PDA

Visualizza la versione completa : abortire volontariamente

allegra
10-11-2009, 11:41
ho sognato di abortire per ben due volte e volontariamente,dopo,qualcuno,credo il medico,ha appeso sulle corde del bucato le due placente ad ascigare, erano lunghissime,sembravano due calze.
successivamente è morto mio padre, sempre in sogno.

Mariaromana
11-11-2009, 18:28
ho sognato di abortire per ben due volte e volontariamente,dopo,qualcuno,credo il medico,ha appeso sulle corde del bucato le due placente ad ascigare, erano lunghissime,sembravano due calze.
successivamente è morto mio padre, sempre in sogno.

un sogno particolare, nel tuo caso, se non sei incinta, e visto che il sogno è attivo, cioè tu decidi di abortire, potrebbe riferirsi a qualcosa o qualcuno che tu non vuoi che viva, che tu rifiuti profondamente, il n.2 mi fa pensare ...tu puoi dare la risposta. Sentimenti di aggressività repressi per es. verso i genitori possono dare sensi di colpa che si evidenziano in una scena al contrario, cioè i figli muoiono, anzi non nascono neppure. Di chi potrebbero essere quelle calze? A chi ti fanno pensare ? il collegamento con la morte di tuo padre puo' esserci, puo' darsi che tu intuisca che non sta bene, ma anche che tu vivi la sua fine come un castigo di eventuali tue colpe vere o solo immaginate nei suoi confronti.