PDA

Visualizza la versione completa : guardare sempre indietro

giusi77
26-10-2009, 13:37
perchè ogni volta che esco con un uomo mi chiede del mio passato? Sempre la solita solfa...da quanti anni sei single? Perchè ti sei lasciata? Ma che importanza ha? Io non chiedo mai del passato, perchè non m'interessa e perchè trovo noioso e inutile stare a palare degli ex. Una volta un tipo mi ha parlato della sua ex per tutta la sera...non ho detto nulla solo per educazione...ma che barba però!

sole
26-10-2009, 14:11
del tutto, ed e' ancora vivo il desiderio di parlarne e non allontanarlo dalla mente........ penso che la curiosita' sia anche legittima ma ai primi appuntamenti forse e' il caso di concentrarsi sul presente, il tempo poi di conoscere le storie passate ci sara'....

stella maria
26-10-2009, 14:29
anche per conoscere un pò di più la persona con la quale si stà in quel momento.
Certo, ai primi appuntamenti la curiosità è un pò indelicata, ma sapere del passato amoroso dell'altro a volte aiuta a cercare di non ricadere in certi errori.

flower
26-10-2009, 14:38
questo genere di domande servono solo a non vivere il momento attuale. La curiosità è un elemento di certo importante, ma la curiosità rivolta a ciò che siamo oggi, non della persona che eravamo un tempo e che probabilmente non siamo più. La nostra esperienza serve a noi stessi, non agli altri, che non hanno altro modo di conoscerci, se non quello di viverci per ciò che siamo ora.

giusi77
26-10-2009, 21:18
anche per conoscere un pò di più la persona con la quale si stà in quel momento.
Certo, ai primi appuntamenti la curiosità è un pò indelicata, ma sapere del passato amoroso dell'altro a volte aiuta a cercare di non ricadere in certi errori.

hmmmm non sono moltod'accordo....ogni storia è diversa...

giusi77
26-10-2009, 21:19
questo genere di domande servono solo a non vivere il momento attuale. La curiosità è un elemento di certo importante, ma la curiosità rivolta a ciò che siamo oggi, non della persona che eravamo un tempo e che probabilmente non siamo più. La nostra esperienza serve a noi stessi, non agli altri, che non hanno altro modo di conoscerci, se non quello di viverci per ciò che siamo ora.

infatti...io lo dico sempre....ma che v'importa...? mah cmq ho notato che è un abitudine che hanno in molti...