Visualizza la versione completa : letterina a Babbo Natale
stella maria
11-12-2009, 21:14
cari amici, come ho suggerito nella discussione creata da Patrizia che parlava della figlia e di Babbo Natale, quest'anno propongo a tutti di provare a tornare bambini per un giorno.
Scriviamo di nuovo per una volta la letterina a Babbo Natale. Chiudiamo gli occhi, torniamo indietro per qualche decennio,dimentichiamo i problemi e lasciamo andare la fantasia....
Chi comincia?:o
cari amici, come ho suggerito nella discussione creata da Patrizia che parlava della figlia e di Babbo Natale, quest'anno propongo a tutti di provare a tornare bambini per un giorno.
Scriviamo di nuovo per una volta la letterina a Babbo Natale. Chiudiamo gli occhi, torniamo indietro per qualche decennio,dimentichiamo i problemi e lasciamo andare la fantasia....
Che bel pensiero che hai avuto tocca che ci penso voglio tornare bambina ....:D
stella maria
12-12-2009, 14:56
comincio io.
Caro Babbo Natale, prometto che sarò più buona:)
Ti prego, se puoi questi sono i regali che vorrei:
per le mie amiche che hanno perso l'amore, donagli un nuovo palpito per il loro cuore;
per il mio uomo ti prego, tanta serenità;
per il mio "cucciolo" una anno pieno di svolte e di soddisfazioni;
per me, caro Babbo, un carattere meno impulsivo e la capacità di contare fino a 10 prima di parlare e scrivere.:o
Non ho il caminetto ma ti preparerò in cucina una bella fetta di Pandoro e un bicchierino di Brandy:D
Buon Natale!!!:p
comincio io.
Caro Babbo Natale, prometto che sarò più buona:)
Ti prego, se puoi questi sono i regali che vorrei:
per le mie amiche che hanno perso l'amore, donagli un nuovo palpito per il loro cuore;
per il mio uomo ti prego, tanta serenità;
per il mio "cucciolo" una anno pieno di svolte e di soddisfazioni;
per me, caro Babbo, un carattere meno impulsivo e la capacità di contare fino a 10 prima di parlare e scrivere.:o
Non ho il caminetto ma ti preparerò in cucina una bella fetta di Pandoro e un bicchierino di Brandy:D
Buon Natale!!!:p
Sei Meravigliosa Maria stella come si fa a non volerti bene ?? trovami un motivo misa che non c'è ne sono ti si vuole troppo bene ....
Sono tantissimi ma tantissimi anni che non scrivo una lettera sopratutto a Babbo Natale.....
Caro Babbo Natale ti chiedo di trovare un grande amore misa che ti chiedo troppo:D
Tanta pace e serenità per i miei genitori.....
Per tutte le amiche che porto nel cuore ti chiedo di poter regalare loro un immenso sorriso......:o
infine ti chiedo di regalare a tutti un meraviglioso Natale che sia circondato da tanto amore.....e che queste guerre possano finire
dolceazzurra
12-12-2009, 18:17
Caro Babbo Natale,
ti chiedo tanta serenità e felicità per la mia più cara amica Maria Stella e per tutte le mie amiche lontane e vicine... (comprese tutte le mie amiche del Forum!!!)
Ti chiedo di portare tanta pace nel cuore del mio piccolo, che riesca finalmente a vivere la sua adolescenza serenamente...
Ti chiedo di mantenere in salute ed un po' più sollevati nello spirito i miei genitori, mio fratello e tutti i miei cari...
Ti chiedo per il mio ex marito tanta serenità perchè gli voglio ancora bene...
Infine, ti chiedo di farmi trovare l'amore...ovunque egli sia...che possa essere finalmente di nuovo felice, per poter dare gioia e felicità a chi mi sta attorno...
ed in modo da non annoiare più gli utenti del forum con questa storia!!!;):);)
araba fenice
12-12-2009, 19:36
Caro Babbo Natale,
se puoi portami 3 milioni di euro..
Se invece ti sembra eccessivo ti chiedo di far si che 2 o 3 desideri che ho lì nel cassetto si avverino. Io li ho tirati fuori già da un pò ma nessuno se n'è accorto!
Per il resto..mi farebbe piuttosto piacere anche raggiungere il Nirvana.
Un caldo saluto a tutti!!
E..Buon Natale!!
promilla
12-12-2009, 20:43
Caro Babbo Natale,
vorrei tanto che i miei figli abbiano un vero padre, un papà su cui poter contare, un papà che li accompagni alle partite di pallone, agli allenamenti sportivi, un papà che li metta al primo posto sempre privandosi molte volte del suo tempo per donarlo a loro e non il papà che ora hanno, che viene a prenderli solo perchè così è stato deciso, che non li porta a prendere un gelato in più o che non telefona ogni sera per sapere com'è andata la loro giornata.Non ha saputo essere un marito magari tu, che sei un pò magico (altrimenti un omone come te come fa a passare da una canna fumaria del diametro di 30 cm???), puoi renderlo un papà unico....
Perchè prima di tutto viene la loro serenità..che poi è anche la mia!
A quello che io vorrei ci pensiamo l'anno prossimo...
cornaglia patrizia
12-12-2009, 21:50
Caro Babbo Natale,
se puoi portami 3 milioni di euro..
Se invece ti sembra eccessivo ti chiedo di far si che 2 o 3 desideri che ho lì nel cassetto si avverino. Io li ho tirati fuori già da un pò ma nessuno se n'è accorto!
Per il resto..mi farebbe piuttosto piacere anche raggiungere il Nirvana.
Un caldo saluto a tutti!!
E..Buon Natale!!
....posso firmare anch'io?Pari pari....:D
stella maria
13-12-2009, 18:20
....posso firmare anch'io?Pari pari....:D
ho preso spunto dal tuo post per aprire questa discussione.Credevo ci avresti partecipato con qualcosa di più ....
Mi sono anche detta che forse ho aperto una discussione cretina, che qualcuno avrebbe arricciato il naso....
poi i pochi post che sono stati scritti qui sopra mi hanno rincuorato, sono bellissimi, trasmettono tante cose meno che la spensieratezza dei bambini...
Buon Natale :)
cornaglia patrizia
13-12-2009, 18:38
ho preso spunto dal tuo post per aprire questa discussione.Credevo ci avresti partecipato con qualcosa di più ....
Mi sono anche detta che forse ho aperto una discussione cretina, che qualcuno avrebbe arricciato il naso....
poi i pochi post che sono stati scritti qui sopra mi hanno rincuorato, sono bellissimi, trasmettono tante cose meno che la spensieratezza dei bambini...
Buon Natale :)
la mia era ovviamente una battuta...cara maria stella cosa posso chiedere che già ho tanto?
araba fenice
13-12-2009, 20:41
la mia era ovviamente una battuta...cara maria stella cosa posso chiedere che già ho tanto?
Io invece ero seria..voglio 3 milioni di euro!!:D
Ovviamente se ottenessi il nirvana tutto passerebbe in 2° piano..quindi come vedi Caro Babbo Natale..hai un'ampia possibilità di scelta!!
cornaglia patrizia
13-12-2009, 20:50
Io invece ero seria..voglio 3 milioni di euro!!:D
Ovviamente se ottenessi il nirvana tutto passerebbe in 2° piano..quindi come vedi Caro Babbo Natale..hai un'ampia possibilità di scelta!!
hahahaaah...come chiedere cose semplici :D...guarda che a volte i desideri si realizzano!!!
araba fenice
13-12-2009, 20:53
hahahaaah...come chiedere cose semplici :D...guarda che a volte i desideri si realizzano!!!
Si, ho queste manie di grandezza..:rolleyes:
Però almeno se non si realizzano so che era difficile..
E se sarò più buona forse l'anno prossimo Babbo ci ripenserà!:D
sonianeri
14-12-2009, 13:36
Caro Babbo Natale, è un pò che non ci sentiamo è? Sono stata occupata con la faccenda del crescere, sai ti prende un sacco di tempo e poi quello passa che nemmeno ti rendi conto, ti insegnano un sacco di scemenze che poi ti ci vuole altrettanto tempo per dimenticarle, si impara ad essere umani razionali e si perde la magia che c'è nella vita. Anche tu caro Babbo fai parte della magia, magari non sei proprio come ti raffigurano, ma noi abbiamo bisogno di vedere una figura che rappresenti le tue qualità, Babbo Natale è una qualità, la virtù del dono magico, che si fa persona in ognuno di noi ogni volta che doniamo con il cuore. Il dono fatto con il cuore è pieno di magia e può tutto. Caro Babbo Natale fa che ci sia magia in ogni cuore.
quest'anno sono stata brava, ho cercato di comportarmi bene anche se qualche volta ho fatto arrabbiare qualcuno. ho cercato di capire e di farmi capire, non so se hai visto dalla tua casa al polo nord che ho anche sorriso quando la persona che avevo davanti non mi era proprio simpatica. ho fatto sempre i compiti ed ho studiato, come mi ha insegnato la maestra, non ho detto brutte parole e non ho litigato con i miei compagni. ho fatto contenti mamma e papa' ed anche il fratellino.
insomma caro babbo non so se questo basti per avere un bel regalo, seno' dimmelo che cerco di rimediare , perche' quest'anno ci tengo ho sentito in giro strane voci che tu non esisti, io non ci credo mi sa che mi stanno prendendo in giro.
caro babbo natale fammi restare per sempre bambina , con la voglia di crescere e di non stancarmi mai della vita.
grazie mille
Caro Babbo Natale,
che dici mi sarà concesso esprimere almeno un desiderio visto che non sono stata buona e brava come ho sempre fatto.
E la cosa buffa è che non me ne importa proprio nulla, la mia attenzione verso il prossimo comincia a latitare, ma credo che sopravviveranno ugualmente tanto la soglia minima è comunque garantita.
Si c'è una cosa che vorrei....
Che queste festività fossero già finite.
zagor vittorio
19-12-2009, 21:34
vorrei riavere la mia voglia di vivere,prima che sia tardi.....buon natale
cornaglia patrizia
20-12-2009, 01:28
caro babbo natale io invece ho fatto quel che ho voluto e sono una ribelle...mi porti il carbone?o niente del tutto?
Ti chiedo un regalo grosso grosso.....aiutami ad ascoltarmi sempre!!!!!!!
Voglio sentire la mia voce chiara e forte....il mio cuore battere....emozionarmi....piangere......ridere.... spazzare via tutto il mio bagaglio passato e farmi sentire ogni cosa presente che faccio e vivo consapevolmente.....libera da ogni retaggio, costrizione, dipendenza.....
forte e sicura della mia essenza....Babbo ti prego aiutami a ritrovarmi in ogni istante.....sono disponibile, anche con il rischio che togliendo il velo da quella statua per tanto tempo rimasta coperta, ritrovassi un'opera nuova ed estranea.....l'importante è che sia un canale aperto ai movimenti che mi circondano.....una canna che si piega al vento e si fà accarezzare da esso ....totalmente noncurante della direzione .....Ho voglia di arrendermi alla Vita e a me stessa...
spensierata78
20-12-2009, 16:31
Caro Babbo Natale, se pensi che quest'anno sono stata sufficientemente buona da meritare un regalino ti chiedo per il 2010 di trovare finalmente l'amore vero e sincero di essere serena magari felice.
Dona tanta serenità a tutte le persone che conosco e ti chiedo di avere un occhio di riguardo per mia sorella, donale ciò che più desidera nel profondo del suo cuore.
Grazie Babbo e Buon Natale anche a te...:)
Caro Babbo Natale,
ti chiedo tanta gioia,salute e serenita' per la mia famiglia.
tanto buon senso e serenita' per me affinche' io riesca a gioire di tutto il bello che ho intorno a me.
ALLEROSSA
20-12-2009, 22:44
Caro babbo Natale,
per mio marito stabilità nel lavoro (il mio amore ce l'ha già totale e incondizionato), per le mie figlie che riescano a raggiungere i loro obbiettivi e ad apprezzare le loro qualità (sono fantastiche!!).
Per me vorrei la capcità di esprimermi con le persone che mi stanno vicino, vorrei riuscire ad esternare i miei sentimenti, a mostrarmi per quella che sono...
Vorrei riuscire a piangere di gioia, a commuovermi per un film e a non avere paura di mostrarlo.
Vorrei riuscire a dire ai miei genitori che li amo immensamente e vorrei riuscire ad abbracciare mia sorella e a dirle che ci sarò sempre per lei.
Chiedo troppo?
Buon Natale a tutti!!
Ginestra
22-12-2009, 15:20
è carina però, brava Maria Stella!!!
Cos'è il nirvana?
caro babbo natale io invece ho fatto quel che ho voluto e sono una ribelle...mi porti il carbone?o niente del tutto?
Da noi il carbone lo porta la befana...:confused:
Gianni72
22-12-2009, 15:23
Caro Babbo Natale
voglio vincere a Win for Life e mandare a quel paese tutte le persone che non mi sono simpatiche.
Caro Babbo Natale poi mi piacerebbe fare un viaggio a Buenos Aires
sonianeri
22-12-2009, 15:37
Caro Babbo Natale
voglio vincere a Win for Life e mandare a quel paese tutte le persone che non mi sono simpatiche.
Caro Babbo Natale poi mi piacerebbe fare un viaggio a Buenos Aires
Chi te lo impedisce di mandarle a quel paese? :D
Gianni72
22-12-2009, 15:44
Chi te lo impedisce di mandarle a quel paese? :D
il mio pensiero, la mia mente
sonianeri
22-12-2009, 15:45
Chissà che Babbo Natale non esaudisca i tuoi desideri, basta crederci! :)
o dipende dalle persone........ anche io vorrei mandarne tante a quel paese ma per mangiare mi tocca scendere a qualche compromesso ;)
ciao gianni, tutto bene?
Gianni72
22-12-2009, 15:51
o dipende dalle persone........ anche io vorrei mandarne tante a quel paese ma per mangiare mi tocca scendere a qualche compromesso ;)
ciao gianni, tutto bene?
Ciao Sole
hai centrato in pieno..........
tutto ok, a te come va?
la congiuntivite è passata?
io ho ancora qualche fastidio.........
cornaglia patrizia
23-12-2009, 00:19
Da noi il carbone lo porta la befana...:confused:
da noi anche babbo natale al nord fa qualche anticipo s'è dovuto accordare con la befana...meglio che niente;)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |