PDA

Visualizza la versione completa : non riescooooooooooooooooooooo

cornaglia patrizia
11-07-2009, 18:58
non riesco proprio!!!:confused:

julia
11-07-2009, 19:25
non riesci a fare cosa?

Taty
11-07-2009, 22:19
dai, Patry.. dai che ce da fai, di qualunque cosa si tratti.. puoi farcela, tranquilla.. e poi, ci siamo noi, qui, x darti una mano se hai bisogno.. di qualunque cosa si tratti.. sei fore, tu.. lo sai questo, no?.. piano-piano, un passetto alla volta...ce da farai!..:):):)

cornaglia patrizia
11-07-2009, 22:40
dai, Patry.. dai che ce da fai, di qualunque cosa si tratti.. puoi farcela, tranquilla.. e poi, ci siamo noi, qui, x darti una mano se hai bisogno.. di qualunque cosa si tratti.. sei fore, tu.. lo sai questo, no?.. piano-piano, un passetto alla volta...ce da farai!..:):):)

ufff...non è una cosa importantisima ..le immagini Delly c'è riuscita,odisseo c'è riuscito,jiulia è un asso...e io NOOOO,niente!!!:confused: eh si che ho messo i video su un mio profilo(mi ero incaponita e ho finito alle 3 di notte),qui me l'han spiegato ma non riesco lo stesso,domani o magari + tardi mi si illumina
qualcosa

Taty
11-07-2009, 23:17
non vedo l'ora di vedere la tua riuscita, sò che se da farai.. bello.. io, domani, fra tute le altre cose che devo fare - vorrei anche crearmi un afoto da inserire qui, nel mio avatar.. sembra semplice, x le persone "normali", ma x me sarnno due "dragi personali" da sconfiggere - il mio rifiuto di fotografarmi, più la mia ignoranza verso le "cose tecnologiche", tipo come si inserisce una foto ( dopo aver combattuto contro me stessa solo x il mio "permesso interiore" ad inserirla, ovviamente.. vedremo..un passetto alla volta, no?.. :):):) passa una buona domenica, cara...:)

cornaglia patrizia
11-07-2009, 23:23
anche a te.....x l'inserimento della foto basta che vai su pannello utente e modifica avatar x adesso puoi anche mettere qualcosa che ti rappresenta
buona domenica anche a te!