiamo bene insieme soprattutto quando si va via per qualche week end, allora tutto è fantastico.

rientrati eccomi di nuovo in mezzo alla tempesta, sto bene quando sono solo con me stesso e non sono assalito da crisi di ansia o quando parlo con i miei amici che sono tutti lontano.

boh !

joe75
16-12-2009, 23:56
io so solo che ho un magone profondo come quando mi succedeva da bambino di essere rimproverato o di provare un dispiacere.

a lei tengo molto, le cose procedono a grande velocità e credo di aver perso il controllo sulle mie azioni.

stiamo bene insieme soprattutto quando si va via per qualche week end, allora tutto è fantastico.

rientrati eccomi di nuovo in mezzo alla tempesta, sto bene quando sono solo con me stesso e non sono assalito da crisi di ansia o quando parlo con i miei amici che sono tutti lontano.

boh !
era proprio quello che temevo......stai correndo troppo
penso che quel magone profondo che hai è proprio perchè stai affrettando il tutto!!! abbi il coraggio di parlare con lei di queste cose e di "settare" la vostra relazione ad un livello + basso!!! vedrai che poi pian i tuoi rimorsi spariranno!!!
P.S. io non ti dirò mai cose che vuoi sentirti dire....ma posso solo darti un consiglio vedendo le cose dall'esterno.... a volte si è accecati dall'amore....ma l'amore non si vede quando si evade per pochi giorni di un fine settimane.....l'amore si vede nella quotidianeità!!!! giorno dopo giorno!!!

sansevero
17-12-2009, 00:18
grazie joe per la schiettezza delle tue parole.

vado a letto, purtroppo non sono nato imprenditore.

buonanotte e grazie ancora.

joe75
17-12-2009, 00:19
grazie joe per la schiettezza delle tue parole.

vado a letto, purtroppo non sono nato imprenditore.

buonanotte e grazie ancora.

buona notte e....ricorda.....non correre troppo e ascolta la parte nascosta del tuo cuore!!!

cornaglia patrizia
17-12-2009, 00:27
ciao a tutti e due.Benvenuti

joe75
17-12-2009, 00:42

grazie.....sono fiero di essermi iscritto a questo forum.....

è bello poter parlare e aiutare il prox.

cornaglia patrizia
17-12-2009, 00:43
è anche bello ridere!

joe75
17-12-2009, 00:46

grazie, forum stupendo!!!

joe75
17-12-2009, 00:52
aiutare vuol dire anche strappare un sorriso a chi vede solo tempesta!!! giusto?

cornaglia patrizia
17-12-2009, 00:55
si certo almeno x l'altro è un inizio,ma poi è bene attivare il sorriso e la risata da sè.Perchè solo così ti arriva da dentro

joe75
17-12-2009, 01:18
si certo almeno x l'altro è un inizio,ma poi è bene attivare il sorriso e la risata da sè.Perchè solo così ti arriva da dentro

complimenti......sembri una persona mooolto solare!!!!
io......vedo sempre e solo il sole!!!!! sai come faccio? volo sempre in alto!!!! :)

sansevero
17-12-2009, 14:47
ciao,

questa del forum è un'esperienza nuova per me, interessante e stimolante.

Freddo forte qui...a molti piace il freddo e la neve, io se non vedo lo scoglio

vado in depressione !

Oggi così così, sul filo del rasoio....voi come va ?

julia
17-12-2009, 18:37
benvenuti ad entrambi, ieri non vi avevo notati, eppure i maschietti sono rari qui:p

sansevero
18-12-2009, 11:34
Ciao e buongiorno a te,

e' strano che i maschietti siano rari su questo forum....oggi è venerdì e ogni

cosa assume un aspetto diverso.

grandji momenji !

sole
18-12-2009, 11:38
Ciao e buongiorno a te,

e' strano che i maschietti siano rari su questo forum....oggi è venerdì e ogni

cosa assume un aspetto diverso.

ciao sansevero, pensavo poco fa la stessa cosa , dopo una settimana di "duro" lavoro, il venerdi' la butto un po' cosi', ed oggi di star li' a fare e sbrigare di voglia c'e' veramente poca, meglio godersi un po' questo bel forum :p

un benvenuto ai nuovi arrivati
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Luca
18-12-2009, 16:37
Benvenuta joe75

stella maria
18-12-2009, 16:49
Benvenuta joe75

guarda che è un uomo:rolleyes: