Visualizza la versione completa : i mostri vogliono parlarmi
stanotte ho sognato dei piccoli mostri che mi inseguivano e io scappavo via...sembravano dei piccoli dinosauri...e rincorrendomi mi gridavano: "vieni qui, devi ascoltarci!"
Mi sono rivegliata con un po' di consapevolezza in pił.... :o
stanotte ho sognato dei piccoli mostri che mi inseguivano e io scappavo via...sembravano dei piccoli dinosauri...e rincorrendomi mi gridavano: "vieni qui, devi ascoltarci!"
Mi sono rivegliata con un po' di consapevolezza in pił.... :o
non sono ingrado di interpretare i sogni ma ti posso dire il mio pensiero....
quando si sognano i mostri possono essere associati ad persone che tu non ritieni amici o amiche che possono essere false per te ......
non sono ingrado di interpretare i sogni ma ti posso dire il mio pensiero....
quando si sognano i mostri possono essere associati ad persone che tu non ritieni amici o amiche che possono essere false per te ......
veramente io ho associato ai mostri..le mie paure...che vogliono essere ascoltate....anche perchč d'altra parte ho fatto "piazza pulita" ultimamente di tutti i falsi amici che avevo :o
veramente io ho associato ai mostri..le mie paure...che vogliono essere ascoltate....anche perchč d'altra parte ho fatto "piazza pulita" ultimamente di tutti i falsi amici che avevo :o
trovo ottimo anche quello che hai scritto tu ........verissimo anche le paure si possono vedere come mostri che poi si affrontano piano piano con il tempo ....
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |