Visualizza la versione completa : Qui per aiutarvi
Buongiorno a tutti, mi presento: sono Luca. Da oggi sarò presente come administrator all'interno del sito per aiutare Fabio nella gestione. Sarò disponibile per qualsiasi tipo di assistenza. Buona navigazione
Luca
grazie ancora per tutto l'aiuto che mi/ci date!!!!
zagor vittorio
09-07-2009, 11:41
Buongiorno a tutti, mi presento: sono Luca. Da oggi sarò presente come administrator all'interno del sito per aiutare Fabio nella gestione. Sarò disponibile per qualsiasi tipo di assistenza. Buona navigazione
Luca
grazie,ne ho un gran bisogno,buon lavoro
Ci facevate più svegli eh??? Vabbè non ve l'aspettavate neppure voi...come non ce lo aspettavamo noi...
Ben arrivato comunque e buon lavoro.
Maria Stella
09-07-2009, 12:49
ciao Luca, non sò perchè ma vi immagino come due giovani ragazzi espertissimi di informatica.....
grazie del supporto!
Luca
ciao luca approfitto subito per chiedere come si inserisce la frase che poi compare in ogni nostro messaggio grazie!
sonianeri
09-07-2009, 15:05
Ben arrivato Luca, grazie per la disponibilità. :)
Ciao Lidia, i passaggi sono molto semplici: clicca con il cursore del tuo mouse sull'iconcina "pannello utente" in alto a sinistra; nella colonna a sinistra troverai l'opzione "modifica firma"; a quel punto dovrai solo scrivere la frase che preferisci o la tua firma personalizzando i caratteri e i colori; a quel punto segui le istruzioni ed il gioco è fatto. Buona continuazione
cornaglia patrizia
09-07-2009, 15:30
[quote=delly;457]ci facevate più svegli eh??? Vabbè non ve l'aspettavate neppure voi...come non ce lo aspettavamo noi...
Ben arrivato comunque e buon lavoro.
....:D:D:D:D
cornaglia patrizia
09-07-2009, 15:48
Luca tu e Fabio mi ricordate i miei figli quando arrivano a casa mia e riescono a fare cose strordinarie col pc(uno pure si chiama Luca!):) Io li guardo affascinata,ai loro livelli ancor non sono arrivata.Ma come fanno mi dico io,che mai han fatto un corso di informatica?!Anzi un anedotto che mi ha raccontto il mio secondogenito(che è un genio col pc,gli faccio sempre i complimenti):hanno il padre programmatore e quando gli ha chiesto"papà mi insegni?" lui ha risposto"io ho imparato da solo,fallo anche tu".Ed è quello che un giorno ha quasi detto anche a me:quando proprio non riesci chiamami ma provaci.Così a volte dopo prova e riprova:rolleyes: lo chiamavo,nell'attesa ci riprovavo e sorpresa...9 su 10 ci riuscivo!!!!!Che soddisfazone però!;)
Ultimamente un mio amico m ha insegnato a mettere i video musicali su un profilo...ragazzi quando viene aperto parte la musica!!!!wowwwwwwwwwwww:D
Luca tu e Fabio mi ricordate i miei figli quando arrivano a casa mia e riescono a fare cose strordinarie col pc(uno pure si chiama Luca!):) Io li guardo affascinata,ai loro livelli ancor non sono arrivata.Ma come fanno mi dico io,che mai han fatto un corso di informatica?!Anzi un anedotto che mi ha raccontto il mio secondogenito(che è un genio col pc,gli faccio sempre i complimenti):hanno il padre programmatore e quando gli ha chiesto"papà mi insegni?" lui ha risposto"io ho imparato da solo,fallo anche tu".Ed è quello che un giorno ha quasi detto anche a me:quando proprio non riesci chiamami ma provaci.Così a volte dopo prova e riprova:rolleyes: lo chiamavo,nell'attesa ci riprovavo e sorpresa...9 su 10 ci riuscivo!!!!!Che soddisfazone però!;)
Ultimamente un mio amico m ha insegnato a mettere i video musicali su un profilo...ragazzi quando viene aperto parte la musica!!!!wowwwwwwwwwwww:D
Grazie Patrizia! Fa piacere lavorare in un contesto amichevole.
Buona giornata,
ciao
cornaglia patrizia
09-07-2009, 16:55
:)Grazie Patrizia! Fa piacere lavorare in un contesto amichevole.
Buona giornata,
ciao
:D emhhh Luca non sono bambini,forse la mia foto trae un po' in inganno(ma è recente giuro!)ma hanno 26 e 28 anni.Ora l'informatica la mettono sin dalle elementari(x poco la terza che ha 10 anni mi bagnava il naso!:rolleyes: e allora lì mi son data una mossa)ma all'epoca degli altri due no.In compenso hanno giocato molto con i videogiochi.Forse sarà questo che hanno acquisito una certa capcità di trovare soluzioni e capcità intellettive.Mi piace come vi ponete tu e Fabio.Grazie x l'aiuto ce n'è sempre bisogno,in quanto è un forum nuovo e ci vuole un attimino x capirlo.Per me è molto stimolante(mi stavo giusto annoiando sull'altro;))
cornaglia patrizia
09-07-2009, 16:58
:)
emhhh Luca non sono bambini,forse la mia foto trae un po' in inganno(ma è recente giuro!)ma hanno 26 e 28 anni.Ora l'informatica la mettono sin dalle elementari(x poco la terza che ha 10 anni mi bagnava il naso!e allora lì mi son data una mossa)ma all'epoca degli altri due no.In compenso hanno giocato molto con i videogiochi.Forse sarà questo che hanno acquisito una certa capcità di trovare soluzioni e capcità intellettive.Mi piace come vi ponete tu e Fabio.Grazie x l'aiuto ce n'è sempre bisogno,in quanto è un forum nuovo e ci vuole un attimino x capirlo.Per me è molto stimolante(mi stavo giusto annoiando sull'altro;))
bo'...mi pareva aver letto bambini.....Patrizia stai invecchiando!!!!...anzi rimbambendo!:eek:;)
cornaglia patrizia
09-07-2009, 17:14
Roberta prova vai su profilo utente da lì ci sono le opzioni cerca avatar
Roberta prova vai su profilo utente da lì ci sono le opzioni cerca avatar
ci provo...
Maria Stella
09-07-2009, 21:14
ecco quà, subito un problemino da sottoporti: è da ieri che dopo che ho digitano nome e password mi compare l'avviso"attenzione! login o password errata!", però in alto a destra leggo: benvenuto Maria Stella.
Cliccando sul forum accedo.
Mi chiedo: non è che uno di questi giorni mi ritrovo buttata fuori e non riesco a collegarmi più? Perchè mi compare quella scritta ed in contemporanea invece accedo?
Grazie e buona notte!
simonaleo
15-07-2009, 11:50
Ciao Luca iosno nuova michiamo Simona aiutami a capirecome si a a mandar messaggi!!grazi per la tua disponibilita
Luca
grazie dalla nuova utente Dea.
violetta
30-07-2009, 21:27
grazie Luca anche da parte mia ....Mi sono iscritta da qualche giorno..e già mi piace questo forum. :p
19milli72
04-08-2009, 13:45
ciao e buon lavoro
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |