PDA

Visualizza la versione completa : Per tutti da Gianni

gian-bi_1971
11-07-2009, 06:36
Innanzitutto benvenuti ai vecchi iscritti come me e ai nuovi! E' sorto un problema e chiedo a voi,in quanto vorrei capire come la pensate! Mi sono fidanzato ma mi rendo conto che la donna che ho non dedica il tempo necessario a farsi bella per me, prediligendo altri aspetti della coppia(ugualmente importanti) ma che non riescono a decollare.Mi piacerebbe una donna che curi il suo aspetto fisico.Gli e l'ho detto ma lei sembra sottovalutare questo aspetto.Grazie tanto! Gianni

julia
11-07-2009, 08:37
ciao Gianni:),
se nemmeno gli altri aspetti decollano mi sembra che il problema che poni sia l'iceberg di un problema più profondo...
quali sono gli altri aspetti?

XfettaimXfetta
13-07-2009, 09:25
Ehm...ma scusa...e quando l'hai conosciuta, invece? Intendo dire, non capisco, se si curava ed ora non lo fa più, o se era così e magari non lo avevi subito notato ed ora è diventato epr te un problema.
Poi come dice Julia...se anche altri aspetti non riescono a decollare, forse l'aereo potrebbe avere qualche avaria? :O

gian-bi_1971
13-07-2009, 16:43
Hai ragione,mancava all'appello un altro motivo importante: è un po' chiusa di carattere, e questo mi impensierisce un po', ma spero di potrglielo dire al più presto.Grazie ciao

gian-bi_1971
13-07-2009, 16:58
Quando l'ho conosciuta,non si curava,ma ho ritenuto che la situazione fosse reversibile,successivamente ha incominciato a curarsi,anche se ogni tanto sembra adagiarsi forse perchè si sente amata. Parla poco e a fatica riesco a tirarle qualche parola,non so come evolverà, e questo mi scoraggia un po' ma prossimamente intendo superare la mia suggezione,perchè temo che ci rimanga un po' male e parlarle su l'aspetto della cura di se e della sua chiusura. Ti ringrazio di avermi fatto vedere altri aspetti oltre a quello.

sonianeri
13-07-2009, 16:59
Certo che già le hai trovato un sacco de difetti, ma 'sta donna ce l'avrà i pregi no?

gian-bi_1971
13-07-2009, 17:14
Si, è vero,questo suo parlare poco potrebbe essere indice di un carattere non polemico,assertivo nei miei confronti, e quindi positivo!

julia
13-07-2009, 18:00
accidenti, sembra che tu la stia studiando allo scanner:(

allora domanda alla rovescia...cosa ti ha attratto in lei quando l'hai conosciuta e cosa ti attrae ancora di lei?

XfettaimXfetta
13-07-2009, 19:47
Già, julia, stavo per chiedere la stessa cosa.
Scusami, ma io mi metto nei di panni di lei, gian_bi: sono come sono e conosco un uomo; mi mostro vera, per quella che sono, senza sotterfugi e finalmente credo di aver trovato un uomo con cui posso essere semplicemente me stessa, e lui invece ad un certo punto però viene a dirmi che sono poco curata e non gli piaccio....non so se la prenderei proprio bene, perchè mi sentirei messa in discussione nella persona, nel mio modo di essere. Così come per l'esser taciturna.
Ora.. a parte che ci sono uomini che pagherebbero per avere una moglie silenziosa :)), capisco comunque che a volte avere accanto una persona troppo criptica possa rendere difficile il rapporto poichè non sai mai come la pensa, e possa diventare un problema alla lunga..

delly
13-07-2009, 19:58
"Ora.. a parte che ci sono uomini che pagherebbero per avere una moglie silenziosa ),"

muahahahhahhahahahh proprio vero....:D

romario
13-07-2009, 20:02
silenziosa si'...ma anche profumata..;-)

delly
13-07-2009, 20:04
silenziosa si'...ma anche profumata..;-)

pure profumata e poi???? :D