PDA

Visualizza la versione completa : Rock water....

delly
10-07-2009, 17:47
nell'ultimo salute naturale viene consigliato anche per applicazioni locali....avete mai usato i fiori di Bach per uso esterno??? e con quali risultati???

julia
10-07-2009, 18:26
ho provato crab apple nell'acqua, in vasca da bagno, ma non ho sentito effetti benefici...
l'avevo scelto per "purificarmi" fuori e dentro ma, dato che ero incostante più del solito nell'assumere il rimedio,ho pensato che forse il mio Es non era d'accordo sul "bisogno di purificazione":o

delly
10-07-2009, 21:06
ma lo assumevi anche per via orale????

julia
10-07-2009, 21:50
sì, volevo rafforzare la purificazione...

delly
10-07-2009, 22:21
sì, volevo rafforzare la purificazione...

mah!! anche io ho dei dubbi sull'efficacia dei fiori di Bach per uso esterno...grazie comunque...

julia
10-07-2009, 22:40
comunque agiscono sull'aura e l'aura si espande...:)

delly
10-07-2009, 22:48
e che sia espansione allora....

alessandra m.
08-08-2009, 10:38
ciao, io uso abitualmente i fiori anche x uso esterno seguendo il metodo kramer: ad ogni punto del corpo corrisponde un determinato fiore, seguendo una determinata tavola si trova il fiore corrispondente al punto dove si avverte il sintomo.funziona! a volte basta localmente, a volte abbinato alla miscela classica x uso orale. ( "nuove terapie con i fiori di bach " di Dietmar kramer-helmut wild ,edizioni mediterranee)

delly
08-08-2009, 10:41
ciao, io uso abitualmente i fiori anche x uso esterno seguendo il metodo kramer: ad ogni punto del corpo corrisponde un determinato fiore, seguendo una determinata tavola si trova il fiore corrispondente al punto dove si avverte il sintomo.funziona! a volte basta localmente, a volte abbinato alla miscela classica x uso orale. ( "nuove terapie con i fiori di bach " di Dietmar kramer-helmut wild ,edizioni mediterranee)

Grazie mille!!! Spero si riesca ad applicarlo facilmente......:)

julia
08-08-2009, 12:18
grazie alessandra, non avevo mai sentito parlare di questo metodo, mi informerò:)

Grazia
08-08-2009, 13:43
Non so se è la stessa cosa... comunque, qualche anno fa mi è capitato di utilizzare il rescue remedy in crema per un problema di dermatite da stress. Onestamente gli effetti sono stati un pò scarsetti...