PDA

Visualizza la versione completa : Nuova stanza di discussione

Fabio
09-07-2009, 13:08
Anche oggi abbiamo deciso di aprire una nuova stanza di discussione, dedicata stavolta al mondo del lavoro. Un luogo per raccontarsi e parlare delle nostre giornate in ufficio, dei rapporti con i colleghi, di ciò che ci piace o ci turba nelle nostre attività.

Buona discussione a tutti! :)

Fabio

Del_02
09-07-2009, 13:12
riguardo a questo io non posso partecipare perchè un lavoro ora non ce l'ho....è da un mese che non ce l'ho.....comunque sulle questioni di lavoro c'è sempre molto da dire sia nei meandri degli uffici che nel trovarlo proprio!

Fabio
09-07-2009, 13:18
Cara Ilary,

In effetti questo spazio è dedicato a tutto ciò che può riguardare il mondo del lavoro. Dunque anche la ricerca o la mancanza di un impiego sono i temi giusti di cui discutere qui!

Buon dibattito a tutti!:)

zagor vittorio
09-07-2009, 13:55
mi spiace,ma vista la foto,xchè non fai la modella?le qualità le hai!!!!ciaoooooooooooo

Taty
09-07-2009, 14:41
mi spiace,ma vista la foto,xchè non fai la modella?le qualità le hai!!!!ciaoooooooooooo

ecco xchè io ancora non ho messo, la foto.. se sei bella - devi andar x forza a fare la modella, eh? forse quella ragazza ha uno spiccato talento x la pittura, o - che ne sò! le doti di una leader che devono solo svilupparsi - x fare la bravissima menager, oppure - gli piacciono i bimbi e sarebbe felice fare la maestra.. no???

zagor vittorio
09-07-2009, 15:06
mi spiace averti irritata,ma se una persona che sia uomo o donna è fisicamente bella che male farebbe a usufruire di questa qualità?o se nello stesso modo fosse brava a dipingere a dirigere a educare a praticare sport xchè non farlo?io ho visto una foto e ho detto:che carina,se mettevi una foto di una spiaggia avrei detto bella spiaggia,non bella montagna o bella piscina,ma bella spiaggia,che ne sò poi io se è una spiaggia inquinata privata o inesistente?hò visto una bella spiaggia e non vedo il male nel dirlo,ciao taty,un abbraccio e scusami se t'ho fatto innervosire

sonianeri
09-07-2009, 15:17
Ragazze ma che c'è di male ad essere belle? Non è che la bellezza escluda qualunque altra capacità, fare la modella non è un'offesa (piuttosto un apprezzamento) e vale quanto fare la dottoressa plurilaureata o qualunque altra cosa, ogni attività ha il suo valore e la sua utilità. La bellezza non va disprezzata sia essa esteriore o interiore, come ogni altra qualità. Pensate a quante persone vorrebbero essere belle ma non hanno questa fortuna!

zagor vittorio
09-07-2009, 15:29
brava sonia,vedo che tu m'hai capito,un abbraccio

simonaleo
15-07-2009, 12:13
Condivido sonia,vorrei esser tanto bella ma nn e cosi...per cui perche nn sfruttare la bllezza anche perche siamo realisti si guadagnano bei soldini e si lavora poko!!io invece sono esetista lavoro tanto ma ragazzi di soldi se ne vedon poki.....:D:D:D

Del_02
15-07-2009, 12:27
la modella? non sono alta abbastanza e non sono anoressica come molte di loro! Ma poi....mi appagherebbe li per lì...ma a fare il soprammobile con i vestiti addosso mi annoierei molto! già facendo l'hostess a volte mi sono annoiata....stai li ferma in divisa....na na! Preferisco essere protagonista, partecipe nelle cose.....cmq grazie x il complimento!