Visualizza la versione completa : Rock water....
nell'ultimo salute naturale viene consigliato anche per applicazioni locali....avete mai usato i fiori di Bach per uso esterno??? e con quali risultati???
ho provato crab apple nell'acqua, in vasca da bagno, ma non ho sentito effetti benefici...
l'avevo scelto per "purificarmi" fuori e dentro ma, dato che ero incostante più del solito nell'assumere il rimedio,ho pensato che forse il mio Es non era d'accordo sul "bisogno di purificazione":o
ma lo assumevi anche per via orale????
sì, volevo rafforzare la purificazione...
sì, volevo rafforzare la purificazione...
mah!! anche io ho dei dubbi sull'efficacia dei fiori di Bach per uso esterno...grazie comunque...
comunque agiscono sull'aura e l'aura si espande...:)
e che sia espansione allora....
alessandra m.
08-08-2009, 10:38
ciao, io uso abitualmente i fiori anche x uso esterno seguendo il metodo kramer: ad ogni punto del corpo corrisponde un determinato fiore, seguendo una determinata tavola si trova il fiore corrispondente al punto dove si avverte il sintomo.funziona! a volte basta localmente, a volte abbinato alla miscela classica x uso orale. ( "nuove terapie con i fiori di bach " di Dietmar kramer-helmut wild ,edizioni mediterranee)
ciao, io uso abitualmente i fiori anche x uso esterno seguendo il metodo kramer: ad ogni punto del corpo corrisponde un determinato fiore, seguendo una determinata tavola si trova il fiore corrispondente al punto dove si avverte il sintomo.funziona! a volte basta localmente, a volte abbinato alla miscela classica x uso orale. ( "nuove terapie con i fiori di bach " di Dietmar kramer-helmut wild ,edizioni mediterranee)
Grazie mille!!! Spero si riesca ad applicarlo facilmente......:)
grazie alessandra, non avevo mai sentito parlare di questo metodo, mi informerò:)
Non so se è la stessa cosa... comunque, qualche anno fa mi è capitato di utilizzare il rescue remedy in crema per un problema di dermatite da stress. Onestamente gli effetti sono stati un pò scarsetti...
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |