PDA

Visualizza la versione completa : Bentrovati

luimi
12-10-2009, 13:23
Ciao amici di Riza,
mi presento sono Luigi, 39 anni di Roma.
Perchè sono qui? Perchè sono un grande appassionato di psicologia, di ricerca interiore, di crescita personale.
Sono più di 15 anni che ho iniziato un percorso di ricerca che chiaramente non ho ancora completato ma che oggi mi da un grande senso di appartenenza al mio vero "me stesso". Posso dire con sicurezza di essermi ritrovato, di aver compreso qual'è la missione della mia vita. Sono molto felice ed in pace con me stesso.
Sto iniziando una nuova vita ed una nuova carriera professionale: quella di trainer e coach. Questa è la mia strada, la mia vocazione. La mia missione è quella di aiutare gli altri meravigliosi esseri umani a ritrovare se stessi, e la propria identità. Questo è quello che mi rende felice.
Un affettuoso saluto a tutti.
Luigi Miano

Maria Stella
12-10-2009, 13:25
Ciao amici di Riza,
Perchè sono qui? Perchè sono un grande appassionato di psicologia, di ricerca interiore, di crescita personale.
Sono più di 15 anni che ho iniziato un percorso di ricerca che chiaramente non ho ancora completato ma che oggi mi da un grande senso di appartenenza al mio vero "me stesso". Posso dire con sicurezza di essermi ritrovato, di aver compreso qual'è la missione della mia vita. Sono molto felice ed in pace con me stesso.
Sto iniziando una nuova vita ed una nuova carriera professionale: quella di trainer e coach. Questa è la mia strada, la mia vocazione. La mia missione è quella di aiutare gli altri meravigliosi esseri umani a ritrovare se stessi, e la propria identità. Questo è quello che mi rende felice.
Luigi Miano

ciao Luigi, ben arrivato da un'altra romana:D!

Argilla
12-10-2009, 13:32
Ciao amici di Riza,
Luigi Miano

Benvenuto Luigi tra noi molto bello il tuo messaggio :p

sonianeri
12-10-2009, 13:36
Trasmetti grande energia ed entusiasmo è di queste nuove energie che ha bisgno il forum per rifiorire, bene arrivato Luimi.

fabio 1975
12-10-2009, 14:23
ciao benvenuto tra noi!

sole
12-10-2009, 14:24
ciao Luigi, benarrivato

Cinzia
12-10-2009, 14:32
Ciao Luigi ben arrivato!:D