Visualizza la versione completa : vorrei...
buona sera a tutti! vorrei fare una proposta, anzi - prima una domanda ai nostri Adm. su quale criterio si decide se un certo post č troppo "ingombrante"? ho letto dei posts lungi una pagina, sensa nessun rimprovero da parte vostra,ma ho anche sentito rimproverare qualcuno che ha scritto un post poco pił grosso del solito. io vorrei che le regole siano uguali x tutti. se si tratta solo di mancanza di "spazio" - magari potreste stabilire una certa "quantitą di righe", un limite technico? che ne sņ - magari un 20 righe, 30 righe (e magari possiamo votare tutti insieme, x stabilire il limite comprensibile?..) c'č la gente sensibile, qui, ed io forse la prima tra quelli! mi sentirei molto pił serena sapendo che devo "comprimere" il mio post x "rientrare" nello spazio annesso, invece di stare in anzia "o mamma.. chissą se non č troppo lungo, quello che scrivo, secondo i Adm..chissą se mi pubblicano.." che ne pensate? chiedo una regola chiara e valida x tutti! grazie x l'attenzione..
Cara Taty, io ho fatto presente in alcune occasioni che i messaggi devono essere concisi. Non serve che i messaggi siano lunghi per esprimere pił idee.
Se ci hai fatto caso nessuno dei messaggi lunghi č stato eliminato, vi si č fatta giusto una richiesta (tieni presente che adesso siamo all'inizio e da settembre saremo meno permissivi).
Spero tu capisca: se chiediamo di essere brevi non lo facciamo per cattiveria ma per necessitą.
Grazie, buona notte. Ciao
ok, no problem. chissą dove saro, io, a settembre.. :) ho soltanto chiesto di essere pił concreti, nel definire "l'ingombranza" dei post, pensando che questo avrebbe potuto renderci pił sereni noi utenti. vabeh, niente da fare, toccherą affidarsi alla .. alla.. non so chč.. al buonumore dei Adm?.. tanto - č solo fino a settembre, no? pazienza.. buon fine settimana!
cornaglia patrizia
11-07-2009, 14:52
ok, no problem. chissą dove saro, io, a settembre.. :) ho soltanto chiesto di essere pił concreti, nel definire "l'ingombranza" dei post, pensando che questo avrebbe potuto renderci pił sereni noi utenti. vabeh, niente da fare, toccherą affidarsi alla .. alla.. non so chč.. al buonumore dei Adm?.. tanto - č solo fino a settembre, no? pazienza.. buon fine settimana!
proprio come penso anch'io....;) anzi sai che mi č capitato?Di aver scitto troppo poco(ci vogliono 10 caratteri almeno,lo sapevi?:rolleyes:)
Maria Stella
11-07-2009, 16:34
VORREI DIRE LA MIA IN PROPOSITO.
Nella vecchia community, a volte capitava che qualcuno scrivesse dei post lunghi quasi tutta una pagina. Considerando lo spazio esiguo che c'era allora non lo trovavo corretto nei confronti degli altri. Quando poi la redazione ha cominciato a rallentare il ritmo di pubblicazione, questa logorroicitą l'ho trovata ancora pił sgarbata.
PROPOSTA PER GLI AMMINISTRATORI: potreste impostare una sorta di avviso, che sņ una cosa lampeggiante in rosso, che avvisa l'utente logorroico che stą per arrivare al massimo consentito, tipo 5 cm di lunghezza?
Ragazze, trovo che una regola serva dal momento che purtroppo c'č gente che non si są regolare da sč.
cornaglia patrizia
11-07-2009, 16:52
infatti si Maria Stella io ho trovato sensata la richiesta di Taty..e anche la tua ,vero che a volte ci sono post lunghissimi(qualcuno a volte l'ho pure saltato perchč mi stancava),ma secondo me anche in poche righe a volte non č possibile esprimersi per cui qual'č il limite giusto?
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |