PDA

Visualizza la versione completa : finestra

romario
11-07-2009, 19:31
che vedete di bello dalla vostra finestra?io una grande pianura circondata da verdi colline ,poco traffico e tanti ucellini che cantano,e anche qualche vicino rompi....

Laura1985
11-07-2009, 19:37
che vedete di bello dalla vostra finestra?io una grande pianura circondata da verdi colline ,poco traffico e tanti ucellini che cantano,e anche qualche vicino rompi....

non vale!! che fortuna che hai..io vedo case case e ancora case..poco più in là qualche campo e uno sprazzo di sole..ogni tanto sento il mio cane abbaiare ai vicini come un forsennato (mannaggia a lui!!) e talvolta le urla dei bambini..ma tutto sommato c'è abbastanza tranquillo..

romario
11-07-2009, 19:47
ho letto da qualche parte che il verde ,la natura ,cura l'anima delle persone..ma a me non è la natura che manca :-)

delly
11-07-2009, 19:52
il verde quindi???? muahahhahahah

julia
11-07-2009, 19:54
la strada e un giardino curato dall'altra parte, alberi, acacie che ombreggiano e al tempo dei pollini "entrano" con i loro batuffoli bianchi che corrono lievi...
sento gli uccellini e il rumore delle auto, a volte lontane, e le voci forti dei passanti, la serranda di un negozio...

Taty
11-07-2009, 20:19
a nord vedo dei pini, altri alberi, erba.. mio figlio che gioca al pallone in quel spazio microscopico del lastricato, mettendo puntualmente a rischio l'unica pianta che ho piantato io.. ma lui è felice, lui - dormirebbe abbracciato al pallone, x quanto gli piace.. xciò - và bene così, e addio alla pianta, prima o poi.. mi giro - vediamo.. vedo la stradina in salita, vedo la mia macchina zozza (sporca fuori ma pulita dentro, giuro! l'ho pulita appena ieri..) e le case dei vicini.. a sud - altre case immerse nel verde, e nel ultimo "girarmi" vedo un bel spazio pieno di alberi fino a poco tempo fà, ora disalberato e pronto x qualche costruzione.. beh, no! non abito in una villa - è solo un primo e ultimo piano di una palazzina, e stò in affitto.. ma - mi piace tanto, questo posto! mi fà sentire a casa..:)