Visualizza la versione completa : ciao amici cari
zagor vittorio
12-07-2009, 22:29
volevo salutarvi,domattina parto xil lago di como,me ne vado a rintanarmi in mezzo ai monti xuna settimana di relax,passeggiate arrampicate,girate alla raccolta(si spera) di funghi mirtilli more e fragoline,e belle mangiate!un abbraccione a tutti,e non litigate!!!!kiss
volevo salutarvi,domattina parto xil lago di como,me ne vado a rintanarmi in mezzo ai monti xuna settimana di relax,passeggiate arrampicate,girate alla raccolta(si spera) di funghi mirtilli more e fragoline,e belle mangiate!un abbraccione a tutti,e non litigate!!!!kiss
Beato te!!!! ma sai cosa invidio i mirtilli le more e le fragoline....che buone marmellate mi farei....a proposito...non andrai mica da solo????
zagor vittorio
12-07-2009, 22:37
acci,son veramente una squisitezza!!!!si,vado solo,dall'ultima storia non mi son più ripreso.........................ma poi forse venerdi vengon sù degli amici.dai,vorrà dire che alla prima fragolina che mangerò,ti dedicherò un pensiero,ok?kiss
acci,son veramente una squisitezza!!!!si,vado solo,dall'ultima storia non mi son più ripreso.........................ma poi forse venerdi vengon sù degli amici.dai,vorrà dire che alla prima fragolina che mangerò,ti dedicherò un pensiero,ok?kiss
perchè non ti sei più ripreso??? Vabbè l'importante è che arriveranno gli amici...sicuramente ci penseranno loro a movimentarti la vita!!!!!
Buon divertimento...sii consapevole se puoi ,di ciò che troverai e vedrai attorno a te.......
zagor vittorio
12-07-2009, 22:52
sapessi........un gg te la racconterò,sappi che di mezzo c'era il mio amore con la mia bassa autostima,ma amore sincero,e dall'altra parte boh...............credevo amore ma poi si son messi di mezzo chiamiamoli"centri spirituali"che s'era messa a frequentare,ti dico solo che spuntavano crocefissi dalla bocca...................vabbè dai,magari quando torno te ne parlo,xchèsento che ancora ora parlandone mi vien un blocco dentro,come se mi colpevolizzassi di come son stato"idiota",è da questo che non riesco a riprendermi,da allora la mia fiducia in mè stesso è volatizzata!!!kiss
magari ne è stata vittima anche lei....in quanto agli idioti... lo siamo tutti prima o poi....anche quelli che sembrano furbi o scaltri...ognuno ha il suo tallone d'Achille....notte e diveriti
non dirmi che dove vai non ci sono i lamponi! non c'è nulla di più morbidamente dolce di un lampone che raccogli ai lati di un prato e si scioglie in bocca...:p
ti auguro di vivere con i sensi tante piccole grandi cose da conservare nel ricordo...
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |