PDA

Visualizza la versione completa : Salute Naturale - Settembre 2009

lidiab14
06-11-2009, 14:08
Ciao a tutti!

Ho visto su questa pubblicazione un articolo interessante a pagina 28. Parlava di come curare cellulite e vampate (per aiutare nella menopausa) con un composto di florizina e isoflovani della soia.
Purtroppo non c'era il nome del prodotto (che mi piacerebbe provare...).

Qualcuno sa darmi maggiori informazioni (e magari qualche sito su cui posso ordinarlo...).

Grazie mille!
Lidia

Argilla
07-11-2009, 12:05
Ciao a tutti!

Ho visto su questa pubblicazione un articolo interessante a pagina 28. Parlava di come curare cellulite e vampate (per aiutare nella menopausa) con un composto di florizina e isoflovani della soia.

Qualcuno sa darmi maggiori informazioni (e magari qualche sito su cui posso ordinarlo...).

Grazie mille!
Lidia

bellissima io ho fatto l'abbonamento a questa rivista ......
nella rivista trovi tanti siti dove puoi comprare i prodotti naturali

julia
07-11-2009, 15:40
Ciao a tutti!

Grazie mille!
Lidia

in riza dimagrire di ottobre c'è un articolo sulla florizina e sugli isoflavoni della soia e si accenna a questo prodotto...il prodotto è nella pubblicità nel retro della copertina e nel forum c'è una discussione sullo stesso aperta poco tempo fa, così se vuoi puoi leggerla e intervenire...io il prodotto non l'ho preso ma a volte ci penso, dal momento che lo vendono nel mio negozio preferito di pietre dure, insieme a tutti gli altri prodotti di quella marca

lidiab14
07-11-2009, 17:10
in riza dimagrire di ottobre c'è un articolo sulla florizina e sugli isoflavoni della soia e si accenna a questo prodotto...il prodotto è nella pubblicità nel retro della copertina e nel forum c'è una discussione sullo stesso aperta poco tempo fa, così se vuoi puoi leggerla e intervenire...io il prodotto non l'ho preso ma a volte ci penso, dal momento che lo vendono nel mio negozio preferito di pietre dure, insieme a tutti gli altri prodotti di quella marca

Grazie mille Julia, a chi possa interessare mi ha anche detto a che discussione potete avere maggiori informazioni: sezione Benessere, nella sottosezione Rimedi naturali, discussione "Re-code".

Spero di essere stata utile a qualcun'altra ;)

noky65
10-11-2009, 21:06
Ho preso informazioni....il prodotto di cui si parla è un componente di un nuovo prodotto "che ricorda al tuo corpo come dimagrire"....non è ancora in commercio ma lo sarà tra poco sempre con lo stesso nome...ma hanno tolto l'inulina perchè dava un pò di problemi!ciao Saby