Visualizza la versione completa : RRRRooobeeerrrtttaaaaa....
Ci racconti la Barcolana?
(donna fortunata)
allora: Trieste è bellissima una vecchia aristocratica piena di ori e di reumatismi!
al caffè San Marco c'era Claudio Magris..deve essere sempre lì e io naturalmente facevo la svenevole per farmi notare ma non mi ha neanche guardato, ad un mio amico gli è venuta la depressione a stare li e allora sono andata dentro ad una libreria: la libreria San marco e gli ho regalato Linea d'ombra di conrad..e lì l'ho definitivamente ammazzato! Davanti alla Sinagoga di Trieste, che è la più grande d'europa, c'erano le persone che entravano per la penultima sera di Sukkà e io avevo nostalgia e volevo entrare ma ero con i miei amici allora siamo andati a mangiare crauti e salsiccie e quarti di bue arrosto come si usa là davanti al molo strapieno di barche a vela e marinai e mi è venuta in mente Allegra addentando un salsicciotto (del panino non del marinaio).
Ho dormito nello stupendo appartamento Decò del mio amico di cui ho leccato le maniglie a forma di cigno delle porte da quanfo bello è quel palazzo.! ci abbiamo dormito in 5 lì e siamo stati fino alle 4 della mattina a giocare con farmville perchè fondamentalmente siamo 4 deficienti!
tutti volevamo cuccare a destra e a manca..invece eravamo in casa a fare farmville mentre fuori al molo era PIENO DI MARINAI (che andavano bene per maschi e femmine visto la compagnia!)
La Partenza della barcolana l'ho vista da sopra Palazzo Revoltella dove c'era la mostra della Leonor Fini una pittrice pazzesca con una vita straordinaria che bello è vedere quando le donne vengono lasciate libere che talento che sviluppano..e poi altri quadri dell'800 che mi ahnno fatto delirare e perdere l'arrivo della barcolana con marinai annessi.
Insomma come adesso tanta arte e zero sesso!
Donna fortunata, se Magris non t'ha filata è stato soltanto perchè è timido, timidissimo, e tu presumo un'autentico uragano. Se ti interessa dovresti tornare al Caffè degli Specchi durante la settimana, quando c'è calma e scrive i suoi articoli. Con le tue conoscenze letterarie sarà piacevolissimo parlare con lui. Lo trovo leggermente complicato, o meglio elevato, come scrittore. Sono rimasta incantata dai libri della moglie, Marisa Madieri, scomparsa negli anni '90.
Diventeresti la sua musa in un battito di ciglia!
Che freddo ieri al mercato! L' arancione mi dona, lo so...
zagor vittorio
20-10-2009, 20:16
Ho dormito nello stupendo appartamento Decò del mio amico di cui ho leccato le maniglie a forma di cigno delle porte da quanfo bello è quel palazzo.! ci abbiamo dormito in 5 lì e siamo stati fino alle 4 della mattina a giocare con farmville perchè fondamentalmente siamo 4 deficienti!
tutti volevamo cuccare a destra e a manca..invece eravamo in casa a fare farmville mentre fuori al molo era PIENO DI MARINAI (che andavano bene per maschi e femmine visto la compagnia!)
La Partenza della barcolana l'ho vista da sopra Palazzo Revoltella dove c'era la mostra della Leonor Fini una pittrice pazzesca con una vita straordinaria che bello è vedere quando le donne vengono lasciate libere che talento che sviluppano..e poi altri quadri dell'800 che mi ahnno fatto delirare e perdere l'arrivo della barcolana con marinai annessi.
Insomma come adesso tanta arte e zero sesso!
se ti va di cancellare lo zero.....................scusa,è una battuta ma ci stava tanto bene,spero tu la capisca,ciao roby
se ti va di cancellare lo zero.....................scusa,è una battuta ma ci stava tanto bene,spero tu la capisca,ciao roby
cioèèèèèèèèèèèèèèè????????????
E un invito??????
Donna fortunata, se Magris non t'ha filata è stato soltanto perchè è timido, timidissimo, e tu presumo un'autentico uragano. Se ti interessa dovresti tornare al Caffè degli Specchi durante la settimana, quando c'è calma e scrive i suoi articoli. Con le tue conoscenze letterarie sarà piacevolissimo parlare con lui. Lo trovo leggermente complicato, o meglio elevato, come scrittore. Sono rimasta incantata dai libri della moglie, Marisa Madieri, scomparsa negli anni '90.
Diventeresti la sua musa in un battito di ciglia!
Che freddo ieri al mercato! L' arancione mi dona, lo so...
MAGRIS non mi ha filato perchè io sono più timida di lui!! il mio fare la svenevole è: buttarmi sotto il tavolo tiracchiare il pantalone del mio amico e dirgli guurdaaaaaaaaaaaa è Magris quello?
e il mio amico.."Chi è Magris?"..e io "quello là seduto bello.. che ha scritto Microcosmi" e "ritorno a Itaca" non ci ho capito niente ma sono libri bellissimi"
......"ohhhh Andrea mi ci vedi con un tipo così? (sempre sotto il tavolo)
"Oddio dipende da che tavoli ha a casa!"
Mi guarda?
no! sta scrivendo.
e se mi metto il basco?
prova!
"allora usciamo e gli passiamo davanti e vediamo se mi guarda"
e allora mi ha guardato?
si!
e adesso?
adesso è finita!cosa facciamo torniamo indietro?avant endrè tutta la sera?
Ma come sono la Signora Magris da 4 minuti e mezzo ed è gia finita???!!!
aaah amore che a nullo amato al mar perdona!
cornaglia patrizia
03-11-2009, 19:22
MAGRIS non mi ha filato perchè io sono più timida di lui!! il mio fare la svenevole è: buttarmi sotto il tavolo tiracchiare il pantalone del mio amico e dirgli guurdaaaaaaaaaaaa è Magris quello?
e il mio amico.."Chi è Magris?"..e io "quello là seduto bello.. che ha scritto Microcosmi" e "ritorno a Itaca" non ci ho capito niente ma sono libri bellissimi"
......"ohhhh Andrea mi ci vedi con un tipo così? (sempre sotto il tavolo)
"Oddio dipende da che tavoli ha a casa!"
Mi guarda?
no! sta scrivendo.
e se mi metto il basco?
prova!
"allora usciamo e gli passiamo davanti e vediamo se mi guarda"
e allora mi ha guardato?
si!
e adesso?
adesso è finita!cosa facciamo torniamo indietro?avant endrè tutta la sera?
Ma come sono la Signora Magris da 4 minuti e mezzo ed è gia finita???!!!
aaah amore che a nullo amato al mar perdona!
m-i-f-a-i-m-o-r-i-r-e-d-a-l-r-i-d-e-r-e-!-!-!-!:D:D
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |