Visualizza la versione completa : Non ce la farò mai
occhi blu
29-10-2009, 08:55
Oggi è una giornata bellissima ma dentro al mio cuore c'è qualcosa che non va ...oggi più degli altri giorni mi stò rendendo conto che non riuscirò mai a portare a termine il mio progetto....qual'è? Io vorrei dividermi, non lo amo più
Queste parole mi risuonano dentro come delle campane , ma io NO mi nascondo dietro a 1000 motivi : i figli la casa mia mamma il mutuo il cane... e se volete trovarmene uno anche voi sicuramente sarà un motivo giusto...
So che fino a che non mi sentirò pronta non succederà...ma quando? Quando sarò pronta ? quando avrò 50/60 anni? Oppure quando non avrò più voglia di vivere come invece ho adesso......
Lui in questo periodo è smielato in una maniera impressionante, ma lo capisco già in un altro momento ho cercato di allontanarmi ma lui mi ha fermato, io non dovevo fermarmi dovevo andare avanti......
e adesso sono qui a pensare a cosa farò
Grazie per avere ascoltato il mio sfogo buona giornata a tutti
Barbara73
29-10-2009, 09:05
una cosa sola... se è ciò che veramente tu vuoi. arriverà il giorno in cui farai ciò che vuoi.. ora non sei ancora pronta. quando lo sarai? quando sarà il tempo giusto. quando? chi lo sa.. ma di certo se ti torturi cosi si allontana sempre più.. se è quello che vuoi veramente.. vivi il momento senza pensare al domani. e matura momento per momento questa tua voglia di rinascita. ti capisco molto bene sai. perchè io ci ho messo due anni e mezzo per decidermi.. e mi sono odiata in certi momenti per non riuscire a fare quel passo. ma poi è arrivato, da solo senza che lo cercassi. perchè la vita, perchè lui ha fatto un qualkosa che mi ha portato a non poterne più e li poi il coraggio, la forza ti escono come un tornado..
non angosciarti.. evidentemente devi vivere ancora qualkosa prima di fare quel passo. se lo vuoi fare.. non avere fretta e non avercela con te stessa per questo. hai solo bisogno di tempo. non sarà una vita. vedrai. ma solo il tempo necessario. non importi tale scadenza. verrà in modo naturale.
un abbraccio
CHE C'E' LA FARAI PERCHE' NON MI PIACE DI RACCONTARE BUGIE, di posso solo dare un abbraccio virtuale, in questo momento non riesco a fare o a pensare niente di piu' . io so solo che quando il mio matrimonio era gia' finito da un pezzo ci ho messo tanto ma tanto tempo di separarmi, e' vero badavo di piu' ai genitori, alla casa, al cane , e al gatto........ finche' non sarai veramente pronta a ricominciare purtroppo non succedera', di positivo c'e' che penso che noi donne quando prendiamo una decisione e siamo sicure al 2oo% di questa, non ci ferma piu' nessuno
probabilmente ce la farai quando ti innamorerai di un altro che si innamorerà di te...
Oggi è una giornata bellissima ma dentro al mio cuore c'è qualcosa che non va ...oggi più degli altri giorni mi stò rendendo conto che non riuscirò mai a portare a termine il mio progetto....qual'è? Io periodo è smielato in una maniera impressionante, ma lo capisco già in un altro momento ho cercato di allontanarmi ma lui mi ha fermato, io non dovevo fermarmi dovevo andare avanti......
L'unico motivo che io ci trovo, è che ciò che non hai risolto con lui....si ripresenterà.....a meno che tu non abbia deciso di vivere da sola per il resto dei tuoi giorni o che tu non cambi partner ogniqualvolta arriverai al dunque.
Il dunque sei tu.
Forse il giorno che tu riuscerai ad essere libera con lui di farti vedere e conoscere per ciò che realmente sei.....allora sarai pronta per quelle valige.
Chiediti come mai, nonostante non lo ami più.....tendi ancora a nascondergli delle cose...come se tu dovessi difendere una parte.....
Oggi è una giornata bellissima ma dentro al mio cuore c'è qualcosa che non va ...oggi più degli altri giorni mi stò rendendo conto che non riuscirò mai a portare a termine il mio progetto....qual'è? Io vorrei dividermi, non lo amo più
Queste parole mi risuonano dentro come delle campane , ma io NO mi nascondo dietro a 1000 motivi : i figli la casa mia mamma il mutuo il cane... e se volete trovarmene uno anche voi sicuramente sarà un motivo giusto...
So che fino a che non mi sentirò pronta non succederà...ma quando? Quando sarò pronta ? quando avrò 50/60 anni? Oppure quando non avrò più voglia di vivere come invece ho adesso......
Lui in questo periodo è smielato in una maniera impressionante, ma lo capisco già in un altro momento ho cercato di allontanarmi ma lui mi ha fermato, io non dovevo fermarmi dovevo andare avanti......
sento il tuo dolore....ma sento il dolore di una principessa in gabbia e a lui hai dato le chiavi della cella......sento una donna piena di energia e vitalità che ha volgia di esplodere.....ma lo può fare anche adesso e deve crederci.....ma non è principalmente lasciarlo.....è liberarti.....fatti vedere che sei così bella...cosa temi il giudizio.....di chi e di che cosa....di deludere qlcn che ti ha conosciuto in un modo???
la tua famiglia conosce la parte tua più oscura.....ma c'è una parte di te che splende e non riesce più a stare in gabbia......io ti vedo luccicare .....peccato che non possano vederlo anche chi ti stà accanto.....occhiblu....fidati di ciò che sei.....ti stringo forte forte così uscirà tutta quella energia che costringi dentro te.....dentro ad un ruolo che non ti appartiene più...
vorrei aiutarti ma io in amore non ho molta fortuna .....ti sono vicina anche se solo virtuale .....
occhi blu
29-10-2009, 12:04
grazie ragazze grazie veramente tanto...... non ho molto tempo ma vi rispondero al più presto
grazie ragazze grazie veramente tanto...... non ho molto tempo ma vi rispondero al più presto
stai tranquilla.....non ce n'è bisogno...il tuo era solo uno sfogo..:)
occhi blu
29-10-2009, 12:27
Delly, carissima..ma come fai ad avere gia capito come sono hai azzeccato tutto di me
Barbara Sole Julia Grazie...avete ragione devo dare tempo al tempo...ma è da un pò che ho paura di averne sempre meno.....
Argilla grazie anche a te, anche solo per avermi letto un forte abbraccio a tutte
vellutina
30-10-2009, 10:22
Ciao Occhiblu! Non fare come me... Ho avuto l'occasione di lasciare mio marito e non sono riuscita a farcela... sono rimasta per mia figlia... come mi è stato detto la cosa mi fa molto onore... Oh si, certo, intanto sono qua e penso alla persona che ormai ho perso... Probabilmente non era il momento giusto per andarmene, ma non mi sono rassegnata, tutt'altro!!! Occhiblu riprendi in mano la tua vita!!! Pensa a te stessa!!! Io lo sto facendo!!! FORZA!!!!!!!
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |