PDA

Visualizza la versione completa : Quando si arriva stanchi cosa fare??

Argilla
20-11-2009, 09:06
Eccomi di ritorno anche se entro molto di meno rispetto a prima passo non mi dimentico........
Ieri sera ero stanchissima proprio non riuscivo a stare in piedi cosi ho preparato un bel bagno caldo, con 5 gocce di olio essenziale di arancio non vi dico che relax ci voleva proprio.

qui vi scrivo un pò di segreti per tutte le persone che risentono la stanchezza dei giorni ....

per gambe gonfie vi consiglio:
di preparare un bel bagno caldo , a parte preparate un bella tisana a base di Vite Rossa aggiungetela nella vasca sentite che sollievo.

ottimo anche un massaggio rilassante ci vuole ...prendete l'olio di mandorle dolci aggiungete, l'olio essenziale di lavanda 5 gocce miscelate bene la bottiglia vedrete che relax.
Questi giorni ne ho risentito di più della stanchezza il mese di Dicembre sarà peggio dovrò lavorare il doppio ma non mi lamento ansi, ne sono felice ma mi sono dovuta anche preparare per togliere almeno una parte della mia stanchezza.Cosi mi sentivo di volermi rendere utile anche per voi.....

cornaglia patrizia
20-11-2009, 15:37
grazie Argilla,hai un cuore grande:)

Fairy
20-11-2009, 17:34
Argilla, grazie infinite per la tua email e grazie per queste perle di relax che ci regali

Argilla
20-11-2009, 19:00
Argilla, grazie infinite per la tua email e grazie per queste perle di relax che ci regali

grazie a te sei una bella persona parlare con te è un piacere :o
l'olii essenziali non si possono diluire in acqua senza sali lo specifico per non passare da ciarlatana visto che questa è l'etichetta che mi si da ......
comq io o provato su di me l'olio essenziale di arancio nella vasca da bagno ottimo mi ha rilassato se mi faceva male non ve lo consigliavo per questo lo provato solo diluito con l'acqua senza sale e devo dire che lo trovato una meraviglia