Visualizza la versione completa : rinascere cambiando testa!
bo avevo messo questo post nell'off tocpi...ma niente...forse qui ci sta meglio
mi sono tagliata di netto i capelli, erano dieci anni che li tagliavo sempre nello stesso modo (stile suora) sabato la mia parrucchiera mi ha convinto a fare qualcosa di diverso....zac zac taglio corto ma femminilissimo (pensavo che per essere femmina dovevo portarli sempre un po' lunghi)...risultato? Mi sento forte, bella e grintosa...ha ragione Morelli, basta fare piccoli cambiamenti...
stella maria
16-11-2009, 12:00
bo avevo messo questo post nell'off tocpi...ma niente...forse qui ci sta meglio
mi sono tagliata di netto i capelli, erano dieci anni che li tagliavo sempre nello stesso modo (stile suora) sabato la mia parrucchiera mi ha convinto a fare qualcosa di diverso....zac zac taglio corto ma femminilissimo (pensavo che per essere femmina dovevo portarli sempre un po' lunghi)...risultato? Mi sento forte, bella e grintosa...ha ragione Morelli, basta fare piccoli cambiamenti...
a volte basta tanto poco...:)
frateavemaria
16-11-2009, 14:10
Come stile suora, perche riesci a vedere i capelli delle suore tu? Comprati un sex toys e guarda che cambia tutto.....
Come stile suora, perche riesci a vedere i capelli delle suore tu? Comprati un sex toys e guarda che cambia tutto.....
Non ho capito ne il tono ne il significato di questa risposta...mi fa stare male però non so perchè e non mi interessa....chiarisca con gentilezza grazie
stella maria
16-11-2009, 14:42
[QUOTE=sibilla;22175]Non ho capito ne il tono ne il significato di questa risposta...mi fa stare male però non so perchè e non mi interessa....chiarisca con gentilezza grazie[/QUOTE
cè poco da capire.
Quanto a starci male non è proprio il caso te lo assicuro.
Non ha ne capo ne coda, ignorala.
Non ho capito ne il tono ne il significato di questa risposta...mi fa stare male però non so perchè e non mi interessa....chiarisca con gentilezza grazie
segnalo il messaggio ;)
cornaglia patrizia
16-11-2009, 21:35
...quindi di nuovo bannato....:rolleyes:
cornaglia patrizia
16-11-2009, 21:50
che roba strana...come fa uno bannato a esserci ancora?:confused:
occhi blu
17-11-2009, 07:44
....ma gli date ancora del lei?
come stile suora, perche riesci a vedere i capelli delle suore tu? Comprati un sex toys e guarda che cambia tutto.....
1 sono libera di esprimermi come voglio
2 se le da fastidio quello che legge, faccia la persona matura e vada oltre
3 stia al posto suo
irene idda
17-11-2009, 11:15
1 sono libera di esprimermi come voglio
2 se le da fastidio quello che legge, faccia la persona matura e vada oltre
3 stia al posto suo
giusi,cara,
è stato bannato,non credo proprio che era frate :rolleyes::confused:o che.comunque un maleducato provocatore,aggressivo e noiosoooooooooooooo.baci a tutti....:)
stella maria
17-11-2009, 11:19
che roba strana...come fa uno bannato a esserci ancora?:confused:
non è il solo:rolleyes:
non è il solo:rolleyes:
come non è il solo? ma non è sempre lo stesso??? :confused:
come non è il solo? ma non è sempre lo stesso??? :confused:
più bannati sono tornati
e alcuni nostri cuori son stati rallegrati
chi doveva tornare è tornato
e chi doveva andarsene è ahimè restato
....ma gli date ancora del lei?
no no.....adesso mi inchino pure....;)
più bannati sono tornati
e alcuni nostri cuori son stati rallegrati
chi doveva tornare è tornato
e chi doveva andarsene è ahimè restato
tra bannature e nick cambiati
i miei neuroni se so svampati :eek: ;
la buona nuova che mi porta il vento
è che qualcuno se ne torna in convento
:confused:giusi,cara,
è stato bannato,non credo proprio che era frate :rolleyes::confused:o che.comunque un maleducato provocatore,aggressivo e noiosoooooooooooooo.baci a tutti....:)
caspita figuriamoci se non era bannato allora...
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |