PDA

Visualizza la versione completa : fiori di bach contro la depressione

Luca
11-12-2009, 10:06
Cari lettori,

avete letto un articolo che abbiamo pubblicato di recente, nella sezione Benessere, sui fiori di bach contro la depressione (http://www.riza.it/benessere/fiori-di-bach-e-floriterapia_il-fiore-di-bach-contro-la-depressione-autunnale__QQidcZ19QQidaZ290)?

Per chi venga assalito da momenti di depressione, Mustard, è fra i fiori di Bach il più noto per le proprietà antidepressive e. Questo fiore di Bach aiuta a risollevare l'umore in quei frangenti cupi e angosciosi e si dimostra molto efficace per riportare serenità nelle situazioni di tristezza e sconforto.

julia
11-12-2009, 13:15
l'ho provato anni fa e l'ho consigliato in un post alcune settimane fa, ma non lo considero un fiore utile per curare lo stato depressivo, almeno per me, ma sì quel velo che rende i colori più grigi e l'umore idem...
preferisco usare nei momenti di dep gorse

Argilla
11-12-2009, 13:41
Cari lettori,

avete letto un articolo che abbiamo pubblicato di recente, nella sezione Benessere, sui fiori di bach contro la depressione (http://www.riza.it/benessere/fiori-di-bach-e-floriterapia_il-fiore-di-bach-contro-la-depressione-autunnale__QQidcZ19QQidaZ290)?

Per chi venga assalito da momenti di depressione, Mustard, è fra i fiori di Bach il più noto per le proprietà antidepressive e. Questo fiore di Bach aiuta a risollevare l'umore in quei frangenti cupi e angosciosi e si dimostra molto efficace per riportare serenità nelle situazioni di tristezza e sconforto.

Mi avvicino molto di più al pensiero di Luca poichè Gorse è il fiore per chi a perduto ogni speranza ,per coloro che sono disperati e non credono che si possa fare qualcosa per aiutarli.
Mentre Mustard è il fiore di chi è triste senza sapere il perchè ,per chi è disperato senza che sia possibile dare una spiegazione a queste crisi.

Michelasol
11-12-2009, 16:12
Mi avvicino molto di più al pensiero di Luca poichè Gorse è il fiore per chi a perduto ogni speranza ,per coloro che sono disperati e non credono che si possa fare qualcosa per aiutarli.
Mentre Mustard è il fiore di chi è triste senza sapere il perchè ,per chi è disperato senza che sia possibile dare una spiegazione a queste crisi.

Ciao... Sapete che è un periodo che sono triste, anzi un pò più che triste...
Penso che i fiori di bach non basteranno

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Argilla
11-12-2009, 18:18
Ciao... Sapete che è un periodo che sono triste, anzi un pò più che triste...
Penso che i fiori di bach non basteranno

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Certo i fiori aiutano devono anche trovare una reazione...
posso chiederti perchè sei triste???
come inizio ti regalo un piccolo sorriso accettalo