PDA

Visualizza la versione completa : Buonasera a tutti!

Lilly60
09-07-2009, 23:02
Salve a tutti!:) leggo spesso le riviste del dott.Morelli e anche il sito, ma nn ho mai partecipato alla community perchè la trovavo troppo dispersiva! :(
Sono felice di questo nuovo forum molto chiaro e semplice!
A rileggervi presto!:)

mvnjusa
09-07-2009, 23:57
Salve a tutti!:) leggo spesso le riviste del dott.Morelli e anche il sito, ma nn ho mai partecipato alla community perchè la trovavo troppo dispersiva! :(
Sono felice di questo nuovo forum molto chiaro e semplice!
A rileggervi presto!:)

Ciao , mi sono appena iscritta e non ho chiaro ancora come funziona ma sono felice di far parte di questo forum perche' sono una appasionata lettrice di RIZA. Vorrei condividere i miei pensieri e riflessioni con qualcuno! Grazie per il benvenuto !

Lilly60
10-07-2009, 00:03
Ciao , mi sono appena iscritta e non ho chiaro ancora come funziona ma sono felice di far parte di questo forum perche' sono una appasionata lettrice di RIZA. Vorrei condividere i miei pensieri e riflessioni con qualcuno! Grazie per il benvenuto !
Ciao:) mi sono iscritta anche io poco fa...benvenuta! Spero di poterci confrontare sul forum...buonanotte:)

Luca
10-07-2009, 13:42
Vi do il benvenuto a nome dello staff di Riza.it. Non esitate a chiedere se avete domande. Buona navigazione ciao