PDA

Visualizza la versione completa : i mostri vogliono parlarmi

giusi77
08-11-2009, 11:21
stanotte ho sognato dei piccoli mostri che mi inseguivano e io scappavo via...sembravano dei piccoli dinosauri...e rincorrendomi mi gridavano: "vieni qui, devi ascoltarci!"

Mi sono rivegliata con un po' di consapevolezza in pił.... :o

Argilla
10-11-2009, 09:04
stanotte ho sognato dei piccoli mostri che mi inseguivano e io scappavo via...sembravano dei piccoli dinosauri...e rincorrendomi mi gridavano: "vieni qui, devi ascoltarci!"

Mi sono rivegliata con un po' di consapevolezza in pił.... :o

non sono ingrado di interpretare i sogni ma ti posso dire il mio pensiero....
quando si sognano i mostri possono essere associati ad persone che tu non ritieni amici o amiche che possono essere false per te ......

giusi77
10-11-2009, 12:37
non sono ingrado di interpretare i sogni ma ti posso dire il mio pensiero....
quando si sognano i mostri possono essere associati ad persone che tu non ritieni amici o amiche che possono essere false per te ......

veramente io ho associato ai mostri..le mie paure...che vogliono essere ascoltate....anche perchč d'altra parte ho fatto "piazza pulita" ultimamente di tutti i falsi amici che avevo :o

Argilla
11-11-2009, 10:02
veramente io ho associato ai mostri..le mie paure...che vogliono essere ascoltate....anche perchč d'altra parte ho fatto "piazza pulita" ultimamente di tutti i falsi amici che avevo :o

trovo ottimo anche quello che hai scritto tu ........verissimo anche le paure si possono vedere come mostri che poi si affrontano piano piano con il tempo ....