Visualizza la versione completa : Salve gente !!!
ritarita
27-10-2009, 20:06
Buonasera a tutti, io sono Rita. Sono stata consigliata da amici a frequentare questo forum. Mi hanno detto che s'imparano un sacco di cose utili su moltissimi argomenti. Che dirvi a rileggervi presto, nel frattempo vado a curiosare un pò. Ciao!
Buonasera a tutti, io sono Rita. Sono stata consigliata da amici a frequentare questo forum. Mi hanno detto che s'imparano un sacco di cose utili su moltissimi argomenti. Che dirvi a rileggervi presto, nel frattempo vado a curiosare un pò. Ciao!
benvenuta rita tra noi ciao :o
Giordo80
28-10-2009, 13:27
Ben arrivata.. ti troverai bene...;)
stella maria
28-10-2009, 14:15
ciao Rita:)
ritarita
02-11-2009, 18:32
Grazie a tutte per l'accoglienza :-) siete davvero carine e gentili. ora vado a curiosare in giro, ho dei problemi alla pelle, è troppo sensibile agli sbalzi di temperatura e si arrossa facilmente. Vado in cerca di consigli ! Ciao e grazie ancora !
Grazie a tutte per l'accoglienza :-) siete davvero carine e gentili. ora vado a curiosare in giro, ho dei problemi alla pelle, è troppo sensibile agli sbalzi di temperatura e si arrossa facilmente. Vado in cerca di consigli ! Ciao e grazie ancora !
la calendula è ottima per la pelle sensibile in più la tisana a base di tiglio la prepari la lasci freddare 2 volte alla settimana la passi con un batuffolo di cotone come se passi un tonico è delicata sulla pelle .....
ritarita
10-11-2009, 19:10
Ottimo questo rimedio naturale, ma ci vuole molto tempo per prepararlo? Io purtroppo sono un pò una pigrona :-( Mi puoi dire di più per favere?? Grazie mille ! Ciao
ritarita
16-11-2009, 19:48
Rieccomi quà, intanto vi ringrazio per le risposte.
Dunque, per ora non sono andata ancora dal dermatologo sinceramente speravo di risolvere da sola, magari avendo qualche consiglio quì da voi. Ma se la situazione della mia pelle non migliora mi vedrò costretta ad andarci. Voglio provare il decotto alla calendula, e poi vi faccio sapere. Grazie infinite a tutte ! Ciao
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |