Visualizza la versione completa : Notifica messaggi
Maria Francesca
10-07-2009, 01:40
Non mi arrivano nella mia mail, le notifiche in risposta ai messaggi, che faccio???:rolleyes:
Maria Francesca
19-07-2009, 17:35
Non mi arrivano nella mia mail, le notifiche in risposta ai messaggi, che faccio???
Maria Francesca
22-07-2009, 14:34
Nessuno sà dirmi cosa dovrei fare??!!:eek:
Ciao Maria Francesca,
Per ricevere nella tua casella di posta personale le e-mail che ti avvertono quando ricevi un messaggio su Riza, fai così:
Pagina del forum > Pannello personale > Modifica opzioni > Messaggi e notifiche > Ricevi una notifica email ad ogni nuovo messaggio privato.
Fabio
animaaria
22-07-2009, 16:50
Ciao Maria Francesca,
Per ricevere nella tua casella di posta personale le e-mail che ti avvertono quando ricevi un messaggio su Riza, fai così:
Pagina del forum > Pannello personale > Modifica opzioni > Messaggi e notifiche > Ricevi una notifica email ad ogni nuovo messaggio privato.
Fabio
questo è possibile solo coi messaggi privati o anche quando riceviamo risposte nel forum?
animaaria
22-07-2009, 18:01
questo è possibile solo coi messaggi privati o anche quando riceviamo risposte nel forum?
risolto...ci si trova sub statistiche..nella ricerca ho avuto modo di sistemarmi il tutto....quanto tempo però e mi scadono i termini nel lavoro...mi appassionate tanto...ehehhehe invece di faticà ihihihihih vadoooooooooo baci all'energia riziana di voi tutti;)
Maria Francesca
22-07-2009, 23:40
ok, modificato!!!:rolleyes:
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |