Visualizza la versione completa : Sonno
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire perche' ho spesso una sensazione di sonnolenza? Insomma sono spesso stanco ed assonnato e al venerdi' arrivo cotto! Premetto che dormo bene e regolarmente di notte (dalle 23.30 c.a. Alle 06.40)
Maria Stella
12-10-2009, 13:54
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire perche' ho spesso una sensazione di sonnolenza? Insomma sono spesso stanco ed assonnato e al venerdi' arrivo cotto! Premetto che dormo bene e regolarmente di notte (dalle 23.30 c.a. Alle 06.40)
hai fatto recentemente le analisi del sangue?
Può essere il fegato un pò affaticato, la pressione bassa, tante possono essere le cause.
Consulta il tuo medico:)
Ciao a tutti,
Può essere che risenti molto il tempo perchè non provi la pappa reale per Stanchezza,innapetenza,intenso lavoro fisico e mentale,convalescenze.
ho fatto tutti gli accertamenti, sto benissimo! ma il problema rimane!
ho fatto tutti gli accertamenti, sto benissimo! ma il problema rimane!
l'importante che sei tranquillo almeno sai che non è un problema che possa proccuparti dammi retta prova la pappa reale ti aiuta molto credimi è ottima secondo me senti solo il cambiamento del clima
sonianeri
12-10-2009, 20:30
Forse è il tuo modo di condurre la vita che ti fa venir sonno, magari ci vorrebbe più passione e vivere con più entusiasmo, a me ad esempio fa venir sonno la ripetizione delle stesse cose, mentre mi sveglia la novità, qualcosa di nuovo da scoprire e conoscere.
Puoi provare a dormire un'ora in più, forse sette ore non ti sono sufficienti. Ciao.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |