Visualizza la versione completa : mi sono innamorata
Di questo nuovo forum...
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
era oraaaaaaa:)
e forse anche lo inauguro...
c'è un premio per il primo cliente?
sonianeri
02-07-2009, 18:11
Co' 'sto titolo mi ero immaginata chissà quale storia d'amoreeee!!! Te possino!!! :p Sempre gagliarda la Roby! Un abbraccio :)
hihhhihhihihi...galiarda e anche un pò scemotta!
silvia.beldescu
30-03-2010, 20:04
Cara mia ROBERTA, il premio ti lo sai presa da sola arrivando qui....abbracci
silvia, come mai hai tirato su questo post? non leggi sotto il nick di roberta "banned"? roberta è stata bannata due volte e da mesi non è più qui, in questo forum.
silvia.beldescu
30-03-2010, 20:11
NON so nemeno io, stavo leggendo questo commento....grazie
cornaglia patrizia
30-03-2010, 20:16
certo che manca molto....con la sua allegria
Non ho capito, perchè non è più sul forum????
occhi blu
31-03-2010, 11:40
che bello rileggerti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un abbraccioooooooooooooo:D
sempre in forma.....
stella maria
31-03-2010, 12:14
che bello rileggerti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un abbraccioooooooooooooo:D
sempre in forma.....
ma chi?:confused:
occhi blu
31-03-2010, 13:32
Rilegggere i post di Roberta......dici che ho sbagliato? non è Roberta la pittrice? quellq che ha sempre la battuta pronta???????????:confused:
stella maria
31-03-2010, 14:10
non è che hai sbagliato...si, si tratta di Roberta la "pittrice", solo che ieri Silvia badescu ha risposto ad un post di Roberta di luglio dello scorso anno...e roberta purtroppo non è più sul forum perchè è stata bannata......
Ma non se pò chiude un occhio e riaprirle le porte? Magari avrà detto qualcosa fuori posto, però che pizza cò ste regole rigide!!!! Ma non è proprio Riza che dice di scordarsi il passato?
cornaglia patrizia
31-03-2010, 15:42
già...(dice tantissime cose se è x questo)
Ginestra
31-03-2010, 15:45
si cerca sempre una scappatoia alla regola.
sicuramenate Roberta non ha fatto nulla di male,ma ha infranto una regola. abbuonare lei vuol dire abbuonare tutti. da qui il diritto a non seguire più le regole. se l'ho fatto lei lo posso fare anch'io.
E vabbè ma a che servono tutti gli insegnamenti se poi al momento di metterli in pratica si vanno a far benedire? A che servono i discorsi dei filosofi se non vengono applicati in pratica? Mi sembra che da una parte ci sia "come sarebbe meglio" e dall'altra "come effettivamente è" quindi una sperazione, mentre ci vorrebbe un'unione.
Ginestra
31-03-2010, 15:57
si hai ragione.
ma non credo qui sia una questione di insegnamenti filosofici.
bada bene io non voglio stare dalla parte di nessuno. dico solo che se ci sono delle regole devono essere rispettate e questo deve valere per tutti.
cercare la scappatoia vanifica il senso della regola stessa.
e sono 2....
ma quanti ban in questo forum...brrrrrrrr
:(
cornaglia patrizia
31-03-2010, 16:11
e sono 2....
no di più.....
cornaglia patrizia
31-03-2010, 16:14
E vabbè ma a che servono tutti gli insegnamenti se poi al momento di metterli in pratica si vanno a far benedire? A che servono i discorsi dei filosofi se non vengono applicati in pratica? Mi sembra che da una parte ci sia "come sarebbe meglio" e dall'altra "come effettivamente è" quindi una sperazione, mentre ci vorrebbe un'unione.
condivido
stella maria
31-03-2010, 19:03
e sono 2....
te ne sei perso qualcuno;)
stella maria
31-03-2010, 19:07
mhà, io non sò....da un lato sono molto d'accordo con ginestra, le regole ce le fanno leggere all'atto dell'iscrizione ed è sottinteso che vanno rispettate.
roberta poi è stata bannata due volte perciò forse è anche un pò recidiva...se poi è vero come dicono che prima di bannarti ti avvisano....ha tirato troppo la corda.
Dall'altra la considero una donna intelligente, forse darle una terza possibilità....ma vorrebbe dire per lei forzare la propria natura?
vero è che era stimolante ma a volte sono scoppiate delle risse terribili proprio grazie a lei e Stef....:(
sarebbe interessante sentire il parere degli Adm.
nella vita esiste il Ban?
si....quando abbiamo un amica scomoda, la allontaniamo .
cornaglia patrizia
01-04-2010, 12:25
nella vita esiste il Ban?
si....quando abbiamo un amica scomoda, la allontaniamo .
concordo...poi allora vale lo stesso nella ns vita,la società i condizionamenti eccc....x cui mi chiedo perchè parlare tanto di libertà,di far uscire il ns carattere (argomenti trattati su riza).Allora raccontiamola giusta.Diciamo che qui come nella società ci vogliono delle regole ci dobbiamo controllare comportarci come si deve.di più qui ti limitano e censurano anche senza intaccare nessuna di queste regole.Questa è la realtà qui.Io continuo ad aspettare una risposta x sapere come mai non posso più mandare i video nel mio blog ad esempio.Neanche si degnano di informarti.
credo che nn abbiano tempo e sufficienti moderatori per gestire il forum.
ma spero che il ban sia sempre dovuto a una giusta valutazione.
ti assicuro che c'è di peggio patrizia
cornaglia patrizia
01-04-2010, 12:31
mhà, io non sò....da un lato sono molto d'accordo con ginestra, le regole ce le fanno leggere all'atto dell'iscrizione ed è sottinteso che vanno rispettate.
roberta poi è stata bannata due volte perciò forse è anche un pò recidiva...se poi è vero come dicono che prima di bannarti ti avvisano....ha tirato troppo la corda.
Dall'altra la considero una donna intelligente, forse darle una terza possibilità....ma vorrebbe dire per lei forzare la propria natura?
vero è che era stimolante ma a volte sono scoppiate delle risse terribili proprio grazie a lei e Stef....:(
sarebbe interessante sentire il parere degli Adm.
scusa stella ma non concordo molto...per litigare bisogna essere in due.
Io so una cosa:con loro due non c'è mai stata la minima lite,confronti anche su temi sui quali eravamo all'opposti ma sempre nel rispetto.
Sono due persone che mi hanno regalato tanta allegria,tante risate.
E si sente ora che non ci sono.
cornaglia patrizia
01-04-2010, 12:33
credo che nn abbiano tempo e sufficienti moderatori per gestire il forum.
ma spero che il ban sia sempre dovuto a una giusta valutazione.
ti assicuro che c'è di peggio patrizia
certo che sì,c'è sempre qualcosa di peggio a voler vedere.
stella maria
01-04-2010, 12:53
Io so una cosa:con loro due non c'è mai stata la minima lite,confronti anche su temi sui quali eravamo all'opposti ma sempre nel rispetto.
bè Patrizia, questa è la tua esperienza ma non è stato così per tutti.
Nel mio post che hai quotato comunque non parlavo solo di risse verbali ma sopratutto sottolineavo la forma. Spesso, e non si può negare, si scendeva nell'ironia più cattiva e non mi riferisco solo a me.
Pertanto, ribadisco, forse la motivazione della bannatura è proprio da cercare in questa modalità di espressione. Si può dire tutto Patrizia ma senza ferire.
E non ci dimentichiamo che questo non è un forum di ricette di cucina, è un forum di psicologia, non possiamo sapere la gravità del disagio di chi è dall'altra parte del monitor, una frase pungente, detta con apparente cattiveria può essere destabilizzante.
Lo ho già detto, lo ridico, lo continuerò a ribadire.
primavera63
01-04-2010, 12:56
E non ci dimentichiamo che questo non è un forum di ricette di cucina, è un forum di psicologia, non possiamo sapere la gravità del disagio di chi è dall'altra parte del monitor, una frase pungente, detta con apparente cattiveria può essere destabilizzante.
quoto
scusa stella ma non concordo molto...per litigare bisogna essere in due.
sai pat ho guardato la faccenda da un'altra angolazione..
Di solito gli elementi bannati erano persone di spiccata intelligenza, ma i loro modi e la tempistica non erano per così consoni a questo Forum....ecco allora che mi sorge spontanea una domanda:
essere bannati per loro non sarà mica stata una fortuna??????????
stella maria
01-04-2010, 13:07
Di solito gli elementi bannati erano persone di spiccata intelligenza, ma i loro modi e la tempistica non erano per così consoni a questo Forum....ecco allora che mi sorge spontanea una domanda:
ecco un esempio di eleganza nell'esporre i propri concetti:
ci ha dato del cretino a tutti, ma siccome io sono stupida non l'ho capito e non mi sono offesa:D
.
Che questo non sia un Forum di ricette dovrebbe essere chiaro a molti (anche se talvolta si trasforma in qualcosa di molto peggio), il disagio provocato da un eventuale frase caustica a mio avviso non è maggiore di quello che proviamo ogni giorno relazionandoci con il mondo......
ci ha dato del cretino a tutti, ma siccome io sono stupida non l'ho capito e non mi sono offesa:D
Bene allora vuol dire che ho superato la prova e sono arruolata?
Evidentemente questo è il solo ed unico modo per dire ciò che si pensa veramente....
Come si dice "Fatta la legge trovato l'inganno":p;)
stella maria
01-04-2010, 13:20
Che questo non sia un Forum di ricette dovrebbe essere chiaro a molti (anche se talvolta si trasforma in qualcosa di molto peggio), il disagio provocato da un eventuale frase caustica a mio avviso non è maggiore di quello che proviamo ogni giorno relazionandoci con il mondo......
qualcosa di molto peggio???
scusa ma proprio non riesco a seguirti nel tuo punto di vista, ma probabilmente è un mio limite...
relazionarci con il mondo....no, qui non è la stessa cosa.
Qui spesso ci arriva gente disperata che chiede aiuto e ci riesce grazie all'anonimato, al distacco del virtuale.
E spesso trova aiuto, tanto.
Quando scrissi queste cose Stef mi sbeffeggiò chiamandomi "paladina degli ultimi".
Qui nessuno è ultimo e se sono la paladina di chi ha poca voce ne vado fiera, costi quel che costi.
:confused:
cosa c'è di cosi intelligente nel farsi bannare....
fortuna?
mah...anche qui ,vedo, ci sono i "piedistallo".
quindi,chi nn si fa ammonire o bannare, è stupido e sfortunato:(
però...
qualcosa di molto peggio???
scusa ma proprio non riesco a seguirti nel tuo punto di vista, ma probabilmente è un mio limite...
relazionarci con il mondo....no, qui non è la stessa cosa.
Qui spesso ci arriva gente disperata che chiede aiuto e ci riesce grazie all'anonimato, al distacco del virtuale.
E spesso trova aiuto, tanto.
Quando scrissi queste cose Stef mi sbeffeggiò chiamandomi "paladina degli ultimi".
Qui nessuno è ultimo e se sono la paladina di chi ha poca voce ne vado fiera, costi quel che costi.
Qui una buona parte di utenti sono disperati Stella Maria altrimenti sarebbero altrove compresa la sottoscritta anche se non ho mai fatto una sequela infinita o un hit parade di ciò che mi angoscia e ne avrei a disposizione di materiale....
Nel tuo caso specifico non posso e non voglio intervenire però ribadisco ciò che ho già detto altre volte occorre andare oltre, leggere forse tra il detto e non detto perchè è lì che si può cogliere di più il senso.
primavera63
01-04-2010, 13:35
Qui tutti sono disperati Stella Maria altrimenti sarebbero altrove
Scusa ma io non mi sento disperata e sto su questo forum perchè mi piace e mi tiene compagnia
Scusa ma io non mi sento disperata e sto su questo forum perchè mi piace e mi tiene compagnia
Buon per te e per tutti coloro che disperati non sono
mi affretto a rettificare il mio post precedente..
Qui tutti sono disperati Stella Maria altrimenti sarebbero altrove compresa la sottoscritta anche se non ho mai fatto una sequela infinita o un hit parade di ciò che mi angoscia e ne avrei a disposizione di materiale....
Nel tuo caso specifico non posso e non voglio intervenire però ribadisco ciò che ho già detto altre volte occorre andare oltre, leggere forse tra il detto e non detto perchè è lì che si può cogliere di più il senso.
e chi te lo impedisce....:confused:
stella maria
01-04-2010, 13:40
Qui tutti sono disperati Stella Maria altrimenti sarebbero altrove compresa la sottoscritta anche se non ho mai fatto una sequela infinita o un hit parade di ciò che mi angoscia e ne avrei a disposizione di materiale....
non riesco a seguirti.
francamente non capisco.
pazienza...
non riesco a seguirti.
francamente non capisco.
pazienza...
tra le righe...
io invece credo di aver capito.
ma francamente mi dissocio .
la vita nn ha bisogno di complicazioni.
;)
non riesco a seguirti.
francamente non capisco.
pazienza...
non è che cia sia molto da capire è semplicissimo:
La mia visione riguardo al bannaggio per esternazioni chiamiamole così colorite (non contemplo l'offesa ovviamente) sono state eccessive
mentre per te il metodo adottato è stato giusto.
Tutto qui Stella Maria.
e chi te lo impedisce....:confused:
detesto il lamento e non sono molto attratta dalle persone che lo adottano
così penso che la stessa cosa possa avvenire dall'altra parte,
il mio lamento diventerebbe una noia mortale
ecco questo è uno dei motivi per cui non do in pasto al Forum i miei problemi.
stella maria
01-04-2010, 14:09
detesto il lamento e non sono molto attratta dalle persone che lo adottano
così penso che la stessa cosa possa avvenire dall'altra parte,
il mio lamento diventerebbe una noia mortale
ecco questo è uno dei motivi per cui non do in pasto al Forum i miei problemi.
lamento...secondo me il lamento è una cosa fine a sè stessa, ripetitiva e sorda ai consigli ed alle esperienze altrui.
Qui ci si sfoga, ci si confida,si fà esperienza del vissuto degli altri, è diverso.
Dare in pasto al forum i tuoi problemi...che cosa orribile!
come se qui ci si cibasse dei dolori altrui!
Stefy, secondo me tu hai una gran voglia invece di sfogare e parlare di te, ma hai troppi blocchi e denigri il forum perchè non hai il coraggio di utilizzarlo come tutti.
Lasciati andare, provaci, nessuno ti conosce qui, cambia nick...almeno provaci
cornaglia patrizia
01-04-2010, 14:20
lo sai una cosa?Sono andata poco fa a fare due passi con mia figlia e ho avuto questo stessso tuo pensiero...l'unica cosa è che passa anche un altro messaggio della serie"tu non vai bene per cui qui x te non c'è posto"...ti dirò una cosa....a volte mi è venuta proprio la voglia di non tornare...
cornaglia patrizia
01-04-2010, 14:23
io sinceramente questo non l'ho letto.....io ho un fratello che ha una spiccata intelligenza(beato lui!)ma non x questo io son cretina.
cornaglia patrizia
01-04-2010, 14:28
, leggere forse tra il detto e non detto perchè è lì che si può cogliere di più il senso.
sì già.....anche con te.
Qui ci si sfoga, ci si confida,si fà esperienza del vissuto degli altri
Stefy, secondo me hai una gran voglia invece di sfogare e parlare di te, ma hai troppi blocchi e denigri il forum perchè non hai il coraggio di utilizzarlo come tutti.
Lasciati andare, provaci, nessuno ti conosce qui, cambia nick...almeno provaci
Solitamente mi confido solo in pvt, riguardo allo sfogo dico che in questo lasso di tempo (circa 8 mesi) di presenza qui forse oggi è stata l'unica giornata in cui ho maggiormente monopolizzato il Forum (chissà perchè forse solo tempesta ormonale in arrivo), essendo piuttosto orco (ops dicesi riservata) direi di aver fatto un gran lavoro.
Ebbene si cara Stella M. sono imbottita di blocchi, debolezze, fragilità, incertezze e chi più ne ha più ne metta, spesso mi ripeto di aver sprecato la mia vita nonostante con grande fatica cerco di non voltarmi indietro perchè ciò che è passato non esiste più!
Denigrare il Forum? E' un termine molto forte..ma sei veramente certa che io abbia fatto questo?
Sul lasciarsi andare dico che lo faccio già nel mio blog, è li che espello le mie tossine con la musica e/o testi, i brani che inserisco non sono mai scelti a caso, ma hanno sempre un filo conduttore.
Comunque non è detto, magari una bella mattina potrei anche decidere di fare outing..(ora poi è così trendy), ma bada bene semmai accadesse niente anonimato...ci metterei faccia e firma.
stella maria
02-04-2010, 08:35
Comunque non è detto, magari una bella mattina potrei anche decidere di fare outing..(ora poi è così trendy), ma bada bene semmai accadesse niente anonimato...ci metterei faccia e firma.
come dice qualcuno in modo molto appropriato.... sono/siamo qui:)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |