Visualizza la versione completa : fiori di bach contro la depressione
Cari lettori,
avete letto un articolo che abbiamo pubblicato di recente, nella sezione Benessere, sui fiori di bach contro la depressione (http://www.riza.it/benessere/fiori-di-bach-e-floriterapia_il-fiore-di-bach-contro-la-depressione-autunnale__QQidcZ19QQidaZ290)?
Per chi venga assalito da momenti di depressione, Mustard, è fra i fiori di Bach il più noto per le proprietà antidepressive e. Questo fiore di Bach aiuta a risollevare l'umore in quei frangenti cupi e angosciosi e si dimostra molto efficace per riportare serenità nelle situazioni di tristezza e sconforto.
l'ho provato anni fa e l'ho consigliato in un post alcune settimane fa, ma non lo considero un fiore utile per curare lo stato depressivo, almeno per me, ma sì quel velo che rende i colori più grigi e l'umore idem...
preferisco usare nei momenti di dep gorse
Cari lettori,
avete letto un articolo che abbiamo pubblicato di recente, nella sezione Benessere, sui fiori di bach contro la depressione (http://www.riza.it/benessere/fiori-di-bach-e-floriterapia_il-fiore-di-bach-contro-la-depressione-autunnale__QQidcZ19QQidaZ290)?
Per chi venga assalito da momenti di depressione, Mustard, è fra i fiori di Bach il più noto per le proprietà antidepressive e. Questo fiore di Bach aiuta a risollevare l'umore in quei frangenti cupi e angosciosi e si dimostra molto efficace per riportare serenità nelle situazioni di tristezza e sconforto.
Mi avvicino molto di più al pensiero di Luca poichè Gorse è il fiore per chi a perduto ogni speranza ,per coloro che sono disperati e non credono che si possa fare qualcosa per aiutarli.
Mentre Mustard è il fiore di chi è triste senza sapere il perchè ,per chi è disperato senza che sia possibile dare una spiegazione a queste crisi.
Michelasol
11-12-2009, 16:12
Mi avvicino molto di più al pensiero di Luca poichè Gorse è il fiore per chi a perduto ogni speranza ,per coloro che sono disperati e non credono che si possa fare qualcosa per aiutarli.
Mentre Mustard è il fiore di chi è triste senza sapere il perchè ,per chi è disperato senza che sia possibile dare una spiegazione a queste crisi.
Ciao... Sapete che è un periodo che sono triste, anzi un pò più che triste...
Penso che i fiori di bach non basteranno
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ciao... Sapete che è un periodo che sono triste, anzi un pò più che triste...
Penso che i fiori di bach non basteranno
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Certo i fiori aiutano devono anche trovare una reazione...
posso chiederti perchè sei triste???
come inizio ti regalo un piccolo sorriso accettalo
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |