Visualizza la versione completa : ci sono anch'io!
che bellezzaaaaa
un forum serio!!!
:rolleyes:
merlino25
02-07-2009, 16:08
a parte le difficoltà di risposta.... che non sempre riesco a scrivere a causa della mancanza dello spazio relativo.... (non riesco a trovare dove rispondere a Stefy65)... spero col tempo di imparare ad usare questo forum.
Merlino
cornaglia patrizia
02-07-2009, 16:20
si si carino:D
bachata1
22-08-2009, 17:29
Ciao Patrizia mi chiamo Vanni e sono un nuovo ospite del forum.
Non ne ho mai fatti prima perciò lascio parlare voi.
cornaglia patrizia
22-08-2009, 17:38
Ciao Patrizia mi chiamo Vanni e sono un nuovo ospite del forum.
Non ne ho mai fatti prima perciò lascio parlare voi.
ciao vanni si si ho visto ti ho salutato su mi presento...buttati!;)
flower71
23-08-2009, 10:12
Ciao Roberta,mi preasento,mi chiamo flower 71 ,anna amria,,ho 37 anni, mi sono iscritta al forum di riza per avere dialogo con altre persone che come me, fanno fatica ad esternare i loro sentimenti.
Ho rivisto il mio ex dopo 5 anni,l'amore che nutro per lui,non si è mai allontanato dal mio cuore,lui ora è single,temo di perderlo la 2 volta,temo sempre il disprezzo o il dare fastidio ai suoi
flower71
23-08-2009, 10:15
Scusami patrizia
:) Non voglio sembrare maleducata,non lo sono nemmeno nella realtà,ho sbagliato a leggere il nome
sonianeri
23-08-2009, 10:29
Su sta discussione non ce sto a capì niente, ma che manca qualcosa o so io oggi che capisco poco?
un pò di musica che dici magari aiuta.......
http://www.youtube.com/watch?v=wGiTPgvKktM
Ciao Roberta,mi preasento,mi chiamo flower 71 ,anna amria,,ho 37 anni, mi sono iscritta al forum di riza per avere dialogo con altre persone che come me, fanno fatica ad esternare i loro sentimenti.
Ho rivisto il mio ex dopo 5 anni,l'amore che nutro per lui,non si è mai allontanato dal mio cuore,lui ora è single,temo di perderlo la 2 volta,temo sempre il disprezzo o il dare fastidio ai suoi
ciao flower71, benvenuta :)
se vuoi apri una discussione nuova per spiegare meglio cosa ti sta succedendo...
cornaglia patrizia
23-08-2009, 11:49
Scusami patrizia
:) Non voglio sembrare maleducata,non lo sono nemmeno nella realtà,ho sbagliato a leggere il nome
ciao flower benvenuta...veramente non ho capito :confused:
cornaglia patrizia
23-08-2009, 11:55
Su sta discussione non ce sto a capì niente, ma che manca qualcosa o so io oggi che capisco poco?
sonia siamo in due a non capire :eek:
Maria Stella
23-08-2009, 16:13
E' che leggi con un occhio solo....scansa la macchinetta fotografica dalla faccia Sò!
ciao Flower71, abbiamo quasi lo stesso nome ;), benvenuta
Qualcuno è disposto a fare il riassunto delle puntate precendenti??? :D
cornaglia patrizia
23-08-2009, 16:40
Qualcuno è disposto a fare il riassunto delle puntate precendenti??? :D
nemmeno tu hai capito?Dici che ci sono puntate precedenti che non abbiamo visto?:o
nemmeno tu hai capito?Dici che ci sono puntate precedenti che non abbiamo visto?:o
Mi sa tanto... :) Quelle in cui si vede chiaramente chi è il colpevole... Chi è il colpevole?? :D
cornaglia patrizia
23-08-2009, 17:16
Mi sa tanto... :) Quelle in cui si vede chiaramente chi è il colpevole... Chi è il colpevole?? :D
io ho un amico che dice ce è sempre colpa...mia!:D:D
io ho un amico che dice ce è sempre colpa...mia!:D:D
...allora mò tocca trovà la vittima... :eek:... chi si offre volontario?:D
sunshine
25-08-2009, 20:28
Ciao a tutti!!!! mi sono appena iscritta al forum.. Sono intenzionata ad iscrivermi alla scuola di naturopatia.. Se qualcuno di voi ha frequentato la scuola.. potrebbe darti un parere? e se è già occupato nel lavoro? Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi scriveranno..
Grazie mille..
Ciao a tutti!!!! mi sono appena iscritta al forum.. Sono intenzionata ad iscrivermi alla scuola di naturopatia.. Se qualcuno di voi ha frequentato la scuola.. potrebbe darti un parere? e se è già occupato nel lavoro? Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi scriveranno..
Grazie mille..
ciao sunshine, riguardo la scuola di naturopatia non ti so dire nulla, ma benvenuta tra noi :)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |