PDA

Visualizza la versione completa : non piaccio alle ragazze

zeus
10-12-2009, 12:53
sono ormai convinto che non piaccio alle ragazze, esteticamente intendo...

In viso sono carino ma ho qualche chilo in più. Mi chiedo: ma è mai possibile chre per frequentare una ragazza debba avere la trtaruga al posto della pancia e i bicipidi evidenti?

Se è così è proprio triste, vorrei tornare in quelle epoche in cui l'uomo e le donne rotonde erano considerati attraenti

Un saluto a tutti

sonianeri
10-12-2009, 13:03
Ciao Zeus, purtroppo da quello che vedo non si dà più importanza ai sentimenti veri, non è più come in passato, ora si consuma tutto in fretta oggetti e persone, si guarda e si cura l'apparenza, si passa da una storia all'altra, la coppia la vedo destinata all'estinsione, i figli... non lo so, forse è solo un periodo che è preludio di un nuovo ordine, coloro che credono nella famiglia sono veramente pochi.

Gianni72
10-12-2009, 14:28
sono ormai convinto che non piaccio alle ragazze, esteticamente intendo...

In viso sono carino ma ho qualche chilo in più. Mi chiedo: ma è mai possibile chre per frequentare una ragazza debba avere la trtaruga al posto della pancia e i bicipidi evidenti?

Se è così è proprio triste, vorrei tornare in quelle epoche in cui l'uomo e le donne rotonde erano considerati attraenti

Un saluto a tutti

secondo me sei solo un pò giù e vedi nero. non è così.
ci sono tanti brutti uomini con delle strafighe.............
tirati un pò su e vedrai che andrà meglio.

una mia considerazione:
a me piace la donna in carne e c'è ne sono in giro

cornaglia patrizia
10-12-2009, 23:36
secondo me sei solo un pò giù e vedi nero. non è così.
ci sono tanti brutti uomini con delle strafighe.............
tirati un pò su e vedrai che andrà meglio.

una mia considerazione:
a me piace la donna in carne e c'è ne sono in giro

allora non sono il tuo tipo:D....in carne quanto?:rolleyes: