Visualizza la versione completa : X Morelli
Ma il dottor Morelli non interviene più ?Mi farebbe piacere qualche suo intervento.
Ma il dottor Morelli non interviene più ?Mi farebbe piacere qualche suo intervento.
hai ragione anche a me farebbe piacere...però sono contenta che sto cominciando a capire come funziona il sito e sopratutto a mettere in pratica alcuni suggerimenti di riza...evviva ciao da sibilla
19milli72
12-08-2009, 16:56
Morelli sarebbe davvero bello che intervenisse
menuccia
12-08-2009, 19:15
concordo milli anch'io lo adoro....quando parla trasmette serenita'.
penso sia parecchio impegnato.ciaooooooo;)
un tempo faceva delle videoconferenze su un tema fissato, gli venivano inviate le domande, ne sceglieva alcune e vi rispondeva...prima ancora veniva in chat per parlare di un argomento...
19milli72
12-08-2009, 21:33
Hai detto bene da un senso di serenita'.... E nn e' poco... Poi ogni cosa che dice e' interessante...
marraroberta
16-08-2009, 14:42
ciao Romario, sono daccordo con te ogni tanto il dr. Morelli dovrebbe intervenire..e poi diciamo il vero è il nostro CapoFamiglia;).ciao
vittoria
17-08-2009, 12:37
ciao a tutti...anch'io desidero leggere qualche riflessione del dottor Morelli....è sempre così piacevole e confortante!!!!!!!!
magari...ma immaginate la ressa per essre risposti??:p
tulipano76
02-10-2010, 12:07
magari...ma immaginate la ressa per essre risposti??:p
ma no,non siamo in tanti poi prenderemo il numero come al supermercato:D
gianni.dalpozzo
31-10-2010, 21:25
gli spazi bianchi tra un intervento e l altro..è lui che si materializza..e ripete..siamo nulla..non siamo nulla..non diciamoci niente ascoltate bene..sst i poeti estinti..magia !!!!ironic post
cornaglia patrizia
31-10-2010, 21:43
basta andare al blog x chi vuole risposta.
leggere i commenti di morelli piacerebbe anche a me lui riesce a farmi pensare che e' molto facile guarire da ogni disturbo sarei davvero felice se potessi portarmelo sempre in un taschino e prenderlo ogni volta che ne ho bisogno 3000 volte al giorno diciamo cosi
cornaglia patrizia
31-10-2010, 23:53
vai al suo blog allora.Solo che sai morelli non basta leggerlo.Come qualsiasi altra cosa del resto.
Annalisa
01-11-2010, 11:04
un tempo faceva delle videoconferenze su un tema fissato, gli venivano inviate le domande, ne sceglieva alcune e vi rispondeva...prima ancora veniva in chat per parlare di un argomento...
Ciao a tutti,
volevo ricordarvi che potrete trovare
interventi video del dott. Morelli sul suo blog:
http://www.raffaelemorelli.it/
buon ascolto ;)
Annalisa
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |